Mantra

Tutto sui mantra dell'intuizione

Tutto sui mantra dell'intuizione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Testi di base
  3. Regole di lettura

Le persone impegnate in pratiche spirituali possiedono tecniche antiche speciali, con l'aiuto delle quali ogni persona può sviluppare le capacità inerenti alla natura stessa. Si tratta di intuizione e chiarezza... Queste tecniche sono chiamate mantra e chiunque si impegni seriamente nella loro corretta lettura sarà in grado di ottenere risultati impressionanti. Nel processo di sviluppo dei suoi superpoteri mentre recita i mantra, una persona si connette al campo energetico dell'Universo, attivando i canali del corpo e dello spirito.

Peculiarità

La parola "mantra" dovrebbe essere intesa come una serie di vibrazioni sonore che attivano le capacità super-capaci di una persona, connettendosi a determinate frequenze. Pronunciando o cantando il mantra dell'intuizione, si attiva l'emisfero cerebrale sinistro della persona, che, secondo gli scienziati, è responsabile della possibilità di chiaroveggenza.

Nelle parole del mantra, ogni suono non solo ha la sua vibrazione specifica, ma influenza anche il sistema nervoso del corpo umano. I mantra sono stati a lungo considerati degli aiutanti a cui le persone si sono rivolte in diversi periodi della loro vita e per raggiungere vari obiettivi. I mantra non solo guariscono il corpo, ma sono anche in grado di svilupparlo, potenziando il potenziale energetico e le capacità latenti. I suoni del mantra attivano i canali del sonno attraverso i quali una persona è connessa con il Cosmo. Queste sono connessioni piuttosto potenti e antiche, che la maggior parte delle persone moderne non sa nemmeno di avere. I mantra attivano tali connessioni e aprono infinite opportunità per una persona non solo di conoscere se stessa, ma anche l'intero universo nel suo insieme.

Secondo il sacro sanscrito, la parola "mantra" non è solo il detto dei saggi, ma anche una sorta di inno che viene usato nell'ebraismo e nel buddismo dai monaci illuminati. Tutte le parole del mantra sono in lingua sanscrita.

Qualsiasi suono e parola hanno un profondo significato sacro e un significato religioso, che non è dato a tutti coloro che vivono sulla terra per capire.

Testi di base

Per lo sviluppo dei superpoteri, le persone esperte usano i mantra che aiutano una persona a capire se stessa e ad accettare le leggi dell'Universo. Ci sono molti di questi mantra nella pratica vedica, sono tutti efficaci e hanno un focus versatile. A titolo di esempio citeremo alcuni testi sacri particolarmente efficaci.

  • Un mantra molto potente CANCELLO CANCELLO, che viene letto per sviluppare le capacità di comunicazione con il proprio subconscio, a seguito delle quali si rivela la capacità di conoscere:
  • Un altro famoso mantra OM, che viene letto 72 volte al giorno. È usato per aprire il terzo occhio:
  • Il mantra, che apre un praticante spirituale ad un'elevata capacità di intuizione, contiene il seguente testo:
  • Unico antico mantra, con l'aiuto del quale si sviluppano la chiarudienza e persino la chiarudienza, consiste in due preghiere separate. Il primo si presenta così:
  • Secondo mantra un po' più breve, il suo testo è il seguente:
  • Il seguente mantra viene recitato per attirare l'energia dell'Universo e per sviluppare la superpercezione in una persona attivando i suoi canali con il Cosmo. Mantra OM RAO REM deve essere letto almeno 108 volte al giorno. Inoltre, è necessario iniziare il ciclo di lettura dal primo giorno di luna crescente e continuare per almeno 21 giorni, senza perdere un solo giorno.

Regole di lettura

Per leggere i mantra, devi conoscere e seguire le regole che sono state sviluppate dalle pratiche spirituali. Una condizione importante per l'immersione nel mondo dei mantra è la solitudine: solo da solo con se stesso una persona può rivelare pienamente il suo potenziale e unire la sua energia con le energie della natura... Per le attività spirituali, dovrai eliminare tutti i fattori fastidiosi: spegni il telefono, prova in modo che nessuno ti distragga o ti disturbi durante la lezione. Pronunciando le parole sacre in lingua sanscrita, dovrai abbandonare la vanità mondana e immergerti completamente nei suoni della preghiera. Ogni parola pronunciata richiederà un'elevata concentrazione di attenzione e consapevolezza.

Prima di iniziare a leggere, devi familiarizzare con il testo del mantra, dicendolo a te stesso, in modo che le parole di una potente antica preghiera siano pronunciate correttamente e senza esitazione. Quando si recita un mantra, si consiglia di allungare tutti i suoni vocalici in modo da ottenere un canto. Le consonanti richiederanno una pronuncia chiara e inconfondibile. I suoni del mantra dovrebbero fondersi in un'unica melodia, creando una melodia unica che nasce dal profondo della tua anima. La lettura darà pace e relax, introdurrà gradualmente il lettore in un sereno stato di meditazione, rivelando la capacità di una persona di conoscere il mondo. Alla fine della lettura, è necessario rimanere in silenzio ancora per un po' e mantenere la sensazione di uno stato meditativo.

Per essere più efficaci, la recitazione e il canto dei mantra vengono eseguiti la mattina presto all'alba.... Queste ore, quando nasce un nuovo giorno, hanno un potere energetico speciale, poiché in questo momento lo spirito umano si unisce a madre natura.

Alcuni praticanti dicono che è possibile recitare i mantra anche sotto la luna, di notte. Ma il custode dei sogni - la Luna - ha meno potenza del Sole, quindi l'efficienza del lavoro nelle ore mattutine è molto più alta che di notte.

La recitazione dei mantra sacri dovrebbe essere ripetuta, il numero minimo di ripetizioni è 3 e, idealmente, i mantra dovrebbero essere recitati 108 volte al giorno. Se è difficile per un principiante recitare un mantra all'inizio 108 volte, può recitare un numero qualsiasi di volte, divisibile per 3, aumentando eventualmente il numero di recitazioni. Se hai iniziato a praticare la lettura dei mantra, devi farlo ogni giorno, senza perdere un solo giorno.In situazioni in cui non c'è assolutamente tempo per la meditazione prolungata, è necessario leggere il mantra il numero minimo di volte, ovvero 3. Il lavoro sull'attivazione dei superpoteri deve essere eseguito per almeno 21 giorni. Se si perde anche solo 1 giorno in questo ciclo di lezioni, l'intero corso dovrà essere ricominciato.

Quando reciti i mantra, devi prestare particolare attenzione al tuo respiro. Prima di leggere, devi fare un respiro profondo e recitare un mantra mentre espiri. Tra ogni mantra, devi fare un ciclo di inspirazione/espirazione. Consiste in quanto segue: entro 1-2 sec. viene preso un respiro, quindi per 1-2 sec. viene trattenuto il respiro, quindi viene eseguita l'espirazione, che dura 4-5 secondi. Ci sono 6-12 di questi cicli. Poi si recita di nuovo il mantra. Quando si leggono i mantra per lo sviluppo dell'intuizione e della chiaroveggenza, è importante sintonizzarsi su uno stato d'animo calmo e pacifico, rimuovendo tutta l'irritabilità e l'aggressività dalla coscienza.

In nessun caso dovresti cantare le parole sacre del mantra in uno stato mentale squilibrato con desideri di male ad altre persone, per tale sacrilegio le Forze Superiori sono punite abbastanza severamente e inevitabilmente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa