gatto bengala

Come nominare un gatto del Bengala?

Come nominare un gatto del Bengala?
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Caratteristiche distintive
  3. Come scegliere?
  4. Variazioni di nome per un ragazzo bengalese

Finalmente un sogno si è avverato e un simpatico gattino del Bengala è apparso in casa tua. L'animale ha un passaporto, ma non ti piace il nome. Posso rinominare il mio amico a quattro zampe? Dopotutto, non si vuole chiamare l'animale con un nome inadatto per molti anni. Di seguito sono riportate la risposta a questa domanda e i consigli per la scelta di un nome per un gatto.

Un po' di storia

La società deve l'emergere della razza Bengala all'americano Jean Mill. Nel 1961, Jean fece un viaggio d'affari a Bangkok. Gli abitanti indigeni di quei luoghi - i gatti selvatici - erano sull'orlo dell'estinzione. Le pelli di animali erano molto apprezzate e il bracconaggio fioriva. I gatti adulti sono stati uccisi, i gattini sono stati venduti ai turisti. La ragazza ha comprato un gattino e l'ha portato a casa.

Il gattino è maturato, si è trasformato in un bellissimo gatto. Tuttavia, era impossibile chiamarla casa, nel senso pieno della parola. L'animale non ha percepito carezza, non è andato a contatto. Jill ha deciso di creare una razza che combinasse la bellezza e la grazia degli animali selvatici con l'affetto e la giocosità dei gatti domestici. Dopo molti anni di incroci e abbattimenti, sono nati individui meravigliosi, chiamati Bengala.

Caratteristiche distintive

I rappresentanti della razza del Bengala si distinguono dai gatti domestici, prima di tutto, per il loro colore insolito. Sul pelo morbido, denso e lucido, sono pronunciate macchie scure di cioccolato ricco o nero. Scheletro robusto leggermente allungato in lunghezza. Le zampe anteriori sono leggermente più corte delle zampe posteriori. I gatti si distinguono per la loro muscolosità.

I movimenti del Bengala sono pieni di sicurezza e grazia, come leopardi in miniatura.

Come scegliere?

Chiamare un gatto del Bengala Vaska, Murzik o Barsik significa offendere una razza d'élite.Ecco 3 regole di base da seguire quando si sceglie il soprannome di un gattino. La prima regola è determinata dagli allevatori professionisti. Ai gatti di razza nati in allevamenti da genitori famosi vengono assegnati nomi complessi. Gli specialisti della scuola materna sono guidati dai principi approvati. Quindi, a tutti i gattini della stessa cucciolata dovrebbero essere dati nomi che iniziano con una singola lettera.

Nel passaporto rilasciato al gattino è indicato un nome troppo lungo, dal quale è possibile ricavare informazioni:

  • sui nomi di genitori e nonni:
  • sul nome dell'allevamento.

I proprietari del gattino possono cambiare il nome, a condizione che inizi con la lettera indicata sul passaporto.

La seconda regola è la facilità di pronuncia... Un gatto d'élite merita un nome maestoso, ma la pretenziosità porta a difficoltà di pronuncia. Ha senso assegnare un bel soprannome, se nella vita di tutti i giorni devi accontentarti della sua versione abbreviata? Probabilmente no. È meglio sceglierne immediatamente uno che suoni bene e sia facile da pronunciare.

La terza regola si applica al gatto stesso. Deve assolutamente piacergli il nome. Scegli alcuni soprannomi interessanti e provali sul tuo animale domestico. Ripeti ogni nome e osserva la reazione del gattino. Dalla reazione dell'animale, diventerà chiaro cosa gli piace di più. Dai la preferenza al soprannome scelto dal suo portatore.

Variazioni di nome per un ragazzo bengalese

Quando il nome dato alla nascita sembra inadatto al proprietario, ne viene scelto uno nuovo. Per prima cosa, dai un'occhiata da vicino al tuo animale domestico. Qual è la cosa più interessante? Cosa gli piace fare? Dai un nome al gatto in modo che il nome enfatizzi le sue caratteristiche più importanti.

Un soprannome è l'ideale per un animale domestico maculato. Leo... Spesso i gatti nobili sono chiamati nomi umani. Come grandi reali, i gatti diventano Carlis, Charles o Richards... I felinologi usano soprannomi con un certo significato. Per esempio, Il soprannome Willie significa amico e Trust significa affidabile. Agata è gentile e Tiger è coraggiosa. Gentile è affettuoso, Clave è intelligente e Warmee è una persona dispettosa.

Forse i nomi si adatteranno al tuo gatto affettuoso. Matt o Marty, Buff o Boston... I nomi americani prevalgono in memoria dell'origine della razza. I patrioti possono chiamare i loro preferiti con nomi familiari: Boris, Klim, Max, Mark, Lev.

Non è affatto necessario cercare nomi, possono essere inventati o presi dal tuo film preferito (gioco). Se sei un amante della creatività e preferisci tutto ciò che non è standard, offriamo i seguenti fantastici soprannomi: Al Capone, Basmach, Virus, Guddini, Dollar, Esaul, Gendarme, Emperor, Yoda, Cash, Docente, Merlin, Narcissus, Onyx, Poirot, Richelieu, Faccina, Thomas, Dill, Faust, Harley, Tsukat, Dude, Sherry, Elf , Utente, Yary.

Il colore del gattino può diventare una linea guida per la scelta di un soprannome.

  • I nomi teneri sono adatti per animali con la pelle bianca: Laska, Tenderness, Snowfall, Lurex, Bars, Lord.
  • Ai gatti neri è stato attribuito il misticismo, capacità uniche di influenzare una persona. Mostra l'unicità del tuo animale domestico con tratti leggendari. Chiamalo: Basalto, Prima, Terribile, Mistico, Shaitan, Stregone.
  • Le bellezze dai capelli rossi meritano l'elogio più dignitoso. Per essere lui: Arance, Mandarini, Luminari, Soli, Principi e Re.
  • I soprannomi neutri vanno a fuzzies grigi: Altai, Baikal, Veles, Gavrosh, Levy, Kogot.

Ora sai come fare la scelta giusta e sceglierai sicuramente il nome più adatto al tuo bambino.

Per sapere in quale altro modo puoi chiamare un gatto del Bengala, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa