Mantra

Tutto sui mantra per Saturno

Tutto sui mantra per Saturno
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Che giorni leggere?
  3. Testo
  4. Regole di lettura

Per prevenire disgrazie, problemi, per superare qualsiasi ostacolo, si rivolgono con una preghiera al signore del grande prana e delle acque celesti - Saturno. Nella filosofia vedica, è chiamato Shani ed è identificato con la forza vitale e l'energia cosmica.

Peculiarità

"Superando l'energia negativa di Saturno, ci uniamo a queste forze benevole superiori", - è scritto nel libro "Ayurvedic Astrology". I poteri superiori in questo caso sono quelli associati al Dio Sham-kara (Shiva), creatore del mondo e propizio.

Le vibrazioni che si formano dal suono della preghiera planetaria si trasformano in un ritmo di affermazione della vita. Il mantra Saturno libera il percorso di una persona dall'energia negativa e lo sintonizza per superare i problemi che sono sorti nella vita.Una caratteristica speciale di tale preghiera è ottenere il sostegno di una divinità suprema, che di conseguenza conferirà il persona che pronuncia regolarmente parole sacre con buona fortuna per l'attuazione delle sue imprese.

Il praticante di un tale mantra diventa felice, amato e gli viene data ricchezza.

Ecco alcuni esempi di come il mantra per Shani aiuta:

  • aumenta la concentrazione dell'attenzione;
  • sviluppa lealtà e attira devozione;
  • promuove la formazione di qualità volitive;
  • sviluppa la pazienza;
  • rende prudente una persona;
  • aiuta ad acquisire le qualità di un leader;
  • ammorbidisce l'output delle emozioni negative e le sostituisce con quelle positive.

Un tale impatto è possibile solo grazie all'appello a un potere superiore, che è governato da Saturno. Dio Sham-kara non tollera menzogne ​​ed egoismo e si distingue per giustizia e severità. Facendo correttamente la pratica, una persona scoprirà nuove possibilità.

Nella carta astrologica di ognuno di noi sono indicati i punti di forza e di debolezza.Un'altra caratteristica della preghiera a Saturno è che è meglio rivolgersi a lui quando si trova nello spazio nella zona di vulnerabilità del nostro spazio astrologico.

La pronuncia ripetuta di parole sacre rivolte a Saturno migliora lo stato emotivo e allevia la coscienza delle informazioni negative. Le vibrazioni sonore aiutano a cancellare il karma e si concentrano solo su un atteggiamento positivo.

Chi dovrebbe prestare attenzione prima di tutto alle preghiere planetarie di Shani:

  • coloro che si trovano in una situazione stressante e non possono uscirne per molto tempo;
  • persone che hanno aumentato l'ansia, si osserva il nervosismo e che sono perseguitati da paure eterne;
  • coloro che non riescono a dormire normalmente o che hanno cattive relazioni in famiglia, nel team di lavoro, con le altre persone che li circondano;
  • soffre di mancanza di ottimismo e mancanza di vitalità;
  • coloro che vogliono migliorare il proprio benessere e salire la scala della carriera;
  • tutto per il miglioramento generale dell'anima e del corpo.

Le parole sacre della preghiera Shani hanno una tale caratteristica: avere un buon effetto sullo stato di salute. La pratica aiuta a rafforzare il sistema immunitario, purificare il corpo e liberarsi dalle malattie. Il canto in onore di Saturno ha un impatto diretto sul subconscio.

Espande i suoi confini e cambia la visione di ciò che sta accadendo, e questo è qualcosa di più di una trasformazione delle condizioni che circondano una persona. La meditazione con la recita simultanea dei mantra in onore di Saturno ti insegna a notare il bene e ti aiuta a vedere il mondo reale senza distorsioni.

Questa pratica aggiungerà energia, coraggio e fiducia nelle tue capacità e aiuterà anche lo spirito a diventare determinato nei suoi desideri. Devi sintonizzarti per ottenere ciò che vuoi attraverso la preghiera, per dirigere i flussi dei chakra nella direzione di cui hai bisogno.

Che giorni leggere?

Nella pratica indù, le preghiere alle divinità planetarie vengono pronunciate nei giorni di Antardash, Mahadash. I mantra sono appropriati per dire quando una persona non lascia una sensazione di ansia, quando è posseduta da esperienze.

I mantra per Saturno sono recitati nei giorni governati da lui come patrono. Questo viene fatto in corsi, ognuno di essi dovrebbe essere iniziato il sabato durante il periodo in cui la luna è nella fase di crescita. Puoi leggere anche il venerdì, ma dopo il tramonto.

Anche il giorno in cui l'oroscopo personale indica che è favorevole è adatto a questo. La maggior parte canta Shani sabato 2 ore e 40 minuti prima dell'alba.

Se avvicinato sinceramente, Saturno ti aiuterà ad avere successo sul lavoro, a ottenere avanzamenti di carriera, a vincere discussioni e ti consentirà di non provare dolore.

Testo

Ci sono varie preghiere-appelli per attirare l'attenzione dei poteri superiori su di te al fine di ottenere ciò di cui hai bisogno: felicità familiare, successo, amore, prosperità e così via. Questo mantra Shani Saturno è il più comune, dona illuminazione e saggezza:

OM NAMO BHAGAWATE KURMADEVAYA

Il significato della traduzione è che l'oratore di questo mantra onora il dio Kurmadeva. C'è un'altra variante di questo mantra:

OM HRIM SHRIM SHANAYISHCHARAYA NAMAH

Ma Bija è una preghiera seme a Saturno, questo mantra va recitato 108 volte al giorno:

AUM PRAM PRIM SAH SHANAISCHARAYA NAMAHA

C'è anche una preghiera Puranica a Shani:

NILANJANA SAMA BHASAM

RAVI PUTRAM YAMA GRADJAM

TÈ MARTPNDA SAMBHUTAM

Là NAMAMI SANAISCHARAM

La traduzione è la seguente: "Mi inchino rispettosamente davanti a te, o tranquillo Saturno, come l'antimonio dal viso blu, il fratello maggiore del dio Yama, nato dal dio del sole e da sua moglie Chaya".

Ed è così che suona il mantra tantrico Saturnu:

OM AIM HRIM SHRIM SHANISHCHARAYE NAHAMA OM

Prima di rivolgerti a Shani, devi purificare il tuo karma, poiché non tollera l'egoismo e può punire per le trasgressioni. Strict Shani dà solo ciò che una persona si merita. Risolvere i debiti karmici è un elemento indispensabile di appello alla personificazione vedica del pianeta Saturno.

Regole di lettura

Il mantra per la divinità planetaria viene recitato 108, 1080 volte e più. Per ottenere il pieno effetto, l'appello di preghiera a Saturno viene ripetuto almeno 100 mila volte entro 3 mesi. Secondo altre fonti - almeno 24 mila volte in 40 giorni.

Per pronunciare i suoni, è necessaria una concentrazione completa e, per rendere conveniente il conteggio, utilizzare un rosario. La versione classica del rosario contiene 108 grani. È molto conveniente tenere il punteggio con il loro aiuto: 1 tallone - 1 suono del mantra.

Per ottenere la completa armonizzazione di Saturno, non è necessario interrompere la pratica della lettura dei mantra. Devi esprimere la preghiera planetaria con uno spirito allegro, di buon umore. Suonare in modalità vibrazione ha un effetto calmante, bisogna cercare di "catturare" la pace e rinunciare completamente alla realtà che esiste con tutti i suoi problemi.

Puoi consolidare l'efficacia del tuo appello a Saturno con le seguenti azioni:

  • digiunare il sabato, non mangiare fast food in questo giorno, liberare i chakra dai pensieri negativi, lavorare e fare del bene;
  • fornire supporto a chi è nel bisogno e sbarazzarsi dei debiti karmici durante tutti i corsi di lettura delle preghiere a Shani;
  • non mostrare rabbia e atteggiamento aggressivo nei confronti delle persone, amare il mondo intero così com'è.

Durante il periodo di lettura dei canti vedici, né il pensiero né il corpo dovrebbero essere occupati con alcol o droghe; le cattive abitudini dovrebbero essere abbandonate. Solo osservando tutte le regole puoi cancellare rapidamente il tuo karma e ottenere il favore di Saturno per riempire l'aura umana con energia solare e luce positive.

Quando viene raggiunta la fase di illuminazione della mente, il corpo sarà guarito e riempito di vitalità. La pratica della lettura delle preghiere planetarie ti aiuterà a ricaricarti con un positivo, ottenere il supporto di poteri superiori e diventare un po' più felice.

Osservando tutte le raccomandazioni, dopo la prima settimana, il praticante del canto vedico in onore di Saturno riceverà il risultato: dormirà meglio, il cibo sarà digerito meglio e ogni volta sarà più facile liberarsi della negatività. Lo stato di salute e l'umore miglioreranno, l'importante è non interrompere la pratica quotidiana.

Non hai tempo per pronunciare tu stesso le parole sacre? Quindi i mantra possono essere ascoltati in formato audio mentre si fanno le faccende domestiche o si cammina.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa