giacca a vento

Formichiere Anoraki

Formichiere Anoraki
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Peculiarità
  3. Modelli
  4. Colori

Di recente, la moda di strada russa si è sviluppata attivamente dai frutti del lavoro di designer e produttori nazionali. Il marchio Formichiere è un buon esempio. Questo marchio di San Pietroburgo è creato attraverso la collaborazione di una massa di persone creative che sono vicine nello spirito.

Anoraki Anteater non è di qualità inferiore alle copie di marchi famosi stranieri. Al contrario, differiscono nella loro individualità, perché brillanti rappresentanti della cultura di strada prendono parte al loro design: artisti di graffiti, illustratori, artisti e altri attivisti.

Un po' di storia

Il marchio Anteater è stato fondato a San Pietroburgo nel 2007. Tutto è iniziato con l'uscita di magliette per gli amici ed è cresciuto fino a raggiungere una scala industriale.

L'iniziatore del marchio - Nikita Yarutsky - conosce in prima persona tutte le sottigliezze e le delizie dello stile di vita di strada. C'era una volta, lui stesso guidò per la città su uno skateboard per giorni, dipinse graffiti e poi si nascose dalle forze dell'ordine. Pertanto, sa esattamente come dovrebbero essere i vestiti delle fashioniste di strada. E dovrebbe essere conveniente, affidabile e poco costoso.

Queste sono le cose che escono sotto il nome di Formichiere. Il nome, tra l'altro, è tradotto in russo come "formichiere". Questo simpatico animaletto è stato scelto dall'organizzatore del brand e per il logo.

Quando le t-shirt del marchio sono diventate molto popolari, Nikita ha deciso di lanciare una linea di felpe. Secondo il designer, è stato Anteater il primo in Russia a produrre felpe con cappuccio allungate, che hanno comportato molte imitazioni da parte di altri marchi nazionali.

Inoltre, da sotto la penna di questi maestri della moda di strada, iniziarono a uscire berretti, cappelli, gilet, borse, zaini e anche giacche a vento.

In realtà, le giacche a vento Formichiere sono cose semplici, ma di alta qualità con un design unico. Durante l'esistenza del marchio, i suoi designer hanno sviluppato molti modelli che si dilettano con un'ampia selezione di colori, stili e caratteristiche per lo scopo previsto.

Peculiarità

Una delle principali caratteristiche uniche dei prodotti di questo marchio è il fatto che i designer di Anteater non perseguono stili insoliti. Il loro "trucco" sono le stampe inimitabili.

Nello sviluppo di alcuni capi prodotti dal brand prendono parte non tanto persone del mondo della moda, ma persone direttamente legate alla cultura di strada. Questi sono artisti di graffiti, artisti di strada e altre personalità creative direttamente associate alla street art.

I dipendenti dell'azienda considerano la qualità il criterio più importante nello sviluppo dello streetwear alla moda. Il team di Anteater si occupa non solo della produzione russa, ma anche di quella straniera.

L'obiettivo principale dell'abbigliamento prodotto con questo marchio è di essere pratico e resistente alle dure condizioni esterne. I manufatti sono accuratamente testati e costantemente migliorati.

Formichiere è costantemente alla ricerca dello sviluppo. E per implementare questo concetto, il team lavora a stretto contatto con tutti i giovani talenti promettenti. L'abbigliamento del formichiere serve come una sorta di tela per i creatori alle prime armi, nonché una piattaforma per l'incarnazione di tutte le loro idee e desideri audaci. Non si tratta solo di designer e artisti, ma anche di motociclisti, musicisti e altri rappresentanti della professione creativa.

Molte tradizioni della cultura di strada sono incarnate negli abiti del marchio Formichiere, il suo patrimonio è preservato. In particolare, nei loro pezzi unici, i designer riflettono il contributo di vari artisti di strada, musicisti e atleti allo sviluppo della street art. Come parte di questa cultura, il marchio la sostiene e ispira nuovi risultati ai suoi rappresentanti.

Modelli

Per 9 anni di esistenza sul mercato, il marchio Anteater è riuscito a rilasciare una vasta gamma di giacche a vento. Sono diversi e portano sia gli attributi tradizionali di queste giacche alla moda che alcune soluzioni originali e non standard.

Formichiere Anorak-acab

Stile minimalista con tasca a marsupio sul petto e zip a metà busto. La giacca è dotata di fodera in taffetà, ulteriori spacchi sulle cerniere laterali, cappuccio e polsini regolabili.

Formichiere Anorak Classic

Un modello classico senza tasche laterali, la protezione dal vento è garantita da una coulisse sull'orlo e sul cappuccio, nonché polsini elastici con fascia elastica.

Formichiere ripiegabile

Modello trapuntato coibentato. Una caratteristica distintiva unica: la giacca è dotata di una speciale tasca interna per un lettore MP3.

Formichiere Combo

Queste giacche si distinguono per un design combinato che unisce tessuti diversi sia per colore che per composizione.

Formichiere Jeans

Il modello non è impermeabile in quanto realizzato in denim. Tuttavia, queste giacche a vento soddisfano pienamente tutti i requisiti per le giacche antivento.

Formichiere Lungo

Un modello allungato che può combinare le caratteristiche di altre varietà (isolate, combinate, ecc.).

Formichiere Cotone

Una giacca dal taglio dritto, infatti, è un modello classico, ma si distingue per un insolito design in cotone senza impregnazione idrorepellente.

Formichiere tascabile

Un interessante modello minimalista, che si differenzia da quello classico per il design fuori standard del taschino: si allaccia con velcro e ricorda una busta.

Formichiere Linee Leggere

Il modello è dotato di strisce riflettenti con cerniere.

Colori

Non è esagerato affermare che le giacche a vento Formichiere si distinguono per un'infinita varietà di colori. I modelli in bianco e nero - sia monocromatici che combinati - sono molto richiesti ultimamente, a causa del picco della moda per il minimalismo in tutto.

Sono comuni anche le combinazioni di eventuali tonalità contrastanti o, al contrario, appartenenti alla stessa tavolozza di colori.

Anche le giacche a vento viola sono molto importanti. Sotto il logo Formichiere puoi trovare toni viola, lilla, prugna, melanzana.

Le stampe (camouflage, onde, temi della vegetazione) si trovano nelle giacche a vento del marchio sia in forma combinata che indipendente.

I prodotti offerti dal marchio comprendono un'ampia scelta di modelli sia monocromatici che bicolore o multicolori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa