I colori della manicure

Idee di design per manicure all'arancia

Idee di design per manicure all'arancia
Contenuto
  1. Tavolozza e combinazione con altre tonalità
  2. Opzioni di progettazione
  3. Design interessante

L'arancione nel design delle unghie può essere interessante, ma deve essere usato correttamente per non rovinare l'esperienza. Oggi ci sono molte opzioni per l'uso dell'arancione e non è affatto necessario che fosse solo il tono principale: anche i disegni e una giacca possono stupire l'immaginazione.

Tavolozza e combinazione con altre tonalità

Nonostante il fatto che l'arancione occupi una posizione intermedia nella tavolozza dei colori tra i principali colori giallo e rosso, ci sono molte opzioni popolari per la sua esecuzione. Tra questi ci sono i toni dell'ambra e del miele, e le donne più audaci usano spesso i colori della carota o della pelle di volpe. Il colore del tramonto e l'aspetto arrugginito sono molto luminosi nel design delle unghie.

Puoi creare tu stesso una tavolozza per decorare le unghiese aggiungi un po' di bianco all'arancia. I professionisti avvertono che questo colore è molto brillante, quindi deve essere applicato con estrema cautela. Attira l'attenzione, si sposa bene con il bianco e nero, ma con il resto dei colori non è così semplice.

Non importa quanto siano lunghe le tue unghie, devi selezionare attentamente un partner di design per l'arancione. Se si tratta di unghie di piccole dimensioni, è meglio dare la preferenza al blu. Inoltre, il colore stesso non dovrebbe essere troppo brillante, ma piuttosto tenue.

Una varietà di colori è perfetta per questa tonalità, ad esempio oliva, grigio, blu. I colori vengono abbinati in base alla saturazione.

Opzioni di progettazione

Esistono diverse tecniche decorative che sono più popolari quest'anno:

  • strass;
  • geometria;
  • sfregamento;
  • pendenza.

Puoi prendere elementi già pronti per il design delle unghie, poiché sono disponibili gratuitamente. Con l'aiuto di loro, viene creato un disegno nudo, tuttavia, in aggiunta, dovrai acquistare una vernice beige.

Se vuoi qualcosa di più luminoso e contrastante, dovresti prestare attenzione alla gommalacca arancione e al motivo a forma di fetta d'arancia. Dovrebbe essere voluminoso, perché solo allora la manicure risulterà insolita. In passato e quest'anno, un tale design è all'apice della sua popolarità.

Sarebbe sbagliato dire che l'uso dello smalto gel arancione è limitato ai soli strass o allo sfregamento. Puoi tranquillamente sperimentare trame, disegni, per questo hai solo bisogno del desiderio e dei materiali necessari. È molto popolare combinare uno strato opaco con uno strato lucido e perlescente. In effetti, ci sono molte opzioni, ma la manicure monocromatica rimane lo stesso classico.

Se l'ombra sembra un po' noiosa, i designer la ravvivano generosamente con la sabbia con un effetto luccicante. Con il casting, la composizione sembra insolita e moderna. Se non c'è sabbia, può essere facilmente sostituita con polvere acrilica o fiocco.

Anche la ricca combinazione di oro e lacca arancione non è rara. L'argento sembra buono, ma non esagerare. Usato per creare un effetto insolito:

  • adesivi speciali;
  • Foglio;
  • stampini.

Di recente, l'effetto del vetro rotto o dell'attrezzatura dell'acquario è diventato sempre più popolare tra le ragazze, ma non è così facile battere l'arancia con loro.

Se questa non è una manicure quotidiana, ma creata appositamente per il lavoro, allora dovrebbe corrispondere allo stile dell'ufficio, il che significa che non può essere troppo brillante e provocatorio. Se prendi una tonalità più calma di arancione e disponi una piccola giacca per unghie corte e quadrate, questa opzione diventerà interessante e non molto prominente.

È consentito aggiungere un grande fiore a due chiodi senza nome, che dovrebbero essere traslucidi. L'effetto può essere ottenuto utilizzando gommalacca trasparente.

Non esiste una direzione specifica nella selezione dei disegni oggi; per la vita ordinaria, questi disegni possono essere i seguenti oggetti:

  • uccelli;
  • colorazione animale;
  • fiori;
  • modelli;
  • figure geometriche;
  • ornamenti.

Ci sono opzioni che le donne preferiscono di più. Quando si utilizza la vernice arancione, i fiori vengono scelti più spesso. La tecnica del disegno ad acquerello richiede una certa esperienza da parte della ragazza, quindi non è sempre facile creare da soli un tale decoro sulle unghie.

I fiori d'arancio, grandi o piccoli, stanno bene su uno sfondo bianco. Se non hai esperienza, puoi usare fiori secchi, che sono anche disponibili per la vendita. Quando si sceglie l'arancione come rivestimento principale, il fiore può essere bianco, rosso, blu, ma tutti questi colori devono essere caldi. I bordi possono essere disegnati con un pennello, vernice nera.

Vale la pena prestare attenzione al design espresso, che utilizza attivamente paillettes e strass. Su una manicure monocromatica, devi solo applicare una o più strisce e sembra già completamente diversa, più ricca e solenne. Può essere non solo oro, ma anche argento, ma è meglio non usare altre sfumature di glitter, poiché un tale design sembra economico e insipido.

Se hai determinate abilità, puoi creare un modello da questi materiali. L'unghia sembrerà insolita, che all'inizio è completamente ricoperta di scintillii, quindi si forma un substrato bianco e su di esso appare un motivo.

Una donna che non ha mai provato il design opaco ha perso molto nella sua vita. È alla moda, bello e insolito. Oggi è iniziata la seconda ondata di popolarità delle tonalità opache; in arancione, un tale rivestimento sembra fantastico con colata, sabbia e strass. Puoi provare a sperimentare, ma non è necessario dipingere su tutta l'unghia, puoi lasciare alcune aree. Questa manicure ha un nome speciale - con uno spazio negativo.

In estate e in primavera, vuoi colori vivaci, quindi i toni arancioni sembrano appropriati. Questo vale anche per la giacca. Puoi realizzare un disegno molto calmo e coprire solo la punta dell'unghia su una base trasparente o organizzare un disegno lunare. Una piccola striscia bianca lungo il bordo aggiungerà tenerezza. Se vuoi una giacca sfumata, dovresti usare un aerografo o uno stencil.

Design interessante

Devo dire che il colore arancione, anche in monocromia, è già molto acceso. Ma una piccola striscia di piccoli strass, che può essere sia multicolore che monocromatica, sta sempre bene su di essa. È diventato popolare decorare la cuticola, costruire un triangolo da un elemento decorativo o usarli in diverse dimensioni. Con buon gusto e una percezione speciale, si può creare una composizione davvero attraente.

In modo che gli spazi non siano evidenti, nel punto in cui verranno posati gli strass, vengono prima applicati scintillii o sfregamenti a specchio.

Ombre può essere reso morbido e non troppo luminoso se alla ragazza non piace attirare un'attenzione speciale su se stessa. Per fare ciò, avrai bisogno di diverse vernici, dovrebbero essere delle seguenti tonalità:

  • beige o pesca;
  • Bianco;
  • Grigio.

È meglio prendere un pennello speciale, il cui design prevede una scanalatura, oppure puoi usare il soffio d'aria. Oggi, la tendenza è la polvere scintillante e i disegni geometrici, che possono anche essere facilmente combinati con questa tecnica.

I designer del servizio unghie amano molto lo sfregamento, ma non è così facile trovare il suo colore arancione nel negozio. Pertanto, se ti piace, dovresti assolutamente acquistarlo. Per ottenere l'effetto desiderato sulla vernice arancione, deve essere specchiata o perlata. Lo scarabeo e l'aurora boreale possono sembrare splendidi.

Prima di usare lo sfregamento, dovrai dipingere bene sulle unghie e rimuovere lo strato appiccicoso.

Al giorno d'oggi, poche persone possono vedere la tecnica dell'occhio di gatto sulle proprie unghie, ma in realtà sembra semplicemente inimmaginabile, quindi è un peccato che le donne abbiano iniziato a dimenticarsene. Per fare ciò, non è necessario eseguire ulteriori azioni, è sufficiente applicare una vernice speciale sulla lamina ungueale. Il rivestimento sembra particolarmente buono se come mano di fondo è stata scelta una vernice nera.

Inoltre, viene utilizzato il gel di vetro colorato, che viene selezionato in modo che corrisponda. Nel nostro caso, è meglio se è arancione scuro.

Vale la pena dire che la tavolozza di questo colore viene spesso utilizzata durante la creazione di una manicure autunnale, ma non dovresti limitarti a questo. In estate, puoi prendere come base un tono più luminoso e solare. Fiori e motivi stanno bene in qualsiasi momento dell'anno, soprattutto se i seguenti colori sono stati usati come "partner":

  • menta;
  • azzurro;
  • pesca.

I designer hanno iniziato sempre più a consigliare l'uso di strass rotondi non standard, ma conici. Il tema nautico è di moda oggi, ovvero: perle e conchiglie. Le unghie rosse e terracotta con strass possono attirare l'attenzione degli altri, catturano immediatamente l'attenzione.

La caduta delle foglie autunnali sembra particolarmente bella usando varie sfumature di arancione.

Per informazioni su come realizzare disegni con smalto arancione, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa