gonne

Pantaloncini-gonna

Pantaloncini-gonna
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Suonano completi?
  5. Colori popolari
  6. stampe
  7. Con cosa indossare?
  8. Tendenze di moda

Questo capo relativamente "giovane" di abbigliamento femminile è apparso solo un paio di centinaia di anni fa. A quel tempo, i pantaloncini-gonna erano usati solo come abbigliamento per attività sportive come il ciclismo. Tuttavia, ben presto i pantaloncini-gonna divennero un elemento molto popolare e richiesto del guardaroba femminile, grazie alla sua praticità e al design originale.

Oggi, i pantaloncini-gonna possono essere trovati su una bambina molto piccola, su una giovane studentessa e su una fashionista di età elegante.

A chi è adatto?

Il modello assomiglia molto a una gonna normale. A prima vista, a volte è persino difficile da capire: questi pantaloncini o una gonna? Questo modello è molto adatto a chi preferisce le gonne corte, ma è costretto a rinunciarvi per paura di trovarsi in una situazione scomoda quando cammina, si piega, sale a bordo di un veicolo, ecc.

I pantaloncini della gonna possono diventare parte del guardaroba di qualsiasi donna, indipendentemente dall'altezza, dal peso e dall'età del suo proprietario. Questo modello aiuta a enfatizzare efficacemente la dignità della figura femminile e a nascondere abilmente i difetti.

  1. Per le ragazze snelle con un tipo di corpo "rettangolo", è adatto un modello con gonna svasata o allargata. Ciò contribuirà a rendere la vita più pronunciata.
  2. I modelli con drappeggi, avvolgenti e tasche applicate sono adatti per i possessori di una forma a triangolo rovesciato. Tali gonne aumenteranno visivamente il volume dei fianchi e renderanno la silhouette più proporzionale.
  3. Per le ragazze con un fisico "a mela" o "a pera", i pantaloncini-gonna aiuteranno a mascherare i fianchi eccessivamente pieni e ad evidenziare la vita.La lunghezza scelta correttamente aiuterà a enfatizzare la bellezza e la lunghezza delle gambe, o viceversa, a nascondere le ginocchia grassocce.
  4. Le giovani ragazze snelle possono permettersi quasi tutte le lunghezze della gonna.
  5. Per le donne anziane, gli stilisti consigliano di non scegliere mini-modelli. Gonne-pantaloncini di media lunghezza o leggermente sotto il ginocchio sembreranno molto più appropriati ed eleganti su di loro.

Modelli

Gli shorts della gonna sono cuciti con materiali sottili e densi, sono modellati in stili diversi, hanno lunghezze diverse e una vasta gamma di colori. La vita può essere alta o bassa, pieghe, tasche applicate, avvolgere, drappeggi, ecc. sono usati come elementi decorativi aggiuntivi.

Inverno

Le opzioni calde sono realizzate in denim, lino, lana, jacquard. Queste gonne sono buone per il periodo autunno-primavera dell'anno.

Estate

L'estate è una vera distesa per gonne di ogni tipo.

Dritte e asimmetriche, corte e lunghe, a portafoglio e svasate in una piega, su una cintura o su un carré, le gonne-corte luminose e neutre sono invariabilmente popolari rispetto ad altri modelli di abbigliamento.

Per l'estate calda, sono adatti tessuti più sottili e leggeri: cotone, chiffon, maglieria sottile, raso, seta e lino.

Le gonne leggere si abbinano bene a magliette alcoliche, top sottili, magliette.

I colori universali non passano di moda: bianco, nero, tonalità luminose e sature - verde chiaro, arancione, onda del mare. Le stampe floreali, i quadri e qualsiasi geometria sono popolari.

Gli sport

I pantaloncini della gonna sono ottimi non solo per l'uso quotidiano, ma anche per alcuni sport, come il tennis. Per una gonna corta svasata, puoi scegliere un top bianco, una maglietta o una maglietta e una delle opzioni per le scarpe sportive, ad esempio scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. I leggings possono essere indossati.

I pantaloncini della gonna sono ideali per gli sport danzanti. Sono comodi, non limitano i movimenti e sembrano sempre molto attraenti.

Lunghezza

Corto

Il modello corto è indispensabile per l'uso quotidiano. Questa gonna è adatta per una vacanza al mare e per le passeggiate in città. Inoltre, un modello rigoroso di una gonna con una lunghezza appena sopra il ginocchio è adatto anche per un guardaroba da ufficio.

In questo caso, deve essere combinato con una camicia rigorosa, una camicetta di seta, ecc.

Per le scarpe, è meglio scegliere scarpe o sandali con il tacco. Le scarpe basse sono più adatte per uno stile di abbigliamento informale.

Al mattino e alla sera, puoi aggiungere a questo set un cardigan lavorato a maglia o una camicetta estiva. E, naturalmente, la regola di base è che è meglio selezionare un top monocromatico per un bottom variegato e viceversa.

Lungo

I pantaloncini con gonna lunga sono un'ottima aggiunta a qualsiasi guardaroba. Il modello ampio, realizzato in jersey sottile, si abbina perfettamente a t-shirt, top e t-shirt leggere.

Una camicia estiva leggera completerà il set; come scarpe, puoi scegliere scarpe da ginnastica, ballerine, altre scarpe con suola piatta.

Una gonna realizzata in un tessuto bello e fluido è perfetta per creare un look da sera. In questo caso, un top o una camicetta leggera ed elegante in materiale sottile, trasparente o lucido le starà bene. Sandali graziosi o scarpe col tacco alto completeranno il look.

Suonano completi?

Come molti altri modelli, i pantaloncini della gonna sono un'opzione eccellente per la correzione visiva di una figura sinuosa. Hai solo bisogno di scegliere lo stile giusto e la lunghezza ottimale.

I proprietari di forme lussuose non dovrebbero scegliere modelli troppo lunghi, le gambe sembreranno più corte di quanto non siano in realtà. La lunghezza migliore è leggermente sopra o sotto il ginocchio. Quindi la figura apparirà più snella e le gambe saranno più lunghe.

Non dovresti scegliere gonne con ricchi drappeggi o un'abbondanza di elementi decorativi. Sono esclusi i modelli a vita bassa, le gonne con un elastico sono indesiderabili. Si consiglia di scegliere gonne con cintura o carré. Queste opzioni enfatizzeranno magnificamente la vita e la renderanno più sottile.

Colori popolari

Nero

Una combinazione di colori versatile che si abbina perfettamente a qualsiasi stile. Una gonna nera è un elemento base per creare un look casual, da sera o da lavoro.

È perfettamente combinato con la parte superiore di qualsiasi colore e taglio, armoniosamente combinato con tutti i tipi di stampe. Adatto per quasi ogni occasione.

bianco

Colore universale. Una gonna bianca come la neve sembra sempre molto femminile ed elegante.

Il bianco sembra perfetto su modelli di qualsiasi lunghezza e stile. È ideale per creare uno stile casual, sportivo, romantico. Sembra bello come parte di un tailleur o vestito per un'uscita formale.

Blu

Qualsiasi combinazione di blu è rilevante in questa stagione. Questa potrebbe essere una gonna blu scolastica e una camicetta bianca, una gonna a tubino blu inchiostro e un dolcevita solido, una gonna blu denim e una maglietta luminosa.

Sono popolari i modelli corti di taglio asimmetrico con un involucro o un drappeggio, così come il classico trapezio su un giogo, con pieghe, balze, ecc.

rosso

Il rosso intenso è un compagno costante di donne brillanti e sicure di sé. L'abbigliamento rosso attira sempre l'attenzione, soprattutto se è realizzato con un design originale e insolito.

Questa gonna è idealmente combinata con cose in colori classici (bianco, nero) e con qualsiasi altro.

Verde

I pantaloncini-gonna plissettati in verde chiaro in combinazione con una blusa crema, pesca e rosa pallido sono un'ottima alternativa al tradizionale abito da ufficio.

Un perfetto outfit casual sarà una gonna a metà ginocchio dal taglio dritto e una bella camicetta o top.

Una gonna lunga in un ricco colore smeraldo combinato con una camicetta nera traslucida o un top lucido è un ottimo vestito per un'occasione festiva.

stampe

I pantaloncini-gonna sono un capo di abbigliamento femminile molto originale e luminoso. Il modello è attraente di per sé, soprattutto se è realizzato con un taglio complesso. In questi casi, i pantaloncini-gonna hanno un bell'aspetto in tinta unita, anche se le stampe contribuiscono a rendere il mojel ancora più spettacolare.

Se lo stile è il più semplice possibile, il piccolo ornamento sembrerà molto fuori posto.

Per uno stile più formale vanno bene righe, quadri piccoli e grandi, piselli. Le fashioniste più disperate possono provare modelli asimmetrici di gonne corte decorate con stampe leopardate. I colori possono essere ad esempio giallo-marrone o grigio-nero o grigio-blu.

Con cosa indossare?

I pantaloncini-gonna sono un modello ampio, quindi è meglio se la parte superiore è più stretta.

Una gonna corta per tutti i giorni può essere abbinata a una maglietta luminosa, un top a tinta unita o un dolcevita aderente. Le scarpe dovrebbero anche essere il più semplici e comode possibile: ballerine, sandali, sandali, pantofole, scarpe con tacco basso.

Se una gonna-pantaloncini fa parte di un abito da ufficio, anche la parte superiore dovrebbe essere appropriata: una giacca aderente, un dolcevita in toni neutri, una camicetta classica o una camicia formale.

I pantaloncini realizzati in tessuto denso si abbinano bene a un gilet dello stesso colore. Scarpe - scarpe con tacco, stivaletti, stivali.

Per un'opzione da ufficio, è preferibile una gonna di media lunghezza o una maxi. Gioielli eleganti: catene, orecchini, bracciali completeranno il look.

Per creare un abito festivo, un'elegante gonna lunga-pantaloni può essere combinata con una bella camicetta e scarpe col tacco alto.

Un'ottima opzione per uscire: gonne bianche-pantaloncini + maglietta bianca, maglietta, top + sandali leggeri, sandali romani, pantofole.

I pantaloncini-gonna in denim sono perfetti per creare un look casual. Completa il fiocco con una camicetta e delle maccase.

Le ragazze romantiche adoreranno la combinazione di una gonna soffice con top in pizzo o magliette. Bellissimi sandali con un piccolo tacco completeranno armoniosamente il look.

Tendenze di moda

Uno dei modelli più rilevanti oggi sono gli shorts-gonna a vita alta.Un'opzione ordinata e aggraziata che si adatta molto alle ragazze piccole. Questo modello allunga visivamente la figura e la rende ancora più snella.

Può essere indossato per passeggiare in città e per una vacanza al mare. Questo modello si abbina bene a un solid top o a una canotta. Come scarpe, puoi prendere sandali con un piccolo tacco o una piattaforma. Un'ampia cintura completerà l'immagine.

Una delle tendenze della moda giovanile moderna sono le gonne-pantaloncini in denim. I modelli attillati e tagliati sono molto popolari.

Puoi indossare una maglia sportiva, una maglietta, un top liscio con loro. Per le scarpe, puoi acquistare ballerine, sandali, sandali piatti e persino scarpe da ginnastica.

Per le donne che preferiscono uno stile di vita attivo, è utile una versione sportiva di una gonna del genere. È comodo per l'uso quotidiano, per un'escursione e per un viaggio. È combinato con magliette, magliette o top e le opzioni sportive sono adatte per scarpe: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, mocassini.

I modelli ultracorti per giovani ragazze snelle sono molto popolari quest'estate. Possono diventare la base per diversi stili.

Le gonne-pantaloncini in pelle nera sono reali.

Gonne-pantaloncini realizzati in pizzo, seta, chiffon, modelli plissettati sono adatti per creare un look romantico. Puoi aggiungere a loro una bella camicetta realizzata in materiale leggero o un top in pizzo.

I modelli realizzati in tessuto denso sono molto popolari. Si abbinano bene con blazer, camicette formali e scarpe classiche. Le donne di un'età elegante possono consigliare modelli dritti, ad esempio una gonna a matita.

Un'ottima opzione per un'estate afosa sarebbe una soffice gonna in chiffon multistrato, abbinata a una camicetta trasparente o un top corto.

Una gonna arancione, gialla, blu brillante, rosa o di qualsiasi altro colore intenso sembra bellissima. È meglio scegliere un top in bianco, nero o color carne per lei.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa