Marche di cibo per cani

Caratteristiche del cibo per cani di taglia grande Purina Dog Chow

Caratteristiche del cibo per cani di taglia grande Purina Dog Chow
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Assortimento di mangime
  3. Le sfumature dell'alimentazione

Purina Dog Chow è un alimento premium. Si trovano in quasi tutti i negozi di animali. Nella loro fabbricazione vengono utilizzati solo ingredienti naturali selezionati. Oggi analizzeremo le caratteristiche di questi alimenti pensati per cani di taglia grande.

descrizione generale

I pasti per animali di grossa taglia Purina Dog Chow sono a base di prodotti a base di carne naturali, che sono la principale fonte di proteine. I prodotti sono inoltre ricchi di vitamine e minerali.

Tutti i mangimi hanno un alto valore nutritivo.

Gli alimenti sono sviluppati tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche di tali animali domestici. Forniscono una rapida sensazione di pienezza. Tutte le diete saranno in grado di sostenere la salute di un grande animale, promuovere ossa e articolazioni sane.

L'uso quotidiano di tale cibo garantirà la normale attività dell'animale, aiuterà gli organi dell'apparato digerente a funzionare correttamente. In genere, queste diete sono costituite da granuli abbastanza grandi da consentire il consumo di animali più grandi. Questi prodotti prevengono la comparsa e lo sviluppo del tartaro dentale, mantengono l'igiene orale.

Assortimento di mangime

Ora analizzeremo più in dettaglio la composizione e le caratteristiche di questo alimento per cani di grossa taglia.

  • Cibo secco con tacchino per cani adulti. La dieta comprende cereali, pezzi di carne, sottoprodotti della carne, proteine ​​vegetali, verdure, cicoria, grassi, integratori minerali e antiossidanti sicuri. Il cibo ha un contenuto proteico abbastanza alto (23%), grassi (9%). È anche ricco di acidi grassi benefici che promuovono la salute dell'apparato digerente. Il cibo contiene una grande quantità di ferro, selenio, zinco, manganese, vitamina A.Viene venduto in comode confezioni con diversi volumi. Sul retro è possibile trovare informazioni dettagliate su tutti i componenti utilizzati nella fabbricazione. Si consiglia di conservare gli alimenti in un luogo asciutto e fresco.
  • Alimento secco con carne di tacchino per cuccioli di taglia grande. Nella produzione di tale dieta vengono utilizzati i seguenti ingredienti: cereali, carne di tacchino, sottoprodotti della carne, proteine ​​vegetali, oli naturali lavorati, pezzi di carota essiccati, cicoria, spinaci essiccati, antiossidanti, integratori vitaminici e minerali. La dieta è ricca di ferro, selenio, manganese e zinco.

L'assortimento comprende anche il mangime universale con carne di agnello. Sono adatti a diversi individui, compresi quelli di grandi dimensioni. Contengono i seguenti componenti: agnello, cereali, proteine ​​vegetali, ortaggi lavorati, integratori alimentari con minerali, radice di cicoria.

La dieta è ricca di proteine ​​(28%), grassi (14%), oltre a fibre e acidi sani. È adatto a individui di varie razze. Può essere somministrato anche a cani in gravidanza e in allattamento.

Questo alimento è completamente bilanciato e soddisfa tutte le esigenze nutrizionali di base. Inoltre, il cibo per agnello contiene ingredienti facilmente digeribili, quindi non avrà un effetto negativo sulla digestione.

Le sfumature dell'alimentazione

Quando si alimentano gli animali, è necessario osservare un certo dosaggio. È importante ricordare che fino a quando il tuo animale domestico non raggiunge i tre mesi di età, dovrebbe essere nutrito con cibo umido 3 o 4 volte al giorno. Quando raggiunge i 3 mesi, vale la pena ridurre gradualmente il contenuto di umidità del cibo, alimentandolo 3 volte al giorno.

All'età di 6-12 mesi, il cane dovrà essere nutrito con due pasti al giorno. In questo caso è necessario attenersi a quegli standard che sono indicati sulla confezione con il mangime stesso. Non puoi nutrire troppo l'animale durante il periodo della sua crescita attiva in modo che possa svilupparsi correttamente.

Non dimenticare che quando si alimentano gli animali è necessario un approccio individuale, quindi le norme nutrizionali sono spesso leggermente adattate a seconda delle caratteristiche fisiologiche del cucciolo.

Ci sono alcune peculiarità nell'alimentazione di cani in gravidanza e in allattamento. Nelle ultime 3-4 settimane di gravidanza vengono alimentate 3-4 volte al giorno, mentre la dose giornaliera dovrà essere raddoppiata. Ricorda che il tuo animale domestico dovrebbe sempre avere accesso ad acqua potabile pulita in ogni caso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa