Barboncino

Allenamento barboncino a casa

Allenamento barboncino a casa
Contenuto
  1. Come allevare un cucciolo?
  2. Opportunità di apprendimento
  3. Allenamento a casa
  4. Punizione

Per rendere la vita più facile al proprietario, è necessario allevare correttamente il cucciolo. Un barboncino attivo e intelligente si sottomette abbastanza rapidamente alla coltivazione di forme di comportamento. Seguendo le seguenti regole specifiche, riceverai un'enorme porzione di piacere nel processo di perforazione.

Aggressività
Basso
(Voto 2 su 5)
Muta
Minimo
(Voto 1 su 5)
Salute
La media
(Voto 3 su 5)
Intelligenza
Molto intelligente
(Voto 5 su 5)
Attività
Alto
(Voto 4 su 5)
Bisogno di cure
Molto alto
(Voto 5 su 5)
Costo di manutenzione
Sopra la media
(Voto 4 su 5)
Rumore
Media
(Voto 3 su 5)
Addestramento
Molto facile
(Voto 5 su 5)
cordialità
Amichevole
(Voto 4 su 5)
Atteggiamento verso la solitudine
Brevi periodi
(Voto 2 su 5)
Qualità di sicurezza
Cattiva guardia
(Voto 2 su 5)
* Caratteristiche della razza "Barboncino" sulla base della valutazione esperta del sito e del feedback dei proprietari di cani.

Come allevare un cucciolo?

Inizia ad allevare il tuo cane dal primo giorno in cui entri in casa. L'aspetto più conveniente del cane in casa saranno le ore del mattino. Avrà molto tempo per abituarsi e abituarsi al suo rifugio. Il cucciolo ricorda innanzitutto il suo soprannome e il posto che gli è stato assegnato: cuccia, tappeto o materasso. Addestra il tuo amico a quattro zampe alla toilette, per assorbire il cibo solo dalla tua ciotola.

Sii persistente e gentile allo stesso tempo. Come con qualsiasi bambino, il tuo cucciolo avrà bisogno di giocattoli di gomma morbida. Puoi acquistarli in qualsiasi negozio di animali. Si consiglia di condurre lezioni ogni giorno, assegnando loro 1,5 o 2 ore di tempo. Dopo un mese di tali esercizi, il cane imparerà le istruzioni di base. In modo che l'animale abbia il desiderio di seguire i tuoi comandi, deve essere ben stimolato con un colpo, una parola affettuosa o una leccornia. È vietato colpire e imprecare!

Il cane deve obbedirti. Le passeggiate quotidiane all'aria aperta aiuteranno in questo. La baldoria vigorosa promuove il rapido rilascio da attività inutili e accompagna l'obbedienza. Il controllo su di esso sarà completamente nelle tue mani.

Opportunità di apprendimento

Il cane è obbligato a comprendere tutte le regole che un amico umano deve conoscere. Questa razza impara perfettamente gli ordini e mostra ciò che ha imparato senza problemi. Inizia a instillare abilità con i comandi di base. Un esempio potrebbe essere "bugia", "seduto", "prossimo", "fu".

Dare ordini con voce ferma e ferma e lodare con voce più dolce. Gli ordini devono essere eseguiti in modo rapido e obbediente. Il prossimo passo sarà abituarsi ad azioni insolite. Conduci le lezioni di buon umore. Ciò avrà un effetto positivo sulla formazione. Il barboncino memorizza un'enorme quantità di espressioni e parole. È molto intelligente e arguto.

Se l'allenamento viene svolto in modo giocoso, puoi ottenere molte emozioni positive. Il barboncino ama giocare con i ragazzi e ama essere completamente interessato alla sua persona. Il tuo obiettivo principale è mantenere l'attenzione del tuo animale domestico: inventa costantemente nuove tecniche e il cucciolo si unirà sicuramente al gioco.

Allenamento a casa

Puoi allevare il tuo animale domestico da due mesi, ma solo a casa. L'instillazione di forme di comportamento, attuate nel rispetto di tutte le regole, contribuisce alla regolamentazione delle caratteristiche principali di questa razza, la rende obbediente e gestibile. Inizia l'allenamento con il collare. L'articolo giusto aiuterà il tuo cane a sentirsi leggero e a suo agio.

Acquista un guinzaglio da un materiale morbido, sufficientemente elastico e adatto in termini di parametri. Un collare alla roulette è più adatto per i barboncini. Una volta che il cane si è adattato al collare, inizia ad addestrare il barboncino. Per prima cosa, insegnagli i comandi "siediti" e "accanto". In modo che il cucciolo sia vicino a te, regola la sua posizione al guinzaglio, chiama con un tono di voce caldo e accogliente.

Non dimenticare di servire un delizioso bocconcino e di fare i complimenti al tuo animale domestico.

Tutti i tipi di rumore per strada distraggono costantemente l'attenzione dell'animale dalle lezioni. Per evitare ciò, insegnagli a eseguire il comando "a me". Fai una breve pausa di tanto in tanto, lascia che il tuo bambino esplori la zona, annusi alberi, fiori, panchine. Allora chiamalo da te. Seguiranno due scenari:

  1. Il cane correrà direttamente da te, quindi loderà e darà il suo bocconcino preferito. Ciò contribuirà a rafforzare la conoscenza di questo comando nella testa del cane.
  2. Il cane non risponderà alla tua chiamata e, in questo caso, lo attirerà ulteriormente con il giocattolo desiderato.

Importante! Ricorda di non usare la forza fisica.

Punizione

Il tuo obiettivo è educare un amico umano devoto, obbediente e intelligente, quindi È severamente vietato colpire l'animale! Il barboncino non dovrebbe aver paura della mano del maestro, ma avvicinarsi audacemente. Vale la pena punire solo per disobbedienza o cattiva condotta. La punizione dovrebbe essere applicata immediatamente, in modo che l'animale si renda conto del motivo per cui è stato sgridato e capisca che non è più possibile farlo. Puoi castigare il tuo amico a quattro zampe in modo severo, o schiaffeggiare leggermente un giornale sul corpo.

Non vale la pena rimproverare un cucciolo nel suo luogo di riposo. Questo è il suo nascondiglio personale, lo adora.

Non permettere al tuo amico peloso di fare cose che gli saranno proibite da adulto. Ciò potrebbe causare lesioni in futuro. Smetti di abbaiare irragionevolmente durante le tue passeggiate. Assicurati di punire se il cane inizia ad abbaiare in casa senza motivo. È vietato colpire con dispositivi pesanti e duri. Se, durante l'esecuzione dei comandi, il cane mostra un certo successo e ottimi risultati, assicurati di lodare e accarezzare l'animale.

Questi suggerimenti e trucchi ti aiuteranno ad allevare correttamente il tuo barboncino. Avere un animale così intelligente, addestrato e affascinante, ti sentirai davvero orgoglioso.

Per addestrare un barboncino, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa