Trucco per occhi

Trucco per occhi marroni con palpebra cadente

Trucco per occhi marroni con palpebra cadente
Contenuto
  1. Regole di base per la creazione
  2. Idee per le brune
  3. Opzioni per le bionde
  4. Bellissimi esempi

Una palpebra cadente è un problema molto comune non solo tra le ragazze giovani, ma anche tra le donne di età rispettabile. La radice di questo problema risiede nel fatto che la palpebra superiore copre parzialmente o completamente quella mobile. Questo problema non è difficile da individuare e altrettanto facile da risolvere. Tutto dipende dal giusto approccio.

Regole di base per la creazione

Ci sono un'enorme varietà di opzioni, ma il trucco è giustamente una delle soluzioni più semplici e popolari.

Le ragazze con un problema simile dovrebbero prestare particolare attenzione alle sopracciglia. Devono essere linde e non troppo spesse, leggermente rialzate al centro... Una forma così semplice rivelerà visivamente e stringerà tutti i difetti, rendendo l'aspetto più aperto. Con una matita nel tono principale dei capelli, puoi riempire il vuoto e con il gel puoi fissare la forma risultante per l'intera giornata.

È necessario pettinare le sopracciglia lungo l'attaccatura dei capelli, altrimenti rischi di ottenere una forma sciatta e perdere qualche pelo.

I proprietari di occhi marroni dovrebbero lavorare sulle aree sopra la palpebra e sugli angoli esterni con un colore scuro. Queste manipolazioni aiuteranno a rimuovere visivamente la parte sporgente.

Idee per le brune

I proprietari non solo di occhi scuri, ma anche di capelli si adattano perfettamente a sfumature ricche che enfatizzano la luminosità dell'aspetto esterno. I toni delle sfumature lilla, blu e verde freddo andranno bene con la palpebra pendente. Le ombre nere, dorate e marroni enfatizzeranno l'intera profondità dello sguardo non meno vantaggiosamente.

Un'opzione ideale per tutti i giorni sarebbe il trucco nude. Grazie al gioco di luci e ombre, il problema non attirerà indebitamente l'attenzione degli altri.

  • Applica una base o un primer sugli occhi. Questa procedura è parte integrante di qualsiasi trucco, poiché senza di essa il risultato non durerà a lungo e i colori potrebbero risultare opachi.
  • Per un aspetto leggero e naturale, dovresti prendere sfumature naturali. I toni del marrone, della pesca e del rosa staranno benissimo.
  • Tonifica l'angolo esterno dell'occhio e la piega della palpebra con il marrone scuro.... Ricorda di sfumare bene l'ombretto per evitare macchie disordinate e disordinate.
  • Sottolinea il fondo con lo stesso colore. In questo modo, puoi aprire l'occhio, rendendolo visivamente più ampio e più grande.
  • Dipingi il centro con crema chiara o ombre rosate.... Questa tecnica aiuterà ad aggiungere tenerezza e naturalezza.
  • Aggiungi un po' di evidenziatore all'angolo interno dell'occhio come accento.... Un tale dettaglio distoglierà l'attenzione dal problema stesso.
  • Dipingi sulle ciglia. Fatelo con uno strato non troppo "grasso", basta ripassare le ciglia con il mascara. Questa opzione andrà bene con un trucco delicato e senza peso.

Creare un look quotidiano competente è, ovviamente, buono, ma a volte vuoi attirare l'attenzione su di te con uno straordinario trucco da sera. Realizzarlo in casa non è così difficile come potrebbe sembrare inizialmente. Un'opzione universale per tutte le occasioni è il classico ghiaccio fumoso, ideale per i capelli scuri.

  • Per riportarlo in vita avrai bisogno applicare un primer sulla palpebra.
  • Puoi tranquillamente raccogliere colori più brillanti e succosi... Tuttavia, per le ragazze con le palpebre cadenti, dovresti diffidare delle tonalità al neon, poiché tale trucco è troppo complicato da eseguire. L'opzione migliore sarebbe ombre opache, ma non dovresti lasciarti trasportare dai luccichii.
  • Applicare ombre scure alla piega e all'angolo esterno... Imposta la forma che ti serve.
  • Lavora sulla palpebra inferiore. Puoi aggiungere una leggera lucentezza al centro. Ricorda la necessità dell'ombreggiatura. In questo trucco, interpreterà il ruolo principale.
  • Applicare ombretto luccicante o glitter al centro, se lo si desidera, creare un risultato più radioso... Non esagerare con i glitter, altrimenti il ​​contorno occhi può andare completamente perso.
  • All'angolo interno dell'occhio applica un evidenziatore per abbinare le ombre principali.
  • Se lo desideri, puoi disegnare una freccia per estendere visivamente il contorno dell'occhio.... Imposta la base della freccia, dipingi su tutto il bordo delle ciglia. Dovrebbe espandersi dolcemente dall'angolo interno all'angolo esterno. Disegna la coda della freccia. Non dovrebbe salire molto ed essere leggermente sfocato. Compila il modulo, preferibilmente con eyeliner liquido. Sarà più stabile e contrastante, giacerà meglio sulla base finita.
  • Come tocco finale, dipingi sopra le ciglia. Cerca di non sovraccaricare troppo i peli.

Opzioni per le bionde

Le ragazze con il colore dei capelli chiari non sono limitate nella scelta del trucco, così come le brune. Tuttavia, dovrebbero cambiare leggermente la tavolozza dei colori. Invece di tonalità scure, dovresti fare la tua scelta a favore di toni più morbidi, soprattutto quando crei un look casual. L'esecuzione di questa opzione passo dopo passo non sarà difficile.

  • Applicare il primer sulla zona della palpebra esterna, per creare una base.
  • Il trucco diurno non deve essere sovraccaricato di toni troppo scuri, quindi per puntare sui capelli biondi attenersi al corpo e ai prodotti di bellezza caldi color pesca.
  • Lavora sulla piega e sull'angolo esterno con le ombre pesca, scurendo leggermente il tono.... Questo non appesantirà visivamente l'aspetto e darà una leggera freschezza al viso.
  • Aggiungi un blush rosato traslucido al centro della palpebra. Fai attenzione con il rosso e il rosa, troppo può creare l'effetto di occhi "malati" o "macchiati di lacrime". Tuttavia, uno strato leggero darà vivacità agli occhi.
  • Concentrati sull'angolo interno dell'occhio con un evidenziatore leggero.
  • Aggiungi un look giocoso con il mascara marrone. Non preoccuparti se il risultato è troppo trasparente o leggermente evidente. Gli stessi occhi marroni sono molto luminosi e attirano l'attenzione. Non hai bisogno di molto trucco per farli risaltare ancora di più.

Il trucco da sera a casa può essere completato con ombretti blu o verdi. Una tale soluzione darà una profondità speciale agli occhi, li renderà più espressivi e scuri. Se lo desideri, puoi integrare tutto con una freccia ordinata e ciglia tinte. Al centro della palpebra, si consiglia di applicare una lucentezza a tono freddo (argento, blu, blu, viola).

Non dimenticare le caratteristiche della forma dell'occhio. Se la natura ti ha premiato con una struttura più stretta, allora alcune caratteristiche dovrebbero essere prese in considerazione.

Usando un'ampia linea di eyeliner, espandi visivamente il taglio, ma non esagerare.

Miscelare accuratamente il prodotto al momento dell'applicazione, che solleverà visivamente la palpebra. Per gli occhi stretti, sono ideali i toni grigiastri, polverosi, viola e cioccolato.

Evidenzia la mucosa con una matita bianca, questa tecnica aiuterà a ingrandire il contorno.

Non dimenticare le sopracciglia pulite e simmetriche. Non devono essere dipinti troppo luminosi, sarà sufficiente per dare loro una forma.

Per il trucco asiatico per tutti i giorni, è sufficiente disegnare la palpebra con una matita scura e dipingere sulle ciglia. E per un look da sera, puoi incollarli e applicare glitter sulla palpebra.

Bellissimi esempi

Una palpebra cadente non è una frase. Qualsiasi difetto può essere efficacemente giocato e trasformato in dignità. Ora c'è un'enorme varietà di cosmetici per qualsiasi tipo di pelle che ti aiuterà in questo. Tutto dipende dal tuo desiderio e dai tuoi sforzi..

  • Il trucco nei toni del marrone sembra fantastico.
  • Varie sfumature di verde vanno con gli occhi marroni.
  • L'ombretto bordeaux abbinato ai glitter è perfetto per il trucco da sera.

Il trucco classico per il secolo imminente è mostrato di seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa