Mantra

Qual è il mantra di Kubera e come leggerlo?

Qual è il mantra di Kubera e come leggerlo?
Contenuto
  1. Che cos'è e come funziona?
  2. Regole di lettura
  3. Raccomandazioni

Tutte le persone vogliono avere successo e ricche. Per diventarlo, molti non risparmiano né se stessi né i propri cari sulla via della prosperità. Naturalmente, senza determinati costi di manodopera ed energia, non se ne può ricavare nulla. Tuttavia, oltre al grande desiderio e al lavoro, una persona deve anche attirare la fortuna per raggiungere l'obiettivo. Proprio questo punto può essere implementato se si utilizza la lettura del mantra di Kubere.

Che cos'è e come funziona?

Il dio Kubera o Vitteshvara è raffigurato dagli adoratori su un leone bianco con un occhio e la pelle chiara. Il suo corpo ha una forma arrotondata. Non c'è sorriso sul viso, solo rabbia. In una mano, il dio tiene lo stendardo della vittoria e nell'altra è un animale mangusta (personifica la ricchezza).

Inoltre, il dio sopra descritto è circondato da conchiglie, pietre preziose, pesci rossi.

C'è anche la dea Lakshmi. Viene sempre menzionata quando si tratta di Kubera. Devi ricordare: cantare questi dei porta ricchezza a una persona. Come risultato di tale adorazione, non ti separerai mai dai tuoi valori materiali.

Inoltre, Kubera ha una moglie, Yakshini, che è associata alla prosperità, e lui stesso governa le seguenti creature.

  • Gli Yaksha sono spiriti. Amano le persone.
  • I Kinnara sono musicisti celesti.
  • I guhyak sono i custodi di tesori nascosti in luoghi segreti.

Per conquistare il dio Kuber, devi usare un mantra speciale. Apre flussi di cassa e dona ricchezza.

Ricorda che per attirare rapidamente denaro, devi prima immaginare nella mente del Dio Kubera, che tiene un cesto con pietre preziose in una mano (a destra) e nell'altra mano (a sinistra) c'è un vaso pieno di monete.

E solo allora inizia a recitare il mantra Om Vaishravanaya Vidmahe. Tuttavia, puoi usare un intero testo che influenzerà sicuramente la tua vita in modo miracoloso. Quindi, il mantra di bogu Kubera è pronunciato per attirare soldi molto grandi:

OM SRIIM OM HRIIM SRIIM HRIIM KLIIM SRIIM KLIIM VITTESVARAAY NAMAHA.

Si prega di notare che questo testo e la pronuncia delle parole di cui sopra aprono le vibrazioni positive insite nel flusso di cassa. Leggendo queste preghiere, puoi calmarti, purificarti dalla negatività e sintonizzarti sul risultato.

Se usi costantemente questa pratica, dirigerai un flusso di materiale molto potente nella tua direzione. Quindi riceverai anche il benessere generale della famiglia, poiché il dio Kubera è molto favorevole alle alleanze tra un uomo e una donna.

Attenzione: ci sono diverse opzioni di testo orientate verso Kubera. Tutto dipende dalla religione.

Oltretutto, devi considerare: i mantra non sono un incantesimo che soddisferà istantaneamente tutti i tuoi desideri. Se l'Universo dà prosperità a una persona quando è esausta, allora Kubera presta attenzione solo a quelle persone che non bruciano di avidità. E un'altra cosa: devi credere incondizionatamente in questo dio affinché possa aiutarti.

Regole di lettura

La prima e più importante regola è la pazienza e il duro lavoro. Se non prendi sul serio la pratica e non ci metti tutta la tua energia, non avrai successo.

Il modo più efficace è leggere il testo di cui sopra 108 volte al giorno. E per consolidare il risultato, devi ripetere i mantra ogni giorno per un mese (può essere più lungo, tutto dipende dalle circostanze).

Quando si legge una preghiera, è meglio fare intervalli tra le letture e, soprattutto, mantenere entro 24 ore.

E non è tutto. Oltre a pronunciare determinate parole, dovrai seguire determinate regole, grazie alle quali aumenterai solo l'effetto e potrai ottenere benefici da Kubera. Quindi iniziamo.

  • Le tue parole saranno molto efficaci se metti tutta la tua forza e la tua anima nella lettura del testo. Devi anche credere fermamente che presto diventerai ricco. Cerca anche di amplificare la vibrazione con la tua volontà.
  • Prima di iniziare a praticare, devi rivolgerti a te stesso e capire: vale la pena recitare i mantra o no. Se non hai la forza, o non ti senti bene, sei preoccupato per qualcosa, allora è meglio rimandare questa lezione a un'altra volta.
  • Il luogo in cui ti eserciterai dovrebbe essere tranquillo. Non dovrebbero esserci animali o estranei in giro. E, soprattutto, rilassati completamente.
  • Le pose possono essere diverse. Puoi sdraiarti sul pavimento e guardare direttamente il cielo, oppure puoi sederti nella posizione del loto o del mezzo loto.
  • Se sai come disconnettere la tua coscienza dal mondo esterno e connetterti facilmente al portale dell'energia, allora puoi leggere i mantra anche sull'autobus o mentre sei alla fermata dell'autobus. Di solito questa abilità arriva con il tempo. Tuttavia, tutti i principianti devono imparare a controllare la propria mente il prima possibile per risparmiare tempo prezioso.
  • Prima di iniziare la pratica, "ripulisci" la tua coscienza dalla "buccia" e dalla negatività, quindi spendili e realizza il tuo desiderio più intimo.
  • Prima di praticare, fai la doccia e indossa abiti puliti e comodi.
  • Ascolta la tua anima. Questo è l'unico modo in cui puoi sentire le vibrazioni corrette e stabilire un feedback con il flusso di energia.
  • Per esercitarti, devi scegliere una certa ora: notte o mezzanotte. Una notte di luna piena è l'opzione migliore, poiché i raggi della luna aumenteranno solo i tuoi sforzi.
  • Quando fai la pratica, dirigi la tua faccia a nord. Kubera è la divinità del nord.
  • Perché tutto funzioni esattamente, recita i mantra per tre mesi. Devi conoscere il testo a memoria. Se ti confondi, anche il flusso verrà interrotto. Pertanto, non otterrai l'effetto desiderato.
  • Devi ripetere i mantra esattamente 108 volte. Per comodità, dividi questo numero per 3.Ciò significa che dovrai leggerli in tre passaggi.

Raccomandazioni

Il denaro è dotato di una certa energia. Se una persona ha una coscienza purificata e il desiderio di avere soldi nel suo arsenale, allora potrebbe attirare il benessere finanziario. Indubbiamente, i mantra attirano il flusso di cassa. Ma la cosa principale è che anche la persona stessa crede in se stessa.

Quando inizi a recitare mantra per denaro, allora devi credere incondizionatamente in questa impresa. Hai anche bisogno di una concentrazione completa in modo che la tua energia non si diffonda al momento della lettura. Utilizzare le seguenti informazioni per migliorare ulteriormente l'effetto.

  • È meglio recitare mantra per attirare denaro per il latte caldo. Come mai? Perché il latte è una sostanza prodotta da una mucca, cioè da un essere vivente. Ciò significa che il latte può assorbire qualsiasi energia e immagazzinarla.
  • Riscaldando il liquido bianco, puoi ravvivarlo ancora di più. E poi tutta l'energia che dirigi per attirare il flusso di cassa verrà attivata.
  • Dopo aver recitato il mantra per la bevanda calda, dovresti berla. È meglio se lasci qualche sorso di latte per strofinarlo su cose che ti aiutano a fare soldi. Ad esempio, un tassista potrebbe mettere alcune gocce sul cofano di un'auto. Allora non ci sarà fine ai suoi clienti.
  • Assicurati di applicare il latte sulle mani. Soprattutto una tale condizione deve essere soddisfatta da quelle persone che vendono merci o si occupano di contanti. Se devi vendere un prodotto, spalmalo con il latte di incantesimo.
  • Leggi il mantra Kubere al mattino. Come mai? Perché al mattino la tua coscienza è liberata dalle informazioni estranee e il tuo cervello è riposato. Come risultato di questi fattori, la tua forza energetica è al suo punto più alto.
  • Nota: il mantra del bogu Kubera può essere recitato anche sull'acqua calda. Questo è un metodo altrettanto efficace, poiché l'acqua ha anche la capacità di assorbire energia vivente. Tuttavia, in questo caso, c'è una condizione. Consiste in quanto segue: l'acqua deve essere prelevata da una fonte pulita.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa