Mantra

Mantra a Venere

Mantra a Venere
Contenuto
  1. Significato
  2. Come migliorare la tua Venere?
  3. Significato dei testi di mantra
  4. Come leggerlo correttamente e quante volte?

I pianeti possono avere effetti sia positivi che negativi sulle persone. I mantra possono essere usati per prevenire influenze negative. Ad esempio, il pianeta Venere può portare a vari problemi nella vita se non si trova molto bene nel tema natale. Canti speciali sono usati per placare il pianeta. Di conseguenza, la ricchezza materiale si moltiplica, la spiritualità si sviluppa, la percezione della bellezza è migliorata, l'amore prende vita.

Significato

Venere dona al mondo armonia e bellezza. Il numero 6 è inerente al pianeta e il venerdì è considerato il suo giorno. È in questo giorno - il quinto della settimana - che si manifestano più chiaramente la contemplazione, la giustizia, la ricerca della bellezza e l'arte. Vale la pena notare che il pianeta risponde con generosità a coloro che lo onorano. Puoi ottenere pietà se usi costantemente amuleti con rame, diamanti o smeraldi, oltre a recitare mantra.

Venere colpisce i piaceri, il comfort e il lusso nella vita, l'incarnazione di ciò che è stato concepito nella realtà. Per ricevere tutto questo dalla divinità, è importante concentrarsi completamente mentre si canta.

Una vita bella e di successo circondata dall'arte e dai suoi rappresentanti è possibile se ripeti regolarmente il testo dell'antico mantra a Venere - "Om Shukraya Namaha".

Come migliorare la tua Venere?

Quando l'influenza di Venere è negativa, una persona fallisce sia nella sfera finanziaria che nella sfera della bellezza. Sembra aver dimenticato come godersi la bellezza che c'è nel mondo che lo circonda. È possibile e necessario migliorare la disposizione del pianeta verso se stessi in modo che la vita diventi più armoniosa, riuscita e luminosa.

Il modo più semplice per propiziare una divinità è recitare il mantra "Om Shukraya Namaha". Le vibrazioni emanate da questa forma verbale hanno un effetto benefico sul corpo astrale. Quindi, "Om" apre un canale energetico, "Shukraya" può essere tradotto come Venere e "Namaha" è un appello al pianeta come a una divinità.

È importante ripetere questo testo molte volte. Si consiglia inoltre di recitare mantra dedicati a Lakshmi. Vale la pena eseguire rituali per le divinità che sono considerate i governanti del pianeta.

Per migliorare l'influenza di Venere, si consiglia di utilizzare talismani con zirconi bianchi, diamanti o zirconi e possono essere caricati con mantra per un effetto migliore.

Si può ottenere un grande favore da Venere facendo l'elemosina a chi è nel bisogno. È consigliabile che fossero vestiti e vari latticini. È utile anche digiunare il venerdì.

Quando si leggono i testi dei mantra di Venere, è possibile utilizzare speciali grani del rosario, costituiti da diamanti, zaffiri o coralli di colore bianco, quarzo trasparente. Con un tale appello al pianeta, un risultato positivo si vedrà molto rapidamente.

Il mantra "Om Nami Bhagavate Parashuramaya" sarà particolarmente efficace se lo scrivi su carta e lo metti accanto allo yantra (immagine-simbolo dell'energia divina). Si consiglia di posizionare il simbolismo in un luogo accogliente e poco appariscente orientato a sud-est. Questo testo è ottimo per bilanciare i flussi di energia ed eliminare l'influenza negativa di Venere.

È molto importante credere in tutto ciò che viene fatto e detto. Non dovresti usare il metodo se sei scettico su qualcosa del genere. Inoltre, non dovresti assecondare solo la tua curiosità.

Significato dei testi di mantra

I mantra differiscono nel significato, quindi vengono scelti in base all'obiettivo finale. Naturalmente, la maggior parte delle forme di parole mira ad espandere la coscienza, diventare più forti nello spirito e nel corpo, migliorare le condizioni finanziarie, le relazioni con le persone intorno.

tantrico

Il mantra tantrico è uno dei più difficili. Ciò è dovuto al fatto che deve essere ripetuto 16.000 volte durante il giorno. Certo, all'inizio il numero di ripetizioni è arbitrario, ma nel tempo deve necessariamente crescere.

Il testo del mantra è il seguente: "Om Svaha Bhuvah Bhur Om Draum Dream Draum Sah Shukraya Namaha". Esistono diverse opzioni per tradurre questa forma di parola, ma tutte mirano a ottenere un unico risultato. Il mantra fa appello a Venere, loda la sua bellezza e grandezza. L'oratore chiede di dotarlo di saggezza, amore, armonia, bellezza inerente al pianeta stesso.

Puranic

Lo stato in cui viene recitato è molto importante per il mantra Puranico. Le parole possono essere lette a riposo. Questa forma di parola non è adatta a coloro che sono in uno stato di depressione o sono malati di qualcosa. Vale la pena esercitarsi per essere in grado di pronunciare le parole in un respiro.

Testo: "Hima Kunda Mrina Labham Daityanam Paramam Gurum Sarva Shastra Pravaktaram Bhargavam Pranamyaham". Si pronuncia 15 volte. Nel mantra, la riverenza è espressa a una grande e potente divinità di nome Bhrigu Muni, che governa il pianeta infuocato. Il suo bel viso, i lineamenti, la saggezza secolare sono lodati. La canzone parla della gloria del maestro, che scrisse molti testi di preghiera.

Altro

Tra i mantra di Venere si dovrebbe individuare anche il seme. Ti consente di affrontare rapidamente i problemi nel sistema riproduttivo. Inoltre, leggere questo testo fa bene a chi ha malattie dell'apparato genito-urinario, infertilità e vari problemi della pelle.

La forma verbale "Aum Dram Dream Draum Sakh Shukraya Namaha" deve essere letta almeno 11 volte al giorno. Vale la pena notare che generalmente migliora il funzionamento di tutti gli organi interni e consente di ripristinare rapidamente le riserve energetiche.

Come leggerlo correttamente e quante volte?

La regola più importante quando si praticano i mantra è recitarli regolarmente. Inoltre, puoi farlo da solo o ascoltarlo nella registrazione.Certo, è meglio registrare tu stesso il mantra su un dittafono in modo da poter ascoltare la tua voce. Tuttavia, puoi anche utilizzare opzioni già pronte nelle prestazioni di qualcun altro, che sono facili da trovare su Internet.

I praticanti con una vasta esperienza distinguono diverse fasi nella pronuncia dei testi di mantra. La differenza principale è con quale potere la forma della parola avrà un impatto su una persona.

  • Lo stadio esterno è adatto ai principianti che hanno appena iniziato a leggere i testi dei mantra. In questa fase, l'appello alla divinità avviene solo quando le parole sono pronunciate a squarciagola. È importante che la vibrazione dei suoni e dei chakra risuoni. Questo aiuta a liberare tutti i canali energetici.

  • La fase intermedia prevede la pronuncia del testo in un sussurro.

  • Lo stadio interiore è il più potente e contribuisce al meglio alla correzione del karma. Su di esso, il mantra si ripete esclusivamente nei pensieri. Dovrai esercitarti molto affinché la mente possa pronunciare correttamente tutte le parole.

Il canto dei mantra dedicati al pianeta Venere dovrebbe iniziare il quinto giorno della settimana e solo alla luna crescente. Ideale se la pratica può essere svolta all'alba.

Puoi iniziare a recitare una preghiera 108 volte. A poco a poco, l'importo dovrebbe essere aumentato fino a 1.080 volte e anche di più. Per ottenere il risultato desiderato, la ripetizione del testo deve essere portata fino a 100.000 volte in 3 mesi.

Per ripetere la forma della parola, vale la pena scegliere una posa yoga: loto, che ha un effetto calmante sulla mente e sul corpo. Di conseguenza, il segnale aumenta, provocando la reazione delle forze dallo spazio. Pertanto, il potenziale creativo di una persona si aprirà più velocemente. Il pianeta contribuirà a migliorare il rapporto tra il richiedente e le persone che lo circondano.

Con la lettura regolare di forme di parole a Venere, la coscienza cambierà e l'armonia e la pace arriveranno nel mondo interiore. Tutta la negatività andrà via insieme ai cattivi pensieri. Una persona può diventare completamente felice.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa