Marcatori per schizzi

Tutto sui pennarelli touch

Tutto sui pennarelli touch
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Rifornimento e accessori
  4. Panoramica delle recensioni
  5. Come distinguere da un falso?

Quando scelgono i pennarelli per gli schizzi, gli artisti cercano sempre di scegliere la migliore qualità e l'opzione duratura per se stessi. I vivaci prodotti del marchio Touch sono molto popolari tra illustratori e artisti professionisti.

Peculiarità

La famosa azienda coreana Shinhanart è impegnata nella produzione di pennarelli Touch originali. Produce anche kit di acquerelli e colori ad olio che sono molto apprezzati da molti artisti. Questa azienda crea pennarelli per schizzi dal 1967. Pertanto, i loro prodotti sono piuttosto popolari in tutto il mondo.

Ci sono molti vantaggi di tali prodotti.

  • Bei colori. La maggior parte degli artisti che usano regolarmente questi pennarelli trova i loro colori molto piacevoli e delicati. Questo li distingue da molti prodotti simili, che si distinguono per le tonalità più luminose. I prodotti di questo marchio sono ideali per creare ritratti e altre opere realistiche.
  • Inchiostro di qualità... I pennarelli di questo marchio si adattano perfettamente alla carta. Dipingono uniformemente sull'area selezionata del disegno. Allo stesso tempo, sulla carta non rimangono transizioni evidenti.
  • Odore neutro... I prodotti a marchio Touch hanno un profumo molto leggero. Questo li distingue dai falsi.
  • Sicurezza... La qualità dei marcatori di marca è confermata dai professionisti. Sono completamente atossici e si adattano perfettamente a qualsiasi carta. Pertanto, anche gli artisti più giovani possono usarli in sicurezza.

Gli svantaggi includono il fatto che sono spesso falsificati. Pertanto, al momento dell'acquisto, è necessario prestare attenzione a un gran numero di piccole cose. Altrimenti, ci sarà un alto rischio di acquistare un falso.

Gamma

I pennarelli per schizzi possono essere acquistati singolarmente o in set interi... Se una persona disegna professionalmente, dovrebbe dare un'occhiata più da vicino ai grandi set di pennarelli. Sono caratterizzati da un'enorme tavolozza di colori. Pertanto, sono ottimi per creare disegni interessanti. Ora ci sono due serie di pennarelli in vendita da questo marchio coreano.

gemello

I pennarelli ad alcool a doppia faccia Touch Twin sono popolari tra le persone appassionate di schizzi. Questo pennarello ha un ampio scalpello da un lato e una comoda punta a forma di proiettile dall'altro. Quest'ultimo è usato per disegnare vari dettagli. Entrambi i tipi di manipoli sono di alta qualità. Un artista può scegliere molto facilmente un set di colori adatto per se stesso, perché ci sono 96 diverse tonalità in vendita. I più popolari sono i set con 24 o 48 sfumature. Questa quantità di colori è sufficiente per creare schizzi artistici a tutti gli effetti.

Ma per un artista alle prime armi, puoi acquistare un set di 12 tonalità. Questo è abbastanza per conoscere i prodotti di questo marchio.

Spazzola doppia

Questi pennarelli sono costituiti da un classico pennino fine e da un pennino a pennello. Sono facili da usare. Di norma, tali prodotti vengono scelti per disegnare dipinti o illustrazioni elaborati. Utilizzando un set base di colori, puoi imparare a creare opere d'arte complesse con transizioni interessanti.

Ci sono 204 sfumature di pennarello in vendita. I più popolari sono i set medi, che contengono 60-80 colori. Gli artisti professionisti tendono a scegliere kit disponibili in 120 o 168 tonalità. Allo stesso tempo, molte persone notano che i colori nei set non si combinano sempre bene. Pertanto, di norma, gli artisti devono acquistare almeno alcune sfumature.

Rifornimento e accessori

I kit di grandi dimensioni vengono solitamente venduti in comode custodie gommate. Sono completati con una maniglia, quindi sono facili da trasportare da un posto all'altro. Se lo si desidera, l'artista può acquistare separatamente una custodia compatta. Usandolo, i pennarelli possono essere facilmente riposti in qualsiasi valigia o zaino. Ma è impossibile immagazzinare materiali artistici in esso in modo permanente. Questo li farà seccare.

Il grande vantaggio dei pennarelli Touch professionali è che possono essere ulteriormente riforniti... Ciò prolunga la durata degli utensili. Ricaricare i pennarelli è facile a casa. Per fare questo, è necessario acquistare una medicazione, che è confezionata in piccole bottiglie. Ognuno di loro è sufficiente per 6-8 stazioni di servizio. Non è possibile ricaricare solo pennarelli falsi. Le copie cinesi economiche sono usa e getta. Ciò riduce significativamente la durata del loro utilizzo.

Panoramica delle recensioni

I pennarelli touch ricevono recensioni positive sia da artisti professionisti che da appassionati di disegno... Si adattano bene alla carta. Il colore del motivo è vivido. Non ci sono transizioni sulla sua superficie. La vernice si assorbe rapidamente, quindi non c'è il rischio di macchiare il disegno, rovinandolo in questo modo.

I pennarelli leggeri si adattano bene alla mano. È molto comodo disegnare con loro. Non ci sono problemi nemmeno con il trasporto degli strumenti di disegno. Non perdono e non occupano molto spazio. Pertanto, tali prodotti sono perfetti per coloro che viaggiano spesso o semplicemente amano disegnare nella natura.... Ma per godere appieno di tutti i vantaggi dei pennarelli di questo marchio, gli artisti devono evitare la contraffazione.

Come distinguere da un falso?

Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Design... La qualità del design dei marcatori è di grande importanza. Il prodotto originale sembra molto elegante. Le iscrizioni che possono essere viste su di esso non vengono cancellate. L'adesivo sul retro del pennarello è incollato dritto.
  • Il modulo... Va anche notato che la forma dei pennarelli originali non consente loro di rotolare fuori dal tavolo. Questo è ottimo per le persone che dipingono a casa.Gli artisti che viaggiano spesso notano che questo fa sì che i pennarelli occupino più spazio nell'astuccio. I falsi cinesi sono spesso resi più sottili.
  • Nome... Anche il modo in cui il nome del marchio è scritto sul pennarello gioca un ruolo importante. L'unica ortografia corretta è Touch. Sulla confezione deve essere indicato anche il marchio del produttore. Dovrebbe esserci anche il marchio "AR", che conferma il fatto che i prodotti sono atossici e sicuri. Di solito non ci sono tali iscrizioni sui falsi. Inoltre, i loro nomi sono spesso più lunghi.
  • Pacchetto... Come già accennato, i pennarelli originali vengono forniti in una comoda custodia che puoi spostare facilmente da un posto all'altro o portare con te in viaggio. Le imitazioni cinesi sono solitamente vendute in morbide custodie nere.
  • Qualità... Le copie cinesi economiche sono di scarsa qualità. I cappucci colorati sono scarsamente attaccati a loro. Ciò porta al fatto che vengono costantemente persi. Pertanto, può essere difficile determinare il colore di un pennarello chiuso. Il corpo stesso dei modelli cinesi è realizzato in plastica economica. Per questo motivo, può spesso deformarsi e graffiarsi. I pennarelli originali sono resistenti ai danni meccanici.

I falsi cinesi sono molto più economici. Ma i marcatori originali hanno una lunga durata. Inoltre, disegnano in un modo completamente diverso. Pertanto, non dovresti lesinare sulla qualità. Gli aspiranti artisti stanno meglio acquistando alcuni pennarelli di qualità piuttosto che spendere soldi per un set più economico. Quindi possono comprendere i vantaggi di questi materiali per schizzi.

I pennarelli Original Touch sono adatti per creare schizzi leggeri e belli. Possono essere acquistati sia per te che per una persona cara che ama disegnare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa