Design per manicure con smalto gel

Manicure estiva con smalto gel: colori brillanti alla moda e nuovi design

Manicure estiva con smalto gel: colori brillanti alla moda e nuovi design
Contenuto
  1. Tendenze di moda
  2. Forma e lunghezza delle unghie
  3. Rivestimenti alla moda
  4. Tonalità alla moda
  5. Idee di design
  6. Bellissimi esempi

L'immagine femminile deve essere sempre impeccabile, è impossibile senza una bella manicure. Le mani ben curate attirano l'attenzione, il che è particolarmente importante in estate quando non indossiamo i guanti. Considera le principali tendenze nel design delle unghie estive con lo smalto gel, grazie al quale puoi sembrare non solo femminile, ma anche moderno.

Tendenze di moda

La manicure con smalto gel estivo appartiene a una delle opzioni di design stagionali. Si distingue per luminosità e leggerezza, ad esso sono soggette le decisioni più audaci e straordinarie. Questi sono colori ricchi, neon e persino varietà luminose di vernice. Insieme a questo, il design può essere calmo, sobrio o addirittura austero.

La moda non stabilisce confini rigidi, indica solo che il colore e il design dovrebbero obbedire allo scopo e allo stile specifico dell'abbigliamento. Allo stesso tempo, per rimanere sulla cresta di un'onda alla moda, è necessario tenere conto della sua brama di minimalismo e leggerezza. Ciò dovrebbe riflettersi nella moderazione della lunghezza dei piatti, nella riduzione del motivo, nel dosaggio dell'arredamento.

È importante che il design rifletta l'estate. La moda si propone di trasmetterlo attraverso sfumature e fantasie.

Il numero di accenti è ridotto. Oggi non dovrebbero essere più di quattro su dieci. Quindi acquisiscono espressività e il set femminile - uno status elevato. Il design professionale è apprezzato e quindi, in mancanza di esperienza, è meglio utilizzare tecniche di stampa alternative al disegno. Questi sono stampini, stampini usa e getta e un design a scorrimento, che è considerato il miglior sostituto della pittura oggi.

Per gli accenti della manicure estiva, la moda suggerisce di usare le unghie sull'anulare e sul medio.Tuttavia, se la composizione deve coinvolgere tre dita adiacenti, viene aggiunto un dito indice.

Inoltre, un tale disegno non dovrebbe occupare l'intera area delle unghie: uno sfondo dovrebbe essere visibile su ogni unghia della composizione. In questo modo potrai mantenere la leggerezza della manicure.

Forma e lunghezza delle unghie

Nonostante 7 diverse forme che si trovano nei video delle beauty blogger, la moda si è chiaramente definita come la favorita della stagione. La forma migliore oggi è considerata un quadrato arrotondato. È ideale per tutte le tecniche di manicure e non limita il loro tema estivo. Il secondo e il terzo posto sono andati alle calendule a forma di mandorla e ovale. Le mandorle oggi aderiscono alla levigatezza del bordo superiore; le unghie ovali sono completamente universali, il che spiega la loro popolarità.

Per quanto riguarda la lunghezza, la manicure estiva dovrebbe essere allungata. I tempi in cui le unghie corte o lunghe erano tenute in grande considerazione sono finiti, oggi il mezzo aureo è importante. Naturalmente, se la forma naturale del letto ungueale è allungata, tali unghie saranno l'ideale, ma spesso devono essere coltivate in modo che abbiano un aspetto bello ed estetico.

Idealmente, il bordo troppo cresciuto non dovrebbe essere più di 5-7 mm. Questo è sufficiente affinché il design non sembri volgare e la stampa di qualsiasi tecnica si adatti ad esso.

Rivestimenti alla moda

Oggi, gli smalti gel opachi e lucidi sono una priorità. Sono alla base di qualsiasi tecnica di manicure, si combinano perfettamente tra loro e permettono di creare un effetto unico di un gioco di contrasti. Il focus è sulle vernici opache ad effetto tessile: velvet, velour, satin, suede. Tali rivestimenti conferiscono uno status speciale al design estivo; nobilitano qualsiasi set da donna.

Le vernici glitter e glitter sono popolari. Allo stesso tempo, nel design, puoi utilizzare contemporaneamente opzioni con paillettes di diverse dimensioni e colori. Ecco come creano un effetto sfumato, accentuano l'area della cuticola con glitter.

Un rivestimento popolare con polline perlescente fine, attraverso il quale è possibile modificare il tipo di trama del rivestimento pigmentato. I materiali specchiati lasciano il posto a texture gelatinose e allo yogurt.

Le vernici gel per vetro colorato stanno guadagnando popolarità. Tuttavia, affinché appaiano super belli, non vengono eseguiti con uno sfondo, ma con accenti. Sono più spesso usati come rivestimento su glitter, glitter e altri decori. Sono dipinti, collegati tra loro, sono decorati con strass. Questi rivestimenti sono in grado di aggiungere profondità a qualsiasi brillante manicure estiva.

Tonalità alla moda

Le combinazioni di colori della manicure estiva dipenderanno dal suo scopo. Se una donna lavora in un ufficio, il corpo calmo e i toni nudi della base e i contrasti tenui sono i benvenuti. In piccole quantità, qui saranno appropriati nero, bianco, marsal, nero e blu. Le combinazioni popolari saranno combinazioni di caffè con carne o crema, beige e marrone. Tuttavia, in tutto ciò che dovrebbe provare moderazione, la saturazione non è la benvenuta qui.

Le vacanze sono un'altra cosa. Puoi permetterti tutto ciò che vuoi, e questo fa piacere, perché sono i toni succosi e scuri che sono riconosciuti come i più alla moda oggi. Le sfumature del verde stanno entrando di moda, e in particolare lo smeraldo, la manicure in questi toni sembra spettacolare e nobile. Marsala e sfumature di vino sono di moda, melanzane e viola sono molto popolari. Tutti questi toni si sposano bene con il nudo e il beige corporeo.

Come per altri abbinamenti topici, la nuova stagione suggerisce di utilizzare i contrasti per la manicure estiva:

  • nero e marsala;
  • argento e viola;
  • corallo e bianco;
  • blu e nero;
  • blu e rosa;
  • verde con polvere;
  • blu e bianco;
  • rosa e nero;
  • beige e viola;
  • melanzane, bianche e nude;
  • bianco e oro;
  • menta con rosa;
  • viola e turchese.

Idee di design

I disegni delle unghie estive possono essere molto diversi. Come base, puoi prendere una classica, luna, manicure francese, sfumatura, vetro rotto, polvere o velo.In ognuna di queste tecniche, puoi trasmettere l'atmosfera estiva, rendendo il design delle unghie leggero e speciale. Ad esempio, i fori non solo possono essere dipinti con pigmenti, ma anche riempiti con scintillii, brodi e intarsiati con minuscoli strass.

Il vetro rotto può essere fatto non sull'intera unghia, ma per dare pezzi di pellicola con un effetto insolito contorni più interessanti (ad esempio, sotto forma di una figura geometrica, cuore, stella). A seconda del tipo di pellicola, che si tratti di un'olografia o di una versione con un morbido trabocco di toni, è possibile utilizzarla per creare elementi di pattern. Diciamo che puoi decorare i petali di un grande fiore con esso, evidenziare le foglie.

Per quanto riguarda il gradiente, oggi può essere non solo verticale o orizzontale. La tendenza sta ora guadagnando popolarità per eseguire l'effetto ombre con la transizione dei toni del relativo colore da un dito all'altro. Per fare questo, vale la pena scegliere sfumature con una differenza di tono. Anche la decorazione delle unghie con una figura geometrica su un chiodo accento è rilevante. Può essere un cerchio, un ovale, un quadrato e un triangolo.

Il gradiente sembra molto bello in due direzioni su un chiodo. In questo caso, sullo sfondo viene realizzata una striscia verticale con una larghezza di circa 4 mm. È su di esso che l'ombreggiatura viene creata nella direzione opposta, spesso rafforzando lo stato del design con polvere acrilica.

Per quanto riguarda le polveri, per mezzo delle quali è ormai consuetudine modificare la texture dei principali smalti gel, quasi tutte sono adatte al design estivo. L'unica eccezione, forse, è l'effetto specchio: una tale polvere non solo è obsoleta, ma emana anche una sorta di freddezza. I migliori tipi di polline sono lo sfregamento di perle e la polvere di sirena. Anche popolare è il polline con un effetto satinato, che opacizza leggermente la finitura lucida.

I migliori disegni per la manicure estiva sono fiori, piante, ramoscelli con boccioli, piume di uccelli. Le forme geometriche e gli ornamenti etnici sono particolarmente belli nel design estivo. In alternativa, puoi decorare le unghie accentate con pizzo e un motivo mehendi creato con un pennello fine e punti.

A proposito, i piselli che sono punti sono una delle tecniche più popolari oggi, attraverso le quali decorano il gradiente, i classici, la giacca di servizio e la manicure lunare.

    Le opzioni di arredamento e le novità possono essere diverse. Questo è un semplice glitter, e i brodi, le unghie intarsiate con opali e cristalli Swarovski sono in voga. L'uso di pietre liquide, così come il nastro adesivo per manicure, è rilevante. Inoltre, sono in voga le vernici fluide con effetto blooming. Con il loro aiuto, puoi creare un brillante disegno astratto o floreale in appena un minuto. Allo stesso tempo, per la versatilità del disegno, si possono mescolare tra loro i colori dei pigmenti.

      Bellissimi esempi

      Niente mostrerà la bellezza e le possibilità del design come interessante ed efficace. esempi di maestri del servizio unghie professionali.

      • Design chic con kamifubuki, glitter e polvere acrilica.
      • Soluzione elegante che utilizza un design slider applique e strass punteggiati.
      • Design leggero per l'estate con un accento geometrico, decorato con brodi e strass.
      • Design discreto ma efficace per tutti i giorni nei toni del grigio-crema.
      • Una combinazione audace di motivo a pizzo e trama di paillettes, realizzata in un ricco colore rosso.
      • La stampa alla moda "acchiappasogni" renderà speciale anche una normale manicure classica.
      • Delicato design delle unghie in contrasto lilla-melanzana, completato da scintillii dorati.
      • Giacca luminosa e leggera con un "sorriso" fluo e strass scintillanti.
      • L'uso della pellicola a strappo e di una stampa floreale può abbellire anche una normale base nude.
      • Una sfumatura irrealisticamente femminile con un motivo floreale completerà l'immagine di una natura romantica.
      • Un esempio di una manicure spettacolare con una combinazione armoniosa di vernice argentata e delicati motivi floreali.

      Vedi sotto per una master class sulla creazione di una manicure estiva.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa