I colori della manicure

Design per manicure corallo: combinazioni di successo ed esempi interessanti

Design per manicure corallo: combinazioni di successo ed esempi interessanti
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'arredamento
  2. Opzioni di ombra
  3. Ulteriori raccomandazioni
  4. Selezione del colore
  5. Varietà di tecniche
  6. Oro
  7. Design tematico

Il design delle unghie corallo in un colore originale ed espressivo è sempre rilevante. Il design ha un effetto visivo unico, combinando la luminosità e allo stesso tempo completando dolcemente e armoniosamente l'immagine. Una manicure nei toni del corallo sarà appropriata in qualsiasi momento dell'anno, con o senza motivi. Alle fashioniste viene offerta un'ampia varietà di sfumature e tecniche tra cui scegliere.

Caratteristiche dell'arredamento

Una tonalità ricca e piacevole può rinfrescare istantaneamente l'immagine complessiva, completarla o diventare un accento espressivo. Con il tono giusto, una manicure può dare alla pelle delle mani un aspetto più fresco e giovanile, e i movimenti delle mani diventeranno visivamente più eleganti e femminili. Un arredamento progettato con competenza apparirà ricco, elegante e allo stesso tempo non distoglierà l'attenzione dalla ragazza e sembrerà provocatorio.

I maestri del servizio di unghie considerano questo colore di vernice universale a causa dell'enorme varietà di sfumature., permettendoti di scegliere l'opzione ideale sia per la pelle chiara che per quella scura. Il corallo viene spesso utilizzato anche in varie tecniche di decorazione delle unghie. Un tono adatto nasconderà i difetti della lamina ungueale, sottolineandone i vantaggi.

La lacca corallo ha un bell'aspetto sia in un rivestimento monocromatico che con un motivo di qualsiasi tema. Una manicure con un motivo è sempre apprezzata all'altezza, soprattutto se il design coincide con il tema dell'evento.

In modo che la manicure non distrugga l'integrità dell'immagine, si consiglia di combinarla con altre cose e accessori nella stessa combinazione di colori.Possono essere gioielli o dettagli dell'immagine come sciarpe, borse.

Opzioni di ombra

Un colore attraente e autosufficiente, sembra fantastico in un duetto con altri colori dello spettro. La combinazione perfetta può essere ottenuta in tandem con i classici colori bianco e nero. In questo caso, molto spesso, la lacca corallina viene utilizzata come sfondo e vengono utilizzate vernici aggiuntive per disegnare motivi e disegni.

Per gli appassionati di immagini luminose e accattivanti, i designer suggeriscono di combinare il corallo con il cremisi o il giallo brillante. Il risultato finale è una combinazione elegante e succosa per una manicure estiva. Un tale duetto è più adatto a ragazze e adolescenti.

Per dare più profondità all'arredamento e calmare la saturazione della tonalità del corallo, è consigliabile aggiungere il grigio. Questo creerà un design originale e alla moda. Decorando la lamina ungueale con elementi lucidi, puoi aggiungere eleganza, solennità ed eleganza all'arredamento.

Raccomandazioni aggiuntive

Usa i consigli degli specialisti della nail art in corallo.

  • Se vuoi rendere il design più delicato e femminile, usa qualsiasi tonalità beige come complemento.
  • Un tono turchese aiuterà ad accentuare la manicure. Gli elementi in oro sono perfetti per questa combinazione. L'arredamento lussuoso e invitante è garantito.
  • Si consiglia agli appassionati di idee originali di prestare attenzione alla manicure corallo con schizzi viola, tuttavia, questo stile non è adatto a tutti.

Selezione del colore

La vernice corallo è disponibile in un'ampia varietà di sfumature, dalle opzioni tenui e chiare ai toni luminosi e spessi. Puoi anche trovare colori che si avvicinano il più possibile allo scarlatto o al polveroso. Affinché una manicure appaia armoniosa e appropriata, devi scegliere la tonalità giusta. La scelta della vernice per le caratteristiche esterne (colore dei capelli e della pelle) sarà la seguente.

  • Il corallo con una sfumatura rosa e una lucentezza perlescente è l'ideale per le ragazze con i capelli castani e la pelle scura. Prestate attenzione anche alle sfumature arancioni e pesca.
  • Le succose varietà di lamponi, arance e pesche sono la scelta migliore per le donne dai capelli rossi.
  • I toni del rosa con note al neon e sfumature rosse si adattano alle donne dai capelli castani con la pelle chiara.
  • I toni più morbidi e calmi della vernice corallo sembrano perfetti nella manicure delle ragazze bionde con un tono di pelle chiaro.

Varietà di tecniche

Esiste un'ampia varietà di tecniche di manicure. Per creare design sorprendenti, i professionisti utilizzano diverse tonalità di vernici, combinandole tra loro. Non dimenticare gli elementi decorativi. Grazie al suo aspetto attraente, versatilità e pertinenza, il colore di cui sopra è ampiamente utilizzato in varie tecniche.

francese

Questa è una manicure classica. Per la decorazione vengono utilizzate varie tonalità di corallo. Di norma, i maestri del servizio unghie usano il colore principale con il bianco o qualsiasi altra vernice (beige, grigio chiaro, rosa pallido, ecc.). Il colore del corallo viene utilizzato per dipingere lo sfondo e il bordo dell'unghia è decorato con la seconda tonalità.

Se decidi di fare una manicure da solo, dopo aver rifiutato i servizi di un salone, si consiglia di utilizzare uno stencil speciale per disegnare il bordoper rendere la linea dritta e ordinata. Nella tecnica francese, il colore principale può essere combinato con scintillii o elementi dorati. Le opzioni più popolari sono decorare il bordo dell'unghia con paillettes o strass di varie dimensioni. Vanno bene sia pezzi d'oro che d'argento, ma non dimenticare di abbinarli a gioielli con lo stesso schema di colori.

Lunare

Quando si decora una manicure lunare, il foro nella parte inferiore dell'unghia può essere lasciato vuoto o dipinto con qualsiasi altro colore con cui la vernice corallo ha un bell'aspetto. I progettisti consigliano di utilizzare la tecnica del contrasto, ovvero il secondo colore dovrebbe differire in modo significativo in luminosità e saturazione da quello principale.

Se vuoi un design più festoso e festoso, usa la vernice oro, argento o madreperla come complemento. Considera anche l'ampia varietà di oggetti decorativi. Le parti possono essere posizionate su un foro vuoto o ombreggiato. Se lo si desidera, il design è decorato con motivi, stampe, forme geometriche e altro ancora. I pois sembrano giocosi e civettuoli.

Per rendere più evidente il disegno, usa una vernice brillante su uno sfondo chiaro e viceversa.

Linee

L'arredamento a righe è sempre di moda. Con il loro aiuto, non solo puoi diversificare il design, ma anche modificare visivamente la forma dell'unghia. Una linea verticale contrastante da un bordo all'altro dell'unghia la allungherà e la allungherà, mentre una linea orizzontale la allargherà. Gli intenditori di decori austeri e classici optano per le linee rette. Le ragazze che preferiscono l'originalità e la democrazia decorano le unghie con linee spezzate e curve.

Rivestimento

La vernice corallo ha un bell'aspetto con qualsiasi trama, sia opaca che lucida. La scelta del rivestimento dipende dal gusto personale e dall'effetto visivo desiderato. I progettisti formulano le seguenti raccomandazioni:

  • la lucentezza lucida è la scelta migliore per le occasioni fantasiose e speciali;
  • se hai decorato le tue unghie con un motivo straordinario e vuoi metterlo in mostra, scegli una texture opaca;
  • i disegni vellutati opachi sono più comunemente usati per i design moderni e lucidi per i design classici.

Ombre

L'effetto sfumato ha un bell'aspetto nel corallo. Per progettare una manicure, puoi utilizzare diverse tonalità dello stesso colore, diverse per saturazione, o combinare il corallo con colori diversi. In questa tecnica, la vernice di corallo è spesso combinata con le seguenti vernici:

  • Bianco;
  • giallo;
  • rosa;
  • Arancia;
  • beige.

Leopardo

Difficilmente sorprenderai nessuno con un motivo leopardato sulle unghie, tuttavia, la rilevanza di tale decorazione visiva non svanisce. L'opinione che un tale modello sia incarnato solo in un'unica tavolozza di arancione e nero è errata. La manicure corallo con questo motivo è perfetta per le ragazze che preferiscono un look luminoso ed espressivo. Per rappresentare il motivo sulle unghie, usa una stampa tematica o pennelli.

Per rendere le macchie presentabili e originali, i maestri usano il bianco e l'oro insieme al nero.

Strass

Gli strass sono usati con tutti i colori di vernice, il corallo non fa eccezione. I dettagli in oro, bianco (incolore) e argento si combinano idealmente con le sue sfumature. Elementi popolari ed eleganti, presentati in un'ampia gamma, possono fungere da dettagli aggiuntivi o fungere da elemento chiave.

Oro

La manicure in oro corallo unisce luminosità, espressività, eleganza e femminilità. Ci sono molti modi per progettare una finitura nobile:

  • Foglio;
  • strass;
  • paillettes piccole e grandi;
  • vernici in questo colore;
  • sfregamento.

Design tematico

La manicure estiva con l'immagine degli agrumi sembra fresca ed efficace. La vernice corallo brillante è perfetta per la decorazione con l'immagine di frutti succosi e maturi. Per una festa a tema Halloween, il tema può anche essere decorato utilizzando diverse tonalità di corallo.

I designer consigliano di provare nuove idee e sperimentare stili esistenti.

Per informazioni su come realizzare disegni per unghie Coral Reefs, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa