Toelettatura del cane

Rondelle per zampe per cani: quali sono le varietà e come usarle?

Rondelle per zampe per cani: quali sono le varietà e come usarle?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Principio operativo
  3. Visualizzazioni
  4. Vantaggi e svantaggi
  5. Come farlo da soli?
  6. Recensioni

Molte persone hanno cani nelle loro case e appartamenti. Questi animali richiedono cure costanti, compreso il bagno regolare. Oggi parleremo di varie rondelle per zampe per animali e di come realizzare un'unità con le tue mani.

Cos'è?

Una lavabiancheria è un piccolo contenitore in cui viene versata l'acqua e viene aggiunto lo shampoo. Molto spesso è fatto di plastica. Può avere la forma di una tazza con manico, una scatola o un bicchiere trasparente. Le dimensioni delle rondelle per zampe possono essere molto diverse a seconda delle dimensioni degli animali domestici. All'interno di ogni contenitore ci sono speciali spazzole e punte in gomma. Sono loro che, con i loro movimenti in avanti, puliscono gli arti del cane dalla sporcizia. Le zampe dell'animale vengono spinte nel foro, che si trova sopra il contenitore.

Principio operativo

Per lavare gli arti del tuo animale domestico nel lavaggio delle zampe, devi eseguire i seguenti passaggi.

  • Versare acqua calda e pulita nel contenitore attraverso l'apertura superiore. Se lo desideri, puoi aggiungere un po 'di shampoo speciale per animali lì.
  • Abbassa le zampe dell'animale... Per fare ciò, dovrai eseguire lentamente movimenti di traslazione su e giù o semplicemente ruotare in senso orario.
  • Rimuovere la zampa. Dopo che gli arti sono stati puliti nella rondella delle zampe, vengono accuratamente rimossi. Ogni zampa viene lavata separatamente.

    Immediatamente dopo che l'unità funziona, asciuga gli arti dell'animale con un asciugamano da bagno. Altrimenti, il cane potrebbe lasciare impronte bagnate in tutta la casa. Si consiglia di lavare e asciugare accuratamente l'unità dopo ogni utilizzo. Puoi conservare il prodotto nello stesso posto con altri accessori per animali domestici.

    Assicurati che il tuo animale domestico non mastichi la rondella delle zampe, poiché i suoi bordi possono diventare affilati e ferire gli arti del cane.

    Visualizzazioni

    Attualmente, esiste un numero enorme di varietà di rondelle per zampe per cani:

    • lavaggio della zampa;
    • cane pulito;
    • Capo della zampa;
    • stantuffo a zampa;
    • Pediluvio di zampe sporche.

    Lavare le zampe

    Questo modello è un sottile dispositivo traslucido con un piccolo polsino di gomma al collo. È necessario per evitare schizzi durante il funzionamento. Questo produttore oggi produce campioni per cani di piccola e grande taglia. In un set con l'unità stessa, c'è anche uno speciale guanto da bagno.

    cane pulito

    Questo modello si presenta come un vetro di plastica trasparente con una piastra in silicone inserita. L'inserto è completamente ricoperto da tante piccole setole. Il materiale con cui è realizzato il prodotto è piuttosto morbido ed elastico, quindi non provoca sensazioni spiacevoli all'animale durante la procedura. Ma il kit non include un coperchio, quindi non puoi riempire il contenitore con acqua in anticipo. Questo produttore oggi produce dispositivi di tre dimensioni: S, M, L.

    Capo della zampa

    Questo modello svizzero si differenzia dagli altri modelli per le sue dimensioni più massicce e il design sofisticato. Il dispositivo si presenta come una scatola rettangolare, dotata di diversi contenitori collegati da corsi d'acqua. Inclinando leggermente l'unità, è possibile versarvi acqua in anticipo. Puoi anche scolarlo dopo l'uso.

    Lo speciale design del prodotto permette di ottenere una porzione di acqua pulita per la pulizia del secondo arto senza aggiungere nuovo liquido.

    Il fondo della struttura è posato con uno speciale tappetino in gomma. La sua superficie è ricoperta da piccole irregolarità, che aiutano a risciacquare meglio gli spazi tra le dita del cane.

    stantuffo a zampa

    Il dispositivo sembra una tazza con un coperchio. Sopra c'è un ugello di gomma. È necessario per evitare spruzzi d'acqua durante la procedura. Le spazzole all'interno del contenitore possono essere facilmente rimosse e lavate. Questo marchio produce diversi tipi di rondelle per zampe: per cani di peso fino a 10 kg, 10-30 kg e oltre 30 kg.

    Pediluvio di zampe sporche

    Una tale rondella sembra un vetro acrilico trasparente con un ugello morbido sulla parte superiore. Può assorbire l'acqua che schizza.

    In un set con l'unità stessa c'è anche un asciugamano in microfibra. Questo dispositivo è considerato l'opzione più economica.

    Prima di acquistare un modello adatto, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione. Quindi, considera il peso e le dimensioni del tuo cane. Dopotutto, alcuni modelli sono destinati solo a un certo tipo di animale. ricordati che le dita dell'animale non devono poggiare troppo sulla parte inferiore, mentre gli arti devono inserirsi completamente nel contenitore.

    Prestare attenzione anche alla presenza di un coperchio o di un beccuccio sul contenitore. Dopotutto, tali elementi aiutano a prevenire gli schizzi di gocce d'acqua durante il processo di pulizia. Se non è incluso, dovrai rimuovere costantemente l'umidità da solo. Quando si sceglie, assicurarsi di considerare la forma del prodotto. Molto spesso sembra una struttura rotonda o una scatola rettangolare. Il design più conveniente è un contenitore a forma di tazza con manico.

    Prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il contenitore. Una buona opzione sarebbe un prodotto realizzato in plastica resistente. Tale base è abbastanza affidabile e forte, mentre la sua massa è piccola. Prima di acquistare, è meglio prestare attenzione ai modelli con contenitori di plastica separati. Sono progettati per shampoo e acqua. In questo modo sarà più facile lavare e risciacquare.

    Vanno prese in considerazione anche le caratteristiche di progettazione delle lavatrici a filo. Ci sono contenitori con piccole spazzole e nervature sulle pareti laterali. Consentono una pulizia più efficiente delle zampe. Alcuni dei campioni più economici sono realizzati senza tali elementi ausiliari. Quando si acquista un prodotto, è necessario leggere attentamente le istruzioni allegate.Dopotutto, dice a quali razze di cani è adatto il prodotto. Il produttore indica anche la categoria di peso a cui è destinato il dispositivo.

    Vantaggi e svantaggi

    Le lavatrici per giri hanno una serie di importanti vantaggi.

    • Semplice da usare. Anche un bambino può usare un dispositivo del genere. La procedura stessa non richiede più di 2 minuti.
    • Grande scelta. Oggi vengono prodotti una varietà di modelli automatici, diversi per dimensioni, funzionalità e aspetto.
    • Lavoro confortevole. Le lapwasher hanno un peso e una dimensione ridotti, tali unità possono essere mantenute sospese o trasportate per lungo tempo.
    • La capacità di lavare gli arti del cane dopo una passeggiata. Poiché il dispositivo può essere portato con te, puoi usarlo subito dopo una passeggiata.

    Le lapwasher presentano anche una serie di svantaggi. Quindi, tali unità non saranno adatte a tutti gli animali domestici. Dopotutto, alcuni di loro non possono abituarsi ai nuovi lavaggi delle zampe. Uno svantaggio significativo è l'incapacità del dispositivo di pulire bene i luoghi tra le dita dell'animale.

    Ciò è particolarmente vero per le razze con capelli lunghi e soffici.

    Il rovescio della medaglia è il costo relativamente alto delle lavasciuga. Molti veterinari affermano che questi contenitori sono perfetti per coloro che portano con sé i propri animali domestici durante lunghi viaggi. Ma a casa è meglio lavare l'animale da soli.

    Come farlo da soli?

    Puoi creare tu stesso un lavaggio delle zampe. Per prima cosa devi scegliere un prodotto che fungerà da contenitore. Un bicchiere o una tazza di plastica può funzionare per questo. Sono attentamente esaminati in anticipo. La parte superiore non dovrebbe nemmeno presentare piccole protuberanze o spigoli vivi, poiché il tuo animale domestico può ferire gli arti.

    Se hai intenzione di usare un pulitore per zampe per un cane di grossa taglia, allora devi scegliere una costruzione in plastica più massiccia. In caso contrario, le zampe del tuo animale domestico potrebbero non entrare nell'apparecchio. Per il contenitore, devi immediatamente creare una copertura antispruzzo. Molto spesso è realizzato in nylon o gomma. Il contenitore viene riempito in anticipo con acqua pulita. All'interno è possibile inserire diverse spazzole per lavare i piatti per rendere il lavaggio più efficiente. Devono essere fissati sul lato del bicchiere o della tazza.

    Per informazioni su come fare da soli un lavaggio delle zampe per cani, guarda il prossimo video.

    Recensioni

    Molti consumatori hanno lasciato buone recensioni per questi prodotti. Quindi, alcuni hanno notato che è conveniente portare con sé tali unità sulla strada, poiché sono leggere in termini di peso e dimensioni. Inoltre, i proprietari di cani hanno notato che le rondelle per zampe sono abbastanza semplici da lavorare, quasi tutti saranno in grado di lavare il proprio animale domestico con un tale apparato. La maggior parte ha affermato che l'unità affronta rapidamente il suo compito.

    Ma alcuni utenti affermano che le rondelle per zampe potrebbero non essere adatte a tutti i cani. Dopotutto, molti adulti non vogliono abituarsi a un nuovo dispositivo per lavarsi le zampe. Inoltre, molti consumatori non erano soddisfatti del costo troppo elevato del prodotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa