Trucco per occhi

Trucco per il secolo imminente dopo 40 anni

Trucco per il secolo imminente dopo 40 anni
Contenuto
  1. Principi di base
  2. Tecnologia di creazione passo dopo passo
  3. Opzioni di colore degli occhi
  4. Errori comuni
  5. Bellissimi esempi

Una palpebra cadente è un problema affrontato da molte ragazze e donne. Questo piccolo difetto diventa particolarmente evidente dopo 40-50 anni. Ma anche a questa età, puoi facilmente correggere il tuo aspetto con il trucco giusto.

Principi di base

Il trucco legato all'età per il secolo imminente ha le sue caratteristiche. Si raccomanda di prestare attenzione alle regole per la sua creazione.

  • Usa sempre primer... Aiuterà a levigare la superficie delle palpebre e a rendere il trucco più resistente. Dopo aver applicato il primer, le ombre non si sbriciolano e non rotolano. Make sarà bello e ordinato per tutto il giorno o la sera.

  • Le ciglia superiori dovrebbero essere enfatizzate con un piccolo strato. carcasse... Non dovrebbero essere troppo burattini. Questo rende il trucco più pesante. Vale la pena scegliere un mascara allungante di alta qualità per te stesso e imparare a usarlo correttamente. Se le ciglia sono naturalmente dritte, possono essere ulteriormente arricciate con un bigodino.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla cura delle sopracciglia. Dovrebbero essere piatti. Non coglierli troppo. Le corde per le sopracciglia rendono l'aspetto inespressivo e attirano anche l'attenzione sulle imperfezioni del trucco.
  • Usa ombre contrastanti... La tavolozza dovrebbe contenere diverse tonalità di ombretto. Se li usi correttamente, gli occhi risulteranno grandi e belli e l'aspetto sarà espressivo.
  • Candidati al lavoro evidenziatore... Questo prodotto è ideale per il trucco da festa. Dovrebbe essere leggero e leggero. L'evidenziatore deve essere applicato agli angoli interni degli occhi e direttamente sotto le sopracciglia. Questo viene fatto con movimenti delicati. Dopo aver applicato il prodotto sulla pelle, sfumarlo bene.

Le ragazze spesso usano ombre al neon nel loro trucco. Di solito vengono applicati sotto gli occhi per accentuare la linea delle ciglia inferiori. Per le donne anziane, questa opzione non è più adatta.

Tecnologia di creazione passo dopo passo

Per capire come dipingere al meglio, possono essere utili istruzioni più dettagliate. Vale la pena considerare due schemi principali per creare un trucco per il secolo imminente.

Giorno

Cercano sempre di rendere il trucco quotidiano più leggero e invisibile. Per crearlo, puoi usare ombre beige, marroni o bianche.

  • Per prima cosa, devi applicare uno strato molto sottile di un primer leggero sugli occhi.... Puoi invece usare un correttore di colore chiaro con una consistenza leggera. Ha bisogno di essere ombreggiato bene. Puoi farlo anche con le dita.

  • Applicare l'ombretto sulle palpebre. Il primo passo è sfumare le ombre bianche o beige chiaro su di esse. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata all'angolo interno dell'occhio.
  • La parte superiore della palpebra mobile deve essere accuratamente oscurata.... Un pigmento marrone dovrebbe essere usato per dipingere sull'angolo esterno dell'occhio.
  • Tutte le transizioni tra le sfumature devono essere attentamente ombra piccolo pennello.
  • Per uno sguardo più aperto, evidenzia la linea delle ciglia superiori con ombre scure ben pigmentate.... Le frecce dovrebbero essere pulite e corte.

Successivamente, il trucco può essere integrato con uno strato di mascara.

Il trucco in eccesso deve essere rimosso con un batuffolo di cotone o un panno asciutto. Questo look è perfetto per la vita di tutti i giorni.

Sera

Questo trucco è fatto usando colori più scuri. Il trucco da sera dovrebbe essere di altissima qualità.

  • Prima di applicare i prodotti cosmetici di base, la pelle deve essere adeguatamente preparata. Per questo, vengono utilizzati gli stessi prodotti del trucco diurno.

  • Con le ombre scure sulla palpebra mobile, devi disegnare una linea ampia.
  • È necessario scurire la parte esterna dell'occhio con lo stesso pigmento.
  • Inoltre, l'immagine può essere integrata con un cosmetico grigio scuro.
  • La base della palpebra dovrebbe essere evidenziata con ombre più chiare. Anche la linea delle ciglia inferiori dovrebbe essere enfatizzata con un pigmento scuro.

  • Tutte le sfumature devono essere accuratamente ombreggiate. Il trucco non dovrebbe sembrare sporco.
  • Dopodiché, devi applicare un po' di mascara sulle ciglia.

In modo che un tale trucco non sembri troppo pesante, l'immagine non dovrebbe essere completata con un ricco rossetto scuro.

Opzioni di colore degli occhi

Le donne anziane dovrebbero prestare particolare attenzione alla scelta delle ombre. Dovrebbero andare bene con l'ombra degli occhi e sottolineare la dignità dell'aspetto.

  • Marrone... Le donne con gli occhi marroni dovrebbero optare per una tavolozza con ombretti marroni. Renderanno il tuo look più efficace. Le tonalità chiare sono adatte per il trucco diurno e le tonalità caffè o cioccolato per quelle serali.

  • Grigio... Le donne con gli occhi grigi dovrebbero scegliere tonalità scure o blu. I prodotti argentati non sono adatti per le donne con una palpebra sporgente.
  • Blu... Per gli occhi blu o blu, dovresti scegliere tonalità calde di ombretto. Le donne con la pelle chiara dovrebbero prestare attenzione ai toni polverosi o al cioccolato. Per le donne scure, sono adatti ombretti color pesca e prodotti con un sottotono rosa.
  • Verde... Il trucco diurno per le donne con gli occhi verdi dovrebbe essere fatto usando sfumature beige o caffè. Per un trucco da sera, puoi scegliere sfumature di diverse tonalità di verde. Sottolineeranno la naturale bellezza degli occhi e distoglieranno l'attenzione da piccole imperfezioni nell'aspetto.

Anche il mascara deve essere scelto con attenzione. Il mascara nero è adatto per le brune o le donne dai capelli castani, grigio o marrone per le bionde.

Errori comuni

Quando creano il trucco, molte donne con le palpebre cadenti commettono gli stessi errori.

  1. Non ombreggiare i prodotti. Il trucco grafico non è assolutamente adatto a donne con una palpebra sporgente. Pertanto, dovrebbero evitare frecce e un trucco con linee chiare. Tutti i prodotti devono essere accuratamente sfumati con un pennello. Le transizioni tra le tonalità selezionate dovrebbero essere molto lisce.
  2. Rendi il trucco troppo contrastante. Tale trucco attira l'attenzione sulla palpebra imminente. Può invecchiare visivamente una donna e rimpicciolire gli occhi. Pertanto, per creare il trucco, dovresti scegliere sfumature simili tra loro.
  3. Delinea gli occhi... Non è raccomandato alle donne con le palpebre cadenti di circondare completamente gli occhi. Un trucco come questo li restringerà e peggiorerà la situazione. Solo la palpebra superiore dovrebbe essere colorata con una matita.
  4. Usa l'ombretto glitterato... I prodotti perlescenti accentuano pieghe e rughe. Pertanto, è meglio utilizzare invece ombre opache di alta qualità.

Se eviti questi errori, il trucco risulterà bello anche per una persona che usa raramente il trucco.

Bellissimi esempi

Trucco dorato

Per un tale trucco vengono utilizzate ombre dorate chiare con una quantità minima di scintillii. Vanno bene con ombretto marrone scuro e mascara nero. Il trucco si adatta a una donna con qualsiasi tipo di colore. Puoi dipingere in questo modo per una vacanza o un incontro con i tuoi cari.

Immagine con ombre colorate

Un trucco luminoso con ricche ombre verdi è anche più adatto per "uscire". Non dipingere troppo brillantemente. Il trucco con un tale accento sugli occhi è solitamente completato da un discreto rossetto leggero. In alternativa è possibile utilizzare anche una lucentezza leggera.

Il trucco ordinato legato all'età aiuterà a rendere l'aspetto di una donna più aperto, oltre a ringiovanirla visivamente.

Per informazioni su come fare il trucco e le frecce per il secolo imminente, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa