Trucco per occhi

Trucco per occhi verdi e capelli scuri

Trucco per occhi verdi e capelli scuri
Contenuto
  1. Scelta delle tonalità
  2. Opzione casual
  3. Idee per il trucco da sera
  4. Come recuperare una vacanza?
  5. Bellissimi esempi

Le brune sono ragazze brillanti e attraenti. Se hanno anche gli occhi verdi, la loro bellezza è semplicemente sbalorditiva. Considera nell'articolo come enfatizzare le caratteristiche naturali, che tipo di trucco si adatta a loro.

Scelta delle tonalità

Quali sfumature nel trucco sono adatte per le donne biondo scuro, brune e castane dipende dal colore degli occhi e della pelle... Ad esempio, il viola nell'ombretto si adatta alle bellezze dalla pelle scura ed enfatizza gli occhi verdi, ma non si adatta affatto alle ragazze pallide. Le sfumature viola possono anche accentuare macchie scure e lividi, se presenti.

Quindi, le seguenti sfumature di ombre sono adatte per le ragazze dagli occhi verdi con i capelli scuri:

  • marrone e beige;

  • rosa e pesca;

  • nudo;

  • verdastro e palustre.

Il fard dovrebbe essere scelto in colori naturali, non usare fard rosa freddo e madreperla. Per le brune, l'ombra nuda sulla pelle è particolarmente buona, poiché la loro immagine è già abbastanza luminosa.

Il mascara è una base trucco che definisce gli occhi.

Per le persone con gli occhi verdi è meglio scegliere il classico mascara nero o marrone scuro. Le opzioni di colore sono possibili se sei giovane e non hai paura di sperimentare.

Opzione casual

Il trucco per gli occhi verdi è un'arte separata, poiché è piuttosto difficile scegliere sfumature di cosmetici per un tale tipo di colore.

I capelli scuri sono già un accento luminoso nell'aspetto, quindi per il trucco di tutti i giorni è meglio non essere zelanti e utilizzare un minimo di fondi.

Le istruzioni per applicare il trucco naturale quotidiano per le ragazze dai capelli scuri e dagli occhi verdi non sono rigide, perché la bellezza è individuale. Diamo un'occhiata alle azioni passo passo per sottolineare la nostra attrattiva per ogni giorno.

  • Tratta il tuo viso. Lavare, passare sul viso con una spazzola da massaggio o uno scrub. Al mattino, questa procedura aiuterà la pelle a "svegliarsi" e darà al viso un colorito sano. Applica la tua crema preferita e aspetta che venga assorbita.

  • Elimina le imperfezioni. Se hai sfoghi cutanei, copri arrossamenti e infiammazioni con un correttore verdastro. È meglio non usare il fondotinta tutti i giorni, perché ostruisce i pori. Ma se sei abituata a coprire il viso con un tono, scegli creme dalla texture leggera che si adattino al tono naturale della pelle. È meglio spolverare il viso dall'alto per evitare la lucentezza oleosa.
  • Accentua le tue sopracciglia... Usa un ombretto per sopracciglia o una matita per abbinare il colore dei tuoi capelli. Cerca di mantenere le linee morbide. Le sopracciglia grafiche non sono più in voga. Se i peli delle sopracciglia sono lunghi, prova a modellarli con un gel per lo styling.
  • Evidenzia gli occhi. Il trucco per gli occhi verdi ogni giorno dovrebbe essere neutro. Usa ombretti morbidi e mascara. Un eyeliner è lì se vuoi evidenziare la linea delle ciglia. Le frecce spesse saranno fuori posto durante il giorno.
  • Dipingi le labbra... Se le tue labbra sono nitide e naturalmente vibranti, puoi usare solo un rossetto igienico idratante o un gloss trasparente. Non è vietato utilizzare prodotti più luminosi, ma senza sfumature appariscenti: nudo, cipria, pesca: questi sono i colori che saranno appropriati nel trucco diurno.

Idee per il trucco da sera

Ogni ragazza vuole apparire più attraente del solito in onore di qualche evento. In questo caso, il trucco da sera verrà in soccorso. Di seguito sono presentati esempi di tale trucco per ragazze dagli occhi verdi e dai capelli scuri.

  • Trucco follemente luminoso e attraente... Solo per bellezze audaci: ombre verde-argento su uno sfondo marrone, grandi frecce chiare. Labbra in tono neutro bilanciano lo sguardo.
  • Nero ghiaccio fumoso classico... Forse si adatta a tutte le ragazze, ma gli occhi verdi sembrano particolarmente luminosi sullo sfondo delle ombre sfocate nere.
  • Trucco luminoso in toni tenui. Qui, contrariamente alla regola generalmente accettata, sono evidenziati sia gli occhi che le labbra. Tuttavia, il trucco non sembra troppo pretenzioso grazie alle nobili sfumature dell'ombretto marrone e del rossetto vino.

Come recuperare una vacanza?

Le ragazze vogliono sempre avere un bell'aspetto, ma sono particolarmente preoccupate per il loro aspetto quando hanno bisogno di uscire. Ecco come fare il trucco da sera per le ragazze dai capelli scuri e dagli occhi verdi nel modo giusto.

  • La bella pelle è la base perfetta per il trucco da sera. La base per un trucco luminoso è detersa, idratata e ricoperta da un sottile strato di fondotinta. Piccoli difetti dovrebbero essere accuratamente mascherati con un correttore di bozze, altrimenti attireranno l'attenzione e rovineranno l'impressione generale. Enfatizza gli zigomi con uno scultore, scurisci leggermente il viso sui lati e la zona del collo, poiché sotto l'illuminazione artificiale le ombre vengono "mangiate". Ciò significa che l'ovale del viso potrebbe non apparire così chiaro di sera come di giorno, ed è meglio prevederlo in anticipo.

  • Scegliere un accento... In base al tuo abbigliamento, scegli su cosa concentrarti nel tuo trucco: labbra o occhi. La combinazione di un abito da sera con ombre di tono simile sarà l'ideale. Puoi anche scegliere il rossetto da abbinare al vestito, se è, ad esempio, rosso, vino, marrone.

  • Trucco per occhi. Se sai come disegnare bellissime frecce luminose, ora è il momento di mettere in pratica le tue abilità. Alla celebrazione, i tuoi occhi sagomati brilleranno e attireranno l'attenzione su se stessi. Anche il mascara è meglio non rimpiangere, perché alla luce artificiale, il trucco moderato sembra più opaco. Usa le ombre, come menzionato nel paragrafo precedente, per abbinare il tuo vestito.
  • Labbra... Gli occhi luminosi nel trucco da sera dovrebbero essere combinati con labbra nude o altre tonalità naturali.Se hai scelto le labbra come accento, devi usare una tonalità brillante di rossetto e matita che ti si addice. Ricorda che è meglio scegliere prodotti per il trucco a lunga durata per la celebrazione, altrimenti dovrai spesso modificare il trucco. Per gli occhi verdi e i capelli scuri, i colori delle labbra rosso, mattone, vino, marrone e prugna sono l'ideale.
  • Arrossire... Daranno al tuo viso un aspetto fresco. Scegli tonalità calde, poiché quelle fredde non si adatteranno al tuo tipo di colore. Rosa pallido, pesca, fard marrone è la tua opzione ideale.

I consigli per il trucco possono essere dati all'infinito, ma non tutti possono imparare a disegnare magnificamente le frecce e sfumare le ombre la prima volta.

Se trovi difficile applicare un trucco di alta qualità, prova ad allenarti a tuo piacimento, guarda i tutorial video e leggi i suggerimenti di stilisti famosi.

Bellissimi esempi

  • Un'opzione meravigliosa per una serata o un appuntamento... Sopracciglia evidenziate, ma non troppo, un'interessante combinazione di ombre che enfatizza il colore degli occhi, le labbra sono luminose, ma non appariscenti - tutto questo è molto adatto per le donne con gli occhi verdi.
  • Grafico e attraente. Un'intera tavolozza di ombre è stata applicata agli occhi, ma tutto è così ben combinato che non sembra troppo pretenzioso. La mucosa delle palpebre è stata enfatizzata con una matita color smeraldo, che si abbina al colore degli orecchini. Le labbra marrone dorato sono il complemento perfetto per il look.
  • Trucco da sera con ombre dorate. Lo sfondo marrone sulle palpebre fa risaltare bene gli occhi dorati e verdi. Le labbra neutre completano il look.

Vedi sotto per un esempio di trucco per gli occhi verdi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa