Soprannomi per cani

Varianti di soprannomi per ragazzi di piccola taglia

Varianti di soprannomi per ragazzi di piccola taglia
Contenuto
  1. Caratteristiche della scelta di un soprannome
  2. Nome e razza dell'animale domestico
  3. Nome e colore del cucciolo
  4. Nome e carattere dell'animale domestico
  5. Caratteristiche esterne e soprannome
  6. Recensione di bei nomi
  7. Opzioni divertenti
  8. Soprannomi fantasiosi popolari

Scegliendo un nome adatto per un cucciolo di razza piccola, il proprietario dell'animale di solito si concentra sulle caratteristiche del suo aspetto esteriore, sul carattere e sulle abitudini. Tuttavia, non solo sono in grado di suggerire un soprannome bello, sonoro e originale per un animale domestico. Come puoi chiamare un cucciolo di piccola taglia? Quali idee possono essere una fonte di ispirazione per trovare un nome di cane degno? Proviamo a capirlo.

Caratteristiche della scelta di un soprannome

Gli allevatori di cani esperti raccomandano di concentrarsi su opzioni facili da pronunciare e semplici quando si sceglie un soprannome per un cucciolo di taglia piccola. È preferibile che il nome del cucciolo sia composto da 1-2 sillabe. Le osservazioni mostrano che i soprannomi monosillabici sono più facili da riconoscere e ricordare dagli animali.

Non dovresti dare la preferenza ai soprannomi che sono in consonanza con i comandi di base utilizzati nel processo di addestramento.

Quindi, ad esempio, i soprannomi "Fur" o "Pound" possono causare alcune difficoltà nell'ulteriore addestramento del cane al comando "Fu!".

I cinologi credono che gli animali domestici non dovrebbero essere chiamati nomi umani popolari. Questo può portare a situazioni di deambulazione imbarazzanti in futuro. È meglio dare la preferenza a nomi rari di origine straniera: inglese, francese, spagnolo.

Si consiglia di non chiamare il cucciolo il soprannome del precedente animale domestico morto a causa di malattia o infortunio. È opinione diffusa tra gli allevatori di cani che ciò possa influenzare negativamente il destino di un nuovo animale.

Suggerendo un soprannome adatto per un piccolo animale domestico è possibile disporre di funzionalità come:

  • razza;
  • colore;
  • carattere e abitudini;
  • Caratteristiche distintive dell'esterno (ad esempio, fisico, segni e macchie, forma e adattamento delle orecchie).

Alla ricerca di un soprannome originale ed eufonico per un cucciolo di nano, il suo proprietario può rivolgersi alla sfera degli hobby personali, degli hobby, delle attività professionali o, ad esempio, all'argomento della sua letteratura preferita, dei film, della musica.

La gamma di argomenti che possono suggerire un bel nome per un piccolo animale domestico può essere infinita qui.

Nome e razza dell'animale domestico

Molti proprietari di cani di piccola taglia alla ricerca di un nome adatto per un animale domestico spesso si fermano a opzioni che suonano come il nome della razza dell'animale. Per esempio, i proprietari di terrier giocattolo russi o inglesi spesso danno ai loro animali domestici soprannomi come Toy, Tai, Tosha, Toychi... I proprietari di Yorkshire terrier, a loro volta, spesso danno la preferenza a tali varianti di nomi come Yosya, Yosha, Yo-yo e persino Yorick.

Possibili soprannomi per ragazzi di altre razze piccole:

  • chihuahua - Chit (Chitty), Chip, Chisha, Chizh;
  • Cagnolino francese (Bichon Frise) - Frise, Bish, Bishop, Franz, French, Frise;
  • Jack Russell Terrier - Jack, Russell, Ross (Rossi), Jackie, Jerry, Gerald;
  • corgi gallese: gallese, Willie, Korg, Corrie, Velkor;
  • Norwich Terrier - Norwich, Norvig, Norte;
  • scotch terrier - Scotch, Scotty, scozzese, Scortie;
  • pinscher in miniatura (pinscher in miniatura) - Pinch, Pin (Pinny), Zwerg;
  • Sheltie - Shell, Shelt, Sheltes;
  • Cagnolino maltese - Malta, Malton, Maltese.

Nome e colore del cucciolo

Il colore è un'eccellente linea guida che ti consente di scegliere facilmente un nome bello e armonioso per un cucciolo di piccola taglia. Qui puoi usare sia le varianti più popolari dei soprannomi in russo, sia i nomi originali in modo straniero.

Le seguenti opzioni dovrebbero essere citate come esempi più comuni:

  • Belyash, Nord, Snezhok, Zhemchug, Ice, Zephyr, White, Blank, Bright, Angel, Sugar, Pearl, Albo, Shine - per cuccioli di colore chiaro (bianco, fulvo);
  • Black, Noir, Dark, Knight, Agate, Carbon, Nero, Finster, Schwartz - per cani maschi di colore scuro (nero, nero e marrone chiaro);
  • Brown, Brune, Bruni, Choco, Whisky, Ginger, Amber, Copper - per cuccioli di colore marrone, marrone-rosso;
  • Oro, Tramonto, Fuoco, Scintilla, Rosso, Volpe, Arancio, Agrume, Cedro, Limone - per cuccioli di colore rosso chiaro e rosso;
  • Smokey, Ash, Silver, Earl, Grey, Chrome, Tin, Stagnum - per animali grigi e fumosi.

Nome e carattere dell'animale domestico

I cani di piccola taglia di solito hanno un carattere brillante e straordinario. Alcune delle sue caratteristiche sono determinate dalla razza, altre dipendono dal temperamento dell'animale e altre appaiono già in procinto di allevare un cucciolo.

Così, i cuccioli con un carattere combattivo e vivace vengono solitamente dati tali soprannomicome Brawler, Whirlwind, Vortex, Wild, Car, Storm, Typhoon, Battering ram. Nomi come Harley (Harley), Fast, Rapid, Flink, Pronto, Courage, Strike, Jump suonano anche piuttosto divertenti.

I bambini calmi delle razze nane possono usare i seguenti nomi: Silence, Miron (Mirosha), Calm, Breeze. Altre opzioni sono Myrtle, Kind, Casper, Gooddy o Goodwin.

Caratteristiche esterne e soprannome

La piccola taglia dell'animale è una buona linea guida che può aiutare a trovare un nome adatto per un cucciolo di piccola taglia. I soprannomi stranieri più popolari associati a questo parametro sono Minnie, Shot, Malik, Baby, Klein, Parvus. Altri nomi comuni e semplici sono Kid, Krosh, Bobblehead, Mizer.

Ai cuccioli con un fisico aggraziato vengono spesso dati soprannomi come: Slim, Lin, Olimpico, Bello. I bambini forti, a loro volta, possono essere adatti a nomi come: Butuz, Krepysh, Stark, Zeus, Titan, Vulcan.

Recensione di bei nomi

Alla ricerca di un nome squisito ed eufonico per un animale domestico, la storia dell'origine della sua razza può aiutare. Quindi, ad esempio, un cane la cui razza è stata allevata nel Regno Unito può essere chiamato con qualsiasi bel nome inglese.

Nomi inglesi maschili popolari - George, Joseph, Jacob, Jason, Harry, Henry, Gordon, Stanley, Edward, Leo, Frankie, Charles, Oscar, Michael, Paul, Jack, Stephen, Jean, John, Anthony, Rupert, Nigel, Archie (Archibald). Queste opzioni di nome possono essere utilizzate quando si sceglie un soprannome per un animale domestico la cui razza è stata allevata in Inghilterra. Tali razze, in particolare, includono: Jack Russell Terrier, Norwich Terrier, Carlino, Sky Terrier, Sheltie.

Molte razze di cani di piccola taglia sono allevate in Germania. Qui puoi citare come esempi tali rappresentanti: Pomeranian, Biewer-Yorkshire Terrier, Miniature Pinscher. Per tali cani sono adatti i nomi tedeschi classici: Hans, Werner, Theodor, Otto, Helmut, Ulrich, Sigmund, Dietrich, Konrad, Klaus, Jan.

Razze di cani di piccola taglia allevate in Francia: Bichon Frise, Bulldog francese, Continental Toy Spaniel (Papillon e Phalene). I rappresentanti di queste razze sono adatti per i tradizionali nomi maschili francesi: François, Julien, Leon, Louis, Stephane, Luc, Andre, Thierry, Martin, Michel.

Altri nomi rari e belli - Arnold, Adolf, Bern, Wolf, Wilhelm (Willie), Graham, Dexter, Dylan, Bartholomew, Bakhtiar, Avner, Adil, Velvel, Guy, Albert, Vito, Istvan, Darius, Diodorus, Decimus, Dominik, Clement, Kurt, Crispin, Christian, Ernar, Jerome, Linkey, Markel, Marcello (Marchi), Maddison (Maddy), Thaddeus, Terry, Edmund.

Molto spesso, i proprietari di cani di piccola taglia danno ai loro animali soprannomi che hanno un certo significato. Gli esempi più popolari qui sono i seguenti nomi: Lucky (tradotto dall'inglese significa "fortunato"), Joy ("gioia"), Ricci ("ricco"), Brave ("coraggioso"), Sweetty ("dolce"), Smile ("Sorriso"), Diamante ("diamante"), Grandis (tradotto dal latino significa "grande"), Aurum (tradotto dal latino significa "oro").

Opzioni divertenti

I proprietari di cani spesso preferiscono dare ai loro animali nomi divertenti con umorismo. Tra gli esempi più semplici, brevi e popolari ecco opzioni come Shpuntik, Spool, Screw, Zhuzha, Bulya, Fifi, Knop (Knop), Chubby, Funtik, Donut, Pretzel, Cupcake, Plush, Bucks, Tikki, Butch, Ruff , Uvetta, Bagel, Cracker.

Altri nomi di cani fantastici che possono essere chiamati cani di piccola taglia - Ramses, Tyson, Caesar, Cerberus, Caesar, Yandex, Yahu, Google, YouTube, Kaiser, Zorro, Terrible, Ali, Gangster, Samurai, Hippie, Biker, Rambo, Tractor, Hercules, Octopus, Kraken, Sphinx, Apollo, Boeing , Incrociatore.

Molte varianti divertenti di soprannomi si possono trovare nell'argomento di lungometraggi e cartoni animati. Rivolgendoti a lei, puoi nominare l'animale con il nome di un personaggio famoso. Le opzioni più comuni sono Hulk, Shrek, Pumbaa, Timon, Simba, Sinbad, Pippo, Pluto, Scooby-Doo, Luntik, Toby, Totoshka, Artemon, Frodo, Sherlock, Stirlitz, Watson, Tarzan, Baloo, Bim, Robinson (Robbie ), Megre, Fagotto, Dundee, Gummy, Scrooge, Donald, Dantes.

I soprannomi dei cani di piccola taglia legati alle attività professionali dei proprietari o ai loro hobby suonano molto divertenti.

Come esempi qui puoi citare varianti di nomi come Cooler, Flash, Reader, Sound, Fishman, Chip, Sprint, Run, Pixel, Swim, Compass, Kuhlman, Bike, Song, Step, Trekker, Slalom, Streetrace.

Soprannomi fantasiosi popolari

Abbastanza spesso, i proprietari di cani di piccola taglia nominano gli animali come personaggi famosi: scienziati, attori, scrittori, compositori, capi militari, politici. Tali varianti di soprannomi suonano originali e insolite.

Ecco alcuni esempi di tali nomi: Einstein, Newton, Cicerone, Seneca, Depardieu, Presley, Chaplin, Darwin, Presley, Hitchcock, Richard, Aurelius, Lucius, Napoleone, Annibale, Metodio, Euclide, Barclay, Schubert, Chopin, Mozart, Beethoven, Bach, Gandhi, Clinton, Dassin, Doyle, Remarque, Scott, Green, Burton, Connery, Cage, Hopkins, Reed, Jackson, Reno.

Molto in voga tra i proprietari di cani di piccola taglia sono i temi legati alla moda, alla vita sociale, a marchi e marchi noti.Passando a questo argomento, puoi chiamare l'animale domestico Glamour, Fashion, Cartier, Cardin, Rolex, Dior. Altre possibili opzioni sono Gucci, Versace, Bugatti, Bentley, Maybach, Aston, Porsche, Prado, Apple, Lux, Swarovski.

Molte versioni possono essere suggerite dal tema del denaro e della ricchezza. I seguenti soprannomi possono essere citati come possibili opzioni: Tugrik, Gulden, Schilling, Pence, Frank, Euro, Dinar, Penny.

Come puoi vedere, ci sono molte fonti di ispirazione quando si cerca il soprannome giusto per un cane di piccola taglia. Devi solo armarti di immaginazione, essere paziente e osservare attentamente il tuo animale domestico.

I soprannomi più popolari per cani di piccola taglia nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa