Mantra

Tutto sul mantra Adi Shakti

Tutto sul mantra Adi Shakti
Contenuto
  1. Significato
  2. Testo
  3. Regole di lettura

Ogni donna moderna vuole acquisire l'individualità, il suo fascino unico, oltre ad essere sicura e abbondante. Tuttavia, per ottenere tali benefici, deve essere molto informata in tutti gli ambiti della vita. Tuttavia, anche gli uomini si sforzano sempre di ottenere ciò che vogliono. Cosa devi fare per diventare una persona di successo? Ad esempio, puoi usare il mantra Adi Shakti. Lei è il primo passo verso un grande futuro. Vuoi vedere i dettagli? Quindi leggere le seguenti informazioni.

Significato

Mantra Adi Shakti (Kundalini Bhakti) - è il mantra dell'amore e della devozione. La forza vitale associata a Kundalini è concentrata nell'area del Muladhara chakra. È considerata la madre di tutte le energie.

Il mantra in questione è direttamente correlato all'energia Kundalini ed è rivolto alla creatività e all'energia femminile. Viene utilizzato quando vogliono acquisire fiducia in se stessi, bellezza, raggiungere la pace e distruggere tutti i problemi.

Questo mantra è magico. Durante la lettura, si verificano vibrazioni risonanti nello spazio. Hanno solo un impatto sulla coscienza umana. Grazie a questo mantra, chiunque può entrare in contatto con il principio femminile nell'Universo. Quindi in questo modo le persone possono purificarsi dalla cattiva energia e fondersi con il Cosmo.

Nota: le parole miracolose sono rivolte alla dea Shakti. È la personificazione dell'essenza femminile dell'intero Cosmo. La preghiera per lei ha il potere creativo e costruttivo dell'Universo, poiché Shakti, insieme a Shiva, è in grado di dare vita alla vita. Shakti è la custode del focolare familiare.

Qual è lo scopo del mantra in questione:

  • con l'aiuto di parole miracolose, puoi ringiovanire e diventare una persona bella e individuale, aumentare la tua autostima;
  • puoi liberarti di vari blocchi: tutti i tipi di complessi, paure, sfiducia in se stessi, ecc .;
  • puoi semplicemente diventare una persona spiritualizzata, oltre a impegnarti nella creatività e nella creazione;
  • riempi il tuo “io” di energia femminile;
  • per cancellare l'aura e neutralizzare il negativo;
  • sviluppare l'intuizione;
  • prendere sempre le decisioni giuste quando sorgono problemi;
  • dona benessere a te stesso e ai tuoi cari;
  • migliorare la tua vita intima.

Testo

Il testo di questo mantra è in grado di risvegliare l'energia Kundalini. È un'energia molto potente e miracolosa. Con il suo aiuto, qualsiasi donna (e anche un uomo) può essere stimolata per diventare ancora più forte e più attraente.

Prima di iniziare a leggere sul serio il testo qui sotto, è necessario acquisire familiarità con esso. Questo deve essere fatto per evitare errori durante la lettura delle parole.

Quindi, considera il testo stesso, che ha quattro righe:

Aadi Shakti, Namo, Namo.

Serabi Shakti, Namo, Namo.

Pritam Bhagavati, Namo, Namo.

Kundalini, Mata Shakti, Namo, Namo.

Ognuna di queste righe ha un significato specifico. Per capirlo, è necessario conoscere la traduzione di queste parole miracolose.

Mi inchino davanti alle Forze Primordiali. Mi inchino davanti alle Forze Onnipresenti. Mi inchino davanti alle Forze Creative. Mi inchino davanti alla Dea Madre.

Bisogno di sapere: il testo riportato è la canzone più antica che sia mai esistita nel mondo orientale. Se la canti correttamente, suonerà come la canzone più bella.

Tieni presente che questo mantra è utile principalmente per le ragazze e le donne. È il gentil sesso, leggendo queste parole, che può raggiungere vette senza precedenti nelle loro vite.

Regole di lettura

Se una persona è vitale, allora può diventare prospera sotto tutti gli aspetti: essere intelligente, bella e sana. La giusta energia creativa favorisce una varietà di opportunità che ci consentono di risolvere i nostri problemi quotidiani.

Se una persona crea una fonte da cui riceve energia per la vita, può dirigere il flusso di energia trasformato nella giusta direzione.... Quando l'energia dall'esterno entra nel corpo, l'anima di una persona si sforza di raggiungere un obiettivo specifico. Quindi, energia, motivazione e scopo sono combinati. E questo significa che una tale persona può risolvere molti dei compiti che la vita gli pone davanti.

Il mantra Adi Shakti deve essere letto a quelle persone che vogliono accedere al primordiale creativo. Queste parole invocano le forze protettive e riparatrici che solo la Madre può donare. Pertanto, leggi il mantra e fai la seguente meditazione.

  • Fai una doccia e indossa abiti larghi.
  • Ritirati in un ambiente pulito e confortevole.
  • Siediti su un tappetino da meditazione dedicato in Easy Pose e raddrizza la schiena.
  • Piega le mani in mudra: piega i gomiti e solleva gli avambracci. Collega l'anello e il pollice premendo sull'ultimo. In questo modo, dovresti formare un anello. Punta i palmi in avanti e le dita in alto. Tieni il resto delle dita dritte.
  • Di conseguenza, i polsi sono all'altezza delle spalle. La schiena dovrebbe essere perfettamente piatta. È meglio installare un blocco della gola sul collo, quindi il collo e la gola saranno sicuramente fissati saldamente.
  • Chiudi gli occhi. Respira profondamente e liberamente.
  • Inizia a recitare il mantra Adi Shakti per 30 minuti.
  • Dopo aver completato questa parte della meditazione, espira semplicemente.
  • Il corpo deve rimanere fermo.
  • Quindi dovresti passare alla seconda parte della meditazione. In questo caso, in nessun caso cambia la posizione del tuo corpo. Anche Mudra non dovrebbe essere cambiato da te.
  • Ricomincia a cantare. Ora canticchia un'altra parola: Har. In questo caso, devi tirare l'ombelico verso l'interno. Per migliorare la tua tecnica, usa la registrazione audio della tecnica Har.
  • Eseguire i passaggi precedenti per quattro minuti.
  • Infine, respira di nuovo l'aria. Quindi trattieni il respiro per 15 secondi. Espira l'aria fischiando attraverso la bocca.

Ripeti questa procedura di respirazione altre 2 volte (dovrebbero esserci 3 esercizi di respirazione in totale).

  • Rilassa il tuo corpo e siediti in uno stato rilassato fino a quando la tua coscienza non è completamente ripristinata.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa