I colori della manicure

Manicure alla pesca: design e idee di stile

Manicure alla pesca: design e idee di stile
Contenuto
  1. Caratteristiche del progetto
  2. Armonia con altri colori
  3. Tecniche comuni
  4. Idee per la stagione
  5. Combinazione con abbigliamento e gioielli

Scegliendo le opzioni per un design delle unghie versatile e interessante, vale la pena fermare la tua attenzione sulle sfumature del colore pesca. I designer offrono molte nuove soluzioni per diverse forme di piatti e per qualsiasi situazione. La pesca delicata è buona sia in monocromia per la manicure di tutti i giorni, sia nelle combinazioni più luminose e inaspettate in una versione vacanziera o vacanziera. Tutti possono scegliere il tono giusto a piacimento e realizzare una nail art molto creativa.

Caratteristiche del progetto

Questa tonalità appartiene alla tavolozza pastello, quindi sembra molto vantaggiosa su unghie di qualsiasi lunghezza, si adatta a diversi abiti e può decorare elegantemente le unghie delle donne di tutte le età. La cosa principale è scegliere una tonalità armoniosa. Di solito, quando si scelgono, sono guidati dal tono della pelle delle mani e dalla stagione. Quindi, nella stagione autunno-inverno, sono preferibili tonalità di vernice perlescenti fredde o leggermente metallizzate. Per la primavera e l'estate, scegli colori caldi e una finitura opaca.

Il colore attraente ha un bell'aspetto sia da solo che in combinazione con molte vernici. La manicure alla pesca è particolarmente popolare ora alla luce delle ultime tendenze nell'incarnazione della naturalezza nelle immagini femminili. Le opzioni più alla moda sono piuttosto contenute, poiché l'abbondanza di dettagli e disegni distrugge l'impressione di una manicure delicata ed elegante. Una tonalità pastello con linee sottili, gli ornamenti semplici sembrano buoni. Su due unghie accentate, spesso dispongono un motivo di strass o applicano un effetto "metallico", strofinando.

Diversi tipi di motivi stanno bene sulle unghie lunghe, in particolare su pizzi delicati o disegni fantasia.È meglio fare una breve lunghezza in un colore o usare una sfumatura con una transizione di toni da un dito all'altro di una mano. Per rendere più eleganti le unghie corte, una giacca con una base di pesca o un disegno a luna aiuterà.

Tonalità delicate e madreperla che tornano di moda sono perfette per le spose. I toni più caldi sono decorati con modellazione artistica, polvere acrilica, disegni floreali e combinazioni con altri colori ricchi, in particolare sfumature di giallo e arancio.

Puoi usare una vernice normale per coprire la lamina ungueale. Il più delle volte in color pesca, ha un pigmento di media densità e una densità ottimale. Pertanto, è facile dipingere con cura sulle unghie. Il rivestimento è liscio, senza strisce irregolari o macchie non verniciate. Di solito è dipinto in due o tre strati, a seconda dell'effetto che si desidera ottenere. Può essere un accento leggero o un colore abbastanza denso e saturo.

Una versione permanente si ottiene utilizzando lo smalto gel. È buono nella performance originale e serve anche come base interessante per un ampio campo di creatività. In questo caso, puoi utilizzare elementi come timbri, strass, adesivi, microsfere, sfregamenti, lamine e molti altri.

Armonia con altri colori

Le tonalità pesca possono essere definite magiche grazie alla loro ampia compatibilità con diversi toni. È un tono piuttosto complesso che include diversi colori caldi: rosso, arancione, giallo e bianco. La diversa concentrazione di questi pigmenti nel rivestimento gli consente di apparire brillante o delicato, audace o elegante. In colori calmi e pastello, sembra molto delicato da solo, può essere combinato con il nero. Con questa combinazione si ottiene un effetto molto bello e sexy, che ricorda le fantasie della biancheria intima.

Le sfumature della cipria sono bellissime in un finish opaco, donano un fascino particolare alla manicure. Puoi dipingere le tue unghie completamente con una tonalità nude, oppure puoi combinare diversi toni delicati o anche colori diversi, tra cui menta fresca, melone chiaro, rosa caldo tenue. Il colore brillante sembra vantaggioso con blu, turchese, limone e prugna acerba.

Il bianco e la menta aiutano sempre a creare un effetto rinfrescante che sta bene sulle dita abbronzate. L'oro conferisce a una manicure un aspetto lussuoso e festoso, mentre gli accenti argentati sono buoni per un'opzione invernale. Non dovresti combinare delicate opzioni di tono polveroso con beige o caffè. Per entrambi i colori, questa combinazione non sarà la più vantaggiosa. La pesca sembrerà piuttosto brillante con un tale compagno e le sfumature del marrone naturale sembreranno un po' sporche.

Tecniche comuni

Quasi tutte le tecniche conosciute appariranno vantaggiose in questo colore. Non resta che decidere il risultato finale desiderato e scegliere le tonalità più attraenti. Oltre al solito rivestimento monocolore, viene spesso utilizzata la tecnica delle transizioni ombre lisce. Per questo, di solito vengono prese due tonalità di pesca, giallo chiaro e lattiginoso. Per creare un aspetto più elegante, il più chiaro dei toni è caratterizzato da una zona semicircolare vicino alla cuticola.

La manicure alla pesca opaca sembra molto delicata e nello spirito delle ultime tendenze. È riuscito a completare un tale rivestimento con accenti di un diverso colore delicato su due dita. Metallico sull'anulare e sul medio creerà l'effetto opposto.

Con uno schema di vari temi, una tale manicure può sembrare elegante., dolcemente, maliziosamente, a seconda del modello scelto. Una manicure fatta in un salone oa casa sembrerà molto originale. La moderna industria del design delle unghie offre molti strumenti per il lavoro professionale o la possibilità di cambiare indipendentemente le opzioni di manicure in base al tuo umore su base giornaliera. Questi sono adesivi, timbri e altri mezzi.

Pizzo bianco o latteo, fiori e altri ornamenti floreali appariranno attraenti come un motivo a base di pesca.L'uso del nero aggiungerà un tocco piccante. Può essere pizzo delicato, motivi geometrici o imitazione del colore di un leopardo. Anche le immagini animalistiche, gli uccelli esotici, le bacche e i frutti sono molto popolari.

Il motivo a pois sembra carino, così come gli orsi, i coniglietti sulle unghie delle ragazze. Le donne anziane non dovrebbero lasciarsi trasportare da un tale design. Sembra un infantilismo e tentativi di ringiovanire in modo inappropriato. Le immagini di sagome di ritratti, iscrizioni e fogliame autunnale daranno un effetto molto più originale. I motivi giapponesi, i geroglifici e l'immagine dei simboli popolari dei marchi di abbigliamento di marca sono popolari tra le giovani donne.

Strass e piccole paillettes in tono o in delicate sfumature traslucide creano anche abbinamenti spettacolari con un rivestimento color pesca. Non è vietato decorare una modesta manicure da giorno con uno o più piccoli strass alla base dell'unghia. Il glitter spesso accompagna anche la manicure da sera nei toni della pesca. In questo caso, puoi usare vernici o sfregamento nel tono del colore principale, o anche scintillii piuttosto luminosi di tutti i colori dell'arcobaleno.

Accenti interessanti si aggiungono ai delicati toni della manicure di avorio, perle. Sebbene il colore pesca sia più comune in estate e il trucco primaverile nei toni della fioritura, puoi usarlo in inverno, scegliendo la tonalità giusta e posizionando i giusti accenti. Puoi applicare speciali adesivi o timbri sulla base che cambiano colore durante il giorno. Inoltre, l'intramontabile french manicure che utilizza una tonalità pesca sembrerà comunque molto appropriata. Ombreggiato con una piccola quantità di modesti strass, acquisirà un po' di gusto.

Idee per la stagione

In questa stagione, gli esperti esortano a utilizzare attivamente sfumature polverose e ricche di pesca nella loro manicure. Dopotutto, lui, come nessun altro, trasmette una sensazione di femminilità in fiore e freschezza, naturalezza. Puoi usare il rivestimento di questo colore come principale o creare accenti separati. Secondo le recensioni delle ragazze che indossano abbastanza spesso questo colore sulle unghie, non sembrerà mai fuori posto e aiuterà in ogni situazione, diventando un tocco elegante al look finito.

Le recensioni dei maestri di nail art raccomandano la manicure alla pesca su unghie rotonde corte e unghie di forma ovale. Sebbene, ovviamente, questo colore possa riprodurre brillantemente qualsiasi forma e dimensione. È solo importante non esagerare con decorazioni aggiuntive. È preferibile mettere accenti luminosi sul mignolo e sull'anulare. Tuttavia, non devono riempire l'intera lamina ungueale. Più luminosa è l'ombra e più variegato è il materiale per la decorazione, minore sarà l'area che occuperanno.

Il leader indiscusso tra le opzioni per la manicure alla pesca rimane un design con motivi floreali o altri motivi vegetali. Sulle unghie, voluminosi girasoli realizzati con una speciale fioritura di plastilina, adesivi con iris fanno capolino timidamente e fiori esotici sbocciano in colori lussureggianti.

La tecnica, che si chiama "vetro rotto", viene eseguita, come la maggior parte delle tecniche, non su tutte le unghie, ma solo accentate, su non più di tre. Un tale modello imita i frammenti caduti di vetro rotto sulle unghie. Viene eseguita utilizzando una pellicola o una lamina speciale (per ottenere un effetto "metallico"). Una tale manicure sembra buona oltre alla tecnica ombre nell'esecuzione orizzontale delle transizioni.

Ci sono direzioni assolutamente opposte nella tendenza: dal delicato motivo di pizzo intrecciato all'applicazione di lamina piuttosto aggressiva. Per dare splendore brillante, usano anche lo sfregamento dorato, meno spesso l'argento.

La polvere acrilica viene utilizzata attivamente dai maestri del design delle unghie. Con il suo aiuto, vengono creati modelli di stencil voluminosi e l'imitazione del jersey lavorato a maglia. Sembra molto carino, femminile e gentile.La moda della scorsa stagione è anche il kamifubuki, che ci è arrivato dal Giappone, come si può intuire dal suono del nome. Lo stile non è altro che una parvenza metallica di coriandoli. Gli elementi sono di diverse dimensioni, ma sono sempre rotondi e di forma regolare. Questo arredamento ricorda i pois.

I cerchi stessi in una manicure sono spesso usati di diversi diametri, da molto piccoli a abbastanza grandi. Possono essere monocolore o più tonalità abbinate. Su uno sfondo color pesca, è meglio scegliere il kamifubuki da abbinare, quindi il design delle unghie sembrerà più vantaggioso e non perderà la sua tenerezza.

Gli esperti consigliano di non trascurare la classica giacca per tutte le occasioni. Anche i modelli delicati di monogrammi lattiginosi in polvere con polvere di velluto staranno bene in combinazione con esso. L'esecuzione opaca con uno o due accenti è molto attuale. Può essere una diversa tonalità di pesca, una finitura lucida, un rub-in o metallica in un tono adatto. Sembra buono in questa tecnica e nella manicure feng shui, quando due unghie sulla mano sono dipinte in un colore diverso. Quando si usa un delicato smalto opaco pesca in combinazione con esso, è bene usare i colori rosa cipria, giallo caramello, oliva o menta chiaro.

I designer di unghie esperti ti ricordano che qualsiasi manicure dovrebbe essere eseguita su mani ben curate. Questo è l'unico modo in cui apparirà pulito e sofisticato. Per qualsiasi tecnica di rivestimento, ci sono punte universali che sono un must per ottenere la manicure perfetta e mantenere le tue unghie impeccabili. Prima di applicare il tono principale, la lamina ungueale è coperta con una base di base. La vernice si stende meglio e in modo più uniforme e l'unghia rimane protetta dalla penetrazione del pigmento colorante.

Combinazione con abbigliamento e gioielli

Le unghie con manicure nei toni della pesca si abbinano bene a qualsiasi vestito e alla maggior parte dei gioielli, poiché le delicate sfumature naturali sono considerate quasi universali. Tuttavia, non dimenticare la complessità dei componenti del colore pesca, nonché il suo uso specifico, principalmente in tonalità calde.

Se la tua scelta è una french manicure con accenti color pesca e una base traslucida, puoi tranquillamente indossare il tuo vestito preferito, indipendentemente dallo stile e dal colore. Le tonalità monocromatiche e lussureggianti si armonizzeranno al meglio con abiti di corallo, rosa, indaco, giallo, oro, limone e bianco.

I delicati toni del nude funzionano bene con i vestiti color kaki, con la sua gamma naturale di tonalità sabbia e terra. Sosterrà la pesca morbida e il colore marrone, oliva, nero universale dell'outfit. La pesca in combinazione con il nero sembrerà molto erotica e vantaggiosa. Le tonalità polverose sono buone sia con jeans democratici e delicati maglioni a maglia grossa, sia con abiti da cocktail laconici.

Con un design per manicure luminoso e accentuato, la combinazione con vestiti e gioielli dovrebbe essere scelta con particolare attenzione. Se molto è permesso in un look da sera, incluso un busto con dettagli, allora in un giorno manicure e vestiti tali errori sono imperdonabili e rasentano il cattivo gusto di chi lo indossa. Se ci sono molti gioielli, strass, scintillii sulle unghie, allora è meglio rifiutare braccialetti e anelli aggiuntivi. Dovrebbe esserci un solo accento luminoso, altrimenti le persone intorno a te hanno la sensazione di un albero di Natale appeso. Puoi lasciare il matrimonio e un piccolo anello modesto.

Le unghie fantasiose, in particolare le unghie corte e rotonde con una combinazione di colori diversi, sono spesso indossate dalle ragazze. Una manicure così brillante può resistere alle stesse palline intrecciate fatte in casa rilassate o ai semplici braccialetti monocromatici luminosi accanto ad essa. Altre opzioni sembreranno estremamente non redditizie.

Una manicure con sfregamento o sfumatura, con un effetto ombre, è meglio non accompagnarla sotto forma di accessori sulle mani.Sembra buono grazie alla tecnica stessa di rappresentare insolite transizioni lisce. Pertanto, nulla dovrebbe distogliere l'attenzione da un design così insolito. Si consiglia anche ai vestiti per un tale rivestimento di scegliere quelli semplici e monocromatici.

Per informazioni su come eseguire una manicure alla pesca della luna, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa