Nomi per diverse razze e colori

Scegliere un soprannome per un gatto soriano

Scegliere un soprannome per un gatto soriano
Contenuto
  1. Qual è la base per la scelta di un nome?
  2. Soprannome di gatto a strisce grigie
  3. Valutazione del nome

Nessuno nella vita vuole essere solo, quindi le persone amano, creano famiglie, fanno amicizia e hanno anche animali domestici. La varietà dei nostri fratelli minori è molto vasta, ma oggi parleremo di gatti, o meglio, di foche tabby.

La domanda principale è, ovviamente, come chiamare il piccolo miracolo soffice, perché come dai il nome alla nave, così galleggerà. Diversi fattori influenzano la scelta di un soprannome: vuoi un nome semplice o più creativo, o magari nobile, per sottolineare la dignità del tuo animale domestico, o magari uno insolito. Forse sarai il primo a chiamare un gatto con un nome tale che i gatti, in linea di principio, non sono stati chiamati prima, o la tua immaginazione sarà in grado di creare qualcosa di nuovo da un nome normale, aggiungendo parole, cambiando lettere o abbreviazioni.

Di solito un nome viene subito in mente quando vedi per chi è. Diamo un'occhiata ai soprannomi per i gatti tabby.

Qual è la base per la scelta di un nome?

  • Per associazioni in strisce... Naturalmente, la prima cosa che viene in mente è indicare che il gatto ha un colore speciale: Zebra, Pedone, Gaets, Sergeant, Ribbon, Polosatik, Tiger, Matroskin, Junga, Tigran.
  • In apparenza. Se il gattino è bianco come la neve - Palla di neve; se il nodulo è piuttosto ispido - Fluff, Fluffy; se, al contrario, senza lana - Sfinge, Shrek; colore rosso - Ogonyok, Ryzhik; colore scuro - Chernysh, Ugolyok; colore grigio - Fumo; se ci sono più colori ed è piuttosto difficile distinguere quali sono presenti in misura maggiore - Rainbow, Tsvetik.
  • Per nome. Murka, Simon, Dina, Bill, Pippi, Emma, ​​​​Barsik, Barboskin, Valentin, Zhuzha, Miroslav, Vaska, Manya, Marsiglia, Maximilian, Marchese.
  • Dalle caratteristiche del comportamento. Se il tuo gatto ti tradisce sempre o si struscia sulla fiducia - Stirlitz; se il gattino è molto affettuoso e ama crogiolarsi tra le braccia - Kid; per un gatto importante sono adatti soprannomi come Conte, Capo, Imperatore, Signore; per un gatto veloce - Fulmine, Tuono; per un gatto tranquillo e calmo - Mir, Magician, Valerian, Kuzya; per un'avventura sempre alla ricerca - Avatar, Albus, Zhivchik; per gli inavvicinabili ed eternamente insoddisfatti - Hedgehog, Thorn.
  • Secondo le caratteristiche dell'aspetto. A prima vista, notiamo sempre alcuni momenti luminosi o individualità di gatti e gatti: Cutie, Knop, Inch, Bison, Multicolore, Blue-eyed, Fighter.
  • Idolo. Ognuno di noi ha una persona che ci piace davvero e che ammiriamo: ci piace la creatività, o forse uno sguardo alla vita, o forse questa è una creatura immaginaria. Inoltre, possiamo considerare i nostri genitori o parenti, le persone vicine a noi come un idolo, in ogni caso, possiamo costruire sul nome dei tuoi idoli, ridurre, modificare un po' - Jackson, Jean, Bonya, Bond, Rambo, Pippo , Riky.
  • In onore di qualcuno. Se vuoi nominare qualcuno a te caro o vicino, ricorda che alle persone non sempre piace sentire i loro nomi negli animali. Chiama anche questi super-preferiti solo se sei pienamente sicuro che non offenderà una persona, ma, al contrario, delizierà e toccherà.
  • In onore di qualcosa. Se sei un fan dei musical o semplicemente delle opere - Vaudeville, Behemoth (personaggio del romanzo "The Master and Margarita"); se ama il cibo: pesca, arancia, pan di zenzero; se ti piacciono alcuni paesi, puoi prendere città più o meno suonanti di questo paese: Los, York, Birmingham, Colonia, Leeds, Essen.
  • Straniera. Quando si sceglie un nome, è necessario ricordare il pedigree dell'amico a quattro zampe. Pertanto, a partire dal suo paese, danno più spesso soprannomi come Max, Jack, Rocky, Teggie, Thatcher, Tucker.
    1. Egiziano - Apis, Anubis, Jafari.
    2. Inglese - Griffin, Garfield, Douglas.
    3. Britannico - Benjamin, Beverly.
    4. Greco - Prometeo, Pegaso, Zeus, Ramses, Apollo.
    5. Orientale - Aland, Balkhan, Jag.
    6. Giapponese - Yori, Kei-ko, Tomiko.
  • Abbreviazioni... A volte ci sono soprannomi così lunghi che non è sempre conveniente pronunciare, quindi, per semplificarti la vita, molto spesso i nomi reali vengono abbreviati: Julian - Julia, Julia, Crook; Zalgiris - Jag, riso, ingranaggio; Mikado - Mika, Miki; Frantik - Frant, Fran.

Soprannome di gatto a strisce grigie

Quando si sceglie un gattino, vengono presi in considerazione tutti gli aspetti: colore, razza, colore degli occhi, genere, pedigree e, soprattutto, a chi mente l'anima, se è reciproca. E ora una creatura carina è già a casa tua e inizia una difficile scelta di un soprannome. Se il colore del tuo nuovo amico è in una striscia grigia, allora puoi chiamarlo Fumo, è come il fumo a scatti, come le strisce, o iniziare dalle condizioni meteorologiche: Temporale, Tumanchik. Puoi iniziare dal colore grigio e chiamarlo semplicemente Grigio, puoi ricorrere a una lingua straniera - Grigio, puoi anche iniziare da posizioni che sono consonanti con la parola grigio, ad esempio Cardinale.

Tutto dipende dall'immaginazione e dalle associazioni, ma ricorda, il gatto vivrà con il soprannome che gli hai dato per tutta la vita, quindi non dimenticare che non dovresti andare più a fondo nella giungla: più semplice è il soprannome, più facile la vita per il gatto .

Valutazione del nome

Naturalmente, esiste una valutazione di soprannomi popolari per i gatti e sentiamo ripetutamente questi nomi, ce ne possono essere un numero infinito. Di seguito una classifica dei più popolari:

  • barsik;
  • Murzik;
  • Torta;
  • Alessio;
  • Tishka;
  • Felice;
  • Timofej;
  • Yaska;
  • Volume;
  • Simone;
  • Oscar;
  • maschera;
  • Soffice;
  • Sioma;
  • Vasca.

Non importa come chiami il tuo animale domestico, appariranno sicuramente altri soprannomi, non sempre buoni. Ad esempio, bastardo birichino, un tale sciocco, ehi. Ma quando scegli un nome, non dimenticare che non solo il nome di una persona può modellare il carattere, ma anche il nome del tuo animale domestico. Puoi modificare i nomi, associare a temi diversi, fantasticare o non disturbare affatto.Inventare nuovi nomi inesistenti o, al contrario, riprenderne di vecchi e non migliorarli in alcun modo.

In ogni caso, il tuo gatto rimarrà sempre il tuo tenero, soffice, dolcezza e forse anche un coniglio per te, indipendentemente dal nome. Ama non solo le persone, ma anche gli animali, perché siamo responsabili di coloro che abbiamo addomesticato, e tutto il resto non è così importante.

Fatti interessanti sui gatti ti aspettano nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa