Soprannomi per cani

Scegliere i soprannomi per i cani

Scegliere i soprannomi per i cani
Contenuto
  1. Regole per la scelta dei soprannomi per cani
  2. Che nome si può dare a un cucciolo a seconda della razza?
  3. Teniamo conto del genere
  4. Selezione alfabetica del nickname
  5. Cos'altro puoi chiamare?
  6. Nomi per cani di celebrità
  7. Come allenarsi per rispondere?

Avendo un cucciolo in casa, ogni proprietario pensa a come chiamarlo. Un soprannome scelto correttamente gioca un ruolo enorme nell'educazione di un bambino a quattro zampe, inoltre, si ritiene che il carattere del cane corrisponderà al carattere del nome con cui è stato nominato.

Diamo un'occhiata più da vicino a come scegliere i soprannomi giusti e come abituare un cane a un nome, oltre a conoscere nomi popolari, divertenti e insoliti per gli animali domestici.

Regole per la scelta dei soprannomi per cani

Quando si sceglie un nome per un cane, è necessario essere guidati, prima di tutto, dal buon senso, perché il cane potrebbe anche non reagire a soprannomi troppo lunghi e strani. Pertanto, molti raccomandano di aderire ad alcune regole.

  • Puoi facilmente trovare un nome per il tuo animale domestico, ma dovresti fare attenzione che non sia offensivo, maleducato o negativo.
  • Il nome dovrebbe essere facile da pronunciare, poiché i soprannomi lunghi e complessi saranno difficili da pronunciare per il proprietario, specialmente in una situazione in cui è necessario reagire rapidamente e chiamare l'animale.
  • È meglio che il soprannome rifletta alcune caratteristiche individuali del cane, che si tratti di tratti caratteriali che sono evidenti dalla cucciolata o di caratteristiche esterne.
  • Va bene anche se il nome è sonoro e sonoro. Quindi sarà più facile per l'animale ricordarlo, rispettivamente, e reagirà molto meglio ad esso.
  • Si consiglia di considerare le dimensioni e la razza del cane, poiché alcuni nomi possono sembrare decisamente ridicoli, ad esempio per un animale di grandi dimensioni o per un animale domestico troppo piccolo e carino.
  • Non dovresti nominare un animale come parenti o ex animali domestici che non sono più in vita. Questo può lasciare un'impronta negativa e influenzare il tuo rapporto con l'animale. Inoltre, non va trascurato il fatto che anche il cucciolo è un individuo e meriti un nome proprio, scelto solo per lui.
  • Inoltre, non è consigliabile chiamare il tuo animale domestico con nomi umani, poiché ciò può causare risentimento in alcune persone e alcuni potrebbero persino mostrare aggressività.
  • Vale la pena notare che il nome non deve contenere sillabe in consonanza con comandi proibitivi, poiché ciò può anche causare una reazione negativa nel cane.
  • E, naturalmente, quando scegli un nome, dovresti prenderti cura del comfort dell'animale stesso. Prima di soffermarti su una qualsiasi opzione, dovresti controllare come reagisce il cane a un particolare nome, poiché non è raro che alcuni soprannomi causino aggressività negli animali. Molto spesso questo è tipico di cuccioli e cani più grandi, animali della strada e del rifugio, che hanno esperienze passate negative associate a determinati nomi.

Che nome si può dare a un cucciolo a seconda della razza?

Quando un cucciolo di una certa razza appare in casa, di regola, il soprannome si sviluppa da solo. Per esempio, abbastanza spesso i bambini bianchi e soffici della razza Spitz o Samoiedo sono chiamati soprannomi abbastanza semplici: Snowball, Fluff, Snow, guidato dal fatto che i rappresentanti di queste razze hanno lana bianca voluminosa.

Per i cuccioli di diversi tipi di cani da pastore, vengono scelti nomi più belli e nobili. Per esempio, la ragazza può essere chiamata Olivia, Vesta, Linda o Burma, e per i ragazzi sono perfetti soprannomi come Rex, Gray, Lord, Troyan, Archie o Anchar... La cosa principale è che il nome è in armonia con le dimensioni dell'animale.

Per i cuccioli di bassotto a volte è abbastanza difficile trovare nomi adatti, dal momento che il bassotto, sebbene di piccole dimensioni, sembra ancora piuttosto impressionante e talvolta anche severo.

I nomi più comuni tra i bassotti sono Stan, Tyson, Fuji, Arnie, Loki. Ma alcuni proprietari nominano i loro animali domestici in un modo più originale, guidati dalla loro natura maliziosa: Bun, Veselchak, Happy, Sunny.

Per i cuccioli di bulldog inglesi, francesi e carlini, anche la scelta di un soprannome può essere un problema, poiché le loro caratteristiche sono piuttosto specifiche e il loro carattere a volte è molto contenuto. Opzioni come Motya, Jucy, Donald, Roni, Daisy, Alf sembreranno interessanti.

Anche i popolari cani di oggi delle razze husky e malamute meritano nomi originali. Ad esempio, come Alpha, Maya, Basta, Ketsy, Stefan, Odin, Lassie, suonano piuttosto nobili e belli. Molto originali sono anche i nomi brevi come Butch, Rich, Bo, Boss, Ron, Sam e Dick.

I cuccioli di razza, indipendentemente dalla razza, di solito ricevono soprannomi alla moda e insoliti.

Molto spesso, anche nella scuola materna, all'animale viene assegnato un nome corrispondente alla documentazione. Di norma, le prime lettere dei soprannomi dei cuccioli corrispondono alla lettera dell'alfabeto e all'ordine della cucciolata e viene aggiunto un prefisso: il nome del canile. I proprietari possono lasciare il nickname nella stessa forma in cui sarà elencato nel passaporto, accorciarlo o cambiarlo completamente per il contenuto della casa.

Teniamo conto del genere

Tra gli altri fattori, quando si sceglie un soprannome, è molto importante tenere conto del sesso del cane. Un cane chiamato con un nome femminile non comprende di per sé la differenza, ma altri reagiranno violentemente a questo, e alcuni potrebbero persino scherzare e ridere, il che potrebbe causare disagio al cane.

Diamo un'occhiata a una varietà di nomi divertenti e comuni per cani di sesso diverso.

Per ragazzo

Un nome eccellente per un cane di piccola taglia può essere nomi russi come Sharik, Bobik, Barbos, Zhorik, Lelik, così come nomi stranieri: Ricci, Robbie, Sammy.Questi soprannomi suonano piuttosto toccanti, quindi è molto probabile che i cani con nomi simili siano di buon carattere e giocherelloni.

Per cani grandi e in forma, devi scegliere un soprannome adatto, con cui l'aspetto e il carattere dell'animale saranno in armonia. I soprannomi ideali sono: Jacques, Jack, Lick, Fox, Arnold, Bob, Rob, Joe, Beam.

Alcuni prendono un esempio da diversi programmi TV e film e chiamano i cani in modo simile, il che in alcuni casi è completamente indesiderabile. Ad esempio, Cane non è un nome molto adatto per un cane, ma alcuni danno ancora un nome simile al proprio animale domestico, prendendo ad esempio l'omonima serie televisiva russa.

Sono comuni anche nomi come Marki, Hachiko o semplicemente Hati, Charlie e Mukhtar. Tutti questi soprannomi sono presi da film e cartoni animati americani e russi, i cui personaggi principali sono i cani.

Per i maschi medio-grandi, nomi come Mark, Ralph, Tuzik, Tishka, Tosha, Caesar, Kurt, Kord, Corey, Toby sono adatti.

Non dovresti chiamare il cane con soprannomi femminili o nomi con un genere indeterminato, questo può causare una reazione ambigua da parte degli altri, che potrebbe essere seguita dalla reazione corrispondente del cane.

Per ragazza

La scelta del nome per una ragazza deve ricevere un'attenzione particolare, poiché le femmine sono sempre diverse nel carattere, più tremanti e calme, e anche molto più sensibili alle reazioni degli altri.

Ad esempio, se il nome di un cane ha una reazione eccessiva e aggressiva, e viene anche trattato con derisione, il tuo cane potrebbe essere ambiguo riguardo a tale reazione, rispondendo con risentimento o, peggio ancora, con aggressività.

Per i cani di piccola taglia, queste opzioni sono adatte.come Minnie, Mili, Masya, Mouse, Flea, Jusi, Chapa, Tyapa, Lucy, Sonya, Paw, Pug. Di norma, tali soprannomi suonano molto affettuosi, amichevoli e corrispondono pienamente alle dimensioni dell'animale, enfatizzandolo delicatamente.

Anche i cani di taglia media devono trovare un soprannome adatto. Vanno bene soprannomi come Lassie, Lorry, Mushka, Dana, Martha, Bonya, Ari, Sally, Molly, Tami. I nomi che suonano sempre più aspri potrebbero non essere molto armoniosi con l'aspetto dell'animale.

Ci sono molte più opzioni per i soprannomi per animali di grossa taglia. Ciò è dovuto al fatto che l'aspetto di un cane di grossa taglia può essere sia formidabile che severo, e toccando, quindi, saranno appropriate diverse opzioni.

A seconda delle situazioni, possono comparire i seguenti soprannomi: Lana, Oliva, Bella, Aria, Laura, Lara, Amelia, Christie, Julie, Allie, Elma.

Selezione alfabetica del nickname

Poche persone lo sanno, ma si ritiene che il soprannome dell'animale, che inizia con una certa lettera dell'alfabeto, abbia un significato speciale. Considera le caratteristiche della scelta dei nomi per una particolare lettera:

  • UN. Si ritiene che se il soprannome dell'animale inizia con questa lettera, il cane sarà molto prudente, educato e avrà successo nell'addestramento. Le opzioni più originali sono Iris, Amir, Scarlet, Amur, Alisha, Anita, Astra, Aurora.
  • B. Se questa lettera è la prima del nome del tuo animale domestico, dovresti sapere che da grande diventerà un grande fan delle lunghe passeggiate all'aria aperta. Soprannomi come Besta, Bertha, Bart, Bobby, Barney, Brutus, Baya, Beli, Betty, Burma suoneranno molto belli e insoliti.
  • v. Questa lettera all'inizio del soprannome dell'animale lo caratterizzerà come il proprietario di un intelletto eccezionale. Le opzioni più popolari sono Varley, Watson, Vegas, Raven, Villa, Veya, Vesna, Varda, Viola.
  • G. I soprannomi che iniziano con questa lettera parlano del disgusto dell'animale e dell'eccessiva pignoli nella scelta dell'ambiente circostante. Le opzioni originali sono Le Havre, Hans, Huck, Hector, Gosh, Green, Grace, Goldie, Gitta, Gypsi o Gilla.
  • D. L'animale sarà astuto e arguto e nasconderà anche tutti i tipi di cose in vari luoghi. Esempi: Dyke, Dick, Julie, Dakar, Jamal, Dorothy, Jeric, Dinah, Dusya, Derek, Ginny, Donnie.
  • E e Y. Un cane con un soprannome che inizia con queste lettere si considererà un vero padrone di casa, riconoscendo l'autorità di pochi eletti. Opzioni interessanti sono Erosha, Yelai, Yenisei, Hedgehog, Yerdzhin, Erida, Engo, Emai, Yevsey, Emelya.
  • J. Dai al tuo cucciolo un nome che inizi con questa lettera e diventerai un vero pulito. Soprannomi originali: Zhorik, Rogue, Jean, Zhuchka, Zheys, Zhastin, Jerome, Jardan, Jean-Paul, Pearl o Zhemchuzhinka, Zhanik, Zhulya.
  • Z. Il tuo animale domestico peloso sarà un vero amante delle attenzioni e dell'affetto del padrone. Opzioni divertenti: Zeus, Marshmallow, Zeke, Zico, Zlata, Nibbler, Zolt, Zendai, Zorro, Serpent, Zimbo, Zerri.
  • E. L'animale avrà un carattere calmo, pacifico e un temperamento molto equilibrato. Le opzioni più popolari sono Raisin, Irma, Iris o Iriska, Ibris, Eli, X, Impulse, Iron, Evie, Yvon.
  • Molto raro, ma ci sono ancora nomi di animali domestici con la lettera "Y"... Sono caratterizzati da una disposizione mite e talvolta anche dalla codardia. L'esempio più ovvio di un nome che inizia con questa lettera è Yosya.
  • A. La natura testarda di un animale domestico soffice incoraggerà sempre il proprietario a intraprendere determinate azioni, specialmente quando si tratta di camminare o giocare per strada. I soprannomi più popolari che iniziano con questa lettera sono Kuzya, Chris, Keks, Kokos, Kai, Kusya, Kiko, Klim, Krusty, Kasti, Kas, King, Krik, Klaus, Kodi.
  • l. Un cane il cui nome inizia con questa lettera graviterà sempre verso condizioni di vita confortevoli e accoglienti. Pertanto, non è raro che gli animali domestici si addormentino nei letti del padrone. Esempi non standard: Leo, Lucas, Lucky, Light, Lorry, Lime, Ray, Eraser, Louis, Fierce, Buttercup, Paw, Lexi.
  • M. Gli animali domestici saranno molto curiosi e non sempre abbastanza curiosi. Opzioni interessanti sono Martin, Morty, Mosya, Masya, Mukha o Mukhtar, Meggie, Monty, Markus, Millie, Molly, Masik, Mikhei.
  • N. La lealtà del tuo animale domestico non solo stupirà te, ma anche te, perché a volte darà anche la vita per il proprietario. Soprannomi più originali: Nick, Northan, Nate, Nikki, Nancy, Neo, Nemo, Noisy, Neil, Nesquik, Nigil.
  • O. La tenerezza e la trepidazione di questo animale possono commuovere chiunque. L'animale sarà sempre affettuoso verso i proprietari e gentile con le altre persone e animali. Puoi scegliere per il tuo animale domestico, ad esempio, nomi come Oscar, Oliver, Omar, Olaf, Olympia, Onyx, Owen, Ozzy.
  • NS. Un po' di agitazione trasporterà tutti gli abitanti della casa, coinvolgendoli nei loro giochi maliziosi all'aperto. Per un piccolo attivista, puoi raccogliere soprannomi piuttosto originali, ad esempio Percy, Patrick, Pak, Pitty, Perchik, Pegasus, Pinky, Pluto, Pitty, Pumbaa, Polly.
  • R. Il soprannome di un animale che inizia con questa lettera lo caratterizzerà esclusivamente in modo positivo. Un eccellente protettore e guardiano, un amico leale e un compagno affidabile darà tutto il suo amore al proprietario e alla sua famiglia. Un bambino devoto può essere chiamato soprannomi come Roni, Remmy, Raph, Rocky, Rufus, Riley, Ralph, Rambo, Ricky, Ryde.
  • INSIEME A. Il carattere davvero straordinario dell'animale farà meravigliare e ammirare molti. Esempi insoliti: Scooby, Sally, Sophie, Snoopy, Spooky, Skye, Sirius, Sammy, Smokey, Sydney, Santana.
  • T. Un cane attivo e giocherellone sarà sempre in movimento e costantemente impegnato con qualcosa. È possibile scegliere un nome adatto, guidato dai seguenti esempi: Tilly, Tippy, Taptoshka, Timosha, Tikhon, Twix, Titan, Talisman, Totoshka.
  • W. Un cane impressionabile ed emotivo sarà sempre sorpreso da varie cose ed eventi, come se fosse successo per la prima volta. Un ragazzo del genere ha bisogno di un soprannome appropriato, ad esempio Umka, Ugolyok, Walter, Uma, Una, Urmas, Uzhik, White, Uranus.
  • F. L'animale è caratterizzato da tratti come l'indipendenza e l'indipendenza. A volte il comportamento dell'animale confonde il proprietario e persino lo offende. Soprannomi adatti sono Foxy, Frosya, Filya, Fox, Freya, Fry, Fibby, Frankie, Frost, Fores, Phobos, France, Floyd.
  • NS. L'animale sarà caratterizzato da un alto livello di sensibilità ed empatia. Sarà sempre con il suo padrone, indipendentemente dai problemi che sta attraversando. Un animale domestico con tali tratti può essere chiamato, ad esempio, Hachiko, Heidi, Heather, Chloe, Harvey, Hugh, Humphrey, Haley, Hunt, Harley, Hope.
  • Ts. La natura vendicativa di un piccolo prepotente può dare molti problemi ai proprietari, soprattutto se lo offendono o lo turbano in qualche modo. Le varianti originali dei soprannomi adatti sono Tsar, Tsedrik, Tsaya, Sukat, Cicerone, Cerbi, Ceylon.
  • cap. Lo sguardo comprensivo di un animale domestico può allertare e persino spaventare gli altri, perché a volte sembra che sappia tutto e possa rivelare tutti i tuoi segreti. Esempi originali e insoliti: Chappie, Chucky, Choice, Miracle, Chara, Chivas, Chief, Chaffee.
  • Sh e Sh. I tratti caratteristici di un animale domestico saranno la compostezza e la capacità di mantenere il buon senso. A volte questo è più un vantaggio che uno svantaggio. Bellissimi e straordinari esempi sono Sherkhan, Shayga, Sharik, Sherbet, Shpunya, Shrek, Schwepps, Shustrik, Shtirlets, Shunya.
  • NS. Un animale domestico ben nutrito ama molto il cibo delizioso e non può sempre fermarsi in tempo. Nomi come Edmond, Erica, Elsa, Emmy, Eragon, Aaron, Edward, Eddie, Abby, Alvin, Erman, Eclair andranno bene.
  • NS. L'animale è incredibilmente leale, quindi amerà il suo proprietario indipendentemente dalle sue azioni, anche se danneggiano il cane stesso. Esempi interessanti sono Yunika, Eugene, Jupiter, Yurik, Jozef, Yuka, Yuppi, Yustaf, Yula.
  • SONO. L'autostima è il tratto caratteriale principale di un cane, il cui nome inizia con la lettera "I". Inoltre, l'animale sarà fiducioso in se stesso e nella sua forza, oltre che eccessivamente orgoglioso. Puoi scegliere un soprannome adatto tra le seguenti opzioni: Yasha, Yarvik, Yasya, Yashma, Yantar, Yasik, Yamal, Yanur, Yar.

Cos'altro puoi chiamare?

Oltre a tutti i nomi di cui sopra, ce ne sono molti altri che non solo hanno un significato, ma sono anche solo divertenti, divertenti e insoliti.

A seconda delle caratteristiche esterne

È abbastanza semplice scegliere un soprannome in base alle caratteristiche esterne del cane, l'importante è dare una buona occhiata al tuo animale domestico. Ad esempio, se ci sono molte macchie multicolori sul suo corpo o c'è un gran punto di forma insolita, puoi chiamare il cane Spot o Spot (con enfasi rispettivamente sull'ultima e la media sillaba), a seconda del sesso dell'animale.

Esistono varianti standard di soprannomi per cani per animali di un colore o di un altro. Per i rossi - Ginger, per i neri - Black, per i marroni o con lana color castagna - Kashtanka e Chestnut. Ci sono anche casi noti in cui i proprietari di cani bianchi hanno dato loro soprannomi molto divertenti: Belyash, Umka, Plombir.

Dalla lunghezza del mantello e dalla sua struttura, puoi anche inventare nomi abbastanza originali ed eccezionali.

Ad esempio, un bell'uomo soffice con i capelli morbidi può essere chiamato Fluff o Fluffy, e un animale domestico a pelo duro con i capelli leggermente sporgenti può essere chiamato Hedgehog, Hedgehog o Hedgehog, nel caso sia una ragazza.

I bambini dispettosi con i capelli arruffati sono spesso chiamati pirati, a causa del loro aspetto da ladro. Usano anche nomi di pirati di vari film e altre opzioni adatte: Merry, Fanny, Rogue, Jumper o Bully.

Un cucciolo con una coda insolita, che si tratti di un colore originale o di una forma non convenzionale con una rottura o una curva insolita, può ricevere un nome appropriato: coda di cavallo. Inoltre, un soprannome simile è adatto a un animale abituato a seguire il suo proprietario, come una coda.

Inoltre, i cuccioli con un aspetto insolito, occhi pronunciati e un carattere impudente ricevono spesso un soprannome abbastanza adatto - Zingara e bambini piccoli con un aspetto arruffato, leggermente trasandato, ma incredibilmente affascinante - Chunya.

Divertente

Molte persone cercano di scegliere per il loro animale domestico non solo un soprannome interessante, ma anche interessante, fermandosi alle opzioni più non standard. Per esempio, i cani prendono i loro soprannomi dopo un certo piatto, prodotto o prodotti da forno - Adjika, Bun, Tartufo, Patata, Mazik (dalla maionese), Soda, Grano saraceno, Cheburek o anche Salsiccia.

Tutto questo, ovviamente, è divertente, ma solo per il proprietario, poiché è improbabile che l'animale apprezzi un simile scherzo.

Molto spesso, ci sono nomi di cani che suonano come i nomi di altri animali, uccelli e insetti. Quindi, puoi incontrare un cane di nome Gatto, Orso, Scarabeo, Toro. Sono anche popolari soprannomi come Butterfly, Web, Goat, Dove, Ostrich, Gopher, Sparrow o Raven. Tali esempi sono molto insoliti, va detto che i proprietari di tali animali sono grandi burloni e originali.

I nomi degli animali in onore di famosi comici suonano piuttosto insoliti. Ad esempio, Petrosyan, Stanhope, Zhvanetsky, Karlin, Murphy. Inoltre, molto spesso i nomi dei cani sembrano semplici: scherzo, umorismo, divertente, risata, divertimento. Tali nomi di animali domestici non lasceranno annoiare i proprietari.

Non dimenticare le versioni più tradizionali, ma non per questo meno divertenti e pimpanti, dei soprannomi per cani. - Chirurgo, Hobbit, Bumblebee, Chapay, Hipster, Chanson, Sniper, Uzbek, Schweppes, Cent, Shaman.

Fuori dal comune

Abbastanza spesso, gli animali sono chiamati nomi insoliti e originali, ad esempio alla maniera cinese o coreana. In questi paesi, è consuetudine chiamare i cani con soprannomi brevi o nomi composti da due parole brevi. Gli esempi più originali sono: Bong Hwa, Kun Koli, Cho Hee, Chin Gu, Min Ku, Hyun Ki.

È interessante notare che ogni nome coreano o giapponese ha un certo significato, caratterizzando il cane come bello, saggio, agile, obbediente, coraggioso o amichevole. Questo è il modo più originale per scegliere un nome per il tuo animale domestico.

Vale la pena notare che questi sono i soprannomi più comuni per i cani maschi. Le ragazze in Corea e in Cina si chiamano, ad esempio, Xing Loi, Choi Gu, Miso, Yang Gwa, Mi Oka, Agi, Byol, Bom Bi. I nomi femminili per cani hanno anche un significato semantico e sono interpretati come fiducia, amore, bellezza, sorriso e caratterizzano anche le piccole dimensioni dell'animale: un punto culminante, piccola.

I soprannomi francesi per cani suonano piuttosto originali e insoliti. Ad esempio, Avignone, Versailles, Basil, Villemont, Gaspard, Marsiglia, Orlando, Pascal, Prosecco, Sylvester, Provence, Germont. Quasi tutti i soprannomi francesi per cani sono piuttosto lunghi e difficili da ricordare, ma quanto fascino, grazia e mistero c'è in loro.

Anche altri soprannomi stranieri suonano originali. Ad esempio, tra gli spagnoli i più popolari sono Amigo, Benito, Compadre, Calypso, Chile, Fajita, Consuela, Mariachi e Salsa. Ovviamente, i soprannomi spagnoli per cani sono piuttosto colorati e hanno un suono caratteristico.

Un certo carattere, che ti consente di distinguere facilmente l'origine del soprannome, ha le seguenti opzioni:

  • Tedesco - Blitz, Hans, Hertha, Otto, Hannah, Fried;
  • Russi: Bandit, Dobrynya, Matryoshka, Mila, Lightning, Berry, Jackal;
  • americano - Las Vegas, Malibu, Mickey, Pepsi, Richmond, Sandy, Holly, Chick (da Chicago);
  • tipico per i popoli del nord: Tempest, Viking, Oslo, Scandinavian, Nordica, Nanuk, Caribou.

Carino

Con l'esistenza di un numero enorme di soprannomi con significati, suoni e altre caratteristiche diversi, molti proprietari cercano ancora di scegliere soprannomi carini, affettuosi e innocui per i loro animali domestici. Considera alcune opzioni divertenti, il cui significato può causare tenerezza in qualsiasi persona.

  • I cani, come le persone, adorano i dolci, anche se sono controindicati per loro. Ma nessuno vieta di chiamare un animale domestico Cupcake, Twix, Bounty o semplicemente Chocolate.
  • I grandi occhi di un bambino soffice possono aiutare a scegliere un soprannome per lei. Button, Busya o Businka suoneranno piuttosto carini. E per un ragazzo con un bell'aspetto, il soprannome Bantik è abbastanza adatto.
  • I cuccioli con capelli insoliti, che si tratti di un pelo dritto e soffice o di riccioli birichini, possono anche essere definiti originali e allo stesso tempo carini: Mr. Poohnyashka, Curly o Volosatik.
  • E un amante di scavare il terreno o scavare nelle pozzanghere fangose ​​può ottenere il soprannome affettuoso Gryaznulya, Chernomazik, Rytkin o Kopusha.
  • Alcuni cuccioli, giocando con i loro proprietari, a volte amano nascondersi da qualche parte, e poi saltano fuori, scodinzolando allegramente. Per tali animali domestici, i soprannomi più appropriati sarebbero Mistero, Segreto o Sorpresa.
  • E, naturalmente, come dimenticare gli amanti del cibo a quattro zampe. Puzik, Puzyash, Kruglyash, Vkusnyash e Pirozhok sono nomi ideali per questi soffici bambini.

Grozno

Oltre ai soprannomi originali e gentili con un significato e un significato positivi, i cani sono anche chiamati nomi piuttosto formidabili. E se nei casi dell'aspetto duro di un animale questo è abbastanza comprensibile, allora i nomi formidabili di simpatici soffici sollevano molte domande. Oltretutto, molti sono dell'opinione condizionata da un proverbio: "Come dai il nome a una barca, così galleggia", quindi, credono che il formidabile soprannome lascerà un segno sul carattere del cane.

Ad esempio, un cane di nome Tuono può abbaiare molto forte e ad alta voce senza motivo, ma un punto controverso è se il cane lo fa a causa del soprannome appropriato o se ha ricevuto un tale nome a causa del suo abbaiare. Per gli animali di sesso femminile viene spesso utilizzato il nome Temporale.

Il nome Tiger è adatto per un cane formidabile e severo, e Typhoon o Hurricane per l'amante irrequieto della corsa e dei giochi. Tali soprannomi non solo caratterizzeranno completamente il temperamento dell'animale, ma suoneranno anche molto belli e insoliti dalla bocca del proprietario.

Alcuni proprietari che vogliono impressionare gli altri con l'aspetto dei loro animali, in particolare le razze da combattimento, chiamano i loro animali domestici come segue: Cerberus, Bes, Lucifer, Demon. Ma dovresti stare attento, perché tali nomi sono allarmanti per le altre persone e possono reagire negativamente all'animale, anche senza conoscerne il carattere.

I nomi minacciosi includono anche nomi come Fang, Wolf, Evil (si trovano anche Evil e Evil), Dark, Darkness, nonché altre opzioni formate da nomi, cognomi e soprannomi di varie personalità note per le loro azioni negative.

Con significato

Molti proprietari cercano di dare ai loro animali nomi con un significato, con un significato che simboleggia qualcosa. Quindi, ad esempio, con un cane di nome Victoria, la vittoria si sistemerà a casa tua. E un soprannome come Handa simboleggia il divertimento e le risate.

Habib è chiamato un animale domestico amato e affettuoso, mentre Hapgir significa che un animale può mordere di nascosto. Khomush e Khapak - simboleggiano calma, silenzio e silenzio, e soprannomi come Haila, Hailar, Kholyk simboleggiano il carattere astuto e malizioso.

Poche persone lo sanno, ma il nome Rex è interpretato come duttilità, successo nell'addestramento, ma chiamando il cane Buran, non si dovrebbe essere sorpresi dal suo temperamento caldo. Un cane di nome Toshi diventerà un vero riflesso del carattere del suo proprietario e la piccola Ametista sarà capricciosa e inflessibile.

Soprannomi come Morgan, Fuku, Aiko e Simon simboleggiano esclusivamente felicità e amore. sia agli adulti che ai bambini, e il soprannome del cane Keane suggerisce che questo sia un vero protettore e custode della famiglia.

Se vuoi che l'animale sia docile e abbia un carattere calmo, chiamalo Yoshiko, Jack o Quint e non avrai mai problemi con il tuo animale domestico. Ma se vuoi vedere un cane nobile e sicuro di te accanto a te, Hard e Rao saranno i nomi più adatti per lui.

Un cagnolino allegro e malizioso si adatterà al soprannome Midori, il che significa che l'animale sarà sempre giovane nel cuore. Ma un cucciolo nato in primavera può essere chiamato simbolicamente Haru o Sumi, che significherà la sua nascita in una limpida giornata primaverile.

Vale la pena notare che un tale carico semantico è portato solo da soprannomi orientali, che possono essere percepiti abbastanza difficili dall'orecchio di una persona russa, quindi molto spesso tali nomi vengono dati a cani di razza cinese e giapponese nei rispettivi paesi.

Inoltre, un certo significato è incorporato nei nomi degli animali dati loro in onore di grandi pensatori, scienziati e scrittori. Ad esempio, Kant, Nietzsche, Socrate, Aristotele (in breve Aris), Kafka, Newton o anche Freud.

In onore di personaggi famosi

A volte ai cani vengono dati nomi molto insoliti in onore di personaggi famosi. Per alcuni, questa idea sembra incredibilmente originale, mentre altri la considerano eccessiva e del tutto inappropriata. Ma in un modo o nell'altro, di regola, tali soprannomi sono abbastanza coerenti con i loro proprietari a quattro zampe.

Per esempio, Un senatore è un cane intelligente, calmo e rispettabile. Con tutte le loro azioni, dimostrano nobiltà e importanza. Spesso i cani di tali personaggi non partecipano a tutti i tipi di lotte e litigi. Un soprannome simile viene dato, piuttosto, non in onore di una persona famosa specifica, ma in onore della posizione corrispondente. Allo stesso modo, alcuni chiamano i cani semplicemente presidente.

A proposito di presidenti, vale la pena citare i nomi dati ai cani in onore di questi dignitari. Ad esempio, Roosevelt, Kenedy, Bush, Lincoln (Link in breve) e persino Obama. Alcuni chiamano anche i loro animali domestici come altri dignitari, ad esempio Churchill o Winston. Va notato che gli animali raramente prendono il nome dai politici russi.

Accade spesso che i proprietari chiamino i loro cani come le squadre di calcio. Ad esempio, Chelsea, Barcellona o semplicemente Barca, Manchester, Spartak, nonché in onore dei giocatori di calcio - Messi, Beckham, o brevemente Becky, Rooney, Zidane, Biel (in onore del calciatore Diniyar Bilyaletdinov), Dzeko, Torres , Oliver o Pelé.

I cani prendono anche il nome da cantanti, di solito stranieri. I più popolari sono Frank, Snoop, Fox, Michael, Freddie e persino Elton. Tra i soprannomi per ragazze, i più comuni sono Britney, Madonna, Christie, Paris, Linda, Gaga, Miley e Janet.

Oltre a tutto quanto sopra, i cani prendono anche il nome da attori e persino in onore di personaggi cinematografici., in cui recitavano gli attori preferiti dei proprietari. Pertanto, non è raro trovare cani chiamati Dean, Cas, Crowley o persino Winchester. I nomi degli animali si trovano spesso: Carey, Mat, Sophie, Oli, Bailey, Lexi o Lassie, così come Brandy, Randy, Sidney e Courtney.

Succede anche che i proprietari chiamino i loro cani come supereroi, personaggi delle fiabe e trasformatori.

Così, nei parchi e nei cortili di tutto il mondo, puoi facilmente trovare il Robin a quattro zampe, Batman, Sherlock, Flash, Thor, Hulk, Logan, Tremotino (dal racconto di Tremotino), Belle, Ariel o Snowball (derivato da Snow Bianco).

Nomi per cani di celebrità

Un cane può essere tranquillamente definito un amico dell'uomo: animali intelligenti, divertenti, arguti, leali e amorevoli conquistano il cuore di tutte le persone. Pertanto, non sorprende affatto che le celebrità abbiano amici a quattro zampe con nomi divertenti diversi.

Per esempio, il famoso attore Ian Samerhalder è famoso non solo per i suoi ruoli in film e serie TV, ma anche per il suo amore sconfinato per gli animali... Ha diversi cani: l'American Pit Bull Terrier, nonostante il genere femminile, porta il soprannome di Nietzsche, e un'altra adorabile ragazza color pesca si chiama Sakhalia. Ian tratta i suoi animali con molta attenzione e ne parla sempre con grande amore.

Uno dei preferiti dalle donne, l'affascinante attore Ryan Reynolds ha anche un animale domestico, un golden retriever, che ha raccolto per strada. Il cane si chiama Baxter, è molto leale e curioso, e sotto l'ala premurosa del famoso proprietario, è davvero sbocciato e ora è felice di fargli compagnia non solo durante le passeggiate, ma anche sul set.

La famosa conduttrice televisiva, l'attrice russa Tatyana Lazareva ha anche un animale domestico, che ha accolto in uno degli orfanotrofi di Mosca. Un piccolo cane nero dal carattere giocoso e malizioso si chiama Iriska.

È impossibile non menzionare la cantante russa, l'ex cantante della formazione d'oro del gruppo Via Gra - Anna Sedokova, che ha due favoriti a quattro zampe. In primo luogo, Anna ha ottenuto un divertente Yorkshire terrier di nome Bulka, e dopo un po' è stato accompagnato da un affascinante Shiba Inu di nome Maru. Anna la chiama affettuosamente Marusya.

Sandra Bullock, come molte altre celebrità, ha adottato il suo cane dal rifugio. Il nome del bambino è Poppy, non ha una zampa, ma questo non gli impedisce di godersi la vita.

Ma le buone azioni di Sandra non sono finite qui, dal momento che Poppy era accompagnata dal Chihuahua Ruby, che non ha le zampe anteriori a causa di disabilità dello sviluppo.

Sergey Lazarev ha anche un animale domestico che in precedenza viveva nel rifugio. Questo è un cane nero, piuttosto grande, che ha chiamato Daisy. Il cantante l'adora infinitamente e manca il suo preferito a quattro zampe nei tour in tournée lontani.

E, naturalmente, non si può non menzionare Alexei Vorobyov, il cui animale domestico non lascia il suo feed di Instagram da molti anni. Il simpatico baby corgi si chiamava Elvis e il cantante era davvero devoto al suo amico peloso. Sfortunatamente, Elvis non c'è più, il cane era malato da molto tempo e vari metodi di trattamento non potevano far fronte alla sua malattia.

Orlando Bloom ha avvistato il suo animale domestico durante le riprese in Marocco. Il cucciolo è stato venduto da un uomo anziano e l'attore solo una volta non è potuto passare. Orlando chiamò il suo animale domestico Saydee, che significa "signore".

Come allenarsi per rispondere?

Dopo aver scelto un soprannome adatto, il proprietario potrebbe avere una domanda: come abituare il cane al suo nome? Il processo può essere lungo e dispendioso in termini di tempo, ma può essere semplificato seguendo alcune linee guida.

  • Prima di tutto, per un po ', vale la pena dimenticare tutti i soprannomi diminutivi, poiché durante il periodo di abitudine di un cane a un soprannome, è necessario utilizzarlo solo, riferendosi all'animale. Inoltre, non dovresti distorcere il nome, cercando di chiamare affettuosamente il cane, questo può portare al fatto che l'animale semplicemente non risponderà e reagirà in seguito.
  • Il soprannome è più spesso usato per attirare l'attenzione di un animale, quindi è necessario consolidare una reazione positiva. Non appena il cane inizia a rispondere al suo nome, sarà necessario lodarlo e trattarlo con un bocconcino.
  • Affinché il cucciolo non pensi che il suo soprannome sia qualcosa di offensivo o formidabile, non è consigliabile pronunciare il nome con voce severa nelle fasi di allenamento. È inoltre vietato distorcere la voce nell'altra direzione, balbettando, facendo cenno all'animale. È necessario che il suo nome suoni con la tua solita voce familiare per il cucciolo.
  • Quando stai trattando il tuo bambino con dolcetti o lodi per un altro comando, si consiglia di accarezzargli il cappotto e chiamarlo per nome, annotando le lodi. Pertanto, l'animale svilupperà un atteggiamento positivo nei confronti del soprannome e si abituerà rapidamente ad esso.
  • Non aspettarti una reazione istantanea dell'animale al soprannome, mentre il cucciolo non si è ancora abituato. E ancora di più, non punire un animale domestico per non aver risposto immediatamente alla tua chiamata. La punizione può essere appropriata solo se il cane conosce chiaramente il suo soprannome, ma non reagisce intenzionalmente ad esso.
  • È necessario eseguire esercizi speciali per abituarsi al soprannome. Per fare ciò, devi chiudere con il cucciolo nella stanza, rimuovendo tutti i giocattoli e gli oggetti che possono distrarlo, quindi armati di dolcetti devi chiamare il nome dell'animale e trattarlo ogni volta che reagisce.
  • Non appena ti accorgi che il cucciolo sta già reagendo al suo nome ogni volta che lo dici, devi iniziare a ridurre il numero di premi, per poi annullarli completamente.L'animale deve capire che rispondere al soprannome è la norma e non un servizio al proprietario.
  • Una volta che le lezioni indoor sono state padroneggiate, è necessario abituare il tuo bambino al nome in uno spazio stradale dove ci sono molte distrazioni ovunque. Questo può essere un compito arduo, quindi è consigliabile tenere il cucciolo al guinzaglio durante il processo e, quando non risponde alla tua chiamata, tirare o tirare il guinzaglio per attirare la sua attenzione.
  • Se devi riqualificare un animale adulto, le tue azioni dovrebbero essere estremamente semplici: come se non fosse successo nulla, devi iniziare a chiamare il cane con un nuovo nome e chiedere al resto della famiglia di fare lo stesso. Si raccomanda inoltre di trattare periodicamente l'animale con un bocconcino.

Vale anche la pena notare che il miglior incoraggiamento per un cane è l'amore e l'affetto del proprietario, quindi, per la tua attenzione e disposizione, l'animale seguirà qualsiasi comando e accetterà volentieri qualsiasi nome tu scelga per lui.

Come scegliere un nome per un cane, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa