Vestiti da sera

Abiti da sera bianchi

Abiti da sera bianchi
Contenuto
  1. Lungo, sul pavimento
  2. Un corto
  3. Sfumature di bianco
  4. Abito da sera bianco e nero
  5. Bianco blu
  6. Abito da sera bianco e rosso
  7. Con maniche
  8. Con pizzo
  9. Per incinta e sovrappeso
  10. Per una festa in discoteca

Il bianco è molto rilevante nella moda serale. È festoso e pertinente. Se lo combini con una vestibilità attillata e lo completi con finiture accattivanti, ottieni un aspetto spettacolare. Inoltre, un abito da sera bianco sta bene a quasi tutti.

Abito da sera bianco

Lungo, sul pavimento

Il motivo per indossare un abito lungo fino ai piedi deve essere speciale. E il bianco in questo outfit è molto appropriato, anche se è usato come inserti traslucidi o è il componente principale dell'intera immagine.

Poiché le gambe sono nascoste dietro il tessuto, l'attenzione dovrebbe essere reindirizzata alla parte superiore dell'outfit. Puoi usare l'asimmetria sulle maniche o una scollatura con una forma insolita. Ovunque tu debba andare, questo vestito starà benissimo.

Se sei invitato a un evento rigoroso, devi assicurarti che la tua immagine corrisponda al codice di abbigliamento. Un vestito bianco sul pavimento sarà molto appropriato qui. Questo outfit prevede due stili diversi:

  • un tubino rigoroso, diluito con finiture originali;
  • abito seducente che presenta profondi intagli sul petto e sulle gambe.
Abito da sera bianco con cut-out sul corpetto

Quando hai bisogno di apparire a un evento solenne in modo delizioso, allora dovresti optare per abiti greci bianchi, in cui sono fornite le maniche. E se il tessuto viene scelto anche in una versione traslucida, con un effetto volante, allora semplicemente non ci sarà un prezzo per un vestito del genere. Per quanto riguarda i colori, la monotonia non è un prerequisito, potrebbe essere presente uno schema discreto.

Un vestito in stile greco può essere realizzato in tessuto spesso. L'oro sta bene in questo look.E non devono essere gioielli d'oro, qualsiasi arredamento in color oro è accettabile. Tali abiti possono essere tranquillamente indossati da bellezze dai capelli neri. Ma i rappresentanti del tipo di colore primaverile ed estivo si sentiranno bene in un vestito di perle o crema.

Abito da sera greco con oro

In una gonna multistrato, una combinazione di diversi colori sembra buona, uno dei quali sarà bianco.

I modelli lunghi fino al pavimento, attirando l'attenzione, sono stati dimostrati alle mostre da molti designer. La loro moderazione e rigidità erano diluite con alte fessure che esponevano le loro cosce. Con una tale lunghezza, una scollatura profonda sembra buona.

La gonna lunga offre grandi possibilità di rifinitura. Il tessuto stesso può risaltare con una trama ricca (ad esempio, con elementi in pizzo) o avere una manciata di grandi strass.

Abito da sera con spacco bianco

Gli strass hanno un bell'aspetto sul bianco, poiché lo sfondo del vestito stesso inizia a brillare e non funge solo da sfondo, come accade con altre tonalità.

Abito da sera con ricami di Giovanni

Un corto

Per le giovani donne, con un'immagine pulita e innocente, una silhouette snella e belle gambe, puoi tranquillamente scegliere un abito bianco corto per il tuo look da sera. Ci sono molte opzioni e sono tutte belle a modo loro:

  • tubino;
  • abito antico;
  • abiti con varie forme di gonne (sole, trapezio).

In questa stagione alla moda, i gioielli non sono solo vari, ma anche insoliti. E la loro combinazione può rendere l'immagine romantica o, al contrario, appassionata e provocatoria. Anche per il ballo di fine anno, le ragazze scelgono abiti con iridescenze, che sono presenti su gioielli e tessuti.

Abito da sera corto bianco con gonna ampia

Sfumature di bianco

Per quanto sorprendente possa sembrare, è necessario scegliere un abito bianco dalla sua ombra, di cui ce ne sono molti. Si consiglia di soffermarsi su una sola tonalità, che non si intreccerà con altre varianti del bianco. Non una sola persona osa discutere con questo.

Se la crema stessa è bella, accanto al bianco sembrerà sporca. In generale, l'illuminazione influisce sul modo in cui verrà percepita la combinazione di due tonalità di bianco. Non vale la pena correre il rischio e scegliere un vestito basato non su una tonalità, ma su diverse. Anche nella scelta degli accessori gli esperti preferiscono scegliere modelli colorati per non rischiare.

Non importa quanto sia abbagliante il colore bianco e non importa quanto sia impressionante l'effetto che può avere, un vestito del genere creerà un tandem davvero bello solo con la pelle scura. Se la tua pelle ha anche il minimo accenno di tono grigiastro e terrosità, allora un vestito bianco evidenzierà ancora di più questo difetto.

Abito da sera bianco con beige

Una delle tonalità popolari e amate è la crema o il bianco crema. È caratterizzato dalla presenza di un tono beige giallastro leggermente evidente. Se la tua pelle è caratterizzata da un tono caldo, allora questo colore ti si addice. L'ombra cremosa stessa è morbida e delicata, quindi l'immagine della ragazza risulta essere la stessa. La crema si sposa bene con l'oro se vuoi essere lussuoso. I dolci aggiungeranno elementi color cioccolato al vestito.

Un'altra variante del bianco è il bianco latte. È caratterizzato da un blu leggermente evidente. Per le bionde con una buona abbronzatura, questa tonalità è l'ideale.

Abito da sera bianco di Tony Bowles

La tonalità bianca perlescente sembra squisita. Sottolinea bene il rossore rosa sul viso, ma può rendere grigiastra la pelle scura. I proprietari di capelli biondo platino devono fare attenzione con questi abiti, poiché l'intero look si fonderà.

È impossibile confondere il colore dello champagne con un'altra tonalità di bianco, poiché solo qui può essere presente il giallo con una sfumatura verde appena percettibile. L'aristocrazia e l'eleganza portano un vestito del genere, ma non è adatto a tutte le ragazze. La carnagione deve essere perfetta e non pallida in alcun modo.

Abito da sera champagne

Abito da sera bianco e nero

Un abito da sera con una combinazione di bianco e nero non può essere definito elegante, ma in originalità non ha eguali. Una soluzione molto popolare dal lato dei designer è:

  • decoro nero o inserti su tessuto bianco;
  • l'ultima novità sono gli abiti a righe bianche e nere;
  • un top bianco è ancora rilevante, ad esempio, sotto forma di corsetto e fondo nero. La forma della gonna non sarà un ostacolo, quindi nelle collezioni di moda si trovano spesso versioni lussureggianti e aderenti, corte e lunghe.

Gli outfit in bianco e nero creati con le piume non possono essere ignorati. Grandi piume sono cucite sulla base in colori alternati bianco e nero. I bordi frastagliati creano contrasto. Molti modelli hanno una cintura lucida, un elemento di solennità.

Abito da sera bianco e nero

Bianco blu

La combinazione di bianco e blu è il cosiddetto stile nautico. Esistono molte varianti di questa soluzione: un abito completamente bianco con bordi blu, un abito a righe o una divisione uguale in blu e bianco. I motivi con un tema marino sembrano molto buoni: catene, ancore o onde.

Per quanto riguarda gli stili, qui non ci sono praticamente restrizioni. Abito a sirena, il più lungo possibile, dritto o corto e lussureggiante.

Abito da sera bianco e rosso

Il prossimo compagno di polarità in bianco è rosso. La presenza su uno sfondo bianco può essere molto diversa: sotto forma di fiore, strisce o decorazioni.

Con maniche

Prima di abiti con maniche lunghe in pizzo traslucido o guipure, tutti gli altri abiti svaniscono. Se la manica si adatta alle tue braccia o si espande è il diritto di tua scelta.

Abito da sera corto bianco con maniche a tre quarti

Se hai scelto le maniche lunghe, l'abito può essere lasciato dritto. Non dimenticare le caratteristiche dello scollo a V, qui funzionano meglio che mai. Le maniche lunghe sono opzionali. Anche i tre quarti hanno diritto di esistere, presentandosi come un elemento comodo e funzionale del proprio outfit.

Con pizzo

Vuoi essere romantico oggi? Poi il pizzo bianco diventa uno dei preferiti grazie alle sue linee seducenti e alle trame traforate.

Abito da sera in pizzo bianco

Questo vestito è indossato solo per occasioni speciali. Ad esempio, una festa di laurea. Non puoi indossare un abito di pizzo in inverno, poiché questo tessuto può portare freschezza. La bellezza, sebbene richieda sacrificio, probabilmente non tutti al ricevimento invernale ti capiranno.

Per incinta e sovrappeso

C'è qualcosa di meraviglioso, bello e tenero in gravidanza. Il colore bianco su una futura mamma con forme arrotondate sarà molto appropriato e attraente. Questo non è uno stato in cui dovresti vergognarti dei cambiamenti nel tuo corpo, al contrario, devi esserne orgoglioso ed enfatizzare in ogni modo possibile. Quindi tutte le donne incinte: scegli il bianco per te.

Abito da sera bianco premaman

L'abbigliamento non deve creare disagio, soprattutto nell'addome. Pertanto, una vita alta è esattamente l'opzione ideale che tutte le donne incinte cercano. Il torace qui risulta essere accentuato, lo stomaco non è compresso e i movimenti non sono vincolati. Se vuoi un arredamento, allora la cintura è il posto perfetto per questo.

Puoi anche diluire il tuo guardaroba con un abito a trapezio con un orlo svasato. Non devono essere lunghi e semplici. Il pizzo sotto forma di inserti è il benvenuto.

Per una festa in discoteca

Tra gli outfit del club, ci sono molti modelli bianchi come la neve. Sulla pista da ballo sotto i raggi ultravioletti, diventerai una vera star nel tuo abito bianco. E se la festa si svolge all'aperto, un vestito bianco non solo decorerà il tuo corpo, ma non attirerà nemmeno il calore del sole, come possono fare i tessuti scuri.

Per riassumere, la versatilità è caratteristica di un abito da sera bianco. E consiste nella capacità di indossare un abito bianco per ragazze di qualsiasi tipo di colore.

2 commenti
Svetlana 06.09.2015 11:49

E mi piacciono i vestiti bianchi! Con l'aiuto degli accessori, puoi creare un look molto luminoso e persino audace. Il bianco non ha eguali per altri colori. È come un foglio di carta bianco)

Veronica 18.09.2015 11:49

Gli abiti da sera bianchi sono belli, ma l'aspetto è più simile a un abito da sposa. In questi casi, preferisco una combinazione di bianco con altri colori o abiti bianchi con una stampa brillante.

Moda

la bellezza

Casa