Manicure con smalto gel

Vernici bio-gel: caratteristiche e differenze del rivestimento

Vernici bio-gel: caratteristiche e differenze del rivestimento
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Differenze, pro e contro
  3. varietà
  4. Strumenti richiesti
  5. Come applicare?
  6. Recensioni

Una manicure perfettamente ordinata che sembra il primo giorno di applicazione per lungo tempo, si assottiglia rapidamente, rende la lamina ungueale fragile ed esfolia. Lo smalto gel biologico aiuta a prevenire questo. Con l'aiuto di un prodotto con una composizione bioattiva, le unghie danneggiate vengono ripristinate, acquisendo un aspetto sano e bello. Biogel è sicuro per le donne in gravidanza e per chi soffre di allergie. Considera quali tipi di fondi esistono oggi e quali sono i loro vantaggi.

Cos'è?

Biogel è un tipo di rivestimenti per unghie a base di gel. Il prodotto contiene ingredienti naturali e minerali con vitamine. Il prodotto non contiene sostanze chimicamente aggressive. Pertanto, il bio-rivestimento per le unghie non fa alcun male. Può essere utilizzato non solo per rafforzare la lamina ungueale, ma anche per decorarla.

Il gel scultoreo è uno dei rappresentanti dei bioprodotti per la manicure, che viene utilizzato per costruire e allineare la lamina ungueale. Riempie tutte le microfessure e rende invisibili le imperfezioni, uniforma visivamente l'unghia.

Differenze, pro e contro

Puoi rafforzare la lamina ungueale con biogel e normale smalto gel. Questi rivestimenti sono simili al gel, ma la differenza è significativa.

  • Dopo l'essiccazione, la struttura dello smalto gel è solida, gli agenti biologici sono elastici.
  • La durata di una procedura di manicure con smalto gel è doppia rispetto a quella con biogel. Quando si lavora con il biorivestimento, una manicure richiederà circa un'ora.
  • A differenza del biogel, lo smalto gel non può essere utilizzato per realizzare estensioni delle unghie.
  • In media, lo spessore del biocoating è il doppio di quello del gel polish.
  • Una manicure realizzata con smalto gel richiede una correzione tempestiva.

    Tuttavia, la differenza più importante tra questi rivestimenti è la composizione. Il vantaggio della composizione delle vernici gel bio sono gli ingredienti naturali che ripristinano la salute della lamina ungueale. Questa caratteristica distintiva è la ragione principale dell'alto costo delle procedure di manicure che utilizzano agenti biologici.

    Per rafforzare l'unghia, è meglio scegliere prodotti per manicure basati su componenti biologicamente attivi: vernici bio-gel. Per finiture o disegni a colori regolari, sono ideali semplici smalti in gel. Gli svantaggi dei prodotti biologici includono la scarsità del design, nonché la necessità di essere estremamente attenti quando si lavora con prodotti chimici domestici.

    Vale anche la pena notare che il biogel viene spesso utilizzato come rivestimento di base per vernici gel e semplici vernici colorate. L'uso di vernici convenzionali con biogel è scomodo, poiché tale manicure dura un massimo di tre giorni. Quindi deve essere rimosso. È meglio usare biogel con smalti gel, una tale manicure durerà abbastanza a lungo e ci saranno incomparabilmente più opportunità di design.

    varietà

    I biorivestimenti sono disponibili in diverse varietà, classificate per colore, consistenza e scopo.

    • Scultoreo. Diventa flessibile dopo l'essiccazione, di solito di colore naturale. Raddrizza e rinforza l'unghia. Viene utilizzato per la costruzione di unghie corte, ideali per la progettazione di acquari.
    • Biogel fissante. Viene utilizzato nella fase finale della creazione di una manicure e applicato prima di utilizzare l'arredamento. Grazie alla tonalità fredda, maschera perfettamente il colore giallo delle unghie.
    • Smalto bio-gel colorato. È un prodotto per manicure autonomo che può essere utilizzato senza primer o finitura. La struttura solida è flessibile.

      Esistono anche smalti bio-gel con effetto laminante. La biolaminazione consiste nell'applicare un agente biologico di una certa composizione, con una grande quantità di proteine ​​e vitamine. Questo rivestimento non ha possibilità decorative. L'unghia mantiene il suo aspetto naturale, ma immediatamente migliorato. È necessario applicare vernici gel biologicamente attive non solo su unghie doloranti e opache. È meglio con il loro aiuto mantenere la condizione di unghie sane.

      Strumenti richiesti

      È necessaria un'attrezzatura speciale quando si crea qualsiasi manicure a base di gel. Molti produttori scrivono che i prodotti biologici non hanno bisogno di speciali lampade per l'asciugatura, e questa è una bugia.

      Le lampade UV sono necessarie per tutti i rivestimenti in gel.

      Vale anche la pena preparare in anticipo:

      • un agente sgrassante;
      • lime per unghie di diversa durezza;
      • prodotto per ammorbidire le cuticole;
      • primer privo di acidi.

      Gli strumenti devono essere prima sterilizzati. Per un risultato ideale, è meglio dare la preferenza a biogel di alta qualità di noti produttori.

      Come applicare?

      Quando si applica lo smalto gel bio, è necessario seguire le istruzioni passo passo, soffermiamoci su di esso in modo più dettagliato.

      • Ammorbidire e rimuovere le cuticole.
      • Modellare la lamina ungueale nella forma desiderata utilizzando una lima a polvere dura.
      • Segare lo strato superiore della lamina ungueale è inaccettabile, altrimenti i benefici del biogel saranno minimi. Hai solo bisogno di applicare un agente sgrassante sulla lamina ungueale.
      • Applicare un primer privo di acidi, asciugarlo in una lampada
      • Il biogel applicato in uno strato sottile viene essiccato in lampada per un massimo di tre minuti.
      • Non è necessario coprire con un agente di finitura, ma con esso la manicure durerà più a lungo.
      • Alla fine della procedura, tutte le unghie vengono sgrassate.

      Per rimuovere il biorivestimento, è necessario acquistare un prodotto speciale che contenga una quantità minima di acetone. Se tale strumento non è disponibile, puoi utilizzare un normale solvente per unghie. Prendi biogel, dischetti di cotone e pellicola. Questa procedura richiederà più di trenta minuti. Dischi di cotone idrofilo saturati. Applicare sull'unghia, avvolgere con un foglio finché non è stretto.Immergere per 30 minuti. Rimuovere lo smalto gel ammorbidito con un tampone di garza pulito.

      Recensioni

      Le recensioni che gli utenti lasciano su Internet confermano l'effetto curativo e le possibilità decorative delle vernici gel con bioadditivi.

      Le ragazze scrivono che con questi prodotti le unghie crescono più velocemente e acquistano un aspetto sano. Una manicure biogel non è sorprendente, ma sembra delicata e naturale. I maestri della nail art affermano che i loro clienti sono sempre soddisfatti dopo una tale manicure e che non sorgono mai problemi con l'applicazione del biogel.

      A molte persone piace il fatto che un prodotto del genere possa essere combinato con lo smalto gel. Questo permette di ottenere il doppio vantaggio: rinforzare l'unghia e renderla una vera opera d'arte. Inoltre, non c'è molta differenza di prezzo, quindi le finanze non ne risentiranno.

      Nelle risposte negative, le donne affermano che alcuni biogel sono crepe orizzontali, che si staccano se indossati in modo improprio, soprattutto per coloro che svolgono spesso le faccende domestiche.

      Come rafforzare le unghie con biogel, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa