Manicure con smalto gel

Cosa è incluso nel kit smalto gel lampada e come sceglierlo?

Cosa è incluso nel kit smalto gel lampada e come sceglierlo?
Contenuto
  1. Cosa c'è nel set di base?
  2. I migliori produttori
  3. Raccomandazioni per la selezione
  4. Recensioni

Molte giovani donne che vogliono diventare maestre delle unghie preferiscono effettuare un ordine e acquistare kit di partenza per applicare la manicure in gel, invece di acquistare tutti gli strumenti necessari separatamente. E questo non è sorprendente, perché spesso il set di base contiene tutti gli elementi necessari per iniziare. Inoltre, l'acquisto di un set di strumenti costerà molto meno rispetto all'acquisto di tutti gli elementi necessari separatamente.

Nel processo di lavoro, puoi sempre acquistare anche il componente mancante per applicare lo smalto gel.

Consideriamo da quali componenti è composto il set di base per tali lavori, cosa cercare quando lo si sceglie.

Cosa c'è nel set di base?

A seconda che la persona che acquista un set per applicare lo smalto gel sia un principiante o abbia già una certa esperienza in questo settore, è possibile acquistare due tipi di set: iniziale e base. La loro attrezzatura ha diverse differenze.

Diversi articoli sono inclusi nello starter kit.

  • Lampada per asciugare lo smalto in gel - a seconda della potenza di tale dispositivo, sarà necessario acquistare smalti gel. Questo dispositivo influisce anche in modo significativo sulla velocità della manicure, poiché il tempo necessario per asciugare il gel coat può variare.
  • Copertura di base - funge da primo strato, garantendo l'affidabilità della manicure.
  • Finitura - è anche chiamato uno strumento superiore. L'uso di questo strumento consente di applicare uno strato finale che proteggerà il rivestimento in gel da danni meccanici. Inoltre, dona una lucentezza lucida o crea un effetto opaco.
  • Rimozione dello strato appiccicoso - applicato per rimuovere lo strato appiccicoso quando il rivestimento di smalto gel è completo e tutti gli strati applicati sono asciutti.
  • Smalto gel (2 o 3 opzioni) - ovviamente la quantità di partenza presente nel kit sarà sufficiente solo nella prima fase. In futuro, dovrai acquistare smalti gel separatamente per espandere la tavolozza dei colori e diversificare la manicure.

Il set completo del set base per smalto gel è più ampio.

  • Lampada UV per asciugare lo smalto gel.
  • Smalto gel - 1-3 colori. Spesso nella confezione c'è una tonalità bianca e beige in modo che il maestro possa fare una manicure francese e una terza tonalità tra cui scegliere.
  • Copertura di base.
  • Copertura superiore.
  • Mezzi per rimuovere le superfici appiccicose.
  • Mezzi per rimuovere lo smalto gel stesso - usati per correggere la manicure.
  • File: può differire in vari gradi di abrasività.
  • Buff - usato per dare una leggera ruvidità alla lamina ungueale. Grazie a ciò, l'adesione dello smalto gel alla superficie della calendula è migliorata e il rivestimento decorativo applicato dura più a lungo, mantenendo il suo aspetto ideale.
  • Spazzola per la polvere - Questo è necessario quando si corregge e si rimuove il vecchio rivestimento decorativo. Usando questo pennello, puoi rimuovere non solo la polvere, ma anche piccole particelle di vernice che interferiranno con il processo di manicure.
  • I tovaglioli privi di lanugine vengono utilizzati per evitare che la lanugine rimanga sulla superficie della calendula.
  • I bastoncini d'arancia vengono utilizzati per spostare la cuticola e creare una manicure ordinata. Un naso appuntito si trova su un lato di tale dispositivo e una superficie piana leggermente smussata sull'altro.

I migliori produttori

Diamo un'occhiata più da vicino alla classifica dei migliori kit manicure di varie marche.

Kodi

È uno dei marchi più famosi per la manicure in gel. Offre varie opzioni per i kit di base.

  1. Accessibile - perfetto per l'uso domestico. Le clip non sono incluse, ma possono essere facilmente sostituite con pellicola trasparente. La struttura contiene una lampada a bassa potenza - 9 watt e opzioni economiche per uno sgrassatore e un dispositivo di rimozione. Inoltre, sono inclusi lo smalto gel di base, superiore e colorato, nonché un primer privo di acidi.
  2. Ottimale - oltre alla configurazione di base, include tovaglioli senza pelucchi, bastoncini d'arancia e clip. C'è una lampada UV più potente (36 watt).
  3. Professionale - può essere utilizzato non solo a casa, ma anche nei saloni di bellezza. Sono inclusi sgrassatore e smacchiatore di alta qualità. Inoltre, il loro volume è stato aumentato.
  4. Plus professionale - contiene, tra l'altro, uno sgrassatore e un mezzo per cancellare lo strato appiccicoso.
  5. Suite - comprende ulteriori preparati per la cura della cuticola (ammorbidente e olio). Il vantaggio principale di questo kit è la presenza di una lampada ibrida.

Noemi

Si riferisce al marchio americano di set per manicure.

Lo starter kit comprende i seguenti elementi:

  • lampada ultravioletta: la sua potenza è di 36 watt;
  • Furman è un prodotto a tripla azione che permette di sgrassare, disidratare e rimuovere lo strato appiccicoso;
  • primer privo di acidi;
  • base;
  • smalto gel dello stesso colore - il suo volume è di 6 millilitri;
  • un mezzo per rimuovere il rivestimento in gel;
  • tovaglioli senza pelucchi;
  • bastoncini d'arancia;
  • lima per unghie del marchio Kodi;
  • pennello per la polvere;
  • elementi di separazione per pedicure.

Maxi

Il nome di un tale set è responsabile da solo, poiché contiene il numero massimo di componenti necessari per l'implementazione di una manicure a base di smalto gel.

Il set completo di un tale set di base include:

  • Lampada UV per asciugare gel e smalto gel;
  • base e fissatore per smalto gel (prodotto complesso 2 in 1) - il suo volume è di 12 millilitri;
  • primer privo di acidi;
  • un farmaco per rimuovere lo strato appiccicoso;
  • mezzi per rimuovere lo smalto gel o il biogel - il suo volume è di 150 millilitri;
  • uno smalto gel colorato del marchio Naomi: puoi sceglierlo a tua discrezione;
  • in forma;
  • bastoncini d'arancia: il loro numero è di 5 pezzi;
  • tovaglioli senza pelucchi;
  • pellicola per rimuovere il rivestimento in gel.

Raccomandazioni per la selezione

Quando acquisti un set per una manicure, devi seguire alcuni consigli e suggerimenti. In effetti, per i maestri delle unghie alle prime armi, può essere difficile fare la scelta giusta.

Quando acquisti uno starter kit, devi prestare particolare attenzione alla lampada, poiché il risultato del lavoro svolto dipenderà dalla qualità di questo dispositivo, se la sua potenza è sufficiente per asciugare tutti gli strati di smalto gel, così come altri mezzi .

Esistono tre tipi di lampade per la polimerizzazione del gel.

  1. GUIDATO - differisce nella velocità di asciugatura del rivestimento, ma non tutti i materiali si asciugano bene.
  2. Lampade UV - sono caratterizzati da un tempo più lungo necessario per asciugare lo strato applicato di smalto gel. Ma possono asciugare ugualmente bene tutti i materiali utilizzati nel processo di creazione di una manicure.
  3. Ibrido - sono spesso utilizzati nei saloni di bellezza professionali. Tale dispositivo ha incorporato le caratteristiche positive delle lampade LED e UV. Raramente si trovano in un set di base per la manicure. Se una lampada ibrida è ancora inclusa nel pacchetto base, un set del genere costerà molto di più di un'opzione simile, ma con un modello più semplice di lampada per asciugare le unghie.

Quando scegli un set per creare una manicure, assicurati di prestare attenzione che una base, un top e una preparazione per cancellare lo strato appiccicoso siano inclusi nella sua confezione, poiché questi sono elementi fondamentali. In assenza di uno dei componenti, non funzionerà per realizzare una manicure di successo.

Per i maestri delle unghie alle prime armi, si consiglia di acquistare una base e un top coat da un produttore. Ciò garantirà un'eccellente adesione alla lamina ungueale e ridurrà al minimo il rischio che alcuni componenti non siano in grado di interagire tra loro e si osserverà il loro rifiuto. Certo, molti produttori producono prodotti che possono essere combinati con altri marchi, ma all'inizio è meglio non rischiare.

Quando acquisti un solvente per smalto gel, studia la sua composizione. È importante scegliere l'opzione più delicata per le calendule.

Poiché la condizione delle tue unghie dipenderà da questa preparazione cosmetica quando rimuovi il rivestimento in gel.

Nonostante il primer non sia sempre incluso nel pacchetto dei set di base, prenditi cura dell'acquisto, se, naturalmente, desideri che la manicure creata duri il più a lungo possibile e "non si strappi" in anticipo.

Quando acquisti direttamente lo smalto gel, presta attenzione alla sua consistenza, non dovrebbe essere molto denso, ma questo prodotto non dovrebbe diffondersi sulla superficie della lamina ungueale. Il pennello dovrebbe essere comodo. Vedi che la sua forma non assomiglia a un ovale, ma è leggermente tagliata nella parte inferiore. Il volume ottimale di una bottiglia di smalto gel è di 7,3 millilitri. Questo importo ti sarà sufficiente per molto tempo.

Molti maestri delle unghie preferiscono acquistare un tagliaunghie invece della solita lima per unghie, poiché questo dispositivo accelera notevolmente il processo di rimozione del rivestimento decorativo dalla lamina ungueale.

Recensioni

Molti maestri, preferendo acquistare un set di base per l'applicazione dello smalto gel, lasciano un feedback positivo al riguardo. Le ragazze adorano che in un unico ordine puoi acquistare tutti i componenti necessari per iniziare un'attività professionale e applicare un rivestimento in gel a casa.

Ad alcune giovani donne non piace che il volume della parte superiore, della base o del primer sia piuttosto limitato e termini rapidamente.Ma bottiglie così piccole ti permettono di provare e valutare il prodotto in azione. Se non si adatta, puoi facilmente sostituirlo. E se, al contrario, ti piace l'effetto creato, puoi anche acquistare un prodotto di volume maggiore.

Alcuni utenti si riferiscono anche agli svantaggi del set di base come un numero limitato di vernici gel colorate. Al contrario, molti maestri delle unghie, anche con poca esperienza, affermano di preferire creare la propria tavolozza, concentrandosi sui desideri e sulle preferenze dei clienti.

Una recensione video dello starter kit per applicare lo smalto gel con una lampada, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa