giacca a vento

Anoraki La parete nord

Anoraki La parete nord
Contenuto
  1. Un po' di brand
  2. Come distinguere un originale da un falso?
  3. Panoramica del modello

Quasi mezzo secolo fa, la famosa azienda The North Face è apparsa in California. Si è specializzata nella produzione di attrezzature di alta qualità per alpinisti, sciatori, atleti di atletica leggera e viaggiatori.

Oggi, questo marchio è particolarmente richiesto nella moda di strada giovanile. Anoraki The North Face è un must have per le prossime stagioni per qualsiasi rappresentante della gioventù avanzata.

Un po' di brand

La storia di The North Face è iniziata nel 1966, quando Doug Tompkins ha aperto un piccolo negozio con questo nome per prodotti speciali per viaggiatori e sciatori.

La modesta produzione si espanse gradualmente, rilasciando zaini, tende e altre attrezzature turistiche che erano uniche nelle loro caratteristiche.

Nel 1977, i designer di The North Face hanno iniziato a cucire capi in tessuto con membrana GORE-TEX, che fino ad oggi è il materiale leader nella produzione di abbigliamento e tutti i tipi di accessori per lo sci, l'alpinismo e il turismo.

Nel 1985 un'altra vetta conquistata dall'azienda risale all'inizio della produzione di una tuta impermeabile per il turismo di montagna. Il team The North Face è stato uno dei primi al mondo a utilizzare il tessuto GORE-TEX e le cuciture nastrate.

L'abito leggendario era composto da Mountain Jacket e Mountain Pant. Questo fu l'inizio di una linea di abbigliamento da viaggio ampiamente utilizzata dai viaggiatori di tutto il mondo.

Anno dopo anno, il marchio ha rilasciato cose sempre più innovative che proteggono in modo affidabile i fan di uno stile di vita attivo e degli sport estremi da qualsiasi capriccio del tempo.

Anche le giacche a vento The North Face sono state progettate come parte dell'attrezzatura specializzata. Ma la moda moderna li ha resi un attributo dello stile urbano quotidiano.

Come distinguere un originale da un falso?

Come ogni marchio popolare, The North Face è prodotto non solo dal produttore ufficiale, ma anche da contraffattori intraprendenti.La qualità dei falsi è in costante crescita, ma non è ancora difficile distinguerli dagli originali.

Oltre a un prezzo sospettosamente basso e un venditore dubbio, dovresti essere avvisato dai seguenti punti:

  1. Pulsanti. Le giacche a vento originali The North Face presentano TNF e un nome del modello (come TNF x Supreme) su ciascun pulsante.
  2. Logo. Sulle cose false, le lettere TNF sono spesso ricamate insieme, in quelle originali, ogni lettera viene eseguita separatamente.
  3. Tasche. Le giacche a vento originali The North Face hanno tasche con cerniera. I falsi sono spesso realizzati con tasche in velcro.
  4. Materiale. Le giacche a vento Fake The North Face possono sembrare molto simili all'originale. Ma la qualità del tessuto perde sempre molto. Falso acquisisce molto rapidamente graffi. Spesso, un falso ordinato su Internet acquisisce i suoi primi graffi già durante il processo di spedizione. L'articolo originale è realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità resistenti a qualsiasi danno.

Panoramica del modello

Particolarmente popolare tra gli amanti dell'abbigliamento di alta qualità The North Face è la linea di giacche a vento, rilasciata dal marchio in collaborazione con un altro noto marchio: Supreme.

Tre i modelli più richiesti dalle giovani fashioniste: nero, rosso-blu e camouflage.

Si tratta di giacche a tre strati con cuciture nastrate, realizzate in uno stile minimalista, niente di più. Tasca sul petto cucita, cerniera nascosta sotto il cinturino orizzontale. Chiusura corta al centro della giacca a vento - con bottoni.

Nel corso degli anni di collaborazione, The North Face e Supreme hanno rilasciato un'ampia linea congiunta di giacche a vento, che offre un'ampia scelta di stili e colori.

Tra i popolari modelli invernali della giacca a vento The North Face, va notato il Rage Mountain Enamel.

Modello classico realizzato in poliestere, coibentato con imbottitura in poliestere. Da vento, pioggia e gelo, questo modello salverà sia gli appassionati di sport estremi che le normali fashioniste urbane.

È realizzato in due colori, la versione più in voga negli ultimi anni è il nero e il blu.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa