Nozze

Idee originali per decorare la sala per un matrimonio con i palloncini

Idee originali per decorare la sala per un matrimonio con i palloncini
Contenuto
  1. Scelta dei colori
  2. varietà
  3. Come decorare il sito con le tue mani?
  4. Idee eleganti per la decorazione della stanza

L'organizzazione di un matrimonio è uno dei compiti più importanti per gli sposi novelli, quindi il calcolo di tutti gli eventi, le opzioni di menu e l'arredamento sarà una priorità. È molto importante decorare la sala in modo che l'atmosfera sia indimenticabile e tutti si sentano come in una fiaba. Puoi far fronte perfettamente a questo compito con l'aiuto di palloncini, dai quali puoi davvero creare composizioni sorprendenti, senza spendere soldi pazzi per l'arredamento della sala delle nozze.

Scelta dei colori

Se vuoi creare una sensazione di vacanza, puoi usare i palloncini come opzione per la decorazione. Questi accessori economici saranno appropriati per ogni occasione, che si tratti di una festa per bambini o anche di un matrimonio. Affinché il design corrisponda all'evento, è importante scegliere correttamente non solo la forma e le dimensioni delle palline, ma anche il loro colore. La decorazione di una sala per matrimoni con palloncini dovrebbe essere subordinata a un obiettivo principale: creare uno spazio arioso e leggero dove regna lo spirito di gioia e felicità.

Sono la combinazione di colori e gli accenti che giocheranno un ruolo fondamentale nell'arredamento della sala delle nozze. Si ritiene che le opzioni più adatte siano palline di bianco, rosso, rosa pallido, beige e, come accenti, puoi raccogliere oro, viola, rosa e quelle sfumature che si trovano all'interno o nella decorazione della stanza .

Tessuti, mobili, stoviglie: tutto questo dovrebbe essere in armonia, progettato in un unico stile e combinazione di colori. I palloncini possono fungere da sfondo della composizione principale o essere la figura centrale nell'idea di coloro che stanno decorando la sala del banchetto. Con il loro aiuto puoi:

  • fare uno o più archi, riempiendo i palloncini di elio in modo che galleggino nell'aria;
  • decorare le sedie degli sposi per evidenziare ulteriormente i luoghi in cui siederanno i protagonisti della giornata;
  • tracciare un percorso lungo il quale la giovane coppia andrà al tavolo festivo;
  • crea una varietà di figure che serviranno come decorazioni leggere e belle.

Quando si decora un ampio spazio, vale la pena utilizzare palline di media grandezza e tonalità chiara, che possono essere diluite con diversi prodotti multicolori. Oltre a una fila, puoi costruire un arco di vimini, dove saranno collegate tra loro da tre a cinque palline, che formeranno una composizione massiccia, svettante e ariosa che incoronerà l'ingresso della sala o lo sfondo dietro gli sposi.

Se dalle palle vengono creati tutti i tipi di forme, allora può essere un falso dello sposo e della sposa, che sono incastonati tra la sala o figure di animali, ad esempio cigni, noti per il loro amore eterno per un partner. Per questo tipo di arredamento vengono utilizzate palline di qualsiasi dimensione e forma in modo da ricreare nel modo più accurato possibile l'oggetto desiderato. Con l'aiuto del colore, in questo caso, sarà possibile ottenere una somiglianza con personaggi reali o, al contrario, fare qualcosa di insolito, non standard e divertente, se la cerimonia nuziale è pensata in questo modo.

varietà

Poiché le palline sono apprezzate da bambini e adulti e vengono utilizzate in un'ampia varietà di situazioni, di anno in anno vengono create sempre più nuove versioni di questi prodotti. La forma sta cambiando, i modelli vengono prodotti sia molto piccoli, in una camma, sia enormi, raggiungendo le dimensioni di un fitball. Anche il contenuto può essere diverso. Se la palla più semplice contiene aria o elio all'interno, le tendenze moderne dettano nuove tendenze quando lampadine, orpelli, altre palle e altro possono diventare il contenuto.

Per scegliere il giusto tipo di palloncini per decorare un evento di matrimonio, devi conoscere esattamente tutte le opzioni per questi prodotti e le loro differenze l'una dall'altra. Non è sempre la scelta del colore che rende possibile creare una sala per matrimoni chic, a volte hai bisogno di qualcosa di speciale, non convenzionale, nuovo per questo.

Convenzionale

Una semplice palla che può essere utilizzata per decorare una sala per una celebrazione. Di solito di forma ovale, larga in cima e si restringe fino al punto di attorcigliarsi con un filo o un cappio. La dimensione può essere diversa, a seconda del tipo originale di prodotto: più è grande, più aria si adatterà al suo interno e viceversa. Se non si calcolano le forze e si riempie il contenuto con una quantità eccessiva di masse d'aria, ci sarà un'alta probabilità che scoppi dal primo contatto.

A seconda degli obiettivi e degli obiettivi, i palloncini possono essere riempiti con aria normale o elio. Per le composizioni che dovrebbero essere immobili in un posto, è necessaria la prima opzione di riempimento, ma se c'è un compito per sollevare la struttura, allora non puoi fare a meno dell'elio. Per creare archi svettanti, bouquet o qualsiasi altra struttura, non è affatto necessario ordinare i servizi di specialisti, basta acquistare una lattina di elio e fare tutto da soli.

Le palline ordinarie saranno un'eccellente decorazione da tavola, perché possono essere utilizzate per creare un bouquet arioso originale, il cui colore può essere comune o per ogni individuo, in modo che gli ospiti sappiano chi sedersi e dove. Non è necessario legare i palloncini di elio in nessuna composizione, decoreranno meravigliosamente la sala anche in volo libero sotto il soffitto. Per un effetto più forte, vale la pena legare loro dei bellissimi nastri, alla fine dei quali è possibile fissare cuori o altre belle figure fatte di carta brillante e bella.

Foglio con elio

Un'alternativa a un palloncino di gomma e lattice può essere una versione in alluminio, che, rispetto alla prima, è molto più forte e non scoppierà a causa di una manipolazione negligente.Un altro vantaggio di questa varietà è l'abbondanza di colori, la capacità di stampare qualsiasi immagine e forme non standard che non possono essere ottenute da palline di gomma. Puoi anche riempire l'elemento decorativo della lamina con aria ed elio.

Le decorazioni a elio galleggeranno magnificamente dal suolo, decorando la sala con il loro aspetto intricato. Semplici opzioni possono essere attaccate a speciali bastoncini per palloncini e collocate in luoghi adatti, e anche distribuite ai bambini per creare una speciale sensazione di vacanza.

I palloncini di alluminio possono avere la forma di lettere che compongono la parola "Amore" o i nomi degli sposi. Puoi ordinare appositamente le figure degli sposini, che saranno l'elemento decorativo centrale nella sala. Con l'aiuto di un tale arredamento, puoi organizzare un matrimonio a tema in qualsiasi stile e l'atmosfera sarà appropriata senza sforzi particolari ed effetti speciali aggiuntivi.

retroilluminato

Se la celebrazione del matrimonio si svolge di sera, i palloncini illuminati saranno un'ottima opzione per un arredamento originale. La presenza dei LED, che sono posti in una sfera circolare, permette di creare un'atmosfera speciale. Questa opzione è ideale per un ambiente romantico, soprattutto nel caso di un ballo di sposini, sotto il quale è possibile spegnere l'illuminazione principale, lasciando solo le luci nelle palle.

Per ottenere il giusto effetto, è importante scegliere i giusti prodotti in lattice di gomma. È meglio acquistare palloncini trasparenti di dimensioni abbastanza grandi, tuttavia anche la versione opaca sarà molto bella. Puoi utilizzare la retroilluminazione sia all'interno che all'esterno, decorando il cortile per l'evento. Rilasciare palloncini illuminati nel cielo sarà molto efficace se sono pieni di elio.

Riccio

Per rendere la vacanza particolarmente bella e indimenticabile, non basta gonfiare i palloncini, è necessario disegnare una o più figure da essi. Può essere qualsiasi cosa: fedi nuziali, cuori, cigni che si intrecciano tra loro per il collo. Di solito, per tale lavoro vengono utilizzate le palline più piccole che, dopo il gonfiaggio, hanno approssimativamente la stessa forma e aspetto, il che aiuta a ottenere l'uniformità del prodotto finito.

Puoi formare parole e intere iscrizioni con l'aiuto di palline così piccole collegate in un'unica forma. I colori dovrebbero essere scelti in modo che il design risultante risalti favorevolmente sullo sfondo principale e soddisfi l'occhio degli sposi. Sia l'elio che l'aria possono essere utilizzati per il riempimento. Nel primo caso, la struttura deve essere fissata in modo che non cada, nel secondo, in modo che non voli via.

Come decorare il sito con le tue mani?

Per rendere la sala delle nozze un aspetto festoso e bello, non è necessario spendere molti soldi per i servizi di un decoratore, puoi fare tutto da solo. Per trasformare la stanza, devi usare:

  • carta semplice o pergamena di diversi colori, dalla quale si possono realizzare fiori voluminosi per decorare le pareti;
  • una varietà di strutture a sfera in tutta la stanza, che contribuiranno a raggiungere l'atmosfera desiderata;
  • prodotti fatti a mano ottenuti da cose inutili e abilmente convertiti in cose originali che si adattano organicamente all'interno;
  • tessuti correttamente selezionati, che non devono sempre essere costosi, per sembrare chic, l'importante è scegliere il materiale giusto, il colore giusto e posizionarlo magnificamente nella hall.

A seconda del tema della vacanza, è necessario selezionare le decorazioni per esso. Di giorno, non dovresti spendere soldi per la retroilluminazione, perché semplicemente non sarà visibile. Per un matrimonio al mattino e all'ora di pranzo, vale la pena prestare attenzione all'illuminazione, che dovrebbe essere naturale e riempire al meglio la stanza.I fiori fatti di carta o nastri sono perfetti come decorazioni in uno spazio chiuso. I fiocchi, che sono facili da realizzare usando nastri di raso, e posizionarli su sedie, tovaglioli vicino ai piatti, su qualsiasi tessuto nella stanza, saranno anche un ottimo decoro.

Se lo stile lo consente, è facile e semplice decorare la sala con palloncini. Questa opzione non richiede grandi investimenti finanziari, può essere eseguita in modo indipendente e l'effetto sarà comunque desiderato. Non è consigliabile utilizzare le palle nello spazio aperto, poiché le raffiche di vento possono confonderle, romperle o addirittura contribuire al fatto che scoppiano. Non è difficile decorare da soli la sala delle nozze, l'importante è affrontare il processo in modo creativo e con desiderio.

Idee eleganti per la decorazione della stanza

Per rendere chic la celebrazione del tuo matrimonio, è importante organizzare lo spazio per questo. Ci possono essere molte opzioni di design, ma non è sempre possibile farlo da soli. Quando si tratta di lavorare con i palloncini, il campo di attività è piuttosto ampio e ci sono incredibilmente molte opzioni per un design originale, bello e tematico.

L'uso di palloncini ordinari può cambiare drasticamente l'aspetto di una sala per feste, trasformandola in una favola per gli sposini e i loro ospiti. L'uso di colori tenui aiuta a creare un ambiente accogliente e romantico che corrisponde al messaggio generale dell'evento.

Con l'aiuto di palloncini in alluminio, puoi creare accenti, integrando originariamente i soliti prodotti in lattice di gomma di forma standard. Incorniciare con i cuori diventerà il momento clou dettato dalla particolarità della vacanza.

Oltre alle normali palline, puoi anche usare quelle di carta, che sembrano fantastiche con la retroilluminazione. Questa opzione di arredamento ti consente di creare un'atmosfera delicata, che è particolarmente appropriata la sera, quando la vacanza si trasforma in un canale romantico.

La composizione delle palle, che è posizionata vicino agli sposini, sarà molto bella. Molto spesso si tratta di due cuori, realizzati nei colori bianco, rosa o rosso, ma potrebbero esserci altre opzioni, l'importante è che corrispondano all'idea dell'evento.

Creare un arco dai palloncini è il modo più semplice, ma non meno efficace per decorare sala banchetti, soprattutto in caso di matrimonio. L'arco può essere di diverse dimensioni, a seconda della stanza e del luogo in cui si trova, può variare anche il colore delle palline. Puoi fare tutto in un'unica combinazione di colori o utilizzare due file con prodotti contrastanti per creare l'effetto di una bella vacanza, deliziando gli ospiti e gli eroi dell'occasione.

La creazione di mazzi di palloncini che decorano la tavola festiva è un'altra mossa originale che ti permetterà di trasformare rapidamente lo spazio senza spendere molti soldi, ma ottenendo il risultato desiderato. Scegli il colore delle palline che si abbina ai tessuti della stanza e le dimensioni dei prodotti non dovrebbero interferire con il comodo mangiare e la comunicazione degli ospiti.

Un elemento speciale della decorazione della sala per una celebrazione può essere un palloncino a sorpresa, che è sospeso al soffitto e scoppia al momento giusto, liberando da sé tutto il contenuto. Gli sposi possono anche far scoppiare il pallone, se è previsto un concorso speciale per questo. Puoi camuffare un palloncino del genere e farlo scoppiare al momento del brindisi "Bitter" per rendere ancora più speciale il momento del bacio degli sposi. Ci possono essere molte opzioni per decorare una sala per matrimoni con palloncini e, se lo desideri, puoi trasformare qualsiasi spazio oltre il riconoscimento, creando un'atmosfera di una vacanza meravigliosa.

Come decorare la sala per il matrimonio con palloncini, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa