Design per manicure con smalto gel

Manicure smalto gel primaverile: modelli alla moda, colori e nuovi design

Manicure smalto gel primaverile: modelli alla moda, colori e nuovi design
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Colori alla moda
  3. Idee alla moda
  4. Come farlo da soli?
  5. Esempi interessanti

La primavera è un momento di trasformazione, rinnovamento non solo nella natura, ma anche nell'arco di ogni donna. È durante questo periodo che vuoi provare nuovi oggetti, sentirti elegante e attraente. Vale la pena iniziare a cambiare la tua immagine con penne alla moda e creare nail art alla moda. Questo articolo introduce le tendenze della manicure primaverile.

Caratteristiche e vantaggi

Non è un segreto che la manicure per la primavera sia caratterizzata da una varietà di colori. Durante questo periodo, i fiori iniziano a sbocciare, le foglie appaiono sugli alberi - tutto ciò si riflette nella nail art alla moda. Vale la pena notare diversi vantaggi principali di questo design delle unghie.

  • Incarnazione elegante e luminosa. Se in inverno si preferivano tonalità più tenui e scure, ora puoi mostrare immaginazione e usare i colori più colorati. Una tale manicure rallegrerà senza dubbio ogni donna.
  • Facilità e semplicità nell'implementazione. Le unghie primaverili non significano disegni super complicati. Puoi creare calendule alla moda senza nemmeno avere talento artistico. La cosa principale è elaborare con cura le calendule e dipingerle in un colore alla moda.
  • Un'abbondanza di vari modelli e disegni. Questo periodo dell'anno dà il via agli esperimenti più arditi. Sarai in grado di utilizzare vari design delle unghie, tecniche, combinare i toni, costruire una composizione elegante. La cosa principale è osservare la misura in modo che le penne sembrino alla moda ed eleganti.
  • La capacità di abbinare facilmente un design elegante a un arco specifico. Quindi, puoi posizionare tutti gli accenti, enfatizzare l'immagine individuale.
  • La manicure colorata attira sempre l'attenzione.Assicurati che questa primavera non rimarrai senza gli sguardi entusiasti degli altri e del sesso opposto.

Importante! Per rendere elegante una manicure, prima di tutto, dovrebbe essere eseguita con cura e precisione. Solo tali calendule saranno di tendenza indipendentemente dal loro design creativo.

Colori alla moda

Prima di scegliere un arredamento elegante, dovresti decidere il colore desiderato della lamina ungueale. I toni naturali sono in voga in questa stagione. Puoi acquistare lo smalto gel nei colori beige, rosa, crema, caramello. Sono adatti anche i toni pastello: menta, bluette, acquamarina. Anche le vernici traslucide possono enfatizzare la bellezza delle tue unghie. Lo stile naturale richiede unghie non troppo lunghe. Dovrebbero sporgere di 1-3 mm.

Anche le tonalità luminose non saranno in disparte. Aiuteranno ogni donna ad esprimersi. I toni ricchi di bacche e vino appariranno eleganti e attraenti in qualsiasi composizione. Per la manicure serale, puoi usare toni profondi. In questo caso, i chiodi dovrebbero sporgere fino a 5 mm. Una novità che si è già innamorata di molte fashioniste nel settore delle unghie sono i toni metallici. Questo smalto gel assomiglierà all'oro liquido. Ti aiuterà a creare un design fantastico. Puoi coprire tutte le dita dei piedi o selezionare solo alcune delle unghie. Inizia dalla tua idea.

Importante! La cosa principale è scegliere quei colori che si adattano al colore della tua pelle e che ti piacciono. Solo allora la manicure evocherà emozioni positive in te, ti sentirai sicuro e attraente.

Idee alla moda

Ci sono molti modi per decorare elegantemente la tua lamina ungueale. Ogni donna può trasformare le penne. La cosa principale è scegliere l'arredamento che si adatta alla sua immagine unica. Ci sono diverse opzioni alla moda che vale la pena considerare.

  • Manicure stile erbario. Questa nail art sarà una grande aggiunta al look primaverile e persino estivo. La condizione principale sono le tonalità pastello e delicate. Puoi usare diversi colori: rosa, beige, bianco. È interessante notare che non devi disegnare nulla sulla lamina ungueale. Questo è il motivo per cui questo design è ottimo per i principianti. Puoi farlo facilmente da solo. Per la decorazione vengono utilizzati adesivi speciali che hanno una base trasparente. Dovrebbero essere accuratamente tagliati e applicati all'area della calendula. Dopodiché, tutto viene coperto con una parte superiore e asciugato in una lampada. Un tale design è semplice, interessante ed emozionante da fare.
  • Manicure per spazi negativi. Questa opzione sembra sempre elegante e alla moda. Tuttavia, saranno necessarie abilità speciali per implementarlo. Dovresti disegnare un disegno, quindi applicare lo smalto gel senza andare ai suoi bordi. Se non sei sicuro delle tue capacità, allora è meglio contattare un esperto maestro di nail art. Dopodiché, dovresti applicare un top coat e sistemare tutto nella lampada. È desiderabile concentrarsi su una o più dita.
  • Usando un foglio per la fusione. Avrai bisogno di smalti colorati in gel. È meglio scegliere tonalità verdi, turchesi e di bacche vicine all'eco-stile. Il disegno è accuratamente applicato con vernice gel. Dopo che si asciuga leggermente nella lampada, è necessario stampare un foglio sull'immagine. Dopo aver completato il disegno, deve essere applicato il top coat. Tali opzioni sembrano eleganti, attraenti e molto impressionanti, sottolineando l'immagine individuale.
  • Disegno sotto forma di alberi. A questa opzione sono stati aggiunti anche nuovi articoli della stagione. È perfetto per una lamina ungueale corta. I motivi eleganti sotto forma di alberi e rami sono completati da rombi argentati o dorati. Il risultato finale è una nail art creativa che ti terrà alla moda. Questa manicure può essere utilizzata per gli archi di tutti i giorni.
  • Con disegni di fiori. Qualsiasi moderna manicure primaverile non farà a meno dei fiori. Qui puoi applicare diverse tecniche e tonalità per adattarsi al tuo look.Ad esempio, all'inizio della primavera, sarà importante incarnare i rami di mimosa sulle dita. Sembrerà elegante e alla moda.
  • Colorblock. La moda non si ferma, oggi molte donne hanno apprezzato la tecnica del color block. Questa novità ti consente di combinare colori vivaci in un'unica composizione. Lo stile presuppone la distribuzione della calendula in blocchi in opzioni contrastanti e puoi creare transizioni di tono sotto forma di ombre. Tali dita attireranno l'attenzione.
  • Minimalismo. La manicure primaverile con forme geometriche sembrerà laconica. È piuttosto semplice ma sofisticato. Puoi creare strisce cromate, linee. Dovresti pensare a tutte le piccole cose in anticipo. Questa nail art è perfetta per qualsiasi lunghezza della lamina ungueale. Puoi usare vari riccioli, motivi, punti, elementi geometrici, combinare tutto con diversi stili di abbigliamento.

Come farlo da soli?

Molte donne visitano i saloni di bellezza, spendono favolosi soldi per l'incarnazione della nail art alla moda e non immaginano di poter autonomamente e gratuitamente rendere le loro penne belle e attraenti, seguendo le tendenze della moda. Non è necessario avere esperienza artistica per farlo. La cosa principale è il desiderio di realizzare una manicure elegante di alta qualità.

Per coloro che decidono di provare a diventare maestri delle unghie per almeno un giorno, vale la pena ricordare che, prima di tutto, un luogo di lavoro dovrebbe essere ben attrezzato. Lascia che sia un tavolo spazioso dove puoi facilmente posizionare tutti gli oggetti necessari per creare un arredamento elegante. Fai scorta dei materiali e degli strumenti giusti. Sono i migliori acquistati da negozi professionali. Quindi, puoi proteggerti dai falsi. Controlla attentamente la durata della vernice, la durata della manicure dipenderà da essa.

Inizialmente, vale anche la pena scegliere il design della molla che si desidera implementare. Ci sono molti disegni, immagini e tecniche dettagliate per eseguire determinati elementi sul World Wide Web. Seguili e potrai creare un vero capolavoro.

Vale la pena attenersi a una semplice sequenza di azioni per creare una manicure elegante a casa.

  • Prima di tutto, presta attenzione alle tue penne. Devono essere gestiti bene. Per fare questo, vale la pena fare un bagno per le mani, preferibilmente a base di erbe.
  • Dopo che le dita sono state cotte a vapore, dovresti prendere un bastoncino d'arancia e spingere delicatamente indietro la cuticola. Quindi rimuovere la pelle in eccesso con una pinzetta. Prenditi il ​​tuo tempo, fai tutto con attenzione. La qualità della tua manicure dipenderà anche dalla fase di preparazione.
  • Assicurati di decidere quale forma di unghie vuoi avere. Possono essere rotondi, a mandorla, quadrati, taglienti. Successivamente, prendi una lima per unghie e crea l'opzione desiderata, segando con cura i bordi. Con l'aiuto di un buff, puoi lucidare la superficie della calendula. Quindi, lo renderai uniforme e rimuoverai i resti della vecchia vernice.
  • Successivamente, puoi passare al design delle unghie. Prendi una base e applicala sulle unghie. Quindi tutto è completamente polimerizzato nella lampada.
  • Successivamente, puoi applicare una base colorata. È meglio farlo in più strati in modo che l'ombra si satura. Ogni strato viene accuratamente asciugato in una lampada.
  • Successivamente, l'arredamento desiderato viene disegnato e anche polimerizzato. Quando il design creativo è pronto, dovresti coprire le dita con uno strato superiore e asciugare bene in una lampada.

Importante! Fai tutto in modo efficiente e lento, quindi il risultato ti sorprenderà piacevolmente.

Esempi interessanti

Questa primavera, la manicure francese a contrasto è rilevante. Aggiungerà femminilità e originalità all'immagine. I bordi delle calendule possono essere distinti in tonalità scure: marrone, nero, blu scuro. Il bordo della calendula può essere mescolato o smussato. Tali opzioni sono di tendenza oggi. Cerca tonalità più calde come latte cotto, avorio e quarzo bianco.

L'elegante manicure sfumata attirerà l'attenzione.È perfetto per una sposa e puoi usare sia i toni del bianco che quelli più luminosi. Tutto dipenderà dal concetto della celebrazione e dalla tua immagine. Le transizioni fluide sembrano sempre impressionanti. Possono essere integrati con vari elementi decorativi, ad esempio decorare diverse calendule con strass e combinarsi con altre tecniche.

Una superficie ruvida o vellutata sembrerà attraente. Tale nail art è rilevante per diverse lunghezze di calendule. Puoi farlo a casa. Se vuoi creare un'opzione più festosa, puoi usare kamifubuki o paillettes. Saranno in grado di trasformare una normale manicure in una vera festa. Questo design è perfetto per una passeggiata, una festa, un incontro con gli amici.

La nail art primaverile non farà a meno di motivi floreali. I boccioli delicati saranno rilevanti sulle dita delle donne di qualsiasi età. Puoi usare stampe già pronte, applicarle sulla lamina ungueale. È importante scegliere la tonalità appropriata e combinare armoniosamente gli elementi. Le gocce di pioggia diventeranno un'aggiunta creativa alla manicure primaverile. Sapranno donare leggerezza alla nail art, singolarità. Tali elementi decorativi vengono applicati utilizzando punti e asciugati in una lampada. La manicure risulta essere femminile, bella e dolce. Se stai facendo nail art da solo, non aver paura di essere creativo e combinare una varietà di toni e tecniche.

Importante! Scegli la nail art a tuo piacimento, sentiti libero di sperimentare sulla tua immagine. Lascia che ogni giorno sia pieno di emozioni luminose e solo impressioni positive dalla manicure creativa.

Per informazioni su come realizzare una manicure primaverile con smalto gel, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa