Mantra

Tutto sul mantra Manibhadra

Tutto sul mantra Manibhadra
Contenuto
  1. Cos'è questo mantra?
  2. Come leggere?
  3. Raccomandazioni

Al giorno d'oggi, sempre più persone ricorrono alle pratiche spirituali. Con il loro aiuto, soggetto all'osservanza delle regole di attuazione e regolarità, diventa possibile risolvere molti problemi e problemi della vita. Ci sono molti esempi di come i praticanti sono stati in grado di cambiare davvero la loro vita in meglio e aumentare il benessere per se stessi e per i loro cari. Questo articolo si concentrerà sulla recitazione del mantra Manibhadra: come pronunciarlo correttamente e quali condizioni dovrebbero essere osservate durante questa pratica.

Cos'è questo mantra?

Manibhadra è in grado di portare calma, pacificazione nella vita di una persona, alleviare l'ansia per le cose materiali. In altre parole, il praticante sarà in grado di sentirsi completamente abbondante e non avrà bisogno di nulla.

Contrariamente all'opinione superficiale di persone poco esperte, il mantra non è affatto collegato direttamente solo al denaro. La sua azione ha un effetto complesso:

  • allontana i nemici e gli invidiosi;

  • calma la mente, permettendoti di prendere decisioni più corrette ed equilibrate;

  • crea intorno al praticante areole di energia positiva che attrae il benessere in senso lato.

Ecco il testo completo di questo mantra, che dovresti assolutamente memorizzare.

“Namo ratna traya namo manibhadraya maha yaksha sena patae mangiare thedan hili manibhadra hili hili manibhadra kili manibhadra kili kili manibhadra tsyli manibhadra tsyli tsyli manibhadra tsulu manibhadra tsulu tsuru tsurubhadra

Turu manibhadra turu turu manibhadra kuru manibhadra kuru kuru manibhadra suru manibhadra suru suru manibhadra sarva artham me sadhai matchmaker

Tadyatha putane suputane surume sumati surathe sasmavate hilake hilakali purne sidhe bhadra hili hili sensale yekiko nishke exiso nishke exigo nishke sensale."

Come leggere?

Perché il mantra funzioni, devi esercitarti a recitarlo, rispettando alcune regole.

  1. Crea un luogo relativamente tranquillo e pacifico per esercitarti. La tua mente dovrebbe essere completamente immersa nella pratica, la distrazione durante la lettura riduce l'efficacia e inibisce l'azione del mantra.

  2. Dovresti leggere consapevolmente e lentamente, pronunciando chiaramente ad alta voce o in silenzio ogni parola. Questo è importante perché una particolare combinazione di suoni crea determinate vibrazioni che attirano questo o quel tipo di energia. È così che funziona qualsiasi mantra. Un'omissione o un'inesattezza in almeno una lettera può "rompere" tutta la sua azione.

  3. Il testo completo deve essere ripetuto almeno 108 volte. Per non confondersi e non confondersi, usa un rosario durante la pratica.

Raccomandazioni

Per potenziare l'effetto della pratica, si consiglia inoltre di recitare regolarmente il mantra di rinforzo "Om Maara Mara".

  1. Prima della lezione, fai la consacrazione e la purificazione del rosario recitando il mantra "Om Rutse".

  2. Una volta che inizi a praticare regolarmente, tieni d'occhio ciò che sta accadendo nella tua vita.

Presta attenzione agli eventi e agli incidenti di cui diventi testimone o partecipi. Così, l'Universo inizia a darti suggerimenti e guidarti sulla via del benessere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa