Nomi per diverse razze e colori

Come chiamare un gatto e un gatto nero?

Come chiamare un gatto e un gatto nero?
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Opzioni versatili
  3. Fantasia
  4. Elenco dei nomi per il gatto
  5. Soprannomi per gatti
  6. Cosa considerare?

Quando un piccolo gattino appare in casa, i proprietari pensano a quale nome dare al loro animale domestico. E se per i bambini di colore normale spesso non ci sono difficoltà con questo problema, i gattini neri devono scegliere i nomi in modo più accurato. Se ti trovi in ​​questa pagina, l'argomento è rilevante per te e quindi ti suggeriamo di familiarizzare con le diverse varianti di nomi che potrebbero adattarsi a un animale domestico nero.

Caratteristiche di scelta

La prima cosa che viene in mente ai proprietari è nominare il gattino dal colore del mantello. Tuttavia, questi soprannomi spesso non sono affatto validi e sono troppo lunghi. È stato scientificamente dimostrato che i gatti, come i cani, capiscono perfettamente quando i loro proprietari si rivolgono a loro. Se li abitui ai loro nomi fin dall'infanzia, risponderanno a loro e il gattino si abituerà al nome in un paio di settimane.

Mantieni il nome di un gatto o di un gatto breve, ma non sciocco.... Tuttavia, potrebbe differire nello stato. Ad esempio, non è opportuno scegliere un soprannome troppo semplice per un gatto di razza aristocratica. No Vasya, Murzik, Barsik saranno associati a qualcosa di speciale, caratterizzato da uno status elevato. Pertanto, la scelta che tenga conto della razza è un criterio importante nella scelta di un nome.

Agli animali non dovrebbero essere dati soprannomi francamente stupidi. come Khmyr, Oil (Oilman), Ghoul, Abrek, Honduras, Spice, Churka. Non dare soprannomi offensivi agli animali. Per esempio, i seguenti soprannomi non sono adatti: Niger, Rogue, Shaitan, Strega, Corvo, Zamarashka, Negro, Spaventapasseri, Basmach, Bzdyn.

È necessario utilizzare il colore come punto culminante, poiché è il soprannome del gatto che può enfatizzare l'unicità dell'animale.

Non puoi inventare un soprannome basato sull'odio razziale o associare il colore allo sporco (Sporco, Sporco, Chukhan, Maiale, Hryun). I fattori fondamentali nella scelta di un soprannome possono essere le caratteristiche del colore, ad esempio la presenza di punti luce, calzini caratteristici e sfumature di carattere. Inoltre, puoi fare affidamento sul tipo di razza, antenato "stella storica", sul sesso dell'animale. Puoi dare un nome significativo che suoni bene, breve e che abbia un significato significativo.

In tal modo, puoi diventare creativo che ti permetterà di dare al tuo gatto o gatto un nome esclusivo. Se il gattino appartiene a una certa razza, la soluzione migliore sarebbe quella di scegliere un soprannome per nome nel pedigree. In questo caso, il nome può essere la sua versione abbreviata o carezzevole (ad esempio, Marty di "Martin"). Allo stesso tempo, non dovrebbe suonare duro come nei cani.

È bello avere due sillabe nel nome, per sentirsi morbidi. I nomi dei cani non sono adatti ai gatti, come, ad esempio, Jack, Gray, Earl, Jager, Pippo. A volte anche un marchio automobilistico sembra molto più interessante che prendere in prestito un soprannome da un cane (Lexus, Porsche, Boomer, Mers). Non è necessario nominare il tuo animale domestico come personaggi famosi dei cartoni animati che non hanno nulla a che fare con la razza felina, ad esempio, in onore di Flick la formica, Duffy drake.

Opzioni versatili

Puoi scegliere un nome per un gattino nero in base al tipo di lana. Ad esempio, se è soffice, il nome Fluff per un ragazzo suggerisce se stesso. Questa opzione è particolarmente adatta per un animale domestico flemmatico. Tuttavia, per lo stesso bobtail, è completamente inadatto, così come per altri gatti di razza.

Delle semplici opzioni che oggi sono piene di portali di informazioni del World Wide Web, puoi optare solo per alcune idee popolari. Ciò è spiegato dal fatto che non tutti i nomi offerti per gatti e gatti sono eufonici quanto appropriati. Ad esempio, Devil, Mavr, Chernysh non possono essere definiti una buona scelta per il tuo animale domestico. Lo stesso vale per soprannomi come Cenerentola, Zamarashka, Donna africana, Bruna, Chernukha, Ada.

Non è necessario legare un nome al nero con tali soprannomi: questo è scortese e stretto.

Se scegli davvero un nome degno per il tuo animale domestico, dovresti optare per opzioni come Lucic (nome di moda in alcuni circoli di amanti dei gatti, derivato da Lucifero), Salma, Aza, Maurice, Holly, Melkor, Sailor. Qualcuno chiama un gattino nero Palla di neve ad alcune persone piacciono i soprannomi come Bergamotto, Roditore, Maglione, Nero, Demone, Scuro, Tyson, Lord, Cavaliere, Oscar. A qualcuno piacciono anche soprannomi come Stitch, Carbone, Ember, Schwartz, Pelé, Gosha, Markus, Orion... Meno comunemente, assegnano soprannomi come Nuvola, Notte, Gasolio, Fumo, Cenere.

I gatti neri sono spesso chiamati Macchie, Gotkami, Cougars e Bagheeras, vengono spesso dati nomi come Stella, Blackberry, Galaxy, Agatha, Haze... Sebbene questi soprannomi non siano particolarmente appropriati per la famiglia felina, sono popolari tra gli allevatori. Tuttavia, lo stesso Margot, Melanie, Naomi suonano molto più interessanti, come Riana, Lucky, Teffi o Piper.

Fantasia

Certo, puoi scegliere una versione creativa del soprannome per un gatto o un gatto. Ad esempio, se fin dalla prima infanzia il bambino ha un appetito eccellente, puoi inventare un soprannome adatto per lui. Tuttavia, non tutto ciò che è commestibile suonerà appropriato e di stato. Se il gattino non appartiene a razze aristocratiche, puoi dargli un soprannome Nagets, Skitsl, Kitkat, Borista, Mathieu, Curtis, French, Traffle, Nuri.

Nonostante tutta la loro insolita, questi nomi sono piuttosto sonori e moderni. Allo stesso tempo, sono privati ​​di una grande serie di lettere, motivo per cui l'animale si abituerà a qualcuno di loro molto rapidamente. Alcuni di loro potrebbero adattarsi ad animali di razza nobile.

Inoltre, i nomi non sono banali, il che è particolarmente importante per i proprietari esigenti che desiderano l'unicità in ogni cosa.

I soprannomi presi in prestito dai nomi di, ad esempio, gruppi K-pop coreani suonano originali.Gli intenditori di idoli spesso seguono le loro preferenze, e quindi i loro animali domestici possono ottenere soprannomi con pseudonimi o persino nomi di idoli. Da un lato, questa non è sempre una buona scelta (ad esempio, se un nome è composto da più lettere consonanti adiacenti). Tuttavia, d'altra parte, al contrario, è abbastanza eufonico, se scegli correttamente l'opzione.

Ad esempio, gattini neri con soprannomi Exo, Nice, BTS, Monstax, Black Pink, Shiney avere tutte le possibilità di diventare le preferite delle casalinghe che adorano uno di questi gruppi. Continuando questa tendenza, possiamo prendere come base gli pseudonimi degli idoli. Ad esempio, potrebbe essere un nome Lalisa, Kim, Aili, Jeongguk, Taehyung, Suga... I nomi sono abbastanza accattivanti, brevi e belli.

Elenco dei nomi per il gatto

Quando la scelta per sesso è di particolare importanza, il proprietario cerca di scegliere un nome per l'animale che trasmetterà il suo "io" interiore. Può essere il nome di un'antica persona storica, nonché un soprannome con significato. Per esempio:

  • Miyako (bambino notturno);
  • Tsushiko (lunare);
  • Daph (mondo nero);
  • Duane (scuro);
  • Erebus (dio delle tenebre).

    Il nome dell'animale può essere basato su sfumature di colore. Ad esempio, si può chiamare un gattino nero con macchie bianche Yin Yang, Feng Shui. Se un piccolo animale domestico ha un seno bianco, un soprannome potrebbe essere un nome adatto. Bond, signore, signore. Un gattino completamente nero può essere chiamato una parola straniera "nero", che ha suoni diversi in diverse nazioni. Ad esempio, per gli inglesi è nero, per i tedeschi - Schwartz, per i kazaki - Cheren, per i giapponesi - Kuroi.

    Un gatto di taglia grande può prendere il nome da qualsiasi personaggio significativo in un film cult. Ad esempio, le idee per i soprannomi possono essere tratte dai nomi di buoni personaggi e cattivi. Diciamo che i soprannomi nobili derivano dai nomi Harry, Potter, Sauron, Voldemort, Ron, Snake, Aang, Zuko, Soko, Gandalf, Draco, Malfoy, Hagrid... Se approfondisci il tema greco, puoi ricavare da lì varianti di soprannomi come Orfeo, Erebo, Teristis.

    Puoi nominare il tuo animale domestico con il nome di una gemma, un minerale o una stella. Diciamo che i soprannomi saranno abbastanza eufonici Shungite, Agata, Morione, Onice. Dal mondo delle leggende e dei miti, si possono prendere idee di nomi così rare ma originali come Baku, Balam, Fenfir e Shilihan. Qualcuno preferisce, quando si sceglie un nome per un animale domestico con un mantello nero, utilizzare il tema dei dolci nazionali a base di cacao o cioccolato.

    È grazie a questi allevatori che i gatti hanno ricevuto oggi i nomi. Ganash, Bachi, Tiramisù. Se ti guardi intorno, puoi vedere molte opzioni lanciate da ciò che ci circonda. Ad esempio, un birichino può essere chiamato soprannomi come Yandex, Google, Twitter, Line, Viber, Byte... Soprannomi come Dove o Nettle non suonano meno belli.

    Il nome originale può essere un soprannome Antibiotico... Nonostante la sua lunghezza, questa è un'opzione con un significato, perché nella maggior parte dei casi, gli animali domestici soffici hanno la capacità di lenire i loro proprietari. Alcuni credono addirittura che i gatti abbiano poteri curativi.

    Naturalmente, questo non significa che i gatti tratteranno i loro proprietari come droghe. Tuttavia, possono calmare e alleviare lo stress.

    Soprannomi per gatti

    Sia per un gattino piccolo che per un gatto adulto, il nome significa molto. Non va bene che se ne appropria in fretta e, di conseguenza, non si adatta affatto al carattere dell'animale domestico. Per quanto riguarda le ragazze, i loro nomi dovrebbero essere nobili, eufonici e di prestigio, indipendentemente dal fatto che in casa viva un gatto nobile o un gatto bastardo. Certo, ad alcune persone piacciono i soprannomi come Musya, Dusya, Motya, Vasilisa, Toffee, Gavka, Shakhmatusya. E se il proprietario o la padrona di casa pensano di essere abbastanza degni di una scelta, sono affari loro.

    Tuttavia, per alcuni gatti, i nomi semplici non sono categoricamente adatti., come soprannomi eccessivamente pomposi come Mademoiselle, Maid of Honor, Virgo, Merlin Murlot. Opzioni come Mirra (resina profumata), Melaina e Carey (scuro), Helen (torcia ardente) ed Estelle (stella). Per quanto riguarda i nomi orientali che sono popolari tra molti amanti dei gatti moderni, i più interessanti includono i seguenti nomi: Ayumi, Hotaru, Mizuki, Hoshi. Anche i seguenti nomi sono eufonici: Yucca, Utah, Camuri.

    In base alle caratteristiche dell'animale domestico, puoi scegliere un nome per esso in base a un tratto caratteriale particolarmente evidente. Ad esempio, un nome carino con significato, così popolare oggi tra i giovani e gli appassionati di stile kawaii, potrebbe essere il seguente:

    • Aiko, Ityu (preferito);
    • Akira (luminoso, unico);
    • Asobu (giocoso);
    • Gokana (di lusso);
    • Katsudo (attivo, veloce);
    • Karenna (carino);
    • Minaku (bello);
    • Dare (ragazza intelligente);
    • Sei (insolito);
    • Haruki (splendente);
    • Hime (tipo);
    • Chizay (piccolo, in miniatura).

      Proseguendo in questa direzione, puoi scegliere un nome in base alla stagione in cui è nato il gattino. Ad esempio, queste possono essere opzioni come Fuyu (inverno), Haru (primavera), Natsu (estate) o Aki (autunno). A proposito, un gattino può essere chiamato Koneko, che significa "gattino" in giapponese. Se ha il carattere di una tigre, puoi dargli un nome Torah. Un gatto codardo può essere presentato con un soprannome Ieusagi, che si traduce come "coniglio", sornione può essere chiamato kitsune, che significa "volpe".

      Idee originali si possono trarre dai nomi delle città del continente africano. Ad esempio, opzioni come Medea, Jijel, Tripoli, Praia, Asmara, Ariana. Se provi a cercare un nome nelle saghe moderne, puoi prestare attenzione a opzioni come Hermione, Azula, Katara, Natiri, Bella, Lara, Marinet, Mabel, Winx, Bloom, Stella.

      Puoi scegliere i nomi dei gatti da vari cartoni animati e persino fiabe.

      Cosa considerare?

      Se ad alcuni proprietari non interessa che il soprannome possa essere in consonanza con il noto "ks-ks", a cui reagiscono tutti i gatti, ad altri, al contrario, non piace il nome dell'animale domestico, che contiene un pizzico di questo modo di chiamare il gatto. Quindi il gatto non presterà attenzione agli estranei, comprendendo solo il proprio nome.

      Per quanto riguarda i nomi doppi o addirittura tripli, sono troppo difficili da capire e ricordare per un gatto. Allo stesso tempo, il gatto comprende molto bene il nome abbreviato e i rappresentanti di alcune razze sono completamente in grado di rispondere alle affermazioni o alle lodi dei proprietari a modo loro. Quando si fa riferimento a un animale domestico, il nome dovrebbe sembrare dignitoso, perché mostra il grado di intelligenza dell'allevatore e il suo atteggiamento nei confronti dell'animale.

      Se è estremamente importante per il proprietario concentrarsi sul colore nero della pelliccia del gatto, quando si sceglie un soprannome, vale la pena scegliere opzioni che significano "nero", che si tratti di una traduzione di una parola in una lingua straniera o di un nome con un significato tradotto come una frase. Allo stesso tempo non fare un parallelo con il tema biblico, equiparando il colore di una pelliccia a qualcosa di diabolico.

      Il colore nero non significa affatto che il gatto possa essere irragionevolmente chiamato Diavolo, Diavolo, Shaitan, Satana. Sia un gatto di razza che un normale gatto, se avesse saputo il significato del suo nome, questo “dono” non avrebbe apprezzato, così come gli altri non avrebbero capito se l'allevatore ha il tutto esaurito di Diavoli.

      Se vuoi che il nome di un gatto nero suoni bello e insolito, guardati intorno. Anche opzioni banali come Murzik o Marsik possono essere trasformate in Murcello o Marcello. Se scegli tra le marche di auto, puoi concentrarti sulle opzioni di tipo Asura, Alpina, Aro, Audi, Bau, Cherry, Kord, Daewoo, Fisker, Fuji... I prodotti per l'igiene offrono grandi idee: qui puoi dare un'occhiata più da vicino a diverse opzioni scegliendo singole parole dai nomi dei prodotti di marca (ad esempio, Nexus, Redken, Glamour, Aussie, Murphy).

      Se vuoi trovare un'opzione divertente, puoi dare un'occhiata più da vicino ai nomi dei fiori in coreano. Ad esempio, il nero in questo caso suonerà come "komjong". I cognomi che sono comuni tra i coreani sono originali e brevi. Ad esempio, da qui puoi prendere in prestito opzioni Kim, Pak, Lim, Sim, Yoon, Soche sarà abbastanza insolito. Puoi scegliere un soprannome con un significato (ad esempio, Dung significa "coraggioso", Han - "maestro", Dream - "stella"). In giapponese, il gatto suona Neko.

      Per nomi insoliti per gatti neri e gatti, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa