I colori della manicure

Manicure beige e rosa: idee di design e caratteristiche di design

Manicure beige e rosa: idee di design e caratteristiche del design
Contenuto
  1. L'uso dei toni rosa nel design delle unghie
  2. L'uso dei toni del beige nel design delle unghie
  3. La combinazione di toni beige e rosa
  4. Per chi è?
  5. Come combinare correttamente le sfumature?

Le unghie ben curate sono parte integrante del look completo e ordinato di ogni fashionista. Ecco perché è così importante prestare attenzione alla qualità e alle condizioni della tua manicure. Ricorda che la prima impressione è fatta di piccole cose. In questa stagione, il design delle unghie nei toni del beige e del rosa sta guadagnando grande popolarità, quindi vale la pena considerare come realizzare una manicure beige e rosa alla moda, quale design scegliere.

L'uso dei toni rosa nel design delle unghie

Il rosa è senza dubbio una delle tonalità più femminili e delicate, e la sua tavolozza è piuttosto varia: dai colori accesi e neon ai colori quasi pastello. Le ragazze che si sforzano di dare alla loro immagine romanticismo, ariosità e leggerezza, usano immancabilmente questa tonalità per disegnare le loro calendule. Le sfumature di rosa dovrebbero essere selezionate in base all'età, al luogo di lavoro, allo stile di abbigliamento generale, al tipo di aspetto. Quindi, le donne adulte che lavorano in ufficio dovrebbero attenersi a tonalità più calme nella manicure, mentre le ragazze in professioni creative a cui piace sfidare gli altri possono usare sfumature rosa neon.

L'uso dei toni del beige nel design delle unghie

Questo colore è adatto per gli aderenti alla naturalezza e alla naturalezza nell'aspetto. Una manicure beige non sarà evidente e non diventerà un elemento accentato del tuo look. Ma aggiungerà eleganza all'immagine.

Questo colore è adatto a coloro che aderiscono a un rigoroso codice di abbigliamento sul lavoro o a coloro che non amano distinguersi.

La combinazione di toni beige e rosa

Per coloro che trovano noiosa una manicure monocolore, gli esperti nel mondo della moda consigliano di utilizzare combinazioni di diverse tonalità nel design delle unghie. Recentemente, il duetto di beige e rosa è diventato una delle combinazioni più popolari. Puoi eseguire una manicure in tali tonalità usando i seguenti metodi e tecniche:

  • manicure in pizzo (velo);
  • finitura opaca;
  • l'uso della polvere acrilica, che forma una superficie vellutata che ben si sposa con sfumature beige e rosa;
  • l'uso dei disegni: uno dei colori può diventare la base e il disegno può essere eseguito con un altro;
  • accenti: uno dei chiodi sulla mano è dipinto in una tonalità diversa dal resto;
  • l'uso di strass e pietre è perfetto per le vacanze estive.

Per chi è?

Il design e il design delle unghie, realizzati nei colori beige e rosa, soddisferanno assolutamente ogni ragazza e donna. La cosa principale quando si dipinge è tenere conto del proprio stile e stile di vita. Se ti avvicini alla scelta della manicure con saggezza, ciascuna delle tue immagini sembrerà completa e ordinata. La combinazione di colori delle tue unghie può anche essere abbinata a colori simili in accessori come una borsa, una sciarpa o persino degli occhiali.

Come combinare correttamente le sfumature?

Ancora una volta, è una questione di gusti individuali. Per alcuni, un beige calmo e un rosa pastello, completato da polvere di velluto, sarebbe una combinazione ideale, mentre altri preferirebbero calendule rosa brillante con piccoli elementi di ombreggiatura di beige. Quando si sceglie una combinazione, prestare particolare attenzione alla corrispondenza della manicure con il proprio stile generale e immagine, guardaroba e tipo di colore. Considera che dovrai camminare per diversi giorni (o settimane) con il design delle unghie scelto.

A questo proposito, è importante che la manicure sia adatta per l'uso quotidiano.

Se lavori in un ufficio e indossi per lo più abiti da lavoro, cerca di dare la preferenza a toni moderati e calmi. Al contrario, se stai andando in vacanza estiva e vuoi essere brillante e memorabile, applica la manicure al neon. In generale, sei limitato solo dal volo della tua immaginazione. E inoltre, non dimenticare che, anche se a prima vista potrebbe sembrare, una manicure beige-rosa equilibrata e calma può essere diluita con accenti luminosi: sia con altri colori e trame, sia con elementi aggiuntivi. Quindi, una spruzzata di nero renderà le vostre unghie più contrastanti, e l'uso di strass e pietre artificiali vi farà risplendere anche nelle giornate più fredde e nuvolose.

Imparerai di più su come realizzare una bella manicure beige e rosa nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa