Trucco per occhi

Idee per il trucco diurno per gli occhi verdi

Idee per il trucco diurno per gli occhi verdi
Contenuto
  1. Regole di base per la creazione
  2. Scelta delle tonalità
  3. Le migliori opzioni
  4. Bellissimi esempi

Gli occhi verdi sono particolarmente belli ed espressivi. Con il trucco giusto, puoi renderli ancora più attraenti. Oggi parleremo di quale tipo di trucco diurno può essere adatto a tali occhi, quali sfumature sono meglio utilizzate per crearlo.

Regole di base per la creazione

Il trucco diurno per gli occhi verdi dovrebbe essere naturale. Quando lo applichi, non dovresti usare un gran numero di colori brillanti e glitter. Un'ottima opzione sarebbe quella di incarnare l'effetto di una pelle riposata.

Quando crei un trucco diurno, dovresti prestare particolare attenzione all'applicazione del fondotinta.

Il tono della pelle dovrebbe essere uniforme, sarà necessario nascondere tutti i difetti sulla pelle. Inoltre, ricorda che l'applicazione di cosmetici in questo caso è la cosa migliore in condizioni di luce intensa, perché il trucco diurno sarà sotto diversi angoli di luce solare.

Scelta delle tonalità

Prima di iniziare a creare un trucco, dovresti selezionare tutti i cosmetici necessari di colori adatti. In questo caso, per il design degli occhi, le tonalità chiare calde saranno l'opzione migliore, mentre i toni freddi dovrebbero essere evitati.

Inoltre, non utilizzare colori metallici e verdi: possono sovraccaricare notevolmente il design e renderlo brutto. Per le labbra, dovresti scegliere un rossetto lucido o opaco dei seguenti colori.

  • sabbia;
  • rosa chiaro;
  • nudo;
  • Marrone chiaro.

Quando si scelgono i colori adatti, va ricordato che l'enfasi nel trucco diurno può essere fatta solo sugli occhi o solo sulle labbra. Non dipingere tutto troppo brillantemente.

Se userai il fard durante l'applicazione, allora è meglio prendere una tonalità pesca, sabbia o dorata. Dovrebbero solo enfatizzare leggermente gli zigomi. Si consiglia di abbinare il blush al colore del rossetto.

Se prevedi di utilizzare una matita cosmetica, dovresti preferire le opzioni marroni. I neri possono attutire gli occhi verde chiaro.

Le migliori opzioni

Per cominciare, diamo un'occhiata a come realizzare un trucco diurno così facile per le ragazze dagli occhi verdi con i capelli castano chiaro a casa passo dopo passo. Il primo passo è preparare la pelle. Se non ci sono difetti e desquamazione sul tegumento, puoi semplicemente applicare una crema idratante o una base speciale.

Se, ad esempio, ci sono eruzioni cutanee sulla pelle, devono essere nascoste con l'aiuto di un correttore. Successivamente, viene applicato un po 'di fondotinta, mentre è necessario utilizzare un prodotto con una consistenza leggera, altrimenti si può sovraccaricare troppo il tegumento.

Successivamente, iniziano a modellare le sopracciglia. Sarà solo necessario enfatizzare leggermente la loro forma con una matita cosmetica marrone. L'opzione migliore sarebbe un prodotto opaco. Ricorda di mantenere le sopracciglia di una tonalità più scure dei tuoi capelli.

Quindi, procedi al design degli occhi. Innanzitutto, viene applicata una base speciale alle palpebre, grazie alla quale le ombre dureranno il più a lungo possibile e non si staccheranno. Quindi vengono applicate le ombre. Dovrebbero essere toni sabbia, dorati o pesca. Questo colore copre l'intera palpebra in una volta.

La piega della palpebra superiore, così come l'angolo esterno degli occhi, è dipinta con un agente marrone chiaro, tutto questo è ben sfumato con un pennello di grande diametro. Questa procedura viene spesso eseguita più volte per ottenere la tonalità desiderata.

Quindi la linea di crescita delle ciglia sulla palpebra superiore viene disegnata con una matita grigia o marrone, anche tutto questo deve essere ombreggiato.

Tutti i bordi dovrebbero risultare abbastanza morbidi, senza intoppi.

La palpebra inferiore è disegnata con sfumature di marrone, puoi usare altre tonalità più chiare. Non è consigliabile utilizzare una matita per quest'area, in modo da non sovraccaricare il trucco.

Successivamente, una piccola ombra del tono più chiaro viene applicata all'angolo interno degli occhi, a volte vengono prese sfumature perlate. Questo darà agli occhi verdi più volume ed espressione.

Puoi anche applicare una piccola quantità delle stesse ombre più chiare all'area sotto le linee delle sopracciglia. Nella fase finale, le ciglia sono dipinte con mascara nero o grigio. Le labbra dovrebbero essere decorate con rossetto in colori pastello o rosa, puoi prendere un semplice gloss incolore. In questo caso, non è necessario applicare il contorno.

Successivamente, vedremo come applicare il trucco diurno ai proprietari di occhi verdi e capelli biondi. Come nella versione precedente, dovrai prima trattare la pelle del viso, applicare un correttore e un fondotinta, se ci sono piccoli difetti su di esso. Successivamente, puoi iniziare a modellare gli occhi.

Il prodotto di base viene applicato sulle palpebre. Successivamente, vengono prese le ombre chiare. Sono distribuiti per tutto il secolo. Inoltre, con l'aiuto di colori marroni più scuri, puoi creare un ghiaccio fumoso bello e leggero, per questo dovrai fare un'ombreggiatura accurata con un pennello grande e morbido. Non dovrebbe risultare troppo accattivante e brillante.

Puoi anche disegnare frecce sottili e pulite con una matita marrone o un eyeliner. È anche meglio dipingere le ciglia di marrone, ma puoi anche raccogliere la vernice nera. Nella fase finale, le labbra sono dipinte, la preferenza dovrebbe essere data ai prodotti marrone chiaro e beige.

Per i proprietari di capelli rossi, un design con colori più scuri sarà più adatto, ma non dovresti usare ombre nere. Le migliori opzioni sono i prodotti marroni, grigi e verdi.

Puoi anche applicare frecce sottili e pulite lungo la zona di crescita delle ciglia, mentre assicurati di fare un'ombreggiatura accurata: in questo modo l'immagine diventerà il più delicata e leggera possibile. Puoi applicare il mascara allungante sulle ciglia e anche una tonalità nude chiara per le labbra è migliore.

Bellissimi esempi

Un trucco da giorno, decorato con ombre beige e marrone chiaro, sembra buono. In questo caso, viene applicata prima la tonalità più chiara, quindi viene applicata una tonalità più scura. Se lo desideri, aggiungi un po 'di brillantezza, ma questo deve essere fatto il più attentamente possibile per non sovraccaricare l'immagine. Le sopracciglia possono essere leggermente colorate con vernice marrone.

Le ciglia sono dipinte con mascara con effetto volume o effetto allungante. Sulle labbra viene applicato un rossetto lucido beige o un gloss trasparente chiaro. Sulla pelle del viso, dovresti prima distribuire un po 'di fondotinta, questo nasconderà tutte le irregolarità. Un fard color pesca viene utilizzato per evidenziare gli zigomi. Questa opzione sarà adatta per i proprietari di capelli biondi.

Anche il trucco da giorno fatto con ombretti rosa chiaro e beige sembra buono. Allo stesso tempo, non dovresti sovraccaricare il trucco con eyeliner, frecce e scintillii, in modo che risulti il ​​più naturale possibile. Puoi disegnare solo leggermente la palpebra inferiore con le stesse ombre.

Le ciglia sono dipinte con mascara allungante marrone o nero. Un po 'di correttore e fondotinta, oltre a un fard rosa chiaro, vengono applicati preliminarmente sulla pelle del viso. A volte viene utilizzata una piccola quantità di evidenziatore leggero, che viene applicato appena sopra gli zigomi.

Per le labbra, dovresti scegliere un rossetto opaco chiaro in marrone chiaro o beige. Non è necessario disegnare un contorno. Puoi prendere un semplice gloss incolore o nudo.

Trucco da giorno per gli occhi verdi nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa