Trucco per occhi

Idee per il trucco quotidiano per gli occhi verdi

Idee per il trucco quotidiano per gli occhi verdi
Contenuto
  1. Regole di base per la creazione
  2. Le migliori opzioni
  3. Bellissimi esempi

L'attraente colore degli occhi verdi è versatile per tutti i tipi di trucco. Si fonde armoniosamente con i colori delle tonalità più calde e fredde.

Regole di base per la creazione

I proprietari di occhi verdi dovrebbero sapere che i toni a forte contrasto non sono adatti per creare il trucco per tutti i giorni. Ma i colori chiari contenenti rossi, viola, arancioni e viola hanno un bell'aspetto. È consentito l'uso di combinazioni di toni di verde, azzurro, blu e giallo.

Va ricordato che le tonalità dell'arcobaleno vicine si completano a vicenda, mentre i colori situati sul lato opposto della ruota dei colori creano contrasto. Gli esperti sconsigliano l'uso del blu perché fa sembrare troppo pesante una ragazza con gli occhi verdi.

Trucco quotidiano per occhi verdi consente toni dorati, argento, bronzo, oliva, senape e beige. Va tenuto presente che l'uso di scintillii luminosi è inappropriato. Se la palpebra superiore è ricoperta da ombre rosa o lilla, la parte inferiore degli occhi dovrebbe essere enfatizzata con calme sfumature di grigio, nero o marrone.

La tonalità dell'ombretto dovrebbe fondersi bene con il colore della pelle. Le punte delle ciglia spesse nere o marroni possono essere coperte con mascara verde o viola.

A seconda del colore dei capelli delle ragazze dagli occhi verdi, quando si sceglie il trucco di tutti i giorni, è necessario tenere conto di alcune sfumature.

  • Ci sono alcune particolarità nell'uso del trucco da parte di donne con gli occhi verdi e i capelli scuri. I toni al neon creano l'aspetto di occhi opachi e stanchi. Dai loro uno sguardo pesante. L'uso di un tale colore deve essere scartato. L'uso dell'ombretto rosa provoca un apparente dolore.Va anche tenuto presente che i toni troppo scuri in combinazione con il verde sembrano volgari. Per i capelli scuri in combinazione con gli occhi verdi, le tonalità pastello sono fantastiche.

  • Per i proprietari di capelli chiari dagli occhi verdi, le ombre rosate più delicate si abbinano idealmente al viso. La lucentezza dei riccioli dorati completa perfettamente l'ombra del bronzo iridescente. Il trucco nei toni del beige e della pesca è adatto anche per capelli castano chiaro e occhi verdi. Dovresti scegliere non contrastanti, ma sfumature adiacenti. La tavolozza variegata non è del tutto adatta per il trucco di tutti i giorni.

  • Le ragazze dai capelli rossi dovrebbero evitare le tonalità scure e profonde. È meglio usare toni tenui di verde, grigio o marrone. Se lo desideri, puoi disegnare una freccia, ma sempre con l'ombreggiatura.

Le migliori opzioni

Per cominciare, considereremo passo dopo passo il modo più semplice per creare un trucco per tutti i giorni.

  • Per prima cosa, devi preparare la pelle delle palpebre. Prima di applicare il trucco, pulire le palpebre con un batuffolo di cotone inumidito con acqua micellare. La pelle secca deve essere trattata con un fondotinta contenente creme idratanti.

Quindi è necessario rimuovere tutto l'eccesso, spolverare l'area e applicare una base incolore. La pelle grassa non ha bisogno di idratazione. Il fondotinta sotto l'ombretto con effetto tonificante viene applicato subito dopo aver pulito le palpebre dallo sporco.

  • È consuetudine nascondere rughe, pigmentazione e occhiaie applicando una base tonale con un correttore. Dovrebbe essere applicato in uno strato uniforme e sottile. Devi sfumarlo con un pennello o un dito. Evita di spalmare questo strato sulla pelle intorno agli occhi. Se è necessario coprire varie protuberanze, viene applicato un agente mascherante e sfumato attorno al difetto, avvicinandosi gradualmente alla zona centrale. Un correttore mal scelto accentua, piuttosto che mascherare, un difetto. Dovrebbe essere di 2 toni più chiaro del fondotinta.
  • Quindi dovresti delineare il contorno delle sopracciglia e strappare i peli che sono dietro la linea... Successivamente, le sopracciglia vengono pettinate con un pennello speciale e ricoperte di ombre, che vengono applicate con brevi tratti con un pennello smussato nella direzione dei peli in crescita. Gradualmente le ombre vengono sfumate.
  • Quindi devi disegnare il contorno occhi con una matita... I truccatori consigliano di dipingere solo sulla linea su cui si trovano le ciglia, nella direzione dagli angoli esterni e interni alla parte centrale della palpebra. Il contorno disegnato deve essere posizionato rigorosamente sull'area con le ciglia e non parallelo. Mentre ti sposti verso l'angolo interno della palpebra, la linea si restringe. Il processo facilita il metodo del punto per disegnare il contorno. Innanzitutto, vengono applicati i granelli, che dovrebbero successivamente essere uniti. L'angolo esterno degli occhi funge da punto di giunzione delle linee delle palpebre superiori e inferiori.

Il trucco quotidiano consente l'uso di frecce strette. Sono disegnati ordinatamente con una matita appuntita o un eyeliner con un pennello sottile. Ci sono alcune peculiarità quando si disegnano le frecce intorno agli occhi.

  • Le frecce possono accorciare visivamente la posizione ampia degli occhi mentre estendono la linea più vicino al ponte del naso. La striscia sotto la palpebra inferiore dovrebbe sporgere dall'angolo interno di circa 2-3 mm.

  • Chiudi atterraggio l'occhio deve essere rientrato da 3 a 5 mm e dall'esterno della freccia deve essere arrotondato per eccesso.

  • Occhi piccoli disegna solo con una freccia dall'alto, poiché la linea di fondo li ridurrà.

  • Per allungare gli occhi rotondi le linee sono estese agli angoli interni delle palpebre, mentre le linee sono di media larghezza.

  • Quando si creano frecce per occhi stretti le linee che si allargano nella parte centrale delle palpebre e non vanno oltre gli angoli devono essere sfumate lungo i bordi.

Il prossimo passo è applicare l'ombretto con un pennello.

Innanzitutto, l'agente di saturazione debole viene distribuito uniformemente lungo la freccia fino al sopracciglio, ombreggiando l'intera palpebra. Quindi è necessario applicare ombre di media luminosità dalla striscia superiore alla piega sotto il sopracciglio.Per creare una transizione aggraziata per l'ombreggiatura del prodotto nella piega della palpebra, utilizzare un pennello morbido. Quindi scelgono le ombre di un tono più scure. Il prodotto viene utilizzato per coprire la parte superiore della palpebra dal centro verso l'angolo esterno. Un'attenta sfumatura rimuove il bordo definito.

Di conseguenza, gli occhi acquisiscono espressività e profondità. La procedura va completata fissando gli ombretti con polvere trasparente.

C'è anche un'opzione interessante per il trucco quotidiano in rame per gli occhi verdi:

  • prima applica ombre pesca o beige sulle palpebre con un pennello soffice;

  • poi sfuma le ombre brunastre nella piega delle palpebre e nell'angolo esterno, elimina tutte le linee dure;

  • il prossimo passo sarà l'applicazione con un pennello piatto duro di ombre di rame con un effetto luccicante;

  • quindi dovresti uniformare la linea di fondo usando l'eyeliner e applicare un buon mascara sulle ciglia;

  • Per completare il look, molte ragazze usano le ciglia finte.

Gli ombretti grigio fumo e verde sono ottimi per le ragazze con gli occhi verdi:

  • coprire le palpebre con l'ombra usando un pennello piatto e rigido;

  • prova a ricreare l'effetto fumoso con una pennellata;

  • raddrizzare la parte inferiore della palpebra usando un eyeliner speciale;

  • sfumare la linea per un effetto morbido e sensuale;

  • ricoprire la parte centrale delle palpebre inferiori e la parte interna degli angoli degli occhi con ombre dorate;

  • dipingere e arricciare le ciglia.

Bellissimi esempi

Le ragazze dagli occhi verdi che usano ombretti nei toni dorati, beige e brunastri sembrano spettacolari ed espressive.

L'ombretto prugna combinato con l'oro perlato e le sfumature gialle aiutano le brune a creare un aspetto bello e armonioso.

Il colore iridescente verdastro delle paludi sulle palpebre sembra fantastico. È perfetto per le donne con gli occhi verdi.

Trucco per gli occhi verdi, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa