Labrador

I migliori soprannomi per un Labrador

I migliori soprannomi per un Labrador
Contenuto
  1. Regole di selezione
  2. Per ragazzi
  3. Per ragazze

La maggior parte degli amanti dei cani presta attenzione alla razza come il Labrador Retriever. Questi sono animali domestici bonari e carini, che fin dal primo giorno diventano membri a pieno titolo della famiglia. I soprannomi per un Labrador dovrebbero essere scelti con grande cura, tenendo conto delle caratteristiche esterne e del carattere dell'animale. Come si può nominare un cane di questa razza? Troverai opzioni originali e belle nel nostro materiale.

Regole di selezione

I nomi per i cuccioli dovrebbero essere scelti tenendo conto delle caratteristiche della razza, del colore e del temperamento dell'animale. Cosa sappiamo di questa razza? I labrador sono animali leali e leali con una disposizione benevola. I rappresentanti di questa razza sono sempre pronti ad aiutare e proteggere il loro proprietario. Soprattutto se sentono che è in pericolo. Quindi i Labrador sono anche difensori coraggiosi.

Quando scegli un soprannome per il tuo cucciolo, vale la pena ricordare che il soprannome dovrebbe sembrare carino e gentile. La cosa principale è che l'animale stesso ama il nome. È abbastanza facile verificarlo. Basta pronunciare ad alta voce il soprannome che ti piace un paio di volte e seguire attentamente la reazione del bambino. Dal suo comportamento sarà chiaro se il nome gli piaceva o meno.

Poiché i rappresentanti di una razza come un Labrador, questi sono cani di buon carattere, quindi non puoi scegliere soprannomi aggressivi e nomi con significati negativi per loro. Ricorda che i cani capiscono tutto perfettamente e reagiscono all'intonazione del proprietario. Se il soprannome suona in qualche modo aggressivo, derisorio o offensivo, ciò può causare una reazione negativa nell'animale.

Non dovresti chiamare il cucciolo un soprannome che causerà associazioni negative in tutti. Ad esempio, questo è un Tornado, Blizzard, ecc. Inoltre, non dovresti scegliere quei nomi in cui sono presenti una o più lettere "r", poiché suonano molto aggressivi.Inoltre, non dovresti nominare il bambino in onore dell'animale domestico deceduto, poiché ciò influenzerà negativamente il suo destino.

La maggior parte dei proprietari è certa che il nome del proprio animale domestico debba essere scelto con grande cura, dato il significato del soprannome, poiché ciò influenzerà il comportamento e il carattere del cane. Ad esempio, i proprietari di cani soprannominati Fluff o Mila nota che gli animali domestici sono di natura docile.

Se scegli soprannomi sonori e nobili Archie, Byron o Alf, allora il cane si calma e comincia a comportarsi come un vero principe di nobile sangue.

Quando scegli un nome particolare, pensa al significato in esso contenuto. Se di recente sei diventato l'orgoglioso proprietario di un cucciolo carino e non sai ancora come chiamarlo, non dovresti affrettarti. Osserva il tuo animale domestico per diversi giorni per comprendere meglio la sua natura e le sue abitudini. È anche importante considerare il colore e il sesso dell'animale.

Per ragazzi

Tutti sanno che i rappresentanti di questa razza sono disponibili nei colori nero, bianco e cioccolato. Pertanto, ti suggeriamo di familiarizzare con i nomi che corrisponderanno al colore del tuo simpatico cucciolo.

Se un ragazzo di colore appare in casa tua, allora opzioni come Il nero diventa scuro, che in traduzione dall'inglese significa "nero" e "scuro". Inoltre, puoi scegliere un nome associato a qualcosa di scuro o nero. Per esempio, Ade, Noir, Muscat o Sirius... Puoi anche nominare il cucciolo scuro come famosi attori o artisti di Hollywood, ad esempio, Diesel, Eddie, Will, Smith o Kanye.

I cuccioli bianchi o fulvi sono sempre associati dai loro proprietari alla neve o al freddo. Certo, puoi scegliere nomi basati su tali associazioni o scegliere un soprannome in onore di qualche piatto o dolce famoso. Forse l'opzione più popolare per un cucciolo di questo colore è Palla di neve.

Se vuoi qualcosa di più originale, allora il bambino può essere chiamato Zephyr, White, Coconut, Phantom o Casper. Oppure puoi dare il nome Ayran in onore della famosa bevanda a base di latte fermentato.

Vedendo un ragazzo Labrador di un attraente color cioccolato, sorge subito il desiderio di dargli un nome originale e tenero. Molte persone associano questi cuccioli al cioccolato, quindi scegli soprannomi in onore delle loro barrette di cioccolato preferite e altro ancora. Per un bambino di razza così grande, un soprannome è perfetto Brownie, Choco, Mocco o Mars. Puoi anche considerare le seguenti opzioni: Bruno, Castagna o Catbury.

Come accennato in precedenza, puoi scegliere soprannomi per un animale domestico, tenendo conto del suo carattere. Ad esempio, si può chiamare un bambino allegro e attivo Amico, Bean o Felice. Non dovresti chiamare il ragazzo Bambino, poiché dopo essere diventato adulto, il soprannome non corrisponderà all'aspetto.

Se noti che il cucciolo è troppo premuroso, fantasioso e intelligente per la sua età, allora perché non nominarlo? Kant, Socrate, Arthur, René o Voltaire... Sembra molto insolito, nobile ed è l'ideale per i rappresentanti di una razza così grande come il Labrador. I nomi per un ragazzo Labrador presi dalla mitologia sono perfetti: Cesare, Salomone o Perseo.

Nel caso in cui desideri scegliere un soprannome divertente o carino, le seguenti opzioni potrebbero essere adatte per i cuccioli di questa razza: Sunny, Mongol, Fant, Bingo, Lemon, Bucks, Lime o Baton. Come soprannome divertente, puoi scegliere il nome dell'eroe del famoso cartone animato. Le seguenti opzioni sono perfette per un ragazzo: Pikachu, Pippo, Funtik, Simba o Snoopy.

Puoi anche scegliere nomi belli e sonori per ragazzi. Per esempio, Archie, Steve, Toby, Eaton, Frodo, Damon, Colin, Dandy o Harley. E se vuoi scegliere un nome sonoro, ma non molto complicato, presta attenzione ai seguenti nomi: Sean, Kai, Lucky o Leo.

Per ragazze

Per le ragazze della razza Labrador, dovresti scegliere nomi gentili, ma allo stesso tempo nobili e originali.I soprannomi semplici sono completamente inadatti per i rappresentanti di questa razza. Per una ragazza dai colori chiari, puoi scegliere un nome come Biancaneve o Palla di neve. Soprannomi come Lily, Blizzard, Cameo, Umka o Lyra... Oppure puoi scegliere più opzioni originali, ad esempio, Barbie, Jasmine, Goldie, Zlata, Blondie, Vanilla o Sheila.

Se la tua preferita è nera, puoi chiamarla come la famosa modella nera - Noemi. Opzioni come Agatha, Smokey, Bagheera, Blackie o semplicemente Lady. Per una ragazza "cioccolatosa", puoi scegliere un nome come Buffy, Toffee, Candy, Chokki, Shakira, Berta o Bettany... In alternativa, ci sono alcune opzioni divertenti da considerare come Toffee o Bruhl.

Per una ragazza gentile e ribelle, puoi scegliere uno dei seguenti nomi: Sophie, Adele, Effie, Juno, Garda, Gerda o Chloe... Per un bambino allegro e giocoso, un nome è adatto Felice o fortunato... Inoltre, per le ragazze di questa razza, puoi trovare un nome degno dell'antica mitologia greca. Presta attenzione a opzioni come Atena, Era, Sirena o Zera.

È abbastanza possibile scegliere un nome in onore della tua eroina preferita di un film o di un libro. Ad esempio, per le ragazze di una determinata razza, nomi come Assol, Daphne, Alice, Erica, Gaila, Monroe, Megan, Ariel, Nicole o Madeleine.

Tali soprannomi sono molto popolari, che sono stati inventati in onore di qualsiasi piatto o prodotto. Per le ragazze della razza Labrador, sono adatte le seguenti opzioni: Lime, Praga, Smoothie, Bounty o semplicemente Sweety.

Presta attenzione a nomi così sonori e brevi come Zoe, Kira, Hera, Nika o Eve. Puoi anche scegliere un vecchio nome nobile, ad esempio Yaroslav, Yesenia o Ulyana.

Per informazioni su come scegliere un soprannome per un cane o un cucciolo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa