Soprannomi per cani

Come scegliere un soprannome per un ragazzo-cane?

Come scegliere un soprannome per un ragazzo-cane?
Contenuto
  1. Nomi alfabetici popolari
  2. Opzioni per cani brevi e facili
  3. Come puoi chiamare divertente un cane?
  4. Soprannomi belli e rari
  5. Nomi stranieri
  6. Raccomandazioni per la selezione
  7. Come chiamano le celebrità i loro animali domestici?
  8. Consigli

Con l'aspetto di un piccolo cucciolo in casa, l'intera famiglia deve affrontare un compito difficile: scegliere un nome per un nuovo animale domestico. In misura maggiore, un soprannome scelto correttamente è importante per una persona che per il cane stesso. Non c'è praticamente alcuna differenza per l'animale, come viene chiamato. Il cane ha solo bisogno di abituarsi al suo nome. Ma per il proprietario, il soprannome del cane dovrebbe essere di grande importanza.

E il nocciolo della questione non sta nella semplice comunicazione domestica con un animale, ma nell'affrontare un animale domestico per strada o in occasione di eventi espositivi.

Nomi alfabetici popolari

Oggi, trovare un soprannome adatto per un cucciolo non è un grosso problema. Basta immergersi nella vastità del world wide web per ottenere un elenco dei migliori nomi per un animale. Allo stesso tempo, i portali Internet offrono al nuovo proprietario l'opportunità di conoscere il numero massimo di idee per ogni singola lettera dell'alfabeto. Ecco i nomi più comuni offerti da vari siti di cani ed enciclopedie.

UN

Agit, Altair, Alman, Aragog, Astin, Axel, Amad, Alfred, Artie, Aram, Albus.

B

Byron, Bim, Butch, Bari, Bakset, Buran, Blaxter, Bardi, Baytak, Balamut, Basta, Bran, Bernardo, Bayts.

V

Vulcano, Volt, Wolf, Wolf, Viking, Valley, Wolf, White, Virk, Wax, Vers, Vostok, Vinchik, Velis.

G

Conte, Hyde, Duke, Henry, Grim, Garth, Highlander, Hertz, Gan, Gerry, Guf, Grotto, Helios, Hoover, Hercules, Ginesis, Graft.

D

Dick, Jackie, Damon, Dan, Joni, Dave, Jackie, Django, Dante, Don, Doni, Darks, Dandy, Jackson, Danik, Daniel.

E

Evir, Endi, Euro, Yeshik, Erysh, Eufrate, Erema, Erkan, Ruff.

F

Jean, Jacques, Zhora, Julien, Zhuch, Zheik, Zheka, Zhasper, Gerard, Zhivik, Zhordak, Gendarme.

Z

Zeus, Zack, Zolto, Zig, Zak, Zohan.

E

Irbis, Inter, Impulse, Eastved, Irtysh, Ymir.

A

Castiel, Kyle, Kuzya, Kai, Clyde, Creta, Cloud, Cliff, Kevin.

l

Leo, Locky, Lexus, Lyes, Loyd, Lukos, Luke, Lione.

m

Major, Madrid, Major, Magnum, Mavarik, Milty, Martin, Mitch, Mayor, Miguel, Morse, Merce, Marik.

n

Nekst, Nesit, Nick, Nash, Nord, Noyd, Naum, Norks, Nargl, Navat, Nord, Neil, Nevil.

oh

Ozone, Olympus, Orland, Ontar, Olis, Octane, Osirius, Opium, Overd, Orange, Otar.

NS

Dodger, Pike, Patron, Pegav, Pierce, Peter, Duct, Porter, Potter, Pilot.

R

Ray, Rich, Rich, Roy, Ram, Ramses, Rick, Ryder, Raphael, Rain, Ricky, Rock, Rave, Rub, Rango.

INSIEME A

Sam, Scooby, Spike, Snoopy, Simon, Smokki, Severus, Slay, Sonk, Seth, Saruman, Slack, Santa, Sarmat.

T

Tays, Tau, Tim, Ted, Tobby, Tormant, Topaz, Tai, Toy, Theo, Troy.

Ho

Urman, Walty, Walt, Wesley, Ulk, Uri, Uris, Winsant.

F

Fel, Fox, Fred, Phoenix, Fart, Flash, Frodo, Freyd.

NS

Hulk, Tail, Happy, Hummer, Hank, Hype, Hunt, Hasson, Heiko, Hokku, Hart.

C

Tsizer, Tsentrik, Celon, Tseler, Tarius.

h

Chapa, Chup, Chaif, Chizhik, Chixter, Chaser, Chibs.

NS

Shokh, Sheldon, Sherlock, Sherkhan, Shkip, Shnurik.

NS

Edmond, Einshti, Elfiy, Airro, Erdi.

NS

Yulik, Yutis, Yurik, Yunik, Yusten.

SONO

Yanas, Jagter, Yangus.

Grazie all'elenco presentato, puoi scegliere un soprannome adatto per un cane, che in futuro parteciperà a eventi espositivi, prenderà premi.

La cosa principale è che la prima lettera del nome corrisponde ai documenti dell'animale secondo il pedigree, rilasciato dalla nascita.

Opzioni per cani brevi e facili

Molti proprietari prestano particolare attenzione al compito di trovare un soprannome adatto per il loro animale domestico. Guardano con ansia il temperamento del cane, studiano le abitudini del cane e solo allora iniziano a cercare un soprannome adatto.

Alcuni allevatori che acquistano un cucciolo per la loro anima non hanno bisogno di scegliere un nome raro, speciale e insolito. Preferiscono i soprannomi più semplici che non hanno un significato specifico, ad esempio Jack, Tuono o Signore.

Non va dimenticato che il proprietario di un cucciolo può chiamare il suo animale domestico il nome più semplice legato all'hobby di una persona. Ad esempio, se il proprietario del cane ama il tema marino e la costruzione navale, il soprannome dell'animale suonerà come Jung, marinaio o capitano... Gli amanti del cinema chiameranno senza dubbio i loro cani nomi che sono in consonanza con i soprannomi di cani famosi. Per esempio, Mukhtar o Rex. Da un lato, può sembrare che dietro il significato di questi soprannomi si nasconda il significato del fanatismo cinematografico del proprietario dell'animale domestico, ma in realtà questi sono i nomi più semplici e diffusi per i cani.

Inoltre, si propone di familiarizzare con un elenco di soprannomi per maschi, tra i quali risulterà scegliere una versione semplice del nome per l'animale domestico: Eccitazione, Azar, Andor, Butuz, Buran, Boof, Willy, Cog, Wulf, Pippo, Gold, Homer, Proud, Gosha, Don, Jack, Joe, Jim, Emelya, Enni, Enisey, Jules, Beetle, Juve, Zorik, Zephyr, Raisin, Emerald, Icarus, Leo, Leon, Lenya, May, Mickey, Mitya, Otto, Olle, Opal, Pedro, Percy, Pepper, Rice, Grow, Ralph, Sid, Snoppy, Tuzik, Tommy, Hurricane, Albicocca, Frank, Fred, Hippy, Holmes, Chuck, Chappy, Charlie, Sharik, Elf, Yarik, Yasha.

Come puoi chiamare divertente un cane?

Per gli allevatori moderni, il nome di un cane non deve sempre corrispondere alla gravità e avere un significato serio. Per questo motivo scelgono nomi comici semplici per i loro cani che sono direttamente collegati all'immagine dell'animale e al suo carattere. Grazie all'approccio umoristico nella casa in cui vive il cane con un bel soprannome, sorge un certo positivo, il buon umore è costantemente presente. In effetti, nella maggior parte dei casi, l'incredibile soprannome di un cane si basa sul suo comportamento insolito.

È molto importante per il proprietario dell'animale non esagerare con un soprannome divertente, poiché il nome scelto conferisce ancora al cane tratti caratteriali e comportamenti speciali. Ad esempio, non dovresti chiamare un pastore Diamante o Fuzzy. Altrimenti, i maschi diventeranno morbidi e delicati. Di conseguenza, non saranno in grado di diventare buone guardie e avere un carattere forte.

Per scherzo, puoi chiamare i cani in miniatura con nomi che aumentano verbalmente le loro dimensioni, ad esempio un terrier giocattolo sarà Hulk, e un simpatico chihuahua risponderà al soprannome Elefante o Zeus.

In effetti, è così insolito passeggiare nel parco tra altri cani e chiamare il tuo animale domestico decorativo, chiamandolo uno dei nomi suggeriti.

Inoltre, i cani con determinati tratti caratteriali possono essere chiamati nomi fantastici. Quindi, ad esempio, se a un cane piace abbaiare e fare rumore intorno a sé, può essere chiamato Bell, Bell o Woof... Se il tuo amico dalla coda gode di una varietà di prelibatezze, è preferibile battezzare l'animale con un soprannome alimentare. Ad esempio, torta o ciambella.

Molti proprietari hanno familiarità con il problema quando un cucciolo torna da una passeggiata in una forma piuttosto sporca, poiché non può oltrepassare una pozzanghera, un mucchio di foglie piegate o terra. I nomi sono buoni per questi cani. Peppa (maiale del cartone animato) o il famoso maiale Naf-Naf (Nif-Nif, Nuf-Nuf).

Nei cani di razza acquisiti per l'anima, possono esserci difetti nei dati esterni, che possono essere accentuati quando si sceglie un soprannome scherzoso. Se un cane zoppica, può essere chiamato Cromo. Se il cane ha problemi alle orecchie, si propone di battezzare l'animale con un soprannome Anno di nascita... Per problemi dentali, il soprannome più adatto sarà Dracula.

Soprannomi belli e rari

Andando a fare una passeggiata al parco, ogni persona incontra sulla sua strada un numero enorme di cani con soprannomi speciali. A volte puoi sentire nomi incredibilmente interessanti che vengono usati molto raramente nella vita di tutti i giorni. Pertanto, i proprietari cercano di distinguere il loro animale domestico dalla massa, per presentare un amico nel modo più unico. Per questo motivo sono sofisticati e selezionano soprannomi originali, nelle cui radici è posto un significato speciale.

Spesso il significato del soprannome di un cane corrisponde allo status professionale del proprietario dell'animale. Ad esempio, gli astronomi chiamano i loro cuccioli come costellazioni uniche e altri corpi celesti. I proprietari di auto professionisti possono battezzare il loro animale domestico con il nome della loro marca di auto preferita, ad esempio, Subaru o Dodge... Le donne, quando scelgono un soprannome interessante per il loro animale domestico, sono guidate dai nomi di celebrità ed eroi famosi.

Eppure i soprannomi maschili più insoliti, fantastici e molto belli sono i nomi di eroi e creature mitologici. In questo caso, stiamo parlando di soprannomi come Bacco, Ragnarok, Jaraxus, Yarilo o Perun. Sebbene dall'elenco presentato Yarilo e Perun siano i nomi più comuni e conosciuti da coloro che li circondano.

È estremamente raro, ma ci sono nomi di cani che sembrano strani incomprensibili, costituiti da diversi suoni non correlati tra loro. E solo il proprietario dell'animale capisce qual è il significato del nome dell'animale. In realtà, non c'è nessun grande mistero qui.

Le prime lettere dei nomi degli antenati del cucciolo sono state prese come soprannome e collegate tra loro. Ad esempio, se il nome della madre era Kelly e il nome del padre era Guy, il soprannome del loro discendente suonerebbe come Kega o Gake.

Nomi stranieri

Quando scegli un soprannome per un animale domestico che rimarrà in famiglia fino alla fine dei suoi giorni, devi mostrare grande diligenza. Ciò è particolarmente importante se l'allevatore vuole dotare il suo amico di un nome con un accento straniero. Secondo le regole per trovare un soprannome di cane unico, devi scegliere diversi nomi accettabili.La cosa principale è che il proprietario dell'animale conosce la loro traduzione letterale e ne comprende il significato, grazie al quale sarà possibile scegliere il soprannome più rilevante per l'amico a quattro zampe.

Per ulteriore assistenza, dovrai fare riferimento al vocabolario cinese, giapponese e persino tedesco. Quindi, ad esempio, dalla lingua tedesca vengono proposti nomi come Dasbest, che significa il migliore nella traduzione. Schnel - veloce, di conseguenza viene enfatizzata la velocità del cane. Troia si traduce come devoto, che è molto adatto per cani di taglia grande. Glucky - Felice, Flo - soffice, Lauter - ad alta voce.

La lingua francese è melodica nella pronuncia, rispettivamente, i nomi sono pronunciati più morbidi e più sofisticati. Per esempio, Jean si traduce come gentile ed enfatizza il carattere del cane. Yudong - un bambino, un tale soprannome è molto spesso chiamato quelli a cui piace fare scherzi ed essere cattivo. Gary - un guerriero, un vero protettore della sua famiglia.

Kudu è tradotto come ditale. Un tale soprannome può essere definito il cucciolo più piccolo e affascinante, le cui dimensioni praticamente non cambieranno durante il processo di crescita.

Il dialetto giapponese non è sofisticato o sofisticato. Nella pronuncia, sembra più nitido e più chiaro. Di conseguenza, i nomi per gli animali non avranno tenerezza e morbidezza. Ad esempio, il soprannome Buru in traduzione significa toro, e nella pronuncia c'è una certa maleducazione. Reo è un leone, Haru è primaverile, Yoshiko è un bambino.

Le più popolari sono le versioni inglese e americana dei soprannomi per animali domestici. E più recentemente, gli allevatori hanno dato ai cani nomi in due parti, in termini semplici, composti da due parole e con un significato più profondo. Per esempio, Sun Dance (danza del sole), Pappy Love (amore dei cuccioli), Angel Eyes (occhi d'angelo). In America, è consuetudine regalare animali per eventi festivi. Quindi, ad esempio, il 14 febbraio un ragazzo può presentare alla sua amata un cucciolo, chiamandolo in anticipo per nome Per amore (per amore).

Insieme ai doppi soprannomi per i cani, viene prestata particolare attenzione ai nomi brevi di animali, più familiari a chi li circonda. Per esempio, Buddy è un amico. Lucky è felice, Smiley è un sorriso, Bob è famoso, Bertie è brillante. Per alcune razze canine, la cui storia è iniziata nelle terre orientali, dovrebbero essere selezionati nomi stranieri che riflettano la cultura del paese da cui hanno avuto origine.

Quindi, ad esempio, un cucciolo può essere chiamato Askar (soldato), Osmon (cielo), Zhasur (coraggioso), Dovlet (ricchezza).

Raccomandazioni per la selezione

La scelta di un soprannome maschile per un piccolo cucciolo è un compito individuale di ciascun proprietario o di una singola famiglia, dove l'aiuto di estranei non è accettabile. In questa materia, non si dovrebbe andare oltre i limiti ragionevoli.

Il nome viene dato al bambino in età da cucciolo, ma è importante ricordarlo un cane adorabile non sarà sempre piccolo e col tempo si trasformerà in un adulto. Resta solo da immaginare come un cucciolo carino e adorabile della razza Alabai si trasformi in un cane di taglia enorme. Di conseguenza, il nome Fuzzy, dato a un alabai in tenera età per la qualità del suo mantello, sarà inappropriato. Per questo motivo, il proprietario appena coniato deve rappresentare il proprio rione in età adulta. Lo stesso vale per il successivo destino del cucciolo, sia che partecipi a mostre o viva la sua vita in una famiglia amorevole la vita più ordinaria.

Per i ragazzi dalla coda con dimensioni in miniatura, il processo di ricerca di un soprannome adatto è molto più semplice. Possono essere chiamati nomi comici, affettuosi, gentili e persino formidabili.

Certo, puoi scegliere un soprannome per il cucciolo in base a dati esterni, carattere, temperamento.

Per cani di un certo colore

Nella maggior parte dei casi, il colore del mantello del cane influenza la scelta di un soprannome adatto. A volte il proprietario chiama il suo animale domestico in base al colore degli occhi dell'animale, sebbene la combinazione di colori della pelliccia giochi un ruolo importante.Se il cane ha più colori nel colore, la tonalità prevalente viene presa come base per il nome.

Ad oggi, è noto un numero enorme di colori del mantello dei cani, idealmente combinati tra loro. Ad esempio, bianco e nero, marrone e rosso, giallo e fuoco, grigio e maculato.

Nel caso in cui il cane abbia un colore del mantello esclusivamente nero, può essere chiamato soprannome tradizionale Blackie o diavolo. Ma tra i nomi popolari ci sono opzioni come Zorro è il proprietario di un abito nero, Raven è il proprietario di sfumature di apparenza estremamente scure.

In circoli ristretti, un cucciolo nero può essere chiamato Blackjack. Ma allo stesso tempo per strada lo invitano con una versione abbreviata di Black.

Allo stesso modo, danno nomi ai cuccioli con una pelliccia bianca come la neve, dove i soprannomi più comuni per un ragazzo sono Casper e Almaz. I cani di piccola taglia sono i nomi migliori Palla di neve... E è preferibile chiamare i rappresentanti di razze di grandi dimensioni con un colore bianco come la neve Edelweiss o Blizzard. I cani con un colore maculato sono equiparati agli animali con un colore marmorizzato. Di conseguenza, i nomi dei maschi dovrebbero avere un significato contrastante. Ad esempio, il domino, in cui sono combinati bianco e nero. Altre opzioni di colore ti consentono di battezzare il cane con nomi come Spot o Pestrik.

È piuttosto difficile per i proprietari di una tonalità di lana marrone trovare un nome appropriato. Eppure, se ti rompi un po 'la testa, sarai in grado di premiare il cane con il soprannome più insolito. Per esempio, Brownie... Anche nel nome stesso, c'è un senso di marrone e l'immagine di una torta al cioccolato sorge nella mente. Un'opzione altrettanto unica sarà Snickers o Shokko. Gli amanti del caffè chiameranno sicuramente un animale domestico al cioccolato Moka.

Il compito più difficile per il nuovo proprietario è scegliere un nome per un cucciolo rosso. In questo caso, non tutti i soprannomi saranno in grado di adattarsi all'animale. Per alcuni cuccioli, andrà bene un soprannome. Fuoco. Per altri, nel carattere e nelle abitudini, è adatto un soprannome Lava... I maschi signorili porteranno con orgoglio il soprannome Rubino.

Nomi come Fire o Garnet dovrebbero essere considerati come opzioni aggiuntive.

Per i rappresentanti di varie razze

Tutti sanno che il nome dato a una creatura vivente alla nascita influenza ampiamente il suo destino. Questo fattore si applica non solo agli esseri umani, ma anche agli animali. È particolarmente importante prestare attenzione nella selezione dei soprannomi per i cani che possono mostrare le loro qualità pedigree in età adulta.

Per cominciare, è necessario ricordare che il rapporto tra uomo e cane è nato attraverso attività condivise. Innanzitutto mi viene in mente la sfera della caccia. Fin dall'antichità i cani sono stati utilizzati come assistenti nella cattura di animali selvatici. Hanno aiutato non solo a guidare l'animale in un vicolo cieco, ma hanno anche abilmente scavato buche per tirare fuori un animale selvatico. Sulla base di queste caratteristiche, era importante che il proprietario chiamasse il suo animale domestico con un soprannome associato al lavoro di caccia e che avesse un significato profondo. Per esempio, Orione.

Poche persone lo sanno, ma questo nome della costellazione ha una traduzione specifica: un cacciatore. In generale, c'è una discreta varietà di soprannomi per i segugi. Per esempio, Vento, Tornado, Fulmine. I rappresentanti di grandi razze venivano utilizzati principalmente per catturare una grande bestia, rispettivamente, i loro nomi dovrebbero implicare un carattere formidabile. Per esempio, Tuono, Tigre o Lupo. I cani da tana, ad esempio i bassotti, risponderanno ai nomi con grande piacere. Nork o Laz.

Oltre alla sfera della caccia, una persona era impegnata nel lavoro del pastore. Di conseguenza, aveva bisogno di un assistente, ma non di un rappresentante della razza umana, ma di una creatura in grado di tenere traccia di un'enorme popolazione di bestiame. Questa creatura doveva essere distinta da un acuto senso dell'olfatto, al fine di determinare la presenza di odori estranei nelle vicinanze in pochi minuti.E stiamo parlando non solo di persone, ma anche di animali selvatici, dai quali l'assistente del pastore è obbligato a proteggere il bestiame. Inoltre, i cani da pastore dovevano essere distinti da un'intelligenza speciale, essere in grado di distinguere tra animali selvatici e domestici.

È molto importante che i compagni dalla coda abbiano un orecchio molto sensibile. Quando si presentava una minaccia o un pericolo, i cani venivano riempiti di latrati sonori, avvisando la persona della loro disponibilità a iniziare a proteggere il bestiame. Sulla base di questi criteri, ai rappresentanti delle razze da pastore sono stati dati soprannomi come Guarda o falco.

La questione del nome per i cani appartenenti alle razze di servizio è risolta in modo molto più interessante. Il soprannome dovrebbe riflettere la forza dell'animale, il carattere, le qualità atletiche, l'indifferenza ai cambiamenti meteorologici. In base a questi criteri, puoi nominare l'animale Gelo, vento, Baikal, Caucaso, Taiga, Nord e persino Buran. I cani subacquei che partecipano a operazioni speciali con il servizio di salvataggio in acqua sono spesso soprannominati Marinaio, Nostromo o Navigatore. I rappresentanti di razze medie e grandi, che spesso rientrano nei servizi militari e di polizia, vale a dire cani da pastore o Labrador, dovrebbero portare nomi maestosi. I soprannomi dovrebbero essere considerati come opzioni adatte. Kilord, barone, signore.

E se chiami un cane da pastore con il nome Dzhulbars, è molto probabile che in età adulta il cane mostrerà al massimo le sue qualità, poiché il primo portatore di questo nome ha fatto molte grandi cose durante la guerra.

Non è necessario che un cane di razza appaia in casa. Molto spesso, una persona salva un animale di strada da condizioni meteorologiche avverse. Naturalmente, non sarai in grado di portare questi animali domestici alle mostre canine, ma possono diventare veri amici. Nella maggior parte dei casi, gli animali all'aperto compaiono in casa a causa della gentilezza e della misericordia umana. Di conseguenza, nessuno si scervellerà sul soprannome dell'animale.

I rappresentanti dei cani nobili sono chiamati nomi che riflettono i dati esterni dell'animale e le caratteristiche del suo comportamento. Ma molto più spesso il soprannome del bastardo corrisponde al colore del suo mantello. I soprannomi ideali possono essere Zingara, Rudik, Castagna... Se c'è un segno giallo sopra l'occhio di un ragazzo nobile, sarebbe opportuno nominare il bambino Brovik. L'andatura insolita di un animale domestico può spingere il proprietario a un soprannome Galoppo o trotto... I piccoli bastardi nella maggior parte dei casi hanno soprannomi con un'ombra divertente, ad esempio Tyapa, Raccoon, Sharik o ottomano.

Particolare attenzione nella scelta di un soprannome dovrebbe essere data ai cani con taglie in miniatura. Queste adorabili creature sono piuttosto carine e divertenti, ma allo stesso tempo hanno un carattere permaloso e vulnerabile. Nomi come Bow, Kid o Fantik.

A seconda del temperamento

Il destino futuro del cucciolo è fortemente influenzato dal soprannome corrispondente al carattere e al temperamento del bambino. Dati questi criteri, la scelta del nome giusto richiederà tempo. Il proprietario dovrà osservare il comportamento del suo animale domestico, vedere come reagisce a determinati stimoli, studiare le sue abitudini. Ci vorrà un po' di pazienza per evitare di sbagliare in futuro.

Se un animale domestico mostra testardaggine, mostra il suo "io", esprime con forza la propria opinione, è diffidente nei confronti degli estranei, se sorge una sensazione di pericolo, è pronto a correre per proteggere la famiglia, dovrebbe essere premiato con un soprannome formidabile e serio .

Nel caso in cui il cucciolo cerchi di mostrare tenerezza, di strisciare tra le braccia di chiunque, anche uno sconosciuto, cerchi di fare amicizia con altri cani e osservi le azioni che si svolgono a breve distanza, dovrebbe scegliere un soprannome morbido.

In effetti, un tuono affettuoso o un bambino malvagio sembreranno molto ridicoli in età adulta.

Come chiamano le celebrità i loro animali domestici?

Da un lato, scegliere il nome giusto per un cucciolo sembra un compito molto noioso. Ma c'è la possibilità di mostrare l'immaginazione, oppure puoi immergerti in un'avventura emozionante e fare conoscenza con cani di razze diverse, di proprietà di celebrità.

  • Il famoso attore Channing Tatum ha nominato l'animale domestico di Lulu... Inoltre il suo cane non ha documenti, non appartiene a una nobile famiglia di cani. Lulu non ha pedigree. Ma questi fattori non gli impediscono in alcun modo di essere un vero amico del suo padrone, aiutandolo e sostenendolo in qualsiasi momento. Al mattino corrono insieme per la maratona mattutina. Se guardi una coppia dall'esterno, sembra che non abbiano bisogno di nessun altro.
  • Saydee, l'animale domestico di Orlando Bloom, inoltre, non ha radici genealogiche, sebbene non occupi l'ultimo posto nell'elenco dei cani famosi. Un tempo, Orlando salvò Saydi dalla morte. L'uomo ha trovato il cane per strada quando era già in punto di morte. Ha curato l'animale, lo ha messo in ordine. Inoltre, Orlando cerca di trascorrere tutto il suo tempo libero con Saydee e porta regolarmente a spasso l'animale nel parco. A volte l'attore porta il suo animale domestico al lavoro. E di notte, non ti dispiace condividere un posto per dormire con il cane.
  • Hugh Jackman ha deciso di avere un animale domestico purosangue e ha attirato l'attenzione sul Bulldog francese. Non si sa quali criteri abbia guardato, ma alla fine l'animale ha ricevuto il soprannome di Dalì, in onore del famoso artista. Inizialmente, il cane è stato acquistato per i bambini e, poco dopo, i fan hanno potuto guardare Jackman in compagnia del cane. E non solo per le passeggiate, ma anche durante i viaggi in scooter. A poco a poco, l'affetto tra il proprietario e il suo animale domestico è aumentato al massimo e ora Hugh Jackman va anche al negozio accompagnato da Dalì.
  • L'attrice Charlize Theron inoltre non ha scelto per sé un cane di razza nel canile, ha trovato il suo animale domestico per strada. Naturalmente, lo mise in ordine, lo trattò, lo chiamò Barkley. Ma non doveva vivere a lungo da solo in una grande casa. Dopo qualche tempo, un pitbull è apparso in compagnia di Barkley. L'attrice stessa afferma che non vale la pena spendere ingenti somme di denaro per l'acquisto di cuccioli di razza in asili nido o negozi di animali. Basta infatti guardarsi intorno e incontrare proprio quel cucciolo o cane adulto con un ottimo pedigree e dati esterni caratteristici. Sfortunatamente, Charlize ha perso il suo amato cane e ha promesso di non avere più animali domestici. Ma grazie alla sua stessa gentilezza, l'anima non poteva passare accanto ai cani bisognosi di aiuto.
  • Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata a un cane di nome Teddy Bear. I suoi proprietari Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno avuto un bambino in un momento in cui avevano appena iniziato una relazione. Il cucciolo d'orso era costantemente accanto agli amanti e quando dovevano andarsene, non riuscivano a determinare a chi sarebbe andato il cane. Inizialmente, si presumeva che Rob fosse considerato il proprietario dell'Orso, ma Kristen si affezionò molto all'animale e non poteva più salutarlo. Anche nelle sue interviste, ha detto che l'Orso è diventato un bambino per lei.
  • Il soprannome più insolito e originale tra i cani famosi è Number One. Questo nome è dato allo Spitz del famoso attore cinofilo Mickey Rourke. Nelle sue interviste, ha riferito che solo i cani sono rimasti con lui in un momento in cui le persone care si sono allontanate da lui. Per 18 anni, un chihuahua, soprannominato Locky, ha vissuto con Mickey Rourke e la morte del favorito si è rivelata una terribile tragedia che si è trasformata in depressione per l'attore.
  • La famosa attrice Pamela Anderson è nota a tutti come amante degli amici a quattro zampe. Diverse creature dalla coda vivono nella sua grande casa. Inoltre, la persona famosa è attivamente coinvolta nella vita degli animali senzatetto. È stata particolarmente influenzata dalle notizie del 2009, quando il mondo intero è stato informato che in India stavano uccidendo i cani randagi.Pamela ha immediatamente reagito a queste informazioni e ha scritto una lettera alle autorità, dove ha scoperto la verità che fermare la popolazione di cani randagi dovrebbe essere fatto in modo umano. Allo stesso tempo, le autorità indiane hanno ascoltato l'opinione dell'attrice e hanno promesso di uccidere solo cani con la rabbia.
  • Tra le celebrità russe, i cani di Vladimir Vladimirovich Putin sono molto popolari. Questa triade - Yume, Buffy e Verny - è al primo posto tra i famosi cani dei paesi della CSI. E lo stesso presidente della Federazione Russa non nasconde il suo amore per gli animali domestici, condivide sessioni fotografiche in loro compagnia. Un cane di nome Verny è venuto a Putin come regalo di compleanno del presidente del Turkmenistan, e oggi questo adorabile cucciolo è cresciuto fino a diventare un Alabai di taglia decente. Buffy Sheepdog è stato presentato al Presidente della Federazione Russa dal Primo Ministro della Bulgaria. Il cane vive con Putin nella casa del presidente da oltre 8 anni.

Allo stesso tempo, il nome del cucciolo è stato scelto da tutto il paese. Yume è venuto a Vladimir Vladimirovich Putin come presentazione del governatore della prefettura giapponese. Eppure il cane più popolare del presidente della Federazione Russa era il Labrador Koni. Sergei Shoigu ha presentato l'animale domestico a Vladimir Vladimirovich nel 2000. Konya aveva libertà d'azione, il cane si muoveva all'interno delle mura del Cremlino a suo piacimento, molto spesso entrava nell'ufficio del suo proprietario, partecipava a incontri non ufficiali con ospiti stranieri.

Consigli

Sicuramente molti sanno che in campo scientifico esiste una sottosezione speciale che si occupa dello studio dei nomi, chiamata onomastica. Contiene anche il concetto di zoonimi: lo studio dei nomi degli animali.

Grazie ai consigli di esperti conduttori di cani e allevatori professionisti, è risultato stilare un utile elenco di raccomandazioni con cui il nuovo proprietario può dare un nome univoco al suo cucciolo.

  • Soprannome brevità... Il cane non sarà in grado di ricordare un nome composto da tre o più sillabe. Il nome del cane dovrebbe essere breve e comprensibile, altrimenti l'animale potrebbe confondersi e smettere di rispondere alla chiamata del proprietario.
  • Suoni preferiti. La maggior parte dei cani preferisce suoni sibilanti nei loro nomi, rendendo più facile per loro ricordare i loro soprannomi. È auspicabile che il soprannome dell'animale contenga pochissime lettere "P", altrimenti l'animale nel subconscio inizierà a confrontare il suo soprannome con un ruggito di battaglia, che causerà aggressività.
  • Rispetto pubblico. Il proprietario dell'animale, vivendo in una società multiforme, deve capire che il soprannome dell'animale non deve offendere conoscenti e sconosciuti di passaggio. Non puoi chiamare un soprannome religioso di un cane, questo può causare sentimenti spiacevoli in altre persone. Lo stesso vale per la nazionalità, sebbene molti concetti siano ideali per i ragazzi di taglia grande.
  • Somiglianza di squadra... Il nome dell'animale domestico non dovrebbe essere simile a nessuna delle squadre studiate. In caso contrario, l'animale sarà confuso e non risponderà alla chiamata del proprietario. O forse si confonde e inizia a eseguire un'azione di squadra. D'altra parte, un cane di razza può essere definito un solido soprannome maschile, simile alla squadra, ma nella vita di tutti i giorni usa una versione abbreviata del soprannome, che non ha alcuna somiglianza con gli elementi dell'addestramento.
  • nome umano... Il proprietario dell'animale dovrebbe ricordare: non puoi chiamare il tuo animale domestico con il nome di una persona. Questa sfumatura ti consentirà di evitare molte situazioni spiacevoli che possono sorgere completamente per caso.
  • Trovare un bel nome... Per rendere più facile per una persona trovare un soprannome adatto per un animale domestico, ci sono molte fonti di informazioni.

Si tratta di vari siti e forum con orientamento cinologico e zoologico, dizionari onomastici specializzati, letteratura, dove si trovano spesso interessanti soprannomi per cani.

Per informazioni su come scegliere un soprannome per un ragazzo-cane, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa