giacca a vento

Anoraki Adidas

Anoraki Adidas
Contenuto
  1. Modelli femminili
  2. Modelli maschili
  3. Anoraki per stagione
  4. Suggerimenti per la selezione

Uno dei marchi più famosi al mondo per la produzione di abbigliamento sportivo e calzature è da molti anni incredibilmente popolare nel nostro Paese. E ultimamente, quando gli attributi sportivi hanno preso saldamente il sopravvento tra le tendenze taglienti della strada e di tutti i giorni, l'eccitazione intorno alle cose con il logo Adidas non si attenua, ma cresce solo. Adidas offre un'ampia selezione di queste eleganti giacche a vento sia per uomo che per donna.

Tra le cose indispensabili per un tempo quasi illimitato, vale la pena evidenziare giacche alla moda, indossate sopra la testa - giacche a vento

Modelli femminili

Le giacche a vento anorak da donna, prodotte dal marchio Adidas, si distinguono per un'ampia scelta di stili e colori. Il produttore offre ai suoi fan l'opportunità di creare look eleganti basati su giacche a vento dal taglio classico, nonché su stili più intricati e non standard.

Le giacche a vento di questo marchio si distinguono spesso per una disposizione insolita di attributi così caratteristici di queste giacche come una tasca sul petto, un'abbottonatura orizzontale, una cintura o un orlo regolabile in larghezza.

I colori delle giacche a vento Adidas deliziano per la loro abbondanza. Ci sono variazioni solide e bicolore in quasi tutti i colori. Un'ampia selezione di modelli variegati realizzati utilizzando una varietà di colori e motivi geometrici, oltre a tutti i tipi di stampe.

Modelli maschili

Le giacche a vento da uomo offerte dal marchio Adidas non sono meno variegate negli stili e nei colori rispetto alle donne.

Sono prodotti in una versione classica - in modelli adattati alla moda urbana di tutti i giorni. E, naturalmente, non sono mancati modelli progettati per lo sport.

Nella linea uomo la cromia praticamente non differisce da quella femminile, forse si distingue solo la presenza di modelli con stampa camouflage. Anche il tema retrò è molto rilevante ora. Le tute e le giacche a vento di Adidas hanno una serie di collezioni, decorate nello stile di epoche passate.E anche le giacche a vento con un design simile saranno rilevanti oggi.

Anoraki per stagione

Inizialmente, furono le giacche a vento di tipo anorak a travolgere la moda mondiale. Ma oggi tutti i modelli di questa giacca hanno guadagnato un'ampia popolarità, dall'estate all'inverno.

  • Giacca a vento estiva. Tali giacche sono sempre realizzate con materiali naturali ultrasottili, hanno un rivestimento a membrana, fori di ventilazione. In alcuni modelli, ad esempio Adidas ANORAK SIDELINE, le maniche vengono slacciate.
  • Giacca a vento primavera-autunno. Tali giacche sono già realizzate con tessuti più densi e pesanti, sono sempre dotate di fodera. Una stretta sulle maniche e sull'orlo (senza la quale i modelli estivi possono fare) è d'obbligo.
  • Giacca a vento invernale... Questi modelli di giacche hanno un sistema di protezione termica rinforzata. Il rivestimento di tali giacche a vento è multistrato, isolante. Lo strato esterno ha anche un'impregnazione rinforzata che protegge dall'umidità e dal vento con maggiore intensità. Ci sono anche giacche a vento invernali trapuntate.

Suggerimenti per la selezione

Dopo tutto quello che è stato detto, c'è solo una cosa da aggiungere: se vuoi acquistare una giacca a vento firmata Adidas, contatta il rappresentante ufficiale di questo marchio. I prodotti con licenza del marchio costano molto, ma ti serviranno per molti anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa