Marcatori per schizzi

Marcatori per schizzi KERMAR

Marcatori per schizzi KERMAR
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Gamma
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Panoramica delle recensioni

Lo schizzo è una forma d'arte separata molto popolare tra designer, artisti e semplici amanti del disegno. Allo stesso tempo, per creare bellissimi disegni, dovresti selezionare pennarelli speciali. Oggi parleremo di tali marcatori del produttore KERMAR.

Vantaggi e svantaggi

I prodotti del marchio KERMAR sono molto popolari tra i consumatori, hanno molti vantaggi importanti.

  • Qualità... Le vernici hanno colori brillanti e ricchi. Possono anche essere mescolati tra loro usando il metodo di stratificazione, senza mostrare transizioni brusche. Aderiscono perfettamente alla base e non sbiadiscono nel tempo.
  • Design conveniente. Un'estremità è appuntita, consente di disegnare piccoli dettagli in modo accurato e uniforme, l'altra estremità è piatta, è conveniente per dipingere grandi parti del disegno.
  • Prezzo... I marcatori possono essere acquistati a basso costo.
  • Durata... Tali vernici non si asciugheranno a lungo, rimarranno sature e luminose per lungo tempo. Tutti i campioni sono ben chiusi con tappi che impediscono al pigmento di seccarsi rapidamente.
  • Ricca tavolozza di colori. Attualmente include già più di 250 colori. Per artisti e designer, grandi set di tali pennarelli saranno l'opzione migliore, sono costituiti da un gran numero di colori e sfumature, che consente di disegnare una varietà di illustrazioni.

Tali prodotti non hanno praticamente inconvenienti. Puoi solo notare che alcuni campioni hanno un odore alcolico pungente. Ma allo stesso tempo, è tipico per la maggior parte dei marker.

Gamma

KERMAR produce diversi set di pennarelli per schizzi... Possono includere un numero diverso di canne, molto spesso in negozi specializzati che puoi vedere set di 36, 48, 60, 80 colori.

La gamma comprende modelli speciali per schizzi fronte-retro. Hanno aste su entrambi i lati contemporaneamente. Inoltre, una parte è destinata al disegno di piccoli elementi e la seconda parte è destinata alla pittura su singole parti dell'immagine. Molto spesso, una punta è a forma di proiettile e l'altra è smussata.

Tutti i modelli sono venduti in comode fodere profonde realizzate con materiali in tessuto resistente. Ogni custodia è realizzata con una cerniera resistente. Il corpo di tali pennarelli per lo schizzo è spesso realizzato in bianco o nero.

Ogni singolo colore del set è identificato da un numero specifico. Il colore del cappuccio corrisponde al colore dello stelo stesso.

Suggerimenti per la selezione

Prima di acquistare un set di pennarelli così speciali, dovresti prestare particolare attenzione ad alcune importanti sfumature. Quindi, segue immediatamente dai un'occhiata da vicino alle punte delle canne... Devono essere uniformi, non arruffati e non distrutti. Inoltre, non dovrebbero essere troppo duri o troppo morbidi. Tali campioni non dureranno a lungo. Non ti permetteranno di creare disegni belli e accurati.

E dovresti anche controllare che i pennarelli si sono amalgamati bene tra loro... I campioni originali si appoggeranno facilmente uno sopra l'altro, creando una nuova tonalità. In questo caso, i bordi non verranno formati.

Prendi il pennarello in mano. Dovrebbe essere comodo da tenere in mano, non scivolare o rotolare giù dal tavolo. E ricorda anche che per i modelli di qualità, tutti i tappi sono chiusi il più saldamente possibile per evitare una rapida essiccazione del pigmento.

È importante guardare in anticipo tutti i colori che sono nel set. In questo caso, la scelta dipenderà dalle tue preferenze. Ma ricorda di scegliere un kit che includa diversi colori di base, compreso il grigio. Ti consente di rappresentare ombre e penombra, il che è importante per creare illustrazioni volumetriche realistiche.

Inoltre, è meglio se il set contiene diverse tonalità di beige, marrone, rosa, blu e verde. Sono anche considerati colori di disegno di base.

Panoramica delle recensioni

Molti acquirenti hanno commentato favorevolmente i pennarelli per schizzi. È stato notato che hanno tutti colori vivaci, consentono di creare una varietà di immagini interessanti e belle.

Inoltre, secondo gli utenti, questi prodotti hanno un costo relativamente basso, saranno alla portata di quasi tutti i consumatori. Le aste sono facili da disegnare su carta, ti permettono di creare i tratti più uniformi e netti.

Alcuni utenti hanno anche commentato che i pennarelli per schizzi hanno una speciale varietà di colori... Esiste un'ampia varietà di colori di base e vibranti in vari kit, che ti consentono di creare immagini insolite colorate in quasi tutte le combinazioni di colori.

Separatamente, si è detto della durata delle canne professionali. Non si asciugheranno per molto tempo. Il colore non sbiadirà nel tempo, sarà brillante e saturo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa