giacca a vento

Reebok Anoraki

Reebok Anoraki
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Tra tutti i famosi marchi di abbigliamento sportivo e accessori, Reebok è quasi il più antico. La sua storia risale a oltre 100 anni fa e durante questo periodo l'abbigliamento firmato dal produttore britannico è entrato saldamente nella moda sportiva e casual di tutto il mondo. L'azienda segue tutte le tendenze attuali, quindi nelle collezioni di capispalla viene presentata un'ampia selezione di giacche a vento Reebok.

Portiamo alla tua attenzione una panoramica dei modelli più popolari, oltre a suggerimenti per la scelta di questo tipo di capospalla.

Peculiarità

L'abbigliamento Reebok è pratico e confortevole. Per un'azienda, seguire la moda e tutte le tendenze del momento è importante tanto quanto mantenere l'eccezionale qualità dei suoi prodotti. Pertanto, nella linea di modelli di capispalla Reebok, puoi trovare molti modelli di giacche anorak, sia da donna che da uomo.

Questo marchio è cresciuto in tutto il mondo. L'azienda ha i propri impianti di produzione in 45 paesi diversi. E sebbene Reebok faccia parte del gruppo di società Adidas-Salomon AG da 10 anni, il marchio rimane fedele al proprio stile e alle proprie tecnologie di produzione.

L'abbigliamento Reebok è sempre stato pensato principalmente per lo sport. Ma alcune collezioni sono prodotte anche appositamente per creare look casual di tutti i giorni.

Giacche antivento di una varietà alla moda sono presentate nelle collezioni del marchio con un modello molto vario. Insieme alle giacche a vento classiche, il marchio produce varianti piuttosto interessanti e non standard, sia nel colore che nello stile.

Modelli

Reebok rosso

La giacca a vento Reebok Red è molto popolare. Questa è una versione per la mezza stagione in un design bicolore (con un corpo giacca rosso e maniche blu scuro). Il modello è interessante in quanto la tradizionale cerniera sulla fessura frontale per l'indossamento è qui sostituita da due, che vanno dalle ascelle al collo in diagonale e convergono sul colletto, che è insolitamente stretto per le giacche a vento. La tasca frontale è cucita, con una cerniera, ci sono due tasche laterali nella parte inferiore - anche con una chiusura.C'è una fessura laterale con cerniera per una facile calzata e ventilazione.

La giacca a vento Reebok Red è foderata in pile. Il cappuccio con coulisse e i polsini elasticizzati ti mantengono fresco dal vento freddo e dalla pioggia battente in tarda primavera o all'inizio dell'autunno. Il modello è ideale per gli amanti dello stile sportivo classico nelle strade cittadine.

Reebok mimetico

Il modello Reebok Camo è una giacca a vento, molto popolare, prima di tutto, tra gli uomini. L'originale giacca bicolore ha maniche e top in stampa camouflage (fino all'abbottonatura sopra la tasca frontale), mentre il resto è in nero o navy.

La giacca si differenzia dal classico anorak sostituendo la cerniera frontale con bottoni automatici. Ai lati sono presenti delle fessure con cerniere per la ventilazione. Il cappuccio è regolabile con coulisse, sui polsini delle maniche, al posto del tradizionale velcro, è presente una fascia elastica. Le tasche laterali sono collegate in una (canguro), situata nella parte inferiore dell'orlo della giacca. Il modello è pensato per un periodo estivo piovoso o autunnale-primaverile non molto freddo.

Giacca a vento in maglia

Questa giacca a vento è realizzata in tessuto a maglia a doppio filo leggero ma resistente. Sul cappuccio, sul fondo del capo e in vita è presente una coulisse con lucchetto, grazie alla quale è possibile regolare il volume.

Suggerimenti per la selezione

Questa giacca a vento Reebok, come qualsiasi altro prodotto di marca del marchio, può essere venduta solo tramite rivenditori autorizzati. Non considerare le offerte di venditori online sconosciuti che attirano gli acquirenti con sconti incredibili e prezzi interessanti.

Una vera giacca a vento Reebok costa in media da 2.500 a 4.500 rubli. Questo è il prezzo di un articolo veramente di qualità che ti durerà a lungo.

A seconda di dove indosserai la tua giacca alla moda, scegli uno o l'altro stile. Per il turismo, la pesca e la caccia sono adatti modelli con un gran numero di tasche, con collo alto e coulisse sull'orlo e sulle maniche. Per la moda urbana, puoi scegliere modelli più laconici con un minimo di attributi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa