Termos

La scelta di piccoli thermos

La scelta di piccoli thermos
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Panoramica del modello
  3. Scelta

I piccoli thermos meritano la massima attenzione da parte dei consumatori. Devi capire come scegliere un piccolo buon mini thermos per il tè. Esistono thermos in metallo da 250 ml, 350 ml e altri modelli, di cui parleremo nell'articolo.

Caratteristica

Va detto subito che un piccolo thermos non può essere inteso semplicemente come un modello ridotto di un volume inizialmente più grande... Ciascuno di questi serbatoi è appositamente progettato (e prodotto). Naturalmente, non puoi fare una lunga escursione o un viaggio in acqua con una tale capacità. E portarlo in viaggio in macchina per alcuni giorni è anche poco pratico. Un piccolo deposito di bevande può aiutare solo durante un'escursione del fine settimana.

Tali modelli sono convenienti da portare per lunghe passeggiate.

Ad esempio, se all'improvviso ti viene l'idea di camminare per 10-20 km lungo la periferia della tua città o in una zona precedentemente sconosciuta. Non ci sarà bisogno di trovare una caffetteria, un bar o un locale simile: tutto sarà a portata di mano. Un mini thermos aiuterà anche coloro a cui piace portare con sé bevande calde al lavoro o in un istituto scolastico: 1,5-2 litri di contenitori saranno sicuramente ridondanti lì. Soprattutto se consideri che devi indossare molte altre cose.

Un altro dispositivo simile è un'ottima alternativa a una tazza termica. Ti permette di non bruciarti le labbra ad ogni sorso. I mini-serbatoi in metallo sono adatti anche per attrezzare i bambini che vanno a scuola o un gruppo di hobby. Diventeranno un fedele assistente e un autista professionista, guidando per la città, amante del ciclismo e persino intenditori di jogging. E proprio quando si va al parco, ad esempio, un thermos da 250 ml o 350 ml si rivela un validissimo aiuto.

Panoramica del modello

Aspetto abbastanza semplice Termos JBQ-400 tuttavia, può sfidare con sicurezza molti design più eleganti.Nel coperchio sono state installate una coppia di guarnizioni in silicone, riducendo drasticamente il rischio di fuoriuscita della bevanda. Vale anche la pena sottolineare:

  • la possibilità di rimuovere tutte le parti (molto utile in termini di lavaggio e disinfezione);

  • mantenere caldo fino a 24 ore;

  • volume interno relativamente decente;

  • un'ampia varietà di opzioni di colore.

Xiaomi Viomi Tazza sottovuoto in acciaio - non solo un bel thermos. È realizzato in acciaio 304 di alta qualità, che si è dimostrato molto efficace in molte applicazioni. Il produttore sottolinea che il coperchio può essere aperto con una mano. Anche se il contenitore viene rovesciato o scosso, la protezione in silicone funziona in modo abbastanza affidabile. E anche una caratteristica importante è il rivestimento antibatterico dell'interno del pallone.

La configurazione classica è NOVA TOUR Solo 350. Sia il guscio che il bulbo sono realizzati in acciaio selezionato. Gli sviluppatori hanno fornito una cinghia per una facile portabilità. Peso a vuoto del prodotto - 290 g Il design è consigliato per l'uso in inverno.

Simpatico thermos rosso Irit IRH-126 contiene 500 ml. Il suo coperchio è realizzato a forma di tazza. La sezione del foro nel collo raggiunge i 45 mm. La larghezza del prodotto stesso è di 70 mm. Il suo peso è di 365 g.

Molto piccolo "Il tuo giorno" contiene solo 200 ml. Il pallone è realizzato in acciaio inossidabile. Il corpo è in plastica. Il tempo di ritenzione del calore indicato è fino a 6 ore. Il design è adatto come regalo.

Scelta

Secondo gli esperti, la forma migliore e più compatta è un thermos nel formato "proiettile". Ci vorrà un minimo di spazio in zaini, borse o borse. È improbabile che queste prestazioni influiscano sulla funzionalità. Un'opzione aggiuntiva molto utile è una custodia con cinghie o maniglie per il trasporto. E vale anche la pena prestare attenzione all'aspetto del prodotto, perché spesso viene utilizzato in luoghi pubblici e quasi nessuno vorrà arrossire per questo.

L'involucro esterno in acciaio, così come la camera interna in acciaio, sono vantaggi piuttosto significativi.

Questa soluzione è molto migliore della plastica (esterno) e del vetro (interno). Ma è anche molto importante controllare quanto bene un particolare thermos mantiene la temperatura, se il coperchio si apre e si chiude bene. È utile leggere le recensioni di un particolare modello prima dell'acquisto. In caso di dubbi, un certificato ufficiale di qualità dovrebbe essere richiesto e studiato attentamente.

Anche se il piccolo thermos serve solo per bere il tè, idealmente dovrebbe essere in acciaio inossidabile anziché in alluminio. Se la conservazione della temperatura è in primo luogo, è preferibile una boccetta di vetro. I piatti di alta qualità non dovrebbero avere odori estranei, sia all'interno che all'esterno. L'apertura con una sola mano può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Il fatto è che a causa di questa opzione, alcuni modelli spesso versano liquidi.

E dovresti anche prestare attenzione a:

  • design;

  • il tempo durante il quale la temperatura cambierà;

  • la presenza di un coperchio della valvola (che non consentirà la fuoriuscita del liquido, ma sarà abbastanza conveniente);

  • prezzo (i modelli molto economici non sono certo buoni).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa