Termos

Cosa sono i thermos e come sceglierli?

Cosa sono i thermos e come sceglierli?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Suggerimenti per la selezione

La storia dell'invenzione del thermos inizia quasi 150 anni fa. Questa cosa molto utile è semplicemente insostituibile nella nostra vita moderna. Thermos per bevande e cibo, per tenerli caldi o freddi, in viaggio oa casa - in ogni caso, questo tipo unico di stoviglie ci semplifica la vita. Ad esempio, un thermos è molto comodo da usare.

Peculiarità

Il nome stesso dice che questa nave è destinata alle bevande, calde o fredde. Le moderne bottiglie termiche sono realizzate in vetro di sicurezza, acciaio inossidabile e combinano anche un pallone interno in vetro con uno strato esterno in acciaio... La doppia parete della termo bottiglia con il vuoto tra gli strati mantiene inalterata la temperatura del contenuto per diverse ore.

Grazie ai comodi tappi a vite, il liquido non fuoriesce. Pertanto, un tale thermos può essere portato con te al lavoro, allo studio, in viaggio, a fare una passeggiata, in spiaggia.

La comoda forma della borraccia termica ti permette di tenerla tra le mani, metterla in borsa, in valigetta o anche in tasca, berla mentre sei in giro durante la gara o mentre sei seduto da qualche parte nel parco, al stadio.

Panoramica delle specie

Un vasto assortimento di bottiglie termiche presentate nei negozi online, nei negozi specializzati e sul mercato ti consente di scegliere esattamente il modello che corrisponde all'età, al tipo di attività o alle preferenze personali dell'acquirente.

Ci sono bottiglie per acqua, succhi, bevande alla frutta e bevande alla frutta, ci sono per fare il tè o il caffè, bottiglie termiche speciali per i bambini a scuola, per i neonati, per gli sportivi.

Ad esempio, possiamo considerare più copie di produttori diversi e con finalità diverse.

  • Borraccia da viaggio Asobu Central park bianca (argento) - Bottiglia termica del produttore canadese, realizzata in resistente acciaio inossidabile, dotata di un tappo a vite stretto. Resistente ai danni meccanici, mantiene bene il calore per 24 ore e il freddo per 8 ore. Parametri della bottiglia: altezza - 26 cm, diametro -8 cm, che lo rende facile da tenere in mano, peso - 360 g, volume - 510 ml. Utile durante i viaggi o le escursioni.
  • Borraccia termica Valhalla Sports, rame, con un corpo in acciaio inossidabile, integrato con elementi in sughero, che fornisce un comodo svitamento del coperchio e un fondo antiscivolo, che sarà conveniente, ad esempio, per un giocatore di hockey durante una pausa o in panchina. Grazie al design speciale, non si forma condensa sul corpo. Il sottovuoto permette di mantenere la temperatura per un giorno. Peso - 395 g, volume - 600 ml.
  • Borraccia termica antibatterica Lexand LUV 1000 molto rilevante ultimamente. Interessante per il suo coperchio, che contiene uno sterilizzatore a raggi ultravioletti removibile alimentato da una batteria. Con questo dispositivo, puoi disinfettare non solo il liquido all'interno, ma anche i tuoi oggetti personali o la maniglia della porta in casa, a scuola, nei trasporti, la maniglia delle attrezzature sportive in palestra. Possiamo consigliare questo thermos per gli scolari, in quanto ha un peso ridotto (345 g) e un diametro del corpo (7 cm), oltre a un buon volume di 500 ml.
  • Alfi Lillebi Sterne biberon termos made in Germany ha un coperchio brevettato unico con un sistema speciale per bere i bambini piccoli. La bottiglia con corpo in ferro antiurto e coperchio in plastica, dipinta in toni delicati con un motivo infantile, è adatta sia ai neonati che ai bambini più grandi.

Suggerimenti per la selezione

Poiché le bottiglie termiche sono progettate per la conservazione a lungo termine di bevande a temperature sufficientemente elevate da escludere l'ingresso di secrezioni nocive e impurità, si consiglia di acquistare prodotti con materiali di alta qualità da produttori noti che dispongono dei certificati appropriati.

Non è consigliabile scegliere prodotti in vetro, anche da quelli durevoli, poiché le bottiglie termiche vengono utilizzate principalmente durante la guida, in viaggio, in occasione di eventi sportivi. Inoltre, questa regola si applica ai bambini piccoli e agli scolari.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa