Design per manicure con smalto gel

Come richiedere una manicure con sfregamento in smalto gel?

Come richiedere una manicure con sfregamento in smalto gel?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Materiali (modifica)
  4. Design
  5. Tecnica di applicazione
  6. Errori
  7. Patatine fritte
  8. Bellissimi esempi

Tra le tendenze della manicure, lo sfregamento rimane particolarmente richiesto e popolare. Questa tecnica è semplice e le mani diventano attraenti e insolite. È interessante notare che a casa puoi creare tu stesso un design alla moda. E come farlo correttamente, leggi il nostro articolo.

Peculiarità

La manicure strofinata è una tecnica abbastanza semplice ed efficace per creare "nail art" alla moda. Con il suo aiuto, le unghie possono ricevere ulteriore lucentezza, lucentezza, senza limitare la tua immaginazione. L'arredamento è fatto usando lo smalto gel.

Questa tecnica ha una serie di vantaggi:

  • il vantaggio più importante dello sfregamento è quello di esaltare la brillantezza del rivestimento superiore;
  • osservando la tecnologia della procedura, è possibile aumentare la durata della "nail art";
  • il design creativo darà gusto alle tue mani;
  • ti permette di creare un decoro vario e unico di piastre per unghie;
  • il rub-in si adatta bene alle vernici gel colorate: applicando la sostanza alle tonalità appropriate, otterrai un effetto completamente diverso;
  • non danneggia il rivestimento, poiché viene strofinato sullo smalto gel;
  • puoi implementare un tale design anche senza esperienza: l'arredamento non richiede competenze aggiuntive;
  • il design è ottimale per dita corte e lunghe.

Ci sono anche alcuni svantaggi della tecnica.Facendo una tale "nail art" per la prima volta, è difficile calcolare la quantità di glitter necessaria e distribuirli delicatamente e uniformemente sulla superficie dell'unghia. Per fare ciò, stendi un pezzo di carta in modo che il luccichio non copra l'intero posto di lavoro.

Man mano che acquisisci esperienza, imparerai a controllare il consumo della sostanza, non sprecherai troppo pigmento.

Se non hai paura delle possibili difficoltà, puoi tranquillamente procedere all'incarnazione dell'arredamento pianificato.

Visualizzazioni

Nei negozi professionali vengono presentate varie opzioni per lo sfregamento. Un singolo pigmento ha una propria struttura e conferisce un colore specifico se combinato con diversi smalti gel.

Rispecchiato

Questa opzione sembra elegante, audace e interessante. L'ombra dello sfregamento è ottenuta dallo smalto gel su cui viene applicata la sostanza. Può essere argento, bianco, rame. Tali unghie si distinguono per una lucentezza a specchio, attirano l'attenzione degli altri.

Perla

Viene utilizzato attivamente per incarnare immagini romantiche e gentili. Le dita diventeranno più femminili e attraenti. "Nail Art" può essere utilizzato per le celebrazioni, così come per l'uso quotidiano. Sembra abbastanza elegante su unghie di diverse lunghezze. Per creare un effetto perlato, usa tonalità più chiare di vernice. È bene usare sfumature bianche e rosa pallido.

È possibile utilizzare colori più luminosi. Spesso completano una tale manicure con strass, adesivi o disegni.

chafer

Il nome interessante dello sfregamento giustifica il suo aspetto. Gli affascinanti effetti di overflow attirano l'attenzione degli amanti dell'arredamento creativo. Questa opzione non deve essere confusa con l'aurora boreale. Il maggiolino è caratterizzato da tonalità più calde e morbide. Lo sfregamento è facile da applicare e anche facile da rimuovere.

Aurora boreale

Questa opzione è simile alla precedente. Differisce solo nel colore del trabocco. Spesso sono sfumature blu, blu, viola. Per un tale sfregamento, dovresti usare uno smalto gel del tono appropriato.

Meglio usare i colori viola e blu.

Fiocchi di camaleonte Yuki

Tale sfregamento ha una struttura completamente diversa: ha piastre sottili di diverse dimensioni. Devono essere maneggiati con cura usando movimenti d'aria delle dita. Yuki è giapponese per i cereali. La loro caratteristica principale è che a diversi angoli di illuminazione, cambiano la loro ombra. Ci sono molti modi per applicare questi elementi decorativi.

Olografico

Questo design è per donne e ragazze che amano brillare nel vero senso della parola. Tale pigmento ha una lucentezza brillante, è costituito dalle particelle più piccole. Brillano alla luce del sole con tutti i colori dell'arcobaleno.

Decora perfettamente un look da sera così "nail art".

Prisma

Questo sfregamento è simile alla versione olografica. La differenza sta nelle particelle brillanti più piccole che fanno parte della sostanza. Rendono il rivestimento uniforme e solido, in modo che una singola particella di lucentezza non sia visibile.

Acciaio

Questa opzione è una specie di specchio. Le caratteristiche includono un effetto metallico che adorna le tue dita con stile. Sembra che i chiodi siano d'acciaio.

Una tale manicure è abbastanza efficace, alla moda e creativa. Le ragazze coraggiose lo scelgono.

Arcobaleno

Questa opzione è adatta per le persone romantiche. Questo pigmento si basa su tre sfregamenti: perla, olografico, "aurora boreale". Questa combinazione ti consente di creare un effetto favoloso sulle tue unghie.

"diamante liquido"

Questa opzione consentirà a ogni donna di brillare con una lucentezza metallica. Vale la pena notare che la struttura dello sfregamento può essere molto diversa.

Nonostante ciò, il pigmento aderirà bene e creerà l'effetto desiderato.

Materiali (modifica)

Non devi fare la fila in un salone di bellezza per rendere le tue mani attraenti ed eleganti. Puoi creare tu stesso una "nail art" creativa a casa.Per fare ciò, dovresti visitare un negozio professionale e acquistare gli elementi necessari per tradurre le tue idee.

Prima di tutto, avrai bisogno di smalti in gel di qualsiasi tonalità che ti piace. Con il loro aiuto, puoi dare il freno con un tono diverso. Assicurati di fare scorta di una copertura di base e di fascia alta.

Devono essere di alta qualità. La durata dell'intera manicure dipenderà da questo. La polimerizzazione del rivestimento avverrà utilizzando una lampada a raggi ultravioletti. Non dimenticare altri strumenti con cui viene rimossa la cuticola, si forma la forma delle unghie.

In base al design desiderato, scegli lo sfregamento appropriato. Dovrebbe essere applicato con la punta delle dita o con un applicatore speciale. La prima opzione è preferibile per coloro che stanno appena iniziando a padroneggiare la "nail art", in quanto consente di controllare la forza della pressione, distribuire uniformemente il pigmento. Avrai anche bisogno di un pennello grande e soffice per rimuovere rapidamente il materiale in eccesso.

Design

Inizialmente, dovresti scegliere il design che desideri implementare, selezionare determinati toni di smalto gel e lo sfregamento desiderato. È interessante notare che le opzioni dello specchio appariranno spettacolari e luminose su una base nera. Prova le opzioni con altri colori, sfregando su sfondi bianchi, rossi, rosa. È meglio usare i pigmenti giusti qui. Sono adatti anche i brillantini perlati, iridescenti, "prismatici" e olografici. Le diverse tonalità permettono alla superficie di giocare in un modo nuovo.

Se ti piacciono gli smalti gel blu scuro e grigi, puoi usare Indigo Mirror Rub. Sembra misteriosa, elegante, irresistibile.

Ottimo per occasioni speciali ed eventi sociali, mentre lo fa in modo semplice e naturale. Le dita nei toni del blu e del beige possono essere decorate con una versione perlata o utilizzare il "maggiolino".

Non è consigliabile realizzare un tale disegno su vernice trasparente, poiché esiste la possibilità che le particelle non acquisiscano la giusta lucentezza, come se combinate con un rivestimento colorato.

Tuttavia, puoi sperimentare e creare diversi design dello spazio negativo usando vernici marroni, gialle e verdi.

Tecnica di applicazione

Lo sfregamento è facile e semplice da usare. La tecnologia di applicazione del pigmento, supportata da istruzioni passo passo, è descritta in dettaglio sulla rete globale. È importante seguire ogni passaggio per ottenere un risultato positivo.

  • Innanzitutto, dovresti prestare attenzione alle mani. È necessario preparare un bagno di vapore, preferibilmente con erbe. Dopodiché, le dita dovrebbero essere ben lavorate. Ci sono molti modi per rimuovere le cuticole. Il bastoncino d'arancia più comunemente usato, che può essere delicatamente spinto indietro e rimosso dalla pelle. Assicurati di usare una crema idratante per la pelle.
  • Dopodiché, dovresti andare alle unghie. È necessario dare loro la forma desiderata. Possono diventare rotondi, quadrati, affilati. Tutto dipende dalle preferenze, dal design e dalla lunghezza delle dita. Questo viene fatto con una lima per unghie. La superficie della lamina ungueale è lucidata con un buff. Questo rimuove lo strato lucido superiore. Non premere con forza o strofinare con un oggetto. La procedura viene eseguita con movimenti leggeri per non danneggiare la superficie delle unghie.
  • Dopo che le dita sono state lavorate, le unghie devono essere sgrassate usando uno strumento speciale. Questo pulirà completamente la lamina ungueale dalle microparticelle e sarà pronta per un ulteriore design.
  • Prendi un primer e applicalo delicatamente sulle dita. Vale la pena aspettare un minuto affinché il prodotto si asciughi. La sostanza disinfetta efficacemente la lamina ungueale e aumenta la durata della manicure.
  • Ora è il turno della copertura di base. Dovrebbe essere applicato lentamente in uno strato sottile. Assicurati di sigillare l'estremità delle unghie in modo che la "nail art" ti delizierà a lungo. Successivamente, le mani vengono asciugate nella lampada per diversi minuti (tutto dipende dalla potenza del dispositivo).
  • Successivamente, dovresti prendere le tonalità selezionate di smalto gel.Applicali nello stesso strato sottile, partendo dal centro della lamina ungueale e poi dipingendo sulle aree laterali. Ogni strato viene asciugato separatamente in una lampada.
  • Il prossimo passo sarà il design stesso. È necessario rimuovere lo strato appiccicoso e strofinare il pigmento selezionato con un pennello o una spugna. Non usare troppa forza. La superficie deve essere lucidata, per così dire. Puoi farlo con le dita. È molto più conveniente distribuire la lucentezza in questo modo. Non dimenticare l'area vicino ai rulli in modo che il colore sia uniforme.
  • Dopo aver finito di usare lo sfregamento, dovresti prendere un pennello largo e spazzare accuratamente il glitter rimanente strofinando il dito.
  • Quindi puoi usare la parte superiore. Applicare delicatamente un rivestimento sulle unghie e asciugarlo in una lampada. Se vuoi trovare una tonalità più satura, puoi strofinare di nuovo e applicare un rivestimento protettivo, asciugandolo.

Questo è quanto velocemente realizzano un elegante design lucido sulle unghie, che conquista tutti con la sua originalità e straripamenti insoliti.

Errori

Molte donne si arrabbiano se non riescono a creare una finitura radiosa al primo tentativo. Esperti esperti consigliano, prima di tutto, di scegliere elementi di alta qualità per l'incarnazione della "nail art". Il risultato e la durata della manicure dipendono da loro.

Ricorda che le particelle dello sfregamento sono di dimensioni diverse. Sono grandi, come fiocchi o assomigliano alla polvere più piccola. Considera questo fatto e scegli l'opzione giusta per il tuo design. Le particelle grandi potrebbero non aderire bene e la polvere fine impiegherà molto tempo ad asciugarsi.

Attenzione alla base. È su di esso che dipende la forza di adesione della superficie dell'unghia rivestita.

Lo sfregamento sulla lamina ungueale deve essere asciugato in modo che non si allunghi dietro la parte superiore, lasciando punti calvi. Una manicure dovrebbe essere ordinata e attraente.

Durante lo sfregamento, fai un passo indietro leggermente dall'area della cuticola e dalle creste laterali, altrimenti il ​​​​pigmento rimarrà sulla pelle e la "nail art" sembrerà poco attraente. Vale la pena distribuire glitter con un pennello con setole morbide naturali. È lei che permetterà alla sostanza di giacere in modo ottimale sul rivestimento. Piccole particelle di pigmento si strofinano sempre meglio e danno un risultato efficace. Puoi usare lo sfregamento in diverse dimensioni, che sembreranno eleganti e insolite.

Prima di iniziare tutto il lavoro, dovresti preparare in anticipo strumenti, materiali e tutti i possibili dispositivi di cui avrai bisogno. Per l'esecuzione di una manicure di alta qualità, è importante creare una superficie dell'unghia perfettamente piana e liscia. Lo specchio e altri tipi di sfregamento enfatizzano tutte le crepe e gli urti. Ecco perché è importante fare un accurato lavoro preparatorio con le mani. Solo così sarà possibile creare la nail art perfetta.

Patatine fritte

Spesso applicando lo smalto gel e realizzando disegni creativi, le ragazze si lamentano delle patatine che appaiono letteralmente dopo il giorno in cui è stato creato l'arredamento. Questo può accadere per vari motivi. In primo luogo, ciò è dovuto alla mancata osservanza della tecnologia per la creazione di una manicure e, in secondo luogo, all'ignoranza su come applicare correttamente lo sfregamento.

Le unghie hanno un impatto significativo sul design di qualità. Se sono sciolti, esfolianti o piegati, presta particolare attenzione alla loro preparazione. Assicurati di usare una base o rinforzarli con acrilico. C'è anche un'intolleranza individuale a vari materiali. Naturalmente, un tale fenomeno è piuttosto raro, ma si verifica. Questo si manifesta sotto forma di allergie, possono esserci esacerbazioni in primavera o durante varie malattie.

Dopo aver fatto una manicure, è altamente indesiderabile bagnarsi le dita per il primo giorno, così come fare lavori fisici usando prodotti chimici senza usare i guanti. Ciò danneggerà inevitabilmente la superficie della vernice. Inoltre, un prodotto cosmetico di scarsa qualità può causare scheggiature.

Controlla la data di scadenza di tutti i prodotti in modo che in seguito non provi emozioni negative.

Bellissimi esempi

Non è un segreto che lo sfregamento oggi sia un attributo popolare e alla moda per decorare le unghie.Con il suo aiuto, puoi creare molti design interessanti e insoliti.

Rivestimento monocromatico

Alcune persone pensano che sia noioso. Ma non con particelle lucide. Sono il fiore all'occhiello di questo design. Lo sfregamento può essere applicato su tutte le unghie contemporaneamente per un risultato brillante e abbagliante. Puoi concentrarti su un dito se non sei ancora pronto per sperimentare. In ogni caso, tale "nail art" delizierà non solo te, ma anche chi ti circonda.

Mettiamo gli accenti

Questa opzione prevede l'uso della lucentezza solo su poche unghie. Puoi iniziare con i colori pastello per un bagliore morbido tra le dita. Puoi anche decorare con successo le tue unghie con diversi disegni.

Qui è importante fare attenzione a non esagerare con le decorazioni.

Applicazione di modelli

Puoi utilizzare una varietà di modelli per aggiungere espressione alla tua manicure. Vengono eseguiti con il pigmento stesso o utilizzando colori acrilici. Su una base brillante, puoi disegnare attraenti disegni tematici che si adatteranno con successo all'immagine creata e metteranno in risalto il tuo "arco" personale.

Pietre e strass

Nessuna donna moderna può fare a meno di questi elementi decorativi. Naturalmente, l'abbondanza di brillantezza è più caratteristica delle giovani donne. Tuttavia, le donne mature saranno in grado di coccolarsi con una quantità moderata di tale arredamento. Sarebbe l'ideale per evidenziare solo un dito e creare una composizione creativa. In questo caso, lo sfregamento dovrebbe essere di toni chiari o delicati.

Osservando tutta la misura, puoi ottenere una "nail art" alla moda e creativa.

manicure francese

Anche gli intenditori dei classici che desiderano aggiungere un tocco fresco e fresco al loro decoro per unghie possono approfittare delle particelle scintillanti. Lo sfregamento con una manicure francese sembrerà insolito. È possibile creare una zona del sorriso radiosa cromata. Vanno bene anche altri colori glitterati.

Manicure alla luna

Puoi creare fori iridescenti insoliti che brillano in toni diversi.

Una tale manicure sarà senza dubbio notata da tutti i colleghi e i parenti.

Design a metà unghie

Questa opzione sembra interessante e fresca, che ricorda un ombre, poiché si basa sulla creazione di transizioni fluide da un rivestimento all'altro. Dovresti applicare lo smalto gel bianco su tutte le unghie, quindi prendere una lucentezza metallica e applicarla all'estremità del dito, sfumando leggermente verso la fine dell'unghia. Successivamente, il risultato viene fissato con un top e asciugato in una lampada. Questo design può essere completato con diversi strass multicolori. La manicure si adatterà a qualsiasi "fiocco" scelto.

Design "scintillio nero con polvere acrilica"

Questa opzione sembra interessante a causa della struttura in velluto del rivestimento. Applicare uno strato di smalto gel scuro sulle unghie. Può essere nero o blu scuro. Dopo il corrispondente colore brillante, le lamine ungueali vengono cosparse e le particelle vengono strofinate con l'aiuto delle mani o di un pennello. Quindi viene applicato un top coat e asciugato in una lampada. Ora mescola la polvere acrilica con i glitter e applica sulla parte superiore.

Asciugare l'intera composizione in una lampada. La polvere in eccesso viene rimossa.

In questo articolo, abbiamo esaminato come creare una manicure elegante con un tocco, di cosa hai bisogno per questo a casa. Segui rigorosamente tutti i punti delle istruzioni e puoi trovare mani eleganti e pulite che attireranno l'attenzione degli altri, incluso il sesso opposto. Acquista prodotti di qualità solo nei negozi professionali, tieni traccia della data di scadenza degli smalti gel. Sentiti libero di sperimentare, implementare nuove idee interessanti e combinare toni diversi. Lo sfregamento diventerà il momento clou di qualsiasi composizione.

Come applicare uno sfregamento sulle unghie a casa, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa