Design per manicure con smalto gel

Caratteristiche della french manicure con smalto gel sulle unghie corte

Caratteristiche della french manicure con smalto gel sulle unghie corte
Contenuto
  1. Idee francesi con smalto gel sulle unghie corte
  2. Disegni e french manicure
  3. French su unghie corte ovali
  4. Idee insolite
  5. Manicure francese di Hollywood

Certo, le unghie lunghe sembrano femminili. Ma se una manicure, soprattutto francese, viene eseguita in modo professionale, andrà bene con qualsiasi lunghezza. Le unghie corte sono comode e pratiche, ma allo stesso tempo belle e sofisticate.

Idee francesi con smalto gel sulle unghie corte

La delicata manicure francese in colori pastello sarà un classico del genere. Sulle unghie corte, dovrebbe essere fatto nel modo più ordinato possibile ed è meglio quadrare la punta.

Per diversificare i colori tradizionali di questo tipo di nail art, puoi realizzare una giacca colorata. Usa un colore delle unghie rosa naturale o una vernice completamente trasparente come base e copri le punte con il tuo colore preferito che si adatta all'immagine.

La cosa buona dello smalto gel è che puoi realizzare un rivestimento di lunga durata delle unghie abbastanza rapidamente e facilmente. e non temere che si deteriori nel momento più inopportuno. Inoltre, la giacca, quando cresce, forma una differenza non così evidente con la principale tonalità naturale della lamina ungueale. Questo rende una tale manicure il maggior successo per le donne impegnate che a volte non hanno l'opportunità di correggere le unghie ricresciute in modo tempestivo.

La french manicure sulle unghie corte è l'ideale per coloro che richiedono un dress code al lavoro che implichi una manicure neutra. Una giacca per un matrimonio sembra molto bella. E nella vita di tutti i giorni, le unghie corte di una tonalità delicata si adatteranno a qualsiasi outfit e occasione.

Disegni e french manicure

L'autunno è arrivato, puoi accontentarti in una serie di giorni noiosi con disegni sulle unghie in combinazione con una giacca.Il design ti consentirà di dare vita a quasi tutte le idee, ma devi tenere a mente lo stile di base e non metterlo in ombra.

Puoi enfatizzare e completare la manicure francese sulle unghie corte con i disegni seguendo alcune semplici regole.

  1. Il francese dovrebbe rimanere una giacca dopo aver disegnato i disegni. Usa design minimalisti o applicali a solo uno o due chiodi.
  2. Non rendere i modelli troppo grandi. Poiché la lunghezza della lamina ungueale è piccola, un'immagine grande può ridurla visivamente ancora di più.
  3. Motivi delicati e sofisticati, come i motivi floreali, sono adatti per la french manicure. Il pizzo sta benissimo anche con una giacca. Il pizzo bianco in combinazione con strass sulle unghie senza nome e medie è un'ottima idea, mentre il resto rimarrà in stile francese.

French su unghie corte ovali

    Sebbene il quadrato sia il benvenuto sulle unghie corte, la forma ovale probabilmente non passerà mai di moda. La manicure francese sarà bellissima sulle unghie di qualsiasi forma, quindi puoi tranquillamente dare vita a questa idea.

    Nell'autunno della stagione in corso, la tendenza è solo una forma ovale e unghie corte. Quanto è di moda decorare una giacca con una tale manicure è mostrato dai seguenti esempi.

    • Modelli tridimensionali. Che si tratti di modellazione o di uno strato volumetrico di gel, ora è molto importante. Dopo aver completato la giacca classica, puoi aggiungere un tocco a uno dei chiodi decorandolo con un fiore voluminoso. O, ad esempio, un motivo convesso astratto o geometrico.
    • Il disegno delle foglie autunnali per la stagione corrispondente dell'anno è già abbastanza comune e non si abbina bene con una giacca. Puoi segnare l'arrivo dell'autunno con una french manicure dorata o utilizzare strass dorati.
    • Le tonalità vino e nude sono ancora rilevanti, che possono anche essere inserite con successo in una giacca.

    Idee insolite

    La manicure francese può essere evidenziata con effetti. Quindi sembrerà morbido, ma allo stesso tempo accattivante. Per questo vengono utilizzati vari effetti, ad esempio ombre e molte altre opzioni e soluzioni interessanti.

    La transizione morbida dal colore naturale dell'unghia alla punta bianca è l'ombre. Lo fanno usando una normale spugna, applicando due colori uno accanto all'altro e premendolo sull'unghia. Lo smalto gel impresso sull'unghia viene fissato utilizzando una lampada speciale e la pelle macchiata viene semplicemente pulita. Sebbene i costi di manodopera per l'esecuzione di una tale manicure aumentino in modo significativo, ne vale la pena.

    Questo trabocco diventerà una vera decorazione per le tue mani e sembrerà originale. Piccoli strass completano bene questo stile di nail art. Decorano ogni unghia separatamente o disegnano un determinato motivo.

    Per le unghie corte, è meglio eseguirlo allungato, quindi la lamina ungueale si allungherà visivamente.

    Un'altra ottima soluzione per una giacca è usare una vernice opaca. Conferirà alla manicure un aspetto morbido e vellutato. Inoltre, per uno stile aziendale, tale strumento tornerà utile. È anche appropriata una combinazione di vernice opaca e strass lucidi.

    Per rendere la tua manicure più originale, puoi rendere la punta non tradizionalmente, ma, ad esempio, obliqua o ad angolo. Questa interpretazione della giacca sembra insolita e molto elegante.

    Le unghie corte ti consentono di completare molte idee, ma devi stare attento alle dimensioni degli elementi nella manicure e non renderle grandi.

    Le paillettes sono spesso usate in una giacca. Puoi enfatizzare la parte troppo cresciuta della lamina ungueale con un tale smalto gel o coprire l'intera manicure con un agente traslucido scintillante nella fase finale.

    Puoi aggiungere un po 'di consistenza a una manicure piuttosto conservatrice con l'aiuto di uno speciale sfregamento per smalto gel e prodotti tipo zucchero. Con il loro aiuto, puoi ottenere l'effetto di una manicure in rilievo. Per una giacca, puoi decorare l'anulare e il medio con una trama, scegliendo il colore di questo effetto in modo che si abbini alla punta delle unghie.

    E anche per evidenziare gli accenti sulle mani, puoi utilizzare adesivi con motivi selezionati in un'unica combinazione di colori o, al contrario, in contrasto.

    Una giacca conservatrice può diventare una vera opera d'arte se non hai paura della varietà e della combinazione dell'incompatibile.

    Manicure francese di Hollywood

    Questo tipo di giacca significa che non è la punta della lamina ungueale a essere enfatizzata, ma la zona della sua crescita sotto forma di arco. Le unghie corte sono ottime anche per dare vita a questo stile. La cosa principale è non esagerare quest'area ed è consigliabile utilizzare colori chiari per la manicure.

    Puoi scegliere qualsiasi colore, ma le tonalità luminose e succose per una giacca moderna sono perfette per l'autunno. Ad esempio, il giallo e l'arancione, così come i colori al neon, ti rallegreranno in caso di maltempo e freddo.

    Inoltre, puoi combinare il classico francese e Hollywood. Per fare questo, devi solo evidenziare sia la punta cresciuta dell'unghia che il buco.

    Ci sono molte idee per le unghie corte in combinazione con la french manicure. Per scegliere, devi essere guidato dalle tue preferenze di gusto, luogo di lavoro e stile di abbigliamento. Non c'è bisogno di aver paura di sperimentare, l'autunno è il momento migliore per un rischioso cambio di immagine.

    Di seguito è riportata la tecnica di esecuzione della french manicure con smalto gel.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa