Barboncino

Elenco dei soprannomi di barboncino

Elenco dei soprannomi di barboncino
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi della razza
  2. Caratteristiche di scelta
  3. Soprannome di formazione
  4. Caratteristiche della cura e dell'educazione
  5. Fatti interessanti

Il primo animale che la gente domava era un cane. Da allora sono inseparabili. Un animale intelligente occupa un posto d'onore nella lista degli amici a quattro zampe dell'uomo, essendo per lui anche un prezioso assistente. Una delle razze più belle e antiche è il barboncino. Poiché i cani sono membri della famiglia a tutti gli effetti, hanno soprannomi a cui rispondono prontamente.

Vantaggi e svantaggi della razza

Attualmente ci sono 3 varietà di barboncini: grandi, piccoli e nani. Colore: bianco, nero, argento, albicocca, marrone. Nei grandi barboncini, l'altezza al garrese raggiunge i 60 centimetri, in quelli piccoli - 45 centimetri. I barboncini in miniatura hanno un'altezza al garrese non superiore a 35 centimetri. Indipendentemente dalla taglia del cane, la testa è proporzionale al corpo, le orecchie sono cadenti, con il pelo ondulato, gli occhi sono piccoli, di forma ovale.

I barboncini hanno molte virtù, le principali delle quali sono le seguenti:

  • bella apparenza;
  • rapidamente avvincente;
  • arguzia e intelligenza;
  • vive a lungo (17-20 anni);
  • ha un carattere allegro, obbediente;
  • praticamente non perde i capelli (i capelli caduti sono attorcigliati in quelli vivi).

Tra le carenze della razza, vale la pena notare quanto segue:

  • può fare amicizia con tutti;
  • crea molto rumore in casa.
Aggressività
Basso
(Voto 2 su 5)
Muta
Minimo
(Voto 1 su 5)
Salute
La media
(Voto 3 su 5)
Intelligenza
Molto intelligente
(Voto 5 su 5)
Attività
Alto
(Voto 4 su 5)
Bisogno di cure
Molto alto
(Voto 5 su 5)
Costo di manutenzione
Sopra la media
(Voto 4 su 5)
Rumore
Media
(Voto 3 su 5)
Addestramento
Molto facile
(Voto 5 su 5)
cordialità
Amichevole
(Voto 4 su 5)
Atteggiamento verso la solitudine
Brevi periodi
(Voto 2 su 5)
Qualità di sicurezza
Cattiva guardia
(Voto 2 su 5)
* Caratteristiche della razza "Barboncino" sulla base della valutazione degli esperti del sito e del feedback dei proprietari del cane.

Per le caratteristiche dei cani barboncini, vedi sotto.

Caratteristiche di scelta

Puoi nominare un barboncino in onore dei suoi famosi parenti, luoghi meravigliosi, grandi saggi. Puoi avvicinarti alla scelta di un soprannome con umorismo e utilizzare un'opzione interessante, specialmente per un barboncino in miniatura. Non c'è bisogno di affrettarsi a dare un soprannome al cucciolo subito dopo averlo acquisito, poiché dopo qualche tempo potrebbe non piacerle e la riqualificazione richiederà molto tempo. Un soprannome lungo, scomodo per la pronuncia, può essere annotato nei documenti per un cane e per comunicare con un animale domestico, utilizzare una versione ridotta di 2 sillabe.

Si sconsiglia di chiamare i cani con nomi di persone, oppure si dovrebbero scegliere nomi non comuni da queste parti.

Nomi per ragazze

Alma, Harp, Adele, Azalea, Astrid, Alice, Anrietta, Astra, Abba, Assol, Andromeda, Aragva, Allamanda, Aphrodite, Abigal, Amazon, Boni, Brunhilda, Barbie, Betty, Bella, Broshka, Bead, Basya, Buffy, Scoiattolo, Bastinda, Biancaneve, Bagheera, Budur, Belianka, Vesta, Weigela, Verona, Vetta, Godezia, Vistola, Vrizia, Verbena, Gloria, Ortensia, Gala, Gita, Gella, Gerda, Giulietta, Jazi, Jessica, Dina, Jerry , Dianella, Josephine, Giselle, Jasmine, Zaza, Zemfira, Zita, Zara, Irida, Irma, Ida, Isolde, Yvette, Ingrid, Cleo, Camellia, Cassie, Cat, Cameo, Button, Candy, Cassiopeia, Blot, Clivia, Cosette , Coleria, Laura, Linda, Lucia, Laska, Lisma, Lantana, Lada, Marquis, Mattiola, Malva, Mana, Merinda, Mel, Murraya, Maranta, Nancy, Nigella, Nuri, Nerine, Nandina, Naiad, Nessie, Nemesia, Joy , Ofelia, Pompeia, Patti, Prima, Button, Rio Rita, Rapunzel, Ramona, Rudbeckia, Rosa, Sabrina, Scarlett, Sarah, Susie, Salvia, Suensi, Suok, Sabal, Silena, Tressy, Taya, Tissa, Tuscany, Tess, Ondine, Ursinia, F lei, Fanya, Flora, Fiona, Fifa, Violet, Fuchsia, Tsinia, Seagull, Chara, Charlotte, Esther, Enotera, Elsa, Ehmeya, Juno, Yula, Berry, Jasper.

Elenco dei soprannomi per ragazzi

Adonis, Akant, Amaranth, Altai, Altair, Archi, Ayan, Arneri, Athos, Artaud, Artemon, Aramis, Angel, Arap, Akin, Antey, Apricot, Apollo, Agate, Baron, Bussi, Batik, Bruno, Crespino, Badan, Bismar, Perline, Brawler, Pipistrello, Brezza, Basalto, Batyr, Pervinca, Bob, Bonopart, Convolvolo, Whiskas, Woody, Valmont, Vrungel, Velour, Vincent, Cog, Duke, Melograno, Conte, Guy, Harry, Gray, Gaspar, Hermes, Hector, Huck, Woof, Granite, Gnome, Goodwin, Darcy, Danti, Doug, Jimmy, Dale, Smoke, Dove, Den, Dirol, Dakar, Joni, Geoffrey, Zhigan, Beetle, Zorro, Zeus, Icarus, Conan, Crocus, Ken, Cassie, Kent, Cypress, Clyde, Buttercup, Lupin, Ludwig, Lotus, Lord, Leo, Fox, Marchese, Macril, Magnet, Martin, Myth, Myrtle, March, Mars, Mordash, Major, Almond, Nat, Cece, Napoleone, Narciso, Orion, Onyx, Opal, Porthos, Prince, Peach, Pif, Paph, Pete, Potter, Rich, Roy, Robin, Rem, Romulus, Romuald, Rain, Silver, Snoop, Snap, Saltan, Sultan, Stalker, Sapphire, Sam, Snowball, Scrooge, Catfish, Snickers, Salvador, Sundar, Tyson, Tulip, Trevor, Tutti, Tibulus, Thor, Tom, T ruffel, Twix, Tristan, Totosha, Barbel, Coal, Weshley, Frank, Frumos, Flint, Filya, Fanfan, Funtik, Chrome, Caesar, Gypsy, Chip, Chin, Charlie, Chuk, Chuck, Saffron, Bumblebee, Shpunt, Hornet, Shrek, Edmon, Elbrus, Edelweiss, Amber, Yakhont, Ash.

Opzioni versatili

Avva, Bulka, Wally, Doby, Zhuzha, Zhulia, Cook, Romy, Roni, Fensi, Changa, Chapa.

Soprannome di formazione

All'inizio dell'addestramento del cane, il proprietario pronuncia il suo soprannome e rafforza le sue prestazioni con un bocconcino. In futuro, il cucciolo si abituerà a suoni familiari e reagirà al soprannome senza incoraggiamento. Non puoi urlare all'animale e parlargli con intonazioni minacciose nella sua voce, il cucciolo crescerà nervoso e codardo.

Basta uno sguardo ai barboncini per capire che i soprannomi dei cani da cortile non sono adatti a loro.

Caratteristiche della cura e dell'educazione

Prima di acquistare un barboncino, il consiglio di famiglia deve decidere chi si assumerà la responsabilità di tenerlo e allevarlo. Un cane deve conoscere un proprietario che lo nutrirà, innaffierà, laverà, lo farà camminare e lo addestrerà. Può anche essere un adolescente che può far fronte alle responsabilità della sua cura e manutenzione. Il resto della famiglia dovrebbe aiutare il proprietario dell'animale, ma solo quando necessario.

È necessario iniziare ad allevare un cucciolo dal primo giorno della sua acquisizione. Devi parlargli con calma, senza alzare la voce, l'animale non dovrebbe sentire il cattivo umore del proprietario. Innanzitutto il cucciolo deve imparare le regole di comportamento in casa e per strada, va ricordato che a causa dell'età, si stanca rapidamente, quindi non esagerare con le lezioni.

Non puoi applicargli una forza fisica bruta, se il cucciolo non vuole seguire il comando, devi mettere il palmo della mano sulla sua groppa e premere leggermente.

In modo che l'acquisizione di un cane non provochi una sensazione di delusione in futuro, la scelta migliore sarebbe un cucciolo piccolo, dal quale si può allevare un cane gentile e intelligente. Se acquisti un cane già adulto con tratti caratteriali formati, allora potrebbe avere difetti fisici e cattive abitudini. Avendo deciso di acquistare un cucciolo, non dovresti ascoltare i consigli di vicini e amici, sarebbe più corretto rivolgersi a professionisti che lavorano nei club di allevamento di cani. È consuetudine scegliere i cuccioli a tre e quattro settimane di età, quando i loro occhi sono già aperti.

La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione è il loro aspetto. I cuccioli grandi con testa e zampe ben sviluppate hanno un vantaggio.

Per determinare l'attività del futuro cane, i cuccioli vengono presi a una certa distanza dal "nido", rilasciati e osservati i loro comportamenti. Alcuni si precipitano immediatamente sul posto, altri iniziano a esaminare tutto intorno con curiosità, il resto gira impotente in un posto.

Le prime 2 opzioni sono considerate le più adatte per la selezione. Puoi deviare dalle regole e prendere qualsiasi cucciolo, non sarà amato di meno.

Fatti interessanti

Immagini di barboncini si trovano in dipinti, incisioni e antichità risalenti al XVI-XVII secolo. I barboncini sono stati allevati e allevati in Germania, Francia, Gran Bretagna. All'inizio, i cani di questa razza venivano usati per scopi di caccia, poiché sono ottimi nuotatori. L'aspetto affascinante dell'animale è diventato la ragione per cui nel tempo il barboncino è stato trasferito nella categoria di un cane da camera decorativo. Poiché i barboncini hanno i capelli ondulati e lunghi, sotto forma di ciocche separate, sono apparse idee per creare tagli di capelli alla moda per animali domestici a quattro zampe.

Il barboncino occupa uno dei primi posti tra le razze canine per intelligenza e ingegno. Durante le guerre napoleoniche, ogni esercito francese aveva barboncini che svolgevano il servizio militare alla pari dei soldati.

I loro soprannomi sono: Motril, Sancho, Magrita, Moffino, Milo. Hanno aiutato a tirare fuori i feriti dal campo di battaglia, hanno portato proiettili e medicine e hanno distratto il nemico. La scelta del colore dell'animale domestico dipende dalla decisione individuale di ogni persona.

Molte persone conoscono la storia del famoso barboncino nero di nome Barbel e vogliono che il loro animale domestico abbia un colore nero. Il barbo ha lasciato un segno nella storia grazie alle sue gesta eroiche, la più famosa delle quali è stata la salvezza dello stendardo del reggimento nella battaglia di Austerlitz. L'alfiere ferito a morte, nell'ultimo tentativo di salvare lo stendardo del reggimento, lo avvolse attorno al cane e le ordinò di lasciare il campo di battaglia.

Ma lo stendardo si srotolò, poi Moustache lo prese con i denti e corse, destreggiandosi tra proiettili e proiettili. Il banner è stato salvato. Per l'eroismo mostrato, il baffo fu iscritto nel libro del reggimento e fornito di una razione ufficiale.

1 Commento

Grazie per la storia interessante e utile.

Moda

la bellezza

Casa