I colori della manicure

Manicure con elementi di colore oro: caratteristiche dell'arredamento e tendenze della moda

Manicure con elementi di colore oro: caratteristiche dell'arredamento e tendenze della moda
Contenuto
  1. Segreti del design
  2. Tendenze di moda
  3. Oro con altri colori
  4. Tecniche di progettazione
  5. Bellissimi esempi

Ogni ragazza sogna la manicure dorata che la maggior parte dei saloni di bellezza pubblicizza. Una manicure brillante attirerà tutti intorno a te. Solo rappresentanti femminili molto coraggiosi che sognano di essere sotto i riflettori fanno un passo del genere. E per le ragazze più modeste, ci sono opzioni di manicure con elementi dorati.

    Segreti del design

    Ci vorrà molto tempo per creare la perfetta manicure con l'oro. Pertanto, per semplificare questo processo, viene utilizzato lo sfregamento, in cui vengono utilizzati scintillii di una tonalità dorata, base, parte superiore, bastoncini, rimozione della cuticola, vernice di un colore diverso e una lampada UV. La manicure viene eseguita in più fasi:

    • le unghie sono preparate per l'applicazione della vernice: rimuovono la cuticola, macinano la lamina ungueale, la modellano e rimuovono anche fratture e irregolarità;
    • sgrassare la lamina ungueale, applicare un agente speciale;
    • applicare la base e asciugare le unghie sotto una lampada a raggi ultravioletti;
    • la vernice viene applicata in due strati, mentre dopo aver applicato ogni strato, è necessario resistere alle unghie sotto la luce ultravioletta e sigillare;
    • il glitter viene versato sulla superficie e strofinato uniformemente su tutta l'unghia;
    • usare bastoncini d'arancia per eliminare i glitter in eccesso;
    • applicare la vernice superiore e asciugare;
    • una speciale composizione di olio viene applicata alle cuticole.

    Il risultato dovrebbe essere una manicure bella e ordinata con una tonalità dorata. Ogni maestro sceglie la quantità di glitter a sua discrezione. Per un uso economico, si consiglia di eseguire la procedura su un pezzo di carta, perché dopo è ancora possibile utilizzare i glitter versati.Con glitter oro scuro, puoi ottenere un'ampia varietà di design.

    Per creare una french manicure, devi armarti di un foglio, quindi:

    • la lamina ungueale viene trattata con una speciale composizione di lamina per un paio di minuti;
    • le figure a forma di sorriso sono ritagliate da un foglio e incollate alla lamina ungueale con un batuffolo di cotone;
    • distribuire uniformemente la pellicola su tutta la superficie e fissarla con un bastoncino;
    • la lamina viene strappata con movimenti bruschi, dopodiché sull'unghia rimane una traccia dorata;
    • la vernice incolore viene applicata come strato di finitura.

    Si consiglia di utilizzare un foglio speciale per la giacca, altrimenti la manicure potrebbe non funzionare.

    Ad oggi, i produttori producono una varietà di rivestimenti con effetto oro. La loro densità dipende dalla quantità di glitter nella mano di fondo. Le scintille fini si adatteranno in modo più uniforme alle tue unghie. Ma la combinazione di glitter grandi e piccoli sembrerà più interessante. Puoi scegliere una finitura lucida o opaca secondo necessità.

    Per le procedure professionali vengono prodotti rivestimenti speciali con effetto seta e sabbia. Le trame dure sono destinate all'uso domestico.

    La combinazione di colori dell'oro è presentata in un ricco assortimento. Ci sono persino rivestimenti che luccicano in diverse tonalità a seconda dell'illuminazione.

    Una tale manicure sembra elegante e armoniosa, adatta a qualsiasi evento festivo. L'unico inconveniente è la complessità dell'applicazione della composizione. Per ottenere un'immagine pulita, è richiesta la massima concentrazione e attenzione del maestro. Altrimenti, ci saranno spazi vuoti e strisce aperte sulle unghie. Il vantaggio principale della manicure dorata è il suo bellissimo trabocco.

    Tendenze di moda

    Il modo più semplice e ottimale è applicare la vernice glitterata. Tuttavia, va ricordato che tali formulazioni possono portare a varie conseguenze. Per una lucentezza naturale e discreta, puoi acquistare una finitura luccicante dorata. Questa manicure starà benissimo con un vestito di paillettes o strass.

    Tipicamente, una composizione simile viene utilizzata per l'applicazione su qualsiasi altra base. Sembra gentile e armonioso.

    Il design delle unghie in metallo liquido creerà un aspetto morbido. Anche quando si lancia la composizione fuori dal salone, la manicure apparirà elegante e alla moda. Quando si crea un'immagine, le unghie vengono inizialmente dipinte nella tonalità principale ed è necessaria una composizione dorata per decorare solo alcune unghie. Se necessario, puoi decorare una o due unghie con piccoli strass. Una tale manicure non passerà sicuramente inosservata agli altri. Consigliato per cene o feste serali.

    Glitter, che non sono venduti come parte del rivestimento di vernice, ma separatamente. Possono essere versati in grandi quantità e il più uniformemente possibile sulle unghie. La manicure si rivelerà molto luminosa e indimenticabile. Non è difficile applicare i glitter: il processo dipende dalla composizione della vernice. Se si tratta di uno smalto gel, si consiglia di cospargere di glitter su una superficie asciutta. Se è una vernice normale, il glitter viene applicato immediatamente. Alla fine, è necessario correggere il risultato e applicare un rivestimento.

    Rub-in ti consente di creare una manicure con effetto specchio utilizzando qualsiasi tonalità. Viene eseguito semplicemente, nemmeno in condizioni di salone. Per fare questo, è sufficiente dipingere le unghie con una base, quindi strofinare un composto speciale nelle unghie e fissarlo con uno strato di finitura. Si consiglia di applicare la base al colore dello sfregamento, ma la manicure a contrasto non sembra meno impressionante. Una manicure simile è adatta per discoteche, vacanze, sembra bella sotto i riflettori. In qualsiasi look, lo sfregamento diventerà un elemento centrale, ma non in uno stile rigorosamente ufficiale.

    Un look delicato può essere creato utilizzando sfumature di rosa. Per l'eccentricità, si consiglia di aggiungere scintillii. Il design francese con riccioli color oro e un grande sassolino apparirà fuori dalla scatola.Questo look è perfetto per eventi serali con un abito da cocktail.

    Oro con altri colori

    La combinazione di una tonalità dorata con il nero è una vera tendenza ultimamente. Questa combinazione di colori è consigliata per l'uso prima di feste, vacanze o appuntamenti. Per un aspetto più modesto, puoi aggiungere elementi decorativi in ​​​​colore oro. Una tale manicure starà bene nella vita di tutti i giorni.

    L'uso del colore del rivestimento nero ti consente di fantasticare con il design. Ad esempio, puoi fare una french manicure con vernice nera anziché bianca. Questo effetto sembrerà molto elegante e sofisticato. La vernice nera può essere utilizzata per creare motivi e disegni sulla placcatura in oro. I rappresentanti più audaci del gentil sesso fanno la manicure in stile coccodrillo.

    I disegni di animali appariranno lussuosi sulle unghie nere, anche sulle unghie corte. Reti sottili, disegni francesi, riccioli creeranno un look senza pari per qualsiasi outfit.

    L'uso dello smalto rosso aggiungerà passione al look. Questo colore è associato al comfort e alla fiducia in se stessi. Puoi usare il rosso come base o viceversa.

    È divertente sperimentare con le sfumature di rosso. Questi possono essere colori come rosa, viola, pesca. Puoi tranquillamente scegliere sia gli strass che i modelli di trasferimento per tali combinazioni.

    Gli stilisti esperti consigliano di scegliere tonalità chiare di rosso per le ragazze e quelle più scure per le donne mature. I motivi traforati e geometrici saranno perfetti sia su superfici lucide che opache. La lucentezza dorata aggiungerà un po 'di audacia e audacia al look.

    Le seguenti idee per il design delle unghie sono rilevanti oggi:

    • stile etnico;
    • una combinazione di una giacca e una manicure lunare;
    • motivo floreale traforato con linee sottili;
    • buchi in combinazione con vetri rotti.

    Una combinazione di blu e oro non si trova spesso nel design delle unghie. Per creare una manicure brillante e contrastante, questo è l'ideale. Puoi enfatizzare il blu solo su poche unghie.

    La combinazione di bianco e oro creerà un look femminile e delicato. Le ragazze modeste scelgono spesso questa opzione. Se vuoi decorare più unghie, usa vari elementi decorativi o aggiungi ulteriore colore alla manicure, ad esempio verde, verde chiaro o smeraldo. Tuttavia, non bisogna esagerare per evitare di perdere lo stile e la combinazione di colori originali.

    Questa manicure sarà la soluzione perfetta per una celebrazione del matrimonio, per eventi sociali, feste a tema e per le vacanze. Le unghie perfettamente bianche con dettagli dorati non lasceranno nessuno indifferente.

    Tecniche di progettazione

    Qualsiasi outfit festivo e casual può essere completato con una manicure glitterata opportunamente scelta. Per decorare le unghie, i designer usano le seguenti idee:

    • disegni, righe e modelli versatili;
    • Manicure francese o lunare;
    • elegante goffratura del nastro.

    Per un look quotidiano, gli stilisti consigliano le seguenti opzioni di manicure:

    • una manicure in una tonalità dorata con un'enfasi su diverse unghie;
    • manicure con dettagli decorativi;
    • copertura monotona.

    Manicure per unghie corte con una giacca fatta di triangoli e motivi traforati. Su un'unghia, puoi raffigurare zigzag, strisce, punti. Per la vita di tutti i giorni, gli stilisti consigliano una manicure fatta di sottili strisce asimmetriche di colore beige e bianco.

    La manicure dorata per unghie lunghe con disegni è all'apice della popolarità. E anche oggi vanno di moda le unghie di media lunghezza. Lo sfregamento è perfetto per questa lunghezza senza ulteriori dettagli. Puoi aggiungere ornamenti floreali e decorare con discrezione con strass. Il design delle unghie francese è diventato di moda.

    La manicure nuda è un'opzione molto ordinata ed elegante per la vita di tutti i giorni. I designer offrono le seguenti tecniche:

    • manicure con vernice dorata in combinazione con due colori coordinati (può essere terracotta e beige, puoi raffigurare motivi da questi colori);
    • una finitura opaca di base scura con linee sottili e lucenti;
    • grandi elementi decorativi in ​​combinazione con strisce;
    • diverso numero e larghezza di strisce su unghie diverse.

    Ci sono anche soluzioni così attuali per una bella manicure con elementi in oro:

    • riccioli, monogrammi su unghie solide;
    • la combinazione di blu e oro creerà l'effetto della pelle di rettile;
    • ornamento floreale con strass.

    Non meno popolare con vari modelli in stile Art Nouveau:

    • vari motivi geometrici: triangoli, rombi, quadrangoli, cerchi;
    • ombre con decorazioni dorate;
    • squisita tonalità nude con motivi;
    • idee etnografiche;
    • modelli traforati.

    Bellissimi esempi

    L'opzione più ottimale per combinare l'oro con il nero. Una tale combinazione "urla" di lusso e prosperità. I disegni delle unghie in combinazione con oro e nero sono perfetti per andare al ristorante, per un colloquio e per incontri di lavoro.

    Una giacca con elementi di una tonalità dorata è piuttosto difficile da realizzare. In anticipo, è necessario prevedere correttamente la composizione. L'opzione più adatta è un design francese con strass dorati.

    Il disegno lunare è eseguito a forma di luna dorata su base nera. Gli strass possono essere usati come decorazioni, che uniranno tutte le idee audaci e allo stesso tempo saranno la soluzione migliore per gli incontri ufficiali.

    Design delle unghie con strass dorati. Puoi realizzare una farfalla di design con piccoli strass e dipingere la parte libera delle unghie con vernice nera.

    La combinazione di nero, oro e giallo è un'idea originale per una manicure. Adatto per feste ed eventi festivi.

    Lo sfregamento è considerato un nuovo design hollywoodiano. Crea un effetto impareggiabile su ogni unghia.

    Per informazioni su come realizzare una manicure da matrimonio nei toni dell'oro, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa