gonne

Gonne frontali con bottoni

Gonne frontali con bottoni
Contenuto
  1. Matita
  2. trapezio
  3. con odore
  4. Modelli di jeans

Le gonne con bottoni sul davanti sono famose per la loro versatilità. Ogni donna può scegliere un modello ideale per se stessa, indipendentemente dall'età e dal tipo di corpo.

Sono sempre stati e rimangono al culmine della popolarità e la varietà di modelli offerti dai designer è sorprendente.

Matita

Una gonna a matita è un classico, ristretto nella parte inferiore del modello, può essere assolutamente di qualsiasi lunghezza, ma più spesso - al ginocchio o leggermente più alto, con una cucitura. È possibile l'uso di incisioni.

Inizialmente, la gonna a matita veniva utilizzata come versione di abbigliamento da ufficio o da lavoro. Per la sua cucitura sono stati scelti tessuti densi di colori neri e grigi o tonalità pastello. La moda di oggi impone nuove condizioni: tali gonne sono realizzate in cotone, pelle scamosciata, velluto, denim e persino pizzo. La tavolozza dei colori non conosce restrizioni: al culmine della popolarità, tonalità sature e luminose di rosso, giallo, turchese, verde, arancione, blu e altri colori.

Una gonna a matita presuppone una vestibilità attillata, quindi questo modello non è adatto a tutti. I tipi di corpo ideali per lei sono "clessidra", "triangolo" o "rettangolo". Questa gonna è sconsigliata a chi ha una forma a mela o a triangolo rovesciato.

Una gonna a matita può essere utilizzata come capo di abbigliamento separato o come parte di un tailleur. Idealmente combinato con camicette classiche, camicie, dolcevita, maglioni sottili, top formali per una giacca. Le scarpe sono meglio selezionate con i tacchi, questo allungherà visivamente la figura, la renderà più aggraziata e snella.

trapezio

La gonna a trapezio è apparsa relativamente di recente, ma ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo stile. Si adatta perfettamente alla vita e si espande dolcemente verso il basso.La lunghezza può essere qualsiasi - da mini a maxi, l'opzione di media lunghezza è particolarmente popolare - al centro del ginocchio o leggermente al di sotto.

Maglieria densa, denim, velluto, seta e altri tessuti sono usati come materiali per il cucito. La combinazione di colori può essere qualsiasi, dal pastello chiaro alle tonalità ricche e luminose. Il design laconico del modello non implica eccessi negli elementi decorativi: è sufficiente decorare la gonna con cuciture a contrasto, bottoni, cintura o cintura.

La gonna a trapezio è l'ideale per i possessori di sagome a clessidra, rettangolari e a triangolo invertito. Il modello ti consente di "bilanciare" visivamente una figura con spalle larghe e fianchi stretti. I proprietari di figure a forma di mela dovrebbero fare attenzione quando scelgono un modello: la lunghezza sbagliata renderà la figura più pesante e voluminosa.

La gonna a trapezio si abbina bene a camicette, maglioni, t-shirt, top, dolcevita. Il modello sta bene anche con scarpe con tacco, plateau e suole piatte.

con odore

La gonna a portafoglio è uno dei modelli di abbigliamento più eleganti e originali. Questo elemento strutturale ha un bell'aspetto su gonne di stili diversi, dal dritto allo svasato. Le gonne a portafoglio sono realizzate in diversi tessuti, possono essere lunghe o corte, monocromatiche e fantasia. Tasche, pieghe laterali, freccette e altri elementi decorativi vengono utilizzati come decorazioni aggiuntive.

Le gonne a portafoglio sono universali, questo stile si adatta ai proprietari di quasi tutti i tipi di figure. Il drappeggio diagonale allunga visivamente la silhouette, rendendo la figura più snella e aggraziata.

I modelli con un involucro possono sembrare un po' voluminosi, quindi si consiglia di indossarli con top attillati, magliette, dolcevita, maglioni sottili.

Le gonne al ginocchio si abbinano bene a camicette classiche e giacche da abito.

Modelli di jeans

Una gonna di jeans sembra sempre elegante e moderna. I designer offrono una vasta selezione di stili diversi, tra i quali ogni donna può scegliere l'opzione che le si addice.

Ad esempio, le minigonne dritte o trapezoidali, così come le gonne a matita in denim, sono molto adatte per ragazze snelle e aggraziate. Un'opzione molto femminile è una gonna da sole in denim o un mezzo sole di diverse lunghezze. La linea dei bottoni può essere diritta, obliqua, asimmetrica.

Oggi una gonna in denim con bottoni può essere trovata in qualsiasi stile di abbigliamento, dal classico al casual. I modelli in denim si abbinano bene a diversi materiali: pelle, velluto a coste, jacquard, pelle scamosciata, tweed, maglieria, ecc. Le gonne di jeans sono in perfetta armonia con camicie dal taglio maschile e bluse romantiche, maglioni caldi e top leggeri. Le gonne rigorose e dritte stanno benissimo con tacchi alti e décolleté classiche, gonne larghe e volanti possono essere indossate con ballerine pulite o persino scarpe da ginnastica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa