Design per manicure con smalto gel

Design alla moda per manicure con smalto gel autunnale

Design alla moda per manicure con smalto gel autunnale
Contenuto
  1. Nuovi articoli e tendenze dell'autunno
  2. Colori reali
  3. Opzioni per disegni e decorazioni
  4. Cosa è fuori moda?
  5. Esempi di ispirazione

Autunno d'oro Pushkin o tempo piovoso, fangoso, inclemente ... Non importa, la cosa principale è il tempo e il comfort nell'anima. Nel periodo della rottura autunnale, è molto utile prendersi del tempo per se stessi, aggiornare il proprio guardaroba, cambiare la propria immagine e, naturalmente, realizzare una manicure alla moda brillante e originale. Niente ti rallegra come la contemplazione di bellissime calendule ben curate sulle tue mani. Pertanto, è necessario comprendere attentamente cosa sarà di tendenza questo autunno e cosa è obsoleto e irrevocabilmente fuori moda.

Nuovi articoli e tendenze dell'autunno

Manicure e moda sono indissolubilmente legate. La moda detta le sue regole e la sua struttura, introduce tendenze e stili, sceglie colori e sfumature popolari, motivo per cui, per sapere cosa sarà di moda sulle unghie quest'anno, devi capire cosa sarà di moda nei vestiti.

E la moda per i vestiti oggi ha appena fatto esplodere tutte le idee sullo stile e ha introdotto tendenze completamente nuove e imprevedibili. In autunno entreranno di moda look pesanti e multistrato, enormi piumini dalle forme assolutamente irregolari, lunghi poncho, vestiti a maglia grossa e, inoltre, vestiti e motivi metallici degli anni '80.

La manicure autunnale deve corrispondere a questo sofisticato insieme di tendenze della moda., tenga conto di tutte le novità di tendenza, il che significa che deve essere anche difficile, rompendo gli stereotipi. Una manicure così straordinaria può e deve essere eseguita con uno smalto gel di alta qualità, poiché, come la plastilina, può assumere quasi tutte le forme desiderate. Le opzioni di design con geometria viscosa e multistrato, ombre, motivi complessi, smagliature eseguite con un aerografo saranno molto utili.

Particolarmente rilevante è una manicure con disegni basati su dipinti di Van Gogh e Edvard Munch, così come qualsiasi altro "con significato".

Colori reali

La maggior parte delle case di moda ha dato la preferenza a tonalità calme e leggermente cupe: tutte le sfumature di grigio, marrone, beige, blu opaco, blu-grigio, bordeaux. La tavolozza dei colori alla moda per il prossimo autunno è enorme, ma hanno tutti una caratteristica comune: sono toni calmi e sobri.

Le tonalità nude delle vernici sono ora molto popolari e la loro popolarità continua a crescere. Questo autunno sarà l'apice della popolarità della manicure realizzata in questo colore, i toni più popolari di questo autunno: avorio, oliva, grigio, beige, carne. Durante questo periodo, dovresti prestare attenzione alle opzioni più classiche per la manicure nuda: classico francese, giacca rovesciata, copertura completa, integrato dallo sfregamento o un disegno di una calendula calendula, geometria leggera e discreta e, naturalmente, disegni floreali e frondosi , che sono fatti meglio in oro.

Anche il rosso tornerà popolare, ma non tutte le sue sfumature. Meglio dimenticare le vele scarlatte e il sangue venoso. La tendenza sarà la terracotta con riflessi dorati, bordeaux opaco e lucido, sfumature di rosso vino. Ciò è dettato dalla necessità di portare calore e calma al look delle ragazze, questo è ciò a cui mirano le tendenze della moda di questa stagione.

I toni del marrone dal chiaro al più scuro saranno molto popolari. Questo colore caldo diventerà la base più comune per disegni complessi e multistrato e sostituirà altre popolari tonalità autunnali come l'arancione e lo scarlatto.

La manicure realizzata in colori scuri ma calmi sarà molto richiesta. I colori autunnali più popolari saranno il verde intenso opaco e il verde scuro con una sfumatura smeraldo nelle versioni lucide. Oltre a lui, torneranno di moda la manicure nera, il blu scuro e il grigio caldo.

Opzioni per disegni e decorazioni

Oggi ci sono milioni di opzioni per il design delle unghie, ma tutte possono essere suddivise in diversi gruppi in base ai temi: piante, animali, geometriche, opzioni di design con pittura complessa, utilizzando pietre e strass, combinate. Questo tema rimane invariabilmente popolare; sarà nella vita quotidiana dei manicure per molto tempo.

Tra le tante opzioni per decorare le unghie, è estremamente difficile sceglierne una che soddisfi al 100% i desideri delle fashioniste, poiché ce ne sono così tante che è impossibile concentrarsi su qualcosa di specifico.

Per non confondersi nel mare delle opzioni e scegliere il più rilevante e interessante, vale la pena comprendere le tendenze della moda e partire da questa conoscenza.

  • Motivi animali in manicure. Questo autunno, le priorità nell'esecuzione dei modelli animali cambieranno leggermente. I disegni con gufi e foche che erano popolari l'anno scorso saranno sostituiti da grandi predatori. Questa stagione sarà la pittura popolare sotto la pelle di una tigre o di un leopardo, così come la pelle di un coccodrillo e di un cobra. È meglio applicare tali modelli su unghie lunghe, ma non abusarne, bastano uno o due chiodi per mano per dare originalità all'immagine senza renderla economica. Oltre a queste decisioni audaci, saranno popolari i simpatici finferli rossi, i panda assonnati e, stranamente, i dipinti con le mucche. Le opzioni di decorazione sia per la pelle di una giraffa che con la sua immagine saranno rilevanti.
  • Idee di design per unghie a base di erbe. L'autunno è il periodo delle foglie che cadono, ma questo argomento è un po' fuori moda. Dipingere le unghie con foglie arancioni brillanti non sarà molto popolare questo autunno. Tuttavia, le opzioni con foglie d'oro sono accettabili. Non dovresti scegliere un disegno di una foglia per l'intera unghia. Più rilevante questo autunno sarà la creazione di un disegno a foglia usando i francobolli: puoi scegliere motivi con molte piccole foglie e trasferirli su una calma superficie monocromatica.

Un motivo più popolare per questo autunno sarà un disegno di viti con fiori di croco delicati e delicati.

  • Nuovi articoli in stile geometrico. L'autunno non esclude il design geometrico da alcuni popolari, tuttavia qui verranno apportate alcune modifiche. In questa stagione, le opzioni più rilevanti saranno con un design da una a due tonnellate con piccoli dettagli. Il design multicolore sarà fuori luogo questo autunno. Inoltre, le strisce sottili rimarranno popolari.

Le opzioni di design con linee rette sono le migliori per scegliere il più sobrio, minimalista, nei toni del nudo.

  • La gabbia è tornata di moda. In autunno, i poncho realizzati in tessuto scozzese, come il tessuto del kilt, diventeranno di moda. Anche il design del manicure con una tale gabbia sarà al culmine della popolarità.

Cosa è fuori moda?

Allo stesso tempo, è molto difficile dire cosa sia passato di moda nella manicure, perché molti di noi scelgono disegni e colori non secondo le tendenze della moda, ma secondo l'umore e il gusto. Possiamo sicuramente dire che le unghie spettinate passeranno finalmente di moda quest'anno. Le ragazze possono avere la loro opinione su iniezioni, labbra gonfie, tatuaggi sulle sopracciglia e molto altro, ma una manicure è ciò che è diventato un segno di buone maniere e buone maniere. Oggi la manicure è un must per ogni ragazza che si rispetti.

Oggi la moda delle unghie troppo lunghe sta svanendo, e con essa l'allungamento. I materiali moderni ti consentono di creare una manicure delicata e aggraziata su unghie corte e, allo stesso tempo, è sufficiente rafforzarli in modo che diventino un piccolo ramo e si allunghino.

Le unghie troppo lunghe sono state a lungo riconosciute come un cattivo gusto e un segno della volgarità del loro proprietario. Nell'autunno di quest'anno, non dovresti inseguire la lunghezza delle unghie, ma prestare attenzione alle forme e alla lunghezza naturali.

Nonostante il fatto che l'autunno sia un periodo d'oro e non un momento di sconforto, non si dovrebbe abusare esclusivamente delle vernici "autunnali" nella manicure. Certo, puoi decorare le unghie con motivi dorati o arancioni, ma tutto dovrebbe essere con moderazione. Solo un anno o due fa, la tendenza autunnale era la manicure arancione o la giacca arancione, decorata con la stessa foglia d'acero arancione. Sebbene sia divertente e vivace, la tendenza non è rimasta nella moda delle unghie.

Le opzioni di design con gli ombrelli avranno lo stesso destino dell'arredamento con foglie grandi. La manicure con gli ombrelli sarà ancora rilevante per qualche tempo, ma sta gradualmente svanendo.

Questo autunno ammetteremo questa opzione per la decorazione delle unghie, ma non dovresti fare accenti troppo luminosi, dovresti optare per un design non troppo appariscente.

Pietre e strass sono senza dubbio belli e attraenti. Gli sguardi di chi li circonda sono diretti ai chiodi, scintillanti dello scintillio delle pietre. Tuttavia, il minimalismo e il comfort sono di moda oggi e le pietre non si adattano in alcun modo a questi concetti.

Non si può dire che questo autunno valga la pena abbandonare completamente la manicure con gli strass, ma non dovresti lasciarti trasportare troppo da loro, bastano alcuni piccoli sassolini sull'unghia di una mano per enfatizzare la tua individualità e non sembrare a buon mercato o volgare.

Esempi di ispirazione

Sulla base di tutto quanto sopra, ci sono diverse opzioni di design particolarmente riuscite che ti aiuteranno a capire la direzione in cui si sta muovendo la moda. Le opzioni più interessanti e rilevanti per questo autunno non sono ancora state create, ma ci sono meravigliosi esempi interessanti per l'ispirazione.

Quindi, oggi ci sono già opzioni per una manicure a scacchi che soddisfa idealmente tutti i requisiti della moda della stagione in corso: moderazione, colori calmi o scuri, niente di più.

Poiché i modelli di pelle animale stanno tornando di moda, ci sono molte opzioni là fuori, ma non tutte sembreranno appropriate questo autunno. In nessun caso dovresti abusare di questi motivi, dovresti limitarti a un minimo di un animale in una manicure. io

Un tour dei colori alla moda del prossimo autunno può essere infinitamente lungo, ma il requisito principale di questa stagione sono le sfumature calme di qualsiasi colore. I più popolari saranno: marrone, smeraldo, bordeaux, beige e altre tonalità di nudo. Un rivestimento monocolore con una di queste tonalità è sufficiente per apparire il più pertinente possibile.

Per complicare un tale design, non è necessario inventare qualcosa di troppo pretenzioso, uno dei modi più semplici, ma più interessanti per creare un design verrà in soccorso: l'aerografia.

Come creare una manicure autunnale è nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa