Trucco per occhi

Trucco nude per occhi castani

Trucco nude per occhi castani
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni per le brune
  3. Idee per le bionde
  4. Bellissimi esempi

Il trucco nudo è un'opzione di compromesso per ragazze economiche e razionali che apprezzano il loro aspetto allo stesso tempo. Possiamo dire che è creato appositamente per enfatizzare la bellezza donata dalla natura, in alcuni casi per nascondere difetti della pelle che causano disagi estetici alla ragazza stessa e alle persone che la circondano.

Peculiarità

Il trucco nude in combinazione con gli occhi marroni ha l'effetto di "evidenziare" lo sguardo, gli conferisce ulteriore lucentezza e lo rende più vivace. Il fatto è che gli occhi marroni sono di colore vicino al nero: in condizioni di scarsa illuminazione, possono essere facilmente confusi.

Se è importante per te mantenere l'aspetto languido, dato dalla natura, scegli i cosmetici opachi. Pensa a come il tono e la trama scelti si riferiscono agli occhi marroni. È importante considerare la forma e quanto profondamente sono impostati. Allo stesso tempo, le proporzioni complessive del viso sono ottimizzate: cambiano visivamente.

Se gli occhi sono leggermente spostati rispetto al setto centrale del ponte del naso, concentrati sui loro angoli esterni. Applica le frecce o prova lo stile Smoky Ice: la transizione sfocata nel secondo caso dovrebbe raggiungere le estremità delle sopracciglia. Quando si applica il mascara, dirigere le ciglia verso le estremità delle sopracciglia. Per gli occhi distanziati, gli angoli interni dovrebbero essere evidenziati. Non cercare di allungare visivamente quelli esterni.

Se gli occhi sono - nel loro taglio - ridotti, non disegnare con linee nette. Non tracciare il percorso in un cerchio. Al contrario, accentua le transizioni sfocate sulla palpebra, usa il mascara che rende le ciglia visivamente più lunghe.

Applicare kayal bianco sulla mucosa delle palpebre e l'aspetto sembrerà più aperto.

Non c'è enfasi aggressiva sull'eyeliner falso. Per questo motivo, questo approccio è diventato popolare: non sembra troppo provocatorio ed è adatto a qualsiasi evento. Rende la pelle uniforme e "brillante", dona un'ombra sana e vibrante al viso, rende l'aspetto espressivo, enfatizza la lunghezza delle ciglia, non ha toni luminosi appariscenti e un contorno netto.

Non tutte le donne possono vantare una pelle sana e pulita, a causa del ritmo di vita "abbattuto" e cronicamente accelerato. Per applicare la crema tonica in modo uniforme, senza difetti, utilizzare uno strumento cosmetico: una spugna a forma di uovo che stende la polvere o la crema in modo uniforme e sottile. La stuoia viene utilizzata per il naso, la fronte e il mento, in modo che la lucentezza non risulti troppo brillante. La lucentezza in eccesso tradirà immediatamente l'artificialità, la finzione cosmetica. Sugli zigomi, sul dorso del naso e sulla transizione nasolabiale viene applicato un tonico di tonalità opaca e discreta.

Il blush viene applicato a piacere. In questo caso, non è necessario evidenziarlo. Altrimenti, l'artificiosità dell'approccio si manifesterà immediatamente e l'immagine risultante non è considerata nuda. È difficile cogliere la linea sottile tra naturalezza e semplicità di toni e mezzitoni: qui è richiesta abilità.

Le sopracciglia dovrebbero essere ben curate, perfettamente delineate con una matita che si abbina all'ombra. Possono essere regolati per adattarsi al colore naturale dei capelli senza disturbare il contorno naturale.

Cambia leggermente il tono delle palpebre con ombre morbide. Accentua lo sguardo delle ciglia con il mascara, se necessario, allinea leggermente la palpebra superiore con una matita. Colora le tue labbra con toni chiari di rossetto: la tonalità è scelta da bacca chiara a rosa-beige, con un leggero effetto lucido.

Se il "vestito" nudo viene applicato per una serata fuori, miglioralo leggermente in termini di luminosità dei toni.

  1. Delinea gli occhi sotto forma di una freccia nera, usando ombre luccicanti, sfuma in prestazioni "fumose" o decora con glitter.
  2. Ritocca le labbra con una tonalità nude.
  3. Applicare un contorno luminoso con un toner morbido e bronzo.
  4. Applicare il fard.
  5. Illumina gli zigomi con brillantini brillanti.

Il principio generale è di non esagerare con luminosità e brillantezza.

Opzioni per le brune

Le brune trarranno vantaggio da numerose opzioni, dal "vestito felino" all'aspetto "fumoso". Il primo ha modifiche beige-marroni e frecce nere ben delineate. Il secondo viene applicato con il colore del caffè con riflessi. È accettabile anche la tinta monotono con le ombre, senza elementi di graffiti. Andando alla sera "uscire", completa l'accento sugli occhi con un rossetto color crema. Di giorno, è più adatto un additivo antigoccia di lucentezza trasparente.

Per le brune, è necessario presentare proficuamente un aspetto luminoso naturale. Passo dopo passo, l'intero processo è il seguente.

  1. Accentua l'aspetto delle sopracciglia e delle ciglia - con sfumature non troppo luminose. Non è consigliabile utilizzare inchiostro e matita che creino contrasto.
  2. Per mantenere gli occhi marroni naturali, non tracciare linee con una matita. Distribuiscili con un pennello cosmetico per eyeliner usando toni brunastri.
  3. Applica un ombretto beige o color pesca sulle palpebre.
  4. Con i capelli scuri, le imperfezioni nell'aspetto della pelle sono più evidenti. Per nascondere le imperfezioni, utilizzare una crema tonica, correttore e cipria correttamente selezionati nel colore.

Uno sguardo pallido senza arrossire non ti permetterà di farne a meno. Elimina l'effetto luccicante. Idealmente, il fard si abbinerà al colore delle guance. Il rossetto nude è facoltativo a causa del vibrante aspetto naturale. Con l'aiuto di una lucentezza traslucida, le guance si distinguono - osserva la misura anche in questo. Se gli occhi sono grigio-blu, allora rivesti le palpebre superiori con una crema tonica rosa-beige, leggermente rosa le guance, evidenzia le labbra con gloss e balsamo.

Idee per le bionde

Le bionde dagli occhi marroni hanno un contrasto dovuto al loro aspetto chiaro. Un "look fumoso" con transizioni spesse non si adatta a loro: è meglio usare un tonico crema traslucido con un mascara luccicante, discreto e a basso contrasto.Enfatizza la naturalezza: l'immagine sbagliata priverà la bionda di espressività e il viso si collegherà con i capelli a colori. Fai quanto segue passo dopo passo.

  1. Il contorno del viso è un must: usa un tonico scuro per coprire la pelle sotto gli zigomi e sui lati. Applicare un toner più chiaro sulle aree prominenti del viso, dalla fronte al mento.
  2. Completa gli occhi marroni con i colori naturali dei toni del nudo, ad esempio scuri. Applicare frecce sottili e pulite lungo il bordo delle ciglia. Per quest'ultimo, usa il mascara marrone.
  3. Per le labbra, il rivestimento è adatto a qualsiasi tonalità rosa. Puoi applicare una lucentezza trasparente.
  4. Se la bionda ha la pelle chiara, allora andranno bene i tonici leggeri, tenuti con una cipria.
  5. Usa il mascara marrone per evidenziare il look.
  6. Le ombre sono selezionate in beige e pesca - per enfatizzare l'aspetto degli occhi azzurri o lilla - in combinazione con il marrone.
  7. Elimina completamente l'eyeliner nero: una matita grigio-marrone migliorerà la situazione. Le sopracciglia larghe e spesse in combinazione con un tale eyeliner non perdono la loro rilevanza.

Applicare una piccola quantità di tonico rosato o pesca sulle guance.

Allinea le labbra con una matita per eyeliner, abbinata agli occhi grigio-blu.

Bellissimi esempi

La versione più leggera è una polvere trasparente, una piccola quantità di fard idratante e balsamo per le labbra.

Un'opzione brillante è l'applicazione strato per strato, in più fasi, di cosmetici. Qui vengono usati il ​​colore delle labbra lilla e le ombre brunastre.

Il nudo delicato è un vero vestito nudo. L'applicazione di cosmetici è ridotta al minimo a tal punto che non tutti gli specialisti determineranno se ti sei truccato o meno. La pelle sembra essere evidenziata dall'interno e le labbra sono leggermente lucide.

Per informazioni su come realizzare un trucco occhi nude per tutti i giorni, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa