Trucco per occhi

Tutto sul trucco degli occhi da sposa

Tutto sul trucco degli occhi da sposa
Contenuto
  1. Scelta dei cosmetici
  2. Opzioni di colore degli occhi
  3. Idee per il secolo imminente
  4. Suggerimenti per i truccatori
  5. Bellissimi esempi

Il trucco degli occhi da sposa correttamente eseguito consente di rendere l'immagine della sposa perfetta e completa. Pertanto, è molto importante scegliere il trucco più adatto, che maschererà tutti i difetti e ne enfatizzerà i pregi. In questo caso, la sposa sarà meno preoccupata e sarà sicuramente soddisfatta delle foto del matrimonio.

Scelta dei cosmetici

Per creare il trucco perfetto, hai bisogno di cosmetici di qualità. Un matrimonio è un'ottima occasione per riempire la tua trousse con nuovi prodotti. Ci sono una serie di punti da considerare quando si sceglie un prodotto.

  • Caratteristiche dell'aspetto. Prima di tutto, devi considerare tutti i tuoi vantaggi e svantaggi. Non comprare una tavolozza di ombretti che non corrisponde al colore degli occhi.

  • Persistenza di tutti i fondi. Molte spose al matrimonio piangono di emozione o di gioia. Pertanto, è importante assicurarsi che il trucco possa resistere a questo tipo di emozione. Eyeliner e mascara devono essere waterproof, ombretti ben pigmentati.

  • Tempo di nozze. Molti truccatori consigliano di rendere il trucco estivo più arioso e leggero. Fare per un matrimonio invernale può essere più luminoso e più denso.

  • Qualità. Tutti i prodotti devono essere di alta qualità. Dopotutto, le ombre economiche non sembrano così luminose ai nostri occhi e possono rotolare nel tempo.

  • Originalità. Il trucco da sposa dovrebbe essere diverso dal trucco di tutti i giorni e da sera. In questo caso, la donna si sentirà speciale in questo giorno importante. Per un matrimonio, puoi scegliere ombre più luminose o un eyeliner insolito.

È importante testare in anticipo i cosmetici acquistati. In questo caso, il giorno della celebrazione, la sposa non si preoccuperà della qualità del trucco e della sua durata.

Opzioni di colore degli occhi

Per enfatizzare la bellezza naturale della sposa, le ombre del trucco da sposa dovrebbero essere scelte in modo che siano in armonia con il colore degli occhi.

Grigio

I prodotti usati per il trucco sugli occhi grigi non dovrebbero essere troppo luminosi. L'uso dell'ombretto può far apparire i tuoi occhi completamente sbiaditi. Per creare un trucco scuro, sono adatte vernici grigio scuro o grigio-blu. Le ombre lilla o viola aiuteranno ad aggiungere luminosità all'immagine.

Verde

Quando fai il trucco con un accento sugli occhi verdi, dovresti prestare attenzione alle sfumature rosa pallido e viola chiaro. Le ombre leggere perlescenti si adattano alle bellezze dagli occhi verdi. Ma devi usarli con attenzione. In caso contrario, l'immagine verrà sovraccaricata.

Ombretti rosso chiaro ti aiuteranno a dare ai tuoi occhi una bellissima tonalità smeraldo. Le ragazze dovrebbero anche prestare attenzione alle tonalità del corallo e della terracotta. Funzionano bene per il trucco da sposa.

Blu e blu

Per le spose con gli occhi azzurri e gli occhi azzurri, le sfumature di diverse sfumature di grigio sono l'ideale. E si adattano anche ai mezzi di colori lilla, viola e rosa pallido. Le ragazze con gli occhi azzurri dovrebbero prestare particolare attenzione alle ombre color lavanda. Rendono il colore degli occhi blu e blu più ricco e vibrante.

Marrone e nero

Per le donne con gli occhi scuri, sono adatti i colori calmi. Le sfumature del caffè e del marrone contribuiranno a rendere più morbido l'aspetto della sposa. Puoi enfatizzare la tenerezza dell'immagine usando ombre dorate, bronzee o di rame. Molte ragazze dagli occhi marroni adorano le sfumature dell'oro rosa.

Un'aggiunta interessante al trucco da sposa può essere ombre blu scuro o verde scuro. Sono utilizzati per creare un trucco "più pesante", perfetto per le brune e le donne dai capelli castani.

I truccatori evidenziano anche una gamma di colori che si adattano alle spose con qualsiasi colore di occhi. Questo elenco include le seguenti ombre:

  • argenteo;

  • bianco pallido;

  • cioccolato;

  • pesca;

  • rosa pallido.

Usando queste sfumature, puoi creare un'immagine delicata e femminile della sposa.

Idee per il secolo imminente

Nel giorno del suo matrimonio, ogni donna vuole essere una vera bellezza. Fortunatamente, usando i cosmetici, ora è possibile correggere molte imperfezioni.

Uno dei problemi più comuni che le ragazze affrontano quando pianificano il trucco del matrimonio è una palpebra cadente. È familiare non solo alle donne anziane, ma anche alle giovani spose. A causa della palpebra sporgente, le ombre negli occhi durano solo un paio d'ore e le frecce sembrano irregolari. Inoltre, la linea dell'eyeliner viene quasi immediatamente impressa sulla palpebra superiore.

È abbastanza facile "sollevare" la palpebra cadente senza chirurgia, oltre a rendere il trucco più persistente. Diversi trucchi per la vita aiuteranno la ragazza in questo.

  • Sistema sempre le sopracciglia prima di applicare il trucco. Per questo, viene utilizzato uno speciale mascara o un gel per sopracciglia trasparente. Le sopracciglia ben pettinate e acconciate rendono immediatamente il trucco più ordinato e lo sguardo più aperto.

  • Prima di applicare il trucco, le palpebre devono essere innescate. Questo strumento semplificherà il processo di applicazione dell'eyeliner e dell'ombretto e renderà anche il trucco più duraturo. In estate, un primer denso può essere sostituito con una tinta chiara.

  • Usa solo ombretti opachi per creare il tuo trucco. Sono facili da sfumare, si posano sulla pelle in uno strato uniforme e rendono l'aspetto più espressivo. Le ragazze dovrebbero prestare particolare attenzione alle ombre opache, che sono disponibili sotto forma di matite e bastoncini. Sono più facili da usare e sono ottimi per il trucco complesso.

  • Per un look da sera, usa eyeliner e mascara a lunga tenuta. Tali fondi non sono impressi sulla palpebra superiore e non sono macchiati.

  • Le frecce devono essere applicate con molta attenzione. Molte persone vogliono completare il trucco del loro matrimonio con frecce alla moda. Le donne con le palpebre cadenti devono disegnarle con molta attenzione. La coda della freccia deve sempre puntare verso l'alto.In questo caso, la ragazza non sembrerà triste.

  • Non dimenticare il correttore. Questo semplice rimedio non solo aiuta a mascherare le occhiaie sotto gli occhi, ma rende anche i tuoi occhi più aperti. Le ragazze con una palpebra sporgente non dovrebbero usare prodotti troppo leggeri nel trucco. Per il trucco degli occhi, è meglio scegliere un prodotto più scuro del colore naturale della pelle. È necessario applicarlo con movimenti delicati, prelevando la quantità minima di prodotto sul pennello. Il prodotto deve essere sfumato a fondo.

Se fai tutto seguendo questa semplice istruzione passo passo, la ragazza sarà sicuramente soddisfatta del suo trucco e della sua durata.

Suggerimenti per i truccatori

Oltre al secolo imminente, ci sono una serie di altri problemi che possono essere risolti ottenendo il giusto trucco da sposa.

  • Occhi infossati. Puoi risolvere questo problema usando le ombre chiare. Sono applicati agli angoli interni degli occhi e alla palpebra inferiore. Le ombre sono accuratamente ombreggiate. Questo trucco è in grado di "aprire" visivamente gli occhi.

  • Occhi piccoli. Sia le spose asiatiche che gli europei affrontano questo problema. Puoi anche risolverlo scegliendo il giusto set di ombre. Per cominciare, l'area sotto le sopracciglia deve essere alleggerita e anche enfatizzata con un evidenziatore. Lo stesso dovrebbe essere fatto con gli angoli interni degli occhi. La linea di galleggiamento deve essere verniciata con un kayal chiaro. Rendi le ciglia lunghe e spesse. Per fare questo, devi usare il mascara, che aumenta il loro volume.

  • Occhi rotondi. Le ragazze con una tale caratteristica dell'aspetto dovrebbero rifiutarsi di usare ombre grigio scuro e blu. Rendono l'aspetto più stanco. Inoltre, non dovresti applicare ombre dello stesso colore sull'intera palpebra. Il trucco dovrebbe usare 2-3 tonalità. Dovrebbero essere tutti opachi. Il mascara per le ragazze con gli occhi rotondi dovrebbe essere applicato solo sulle ciglia superiori. È meglio usare un agente volumizzante.

  • Occhi stretti. Per ingrandire questi occhi, la palpebra superiore è solitamente coperta da sfumature chiare. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata all'area sotto le sopracciglia. Una mossa così semplice farà sembrare i tuoi occhi più aperti. La palpebra inferiore dovrebbe essere enfatizzata con una matita grigio scuro o marrone chiaro. Le ciglia vanno enfatizzate con diversi strati di mascara. Con questo trucco, gli occhi stretti diventeranno più grandi e più belli.

Seguendo queste semplici linee guida, puoi rendere il tuo aspetto più attraente.

Bellissimi esempi

Alla ricerca di idee per l'ispirazione, le spose dovrebbero prestare attenzione a bellissimi esempi di look da sposa con un trucco premuroso.

trucco nudo

Il trucco da sposa in questo stile è adatto alle ragazze. Sembra naturale e molto semplice. I prodotti per il trucco enfatizzano solo la bellezza naturale della ragazza. In questo modo, sia le bionde che le ragazze con i capelli castano chiaro saranno bellissime.

Con il rossetto scarlatto

Se l'enfasi nell'immagine è sulle labbra, non dovresti evidenziare gli occhi con ombre colorate. Basta enfatizzare la loro bellezza con i toni del beige e del marrone. Sarebbe opportuno completare un tale trucco con frecce pulite con la coda sollevata. La maggior parte delle spose si sentirà sicura di questa immagine.

Ghiaccio affumicato

Molte ragazze amano anche il trucco con ombre scure. Un tale trucco conferisce espressività agli occhi e rende l'aspetto più luminoso. Vale la pena ricordare che il trucco fumoso non deve essere fatto in tonalità scure.

Per rendere l'aspetto più interessante, puoi usare ombretti marroni, grigi, blu o viola. Vale la pena ricordare che la tavolozza scelta dovrebbe essere in armonia con il colore degli occhi e della pelle.

Il look con bellissimi ombretti fumé è completato da un rossetto chiaro.

Trucco retrò

Questo trucco può essere combinato sia con un abito da sposa classico che con un look retrò. Si distingue per frecce espressive e rossetto rosso. Le ombre più chiare vengono utilizzate per creare un tale trucco. Servono come base per l'eyeliner. Le ciglia sono accuratamente disegnate con l'inchiostro.L'aspetto è espressivo e l'immagine è insolita e molto elegante.

Per decidere finalmente quale sarà il trucco del matrimonio, dovresti provare a truccarti in diversi modi. Il risultato risultante deve essere fotografato. In questo modo sarà più facile comprendere tutti i vantaggi e gli svantaggi del trucco che ti piace.

Quindi, guarda una master class sull'applicazione del trucco da sposa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa