gonne

Gonne di paillettes

Gonne di paillettes
Contenuto
  1. Stili
  2. Colori
  3. Lunghezza
  4. Con cosa indossare?

Una gonna con paillettes può diventare un punto culminante di qualsiasi look. Gli outfit scintillanti sono tornati di moda, vengono acquistati non solo per le occasioni speciali. È importante capire cosa indossare con tali vestiti, quali colori e lunghezze scegliere.

Stili

Gli stili delle gonne decorate con paillettes colpiscono per la loro varietà. Il tessuto lucido apre un sacco di possibilità per esperimenti di moda. La gonna può essere soffice o avere un taglio a matita e le paillettes possono essere grandi o piccole. Tali vestiti rendono brillante non solo la moda estiva, ma anche la moda invernale e autunnale. Il tessuto ricamato con accessori costosi aiuterà a sbarazzarsi del blues e del cattivo umore. Non ci sarà spazio per la noia invernale e autunnale.

Alcune gonne di paillettes e denim sono simili nello stile agli abiti con spacco. Tali immagini sembrano molto eleganti e femminili. Gli amanti delle cose più concise sono offerti:

  • prodotti in denim ricoperti da una manciata di paillettes in una sola piccola area;
  • gonne a maglia attillate;
  • non ostacolando i movimenti di un midi realizzato in tessuto semplice, per lo più di colore scuro.
  • gonne in maglia con una lunghezza leggermente sotto il ginocchio.

Tali vestiti sembrano ancora più attraenti grazie al fatto che varie trame con tessuti si esaltano a vicenda, enfatizzano i vantaggi e migliorano la lucentezza del designer.

Le sfilate di moda ti diranno come indossare correttamente le gonne con paillettes, quali colori scegliere. Tali modelli sono presentati contemporaneamente da diversi designer, tra cui Nina Ricci e Marni Gucci.

Colori

Una gonna nera con paillettes è adatta per tutti i giorni e per occasioni speciali: una dorata. Il modello bianco sembra elegante. Ogni fashionista decide indipendentemente quale combinazione di colori preferire.

Le tonalità elencate più il grigio non rinunciano alle loro posizioni.I top con spalline sottili si abbinano bene alle gonne di questo colore, ma anche a maglioni e dolcevita. Non è vietato indossare una giacca.

Le gonne dorate sono in perfetta armonia con t-shirt in stile lino, t-shirt larghe e bluse di seta. Puoi completare una cosa del genere con un maglione leggero con una maglia fine. Le tonalità nere, melanzane e blu si sposano bene con l'oro.

Una gonna in tessuto di paillettes rosse consentirà di creare look alla moda. La parte superiore in questo caso può essere bianca o rosa.

Un top di qualsiasi colore è abbinato a una gonna nera, non importa se è una maglietta, una camicetta o un maglione.

Il blu si armonizza bene con le cose nella stessa tavolozza, ma con una leggera differenza di tonalità.

Una gonna di paillettes verde può essere indossata per la festa di Capodanno completandola con un top giallo o blu. Un look casual con una camicia di jeans si rivelerà originale.

Quando si sceglie una combinazione di colori, tenere presente che la presenza di strisce verticali nei colori può allungare visivamente la figura, il che sarà un vantaggio per le donne con forme sinuose. Possono anche andare con una gonna monocromatica tenue. Ma i modelli con strisce orizzontali dovrebbero essere scartati.

Lunghezza

Una gonna con paillettes può essere lunga o corta. Le ragazze con le gambe snelle di solito scelgono mini.

La lunghezza midi è considerata ideale. Le donne con forme sinuose, che la natura ha dotato del tipo di figura "mela", dovrebbero riempire il loro guardaroba con gonne corte. La lunghezza sopra il ginocchio si sposa bene con un abbigliamento casual.

Le minigonne con un involucro, decorate con paillettes, sembrano interessanti. Gli stilisti offrono lunghezze sopra e sotto il ginocchio. I classici colori scuri e dorati sembrano eleganti.

Di grande interesse i fiocchi con le minigonne in tessuto cangiante. Tali modelli sottolineano la bellezza delle gambe snelle. La cosa principale è non essere confusa con il colore.

Una gonna alla moda realizzata in tessuto di paillettes è facile da evidenziare per un fiocco. Le donne d'affari preferiscono i modelli a matita: questo è già un classico. Li abbinano all'abbigliamento da ufficio. Ma nel tempo, le parti lucide possono diventare irritanti.

Per i look da lavoro, dovresti scegliere modelli di lunghezza moderata, non esagerare con l'arredamento. Ad esempio, gonne nere con paillettes distanziate casualmente.

I modelli lunghi sembrano carini e sofisticati e si adattano perfettamente ai look da sera.

Con cosa indossare?

I look con gonne di paillettes differiscono per varietà. L'arco può essere non solo luminoso, ma anche sobrio. Questo fondo può essere combinato con molte cose:

  • camicette classiche;
  • maglieria;
  • cardigan.

Una camicetta bianca come la neve con un taglio laconico e una gonna con paillettes è un'ottima soluzione per un look da lavoro, ma solo se non c'è un codice di abbigliamento rigoroso in ufficio. Si consiglia di scegliere accessori neutri e la lunghezza deve essere sotto il ginocchio.

Un fondo lucido sembra completamente diverso con una camicetta di chiffon nero. Questa opzione dovrebbe essere scelta per una festa aziendale o un incontro romantico.

Le gonne ricamate con paillettes si abbinano bene al jersey basic. Può essere un maglione o un top in un colore neutro. Scegli un abbigliamento laconico in un colore di base, servirà da ottimo sfondo per un capo brillante.

Le gonne di paillettes sono piuttosto accattivanti di per sé, quindi il resto del look è pensato per bilanciarle. Sebbene non sia imposto un divieto completo di accessori luccicanti, ma solo se si tratta di orecchini o bracciali laconici.

Una gonna metallica con un cardigan lavorato a maglia sembra buona, anche se questa combinazione può sembrare imbarazzante per alcuni. C'è un certo significato nel contrasto di sfumature e trame. Se non capisci come realizzare un fiocco alla moda, prova a sostituire una gonna classica in un tailleur di scala neutra con una di paillettes. E se fuori fa più freddo, puoi sempre indossare un cardigan sopra.

Le gonne luminose "metalliche" possono essere indossate non solo alle feste di Capodanno. Possono essere combinati con giacche, top e persino cappotti realizzati con tessuti tenui. Consigliamo di acquistare gonne lucide nel colore che si trova più spesso nell'armadio. Ciò consentirà loro di essere utilizzati negli archi di tutti i giorni.

Una minigonna audace con paillettes può essere lenita con una camicetta elegante a maniche lunghe con colletto rialzato. Questa è un'ottima soluzione per chi ama i vestiti luccicanti, per chi non vuole separarsene dopo il capodanno.

Nei look di tutti i giorni, le gonne in tessuto di paillettes possono essere combinate con articoli sportivi, ad esempio con T-shirt decorate con stampe geometriche o simboli del marchio, miniature o, al contrario, enormi borse, décolleté, sandali.

Si consiglia alle ragazze snelle di scegliere modelli con una vita alta, che enfatizzeranno la dignità del fisico. Si abbinano al meglio con camicie a quadri e scarpe da ginnastica. Non sembrano meno interessanti con felpe, giacche in pelle e denim, stivaletti, scarpe da ginnastica.

Quando crei un look da sera, dai la preferenza a un modello con accenti dorati o argentati.

Una grande paillettes è all'apice della sua popolarità, ma spesso rende la figura più voluminosa. Solo le donne snelle possono permettersi questi vestiti.

Sulla base delle gonne di paillettes, puoi creare molti look interessanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa