I colori della manicure

Manicure beige e bianca: splendide idee di design e arredamento

Manicure beige e bianca: splendide idee di design e arredamento
Contenuto
  1. Opzioni di progettazione
  2. Struttura
  3. Per quali unghie sono adatte?

Contrariamente alla nostra solita opinione, la manicure beige e bianca non può essere solo francese. Oltre ai classici, i motivi su toni neutri e i disegni ombre sono diventati di moda.

Opzioni di progettazione

Una manicure versatile dovrebbe essere eseguita in tonalità neutre. Le unghie nei toni del beige e del bianco possono essere attribuite a questa opzione. Ma a molte ragazze piace dare una svolta anche a unghie così delicate applicando motivi. Considera le opzioni di design più popolari oggi.

  • Grazioso dipinto nero. Ornamento floreale, ragnatela, motivi ornati astratti: ci sono molte opzioni. La cosa principale è che la combinazione di colori è contrastante e non troppo pretenziosa.

Motivi geometrici nello stile del minimalismo, realizzati sotto forma di piccole linee, tratti, cerchi, sottolineano perfettamente una manicure ordinata.

  • Modelli colorati. Anche la pittura con colori vivaci starà bene su uno sfondo neutro. Puoi raffigurare fiori in rosso, blu, rosa, viola. I colori vivaci esaltano bene il delicato sfondo beige e bianco.

Unghie selettivamente colorate di colori neutri: marrone, nero, grigio saranno anche un'ottima opzione per la manicure beige e bianca. Ideale per un look casual.

    • Variante colorata della french manicure. Non solo il look classico della giacca è di moda, ma anche le sue opzioni speciali. Ad esempio, con estremità colorate. Vengono spesso utilizzate estremità nere, blu e rosse delle unghie.

    Non è superfluo modificare la forma della punta colorata, rendendola, ad esempio, triangolare o disegnata in diagonale.

    • Strass e paillettes che creano un decoro unico. La linea di crescita delle unghie rivestita di strass sembra molto festosa e può anche essere utilizzata nella manicure da sposa.Una lucentezza caotica applicata alla superficie beige e bianca di base enfatizzerà anche magnificamente la solennità dell'evento. Oppure delizierà semplicemente il proprietario con riflessi da diversi angoli di illuminazione.
    • Vetro rotto. Sebbene siano abituati a vederlo in una manicure più luminosa, starà benissimo nelle tonalità nude. I suoi riflessi sembreranno appropriati sia sulla spiaggia che alla festa in discoteca. La superficie specchiata riflette perfettamente la luce incidente.
    • Giacca classica. Le ragazze conservatrici in termini di manicure dovrebbero scegliere tutte le varianti della classica giacca in beige e bianco. Si abbina bene a qualsiasi vestito e sembra sempre gentile e femminile.
    • Effetto ombre. La combinazione di beige e bianco è tradizionalmente indicata come una giacca. Una delle varietà di manicure francese è ombre in questi toni. Questa opzione di design utilizza la transizione più fluida dal beige al bianco e non una striscia luminosa sulla punta dell'unghia. Questo tipo di design della lamina ungueale è adatto sia per lo stile dell'ufficio che per un matrimonio o un'altra celebrazione.

    Per decorare una manicure ombre neutra, usano strass di sfumature delicate, che vengono applicati in piccole quantità su ogni unghia o decorano con loro l'anulare e il medio. Oltre a varie opzioni di decorazione, puoi giocare con una combinazione di vernice beige e bianca di varie trame. Le superfici ruvide sono in voga oggi.

    Struttura

    Per creare una manicure straordinaria, puoi utilizzare non solo una superficie lucida, ma anche una più moderna opaca.

    • La lacca opaca è diventata una tendenza di moda per molto tempo. Un tale rivestimento sembra delicato e discreto, il che ti consente di usarlo insieme alle tonalità beige e bianco come base per creare look quotidiani e solenni.

    La finitura opaca può essere combinata con motivi opachi o utilizzare ornamenti lucidi a contrasto. Gli strass hanno un bell'aspetto sulle unghie opache.

    • Il rivestimento sabbioso delle unghie non sembra meno originale. La superficie dell'unghia è ruvida al tatto. L'effetto si ottiene con l'aiuto di microparticelle aggiunte direttamente alla vernice o con uno speciale sfregamento.

    Una manicure beige e bianca può essere completata con una o due unghie con questa trama o completamente ricoperta con questa vernice.

    • Usando lo smalto gel trasparente, puoi creare quasi tutti gli ornamenti e i rilievi sulla lamina ungueale. Spesso vengono dipinte gocce di rugiada o una superficie dell'acqua a coste. Questo decoro sembrerà delicato, ma allo stesso tempo originale.

    Per quali unghie sono adatte?

    Molte persone pensano che le tonalità neutre siano adatte esclusivamente per unghie corte e quadrate, ma questo è tutt'altro che vero. Una manicure beige e bianca starà ugualmente bene su una lamina ungueale lunga o corta di qualsiasi forma. Tutto dipende dal modello scelto. Se preferisci elementi decorativi di grandi dimensioni, possono ridurre visivamente l'unghia, quindi è meglio usarli su unghie lunghe. Al contrario, piccoli strass, fiori e altri gioielli delicati sono perfetti per le unghie corte.

    I colori beige e bianco senza elementi di design si adattano magnificamente a qualsiasi forma e lunghezza dell'unghia.

    Per informazioni su come realizzare una manicure beige e bianca, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa